Massud Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Dalla Gazzetta di Reggio: "LE OFFERTE. Protagonista di un’annata sopra le righe Marco Mordente, pur dichiaratosi più e più volte interessato all’offerta della Pallacanestro Reggiana, nicchia e chiede ancora tempo e possibilissimo è per vedere che sviluppi potranno avere i contatti attualmente in corso con alcuni club di serie A. A premere, in tempi recenti, per ingaggiare la guardia della Bipop è stata Varese. Che per bocca del coach Ruben Magnano aveva espresso giudizi lusinghieri sul giocatore, ponendo poi sul piatto dell’offerta un ruolo da protagonista che le big del campionato non possono garantirgli. Il corteggiamento varesino a Mordente nasce dalla sicura uscita dal roster prealpino di Andrea Meneghin il quale dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico all’anca che richiederà un lungo periodo di riabilitazione. " Linda Pigozzi giornalisti... brutta razza
Leasir Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 e sotto canestro un garri non mi dispiacerebbe affatto!! 7533[/snapback] devi prima convincerlo ad andarci, sotto canestro.
Sir Zap Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Dalla Gazzetta di Reggio:"LE OFFERTE. Protagonista di un’annata sopra le righe Marco Mordente, pur dichiaratosi più e più volte interessato all’offerta della Pallacanestro Reggiana, nicchia e chiede ancora tempo e possibilissimo è per vedere che sviluppi potranno avere i contatti attualmente in corso con alcuni club di serie A. A premere, in tempi recenti, per ingaggiare la guardia della Bipop è stata Varese. Che per bocca del coach Ruben Magnano aveva espresso giudizi lusinghieri sul giocatore, ponendo poi sul piatto dell’offerta un ruolo da protagonista che le big del campionato non possono garantirgli. Il corteggiamento varesino a Mordente nasce dalla sicura uscita dal roster prealpino di Andrea Meneghin il quale dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico all’anca che richiederà un lungo periodo di riabilitazione. " Linda Pigozzi giornalisti... brutta razza 7624[/snapback] ... svelato l'arcano ... Magnano avra parlato bene di Bolzonella nel dopo partita contro Reggio Calabria ... e il giornalista ha fatto 1 + 1 = 11 (Play + Reggio) = Meneghin Ecco come si creano le notizie
ROOSTERS99 Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 Dalla Gazzetta di Reggio:"LE OFFERTE. Protagonista di un’annata sopra le righe Marco Mordente, pur dichiaratosi più e più volte interessato all’offerta della Pallacanestro Reggiana, nicchia e chiede ancora tempo e possibilissimo è per vedere che sviluppi potranno avere i contatti attualmente in corso con alcuni club di serie A. A premere, in tempi recenti, per ingaggiare la guardia della Bipop è stata Varese. Che per bocca del coach Ruben Magnano aveva espresso giudizi lusinghieri sul giocatore, ponendo poi sul piatto dell’offerta un ruolo da protagonista che le big del campionato non possono garantirgli. Il corteggiamento varesino a Mordente nasce dalla sicura uscita dal roster prealpino di Andrea Meneghin il quale dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico all’anca che richiederà un lungo periodo di riabilitazione. " Linda Pigozzi giornalisti... brutta razza 7624[/snapback] ....se lo dici tu Massud..... ...che tristezza di gente che fà la tua professione !!!
Massud Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 che tristezza di gente che fà la tua professione !!! 7809[/snapback] questa frase purtroppo credo si possa riferire ed allargare a chiunque e dunque a tutte le professioni......
franz79 Posted May 25, 2005 Posted May 25, 2005 questa frase purtroppo credo si possa riferire ed allargare a chiunque e dunque a tutte le professioni...... 7814[/snapback] come non quotarti......
ROOSTERS99 Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 questa frase purtroppo credo si possa riferire ed allargare a chiunque e dunque a tutte le professioni...... 7814[/snapback] ...no no, "alcune" sono assai peggio di altre......
tuig Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 questa frase purtroppo credo si possa riferire ed allargare a chiunque e dunque a tutte le professioni...... 7814[/snapback] Adesso non cercare di salvarti in corner!?! HAHAHHAHAHAHAHA Io sto con Roo...alcune sono peggiori di altre!
Massud Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 Non avete capito. Intendevo dire che la frase detta da Roo è applicxabile ad ogni tipo di professione, nel senso che in ogni professione c'è qualcuno che la svolge male. Il centro del discorso era il professionista, non la professione. Se poi volete giocare a fare il tiro al giornalista, fate pure, tanto io di professione faccio lo studente (che tristezza di gente che fa questa professione....)
Guest Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 A proposito di giornalisti...vi informo che nel meriggio arriverà la prima notizia ufficiale di mercato per la Varese 2005/2006.
Federico Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 A proposito di giornalisti...vi informo che nel meriggio arriverà la prima notizia ufficiale di mercato per la Varese 2005/2006. 8015[/snapback] Pamela Anderson tra le cheerleaders Rido , preparandomi al peggio..... Ciao
Giulio Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 A proposito di giornalisti...vi informo che nel meriggio arriverà la prima notizia ufficiale di mercato per la Varese 2005/2006. 8015[/snapback] Visto che siamo a maggio, probabile si tratti di un rinnovo: De Pol? Nolan? o un GM? (ma l'intervista a Ghiacci sulla Prealpa odierna lascia intendere dell'altro: Oioli+Castiglioncello; pretattica?)...
Guest Stewe Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 il tempo tecnico con cui le notizie passano da riservate a ufficiali secondo me è troppo limitato. abbiamo firmato leonardo gutierriez ieri e subito tac... il signor press office deve mandare in giro la notizia bah
ROOSTERS99 Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 (edited) il tempo tecnico con cui le notizie passano da riservate a ufficiali secondo me è troppo limitato.abbiamo firmato leonardo gutierriez ieri e subito tac... il signor press office deve mandare in giro la notizia bah 8026[/snapback] .....ma il verbo "firmare" si può usare come fai tu Stewe, in Italiano intendo.... Edited May 26, 2005 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 Non avete capito.Intendevo dire che la frase detta da Roo è applicxabile ad ogni tipo di professione, nel senso che in ogni professione c'è qualcuno che la svolge male. Il centro del discorso era il professionista, non la professione. Se poi volete giocare a fare il tiro al giornalista, fate pure, tanto io di professione faccio lo studente (che tristezza di gente che fa questa professione....) 8008[/snapback] ...no no, avevamo capito benissimo !! E' che io dei "giornalisti" (soprattutto quelli della tv !) ho davvero una bassissima opinione........ Come già altre volte specificato, il discorso cade per gli stessi "professionisti" che scrivono su VFB e che con tutti noi condividono la passione per Varese....Massud, Franz, Pac ......numeri 1 !!!
Silver Surfer Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 ...abbiamo firmato leonardo gutierriez ieri e subito tac... il signor press office deve mandare in giro la notizia bah 8026[/snapback] ??? Qs. significherebbe che ieri abbiamo davvero firmato Leonardo Gutierrez...?
Guest Stewe Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 ho già pronto il titolo per la sua prima intervista "da Ben Hur, con la biga"
Cingo Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 A proposito di giornalisti...vi informo che nel meriggio arriverà la prima notizia ufficiale di mercato per la Varese 2005/2006. 8015[/snapback] allora questa notizia???
franz79 Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 (edited) infatti.... vogliamo le news, caspiterina!!!! Edited May 26, 2005 by Silver Surfer
OSCAR Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 infatti.... vogliamo le news, caspiterina!!!! 8091[/snapback] non ho capito un tubo..... allorA le news?????? (fa caldo e sono già agitato)
Franz#12 Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 non ho capito un tubo..... allorA le news?????? (fa caldo e sono già agitato) 8117[/snapback] Cercale che le trovi
OSCAR Posted May 26, 2005 Posted May 26, 2005 MA QUALI NEWS??ANCHE IO LE VOGLIO!!!!! 8124[/snapback] TOMBOLA !!!
Recommended Posts