Jukebox Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Beh, se contano anche gli extra CE allora Eddie Lee Wilkins, un cecchino dalla lunetta... 9983[/snapback] Su tutti, Karim Shabbazz, che Franco Lauro, in uno di quei suoi lampi di genio frequenti, aveva soprannominato Karim The Dream... Che fine ha fatto Shabbazz? Data la statura, probabilmente ha trovato un bel posto allo Sky Dome... come lavavetri! Ciao JB
marko Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Hai ragione a confronto dei citati era un fenomeno.... comunque che bei centri che abbiamo avuto! 9981[/snapback] se ricordo corny, o charlie pittman (e nessuno dei due era il classico centrone, ma più 4/5...) mi viene da piangere... CLONIAMOLI, caxxo, facciamo qualcosa...
Guest Paul The Rock Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Su tutti, Karim Shabbazz, che Franco Lauro, in uno di quei suoi lampi di genio frequenti, aveva soprannominato Karim The Dream...Che fine ha fatto Shabbazz? Data la statura, probabilmente ha trovato un bel posto allo Sky Dome... come lavavetri! Ciao JB 9995[/snapback] Niente da fare, le notizie che ho trovato in rete si fermano alla stagione scorsa 2003/04: Shabazz era in NBDL (lega minore americana) con la maglia di Charleston. Nel 2004/05 non mi sembra ci sia più...
spiff Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 CLONIAMOLI, caxxo, facciamo qualcosa... Magari, porca di quella pupazza...
marko Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 forse è già stato fatto, non lo so... ma mi piacerebbe chiedere a tutti voi la formazione varesina d'ogni tempo... dal #1 al #5, e relativi cambi, chi sono stati (a vostro parere) i più grandi che hanno indossato la NOSTRA MAGLIA... nuova discussione?
il mazzulatore Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 se ricordo corny, o charlie pittman (e nessuno dei due era il classico centrone, ma più 4/5...) mi viene da piangere... CLONIAMOLI, caxxo, facciamo qualcosa... 10004[/snapback] Magari per i più giovani sono un po' pesantino , ma tempo fa abbiamo avuto dalle ns parti un signore che adoravo tale CEDRIC HORDGES (sedere larghissimo / mannaia in difesa / tirello pericoloso)..... mentre - sempre per anzianotti come me - abbiamo avuto l'onore (è stato qualche volte ospite a casa mia a cena) di avere come centro una grande persona : TIM BASSET (centro basso ma volumetrico/ mano quadra ma intelligente e collante per la squadra). Certo il passato antico ha anche partorito TERRY WHITE e un BRICKOWSKI (giovanissimo e un po pasticcione) ..... comunque a partire dagli anni 90 in poi abbiamo iniziato a fare schifo nell'area scouting !!
Ale Div. Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Alla fine, l anno prossimo, da quello che ho letto, Milano avrà una squadrina da niente....BULLERI KAUKENAS BODIROGA SINGLETON BLAIR MORDENTE CALABRIA GIGENA FAJARDO ALBERTI COLDEBELLA CUSIN(??) 9931[/snapback] Niente di nuovo sotto il sole, è dai tempi del Messaggero Roma che le squadre ricche comprano tutto e tutti prima dell'estate... Bisgona essere bravi ad aspettare e intanto avanzare soluzioni di ripiego a chi non farà parte della squadra paperona del momento. Ah bei tempi quando gli illustri "disoccupati" facevano la fila sotto il sacro monte. Cmq abbiamo fatto bene ad aver avanzato una proposta a Mordente, se non dovesse scegliere Milano/Treviso, avrà noi come "consolazione"... Non è certo l'interesse di Magnano che ha risvegliato le brame milanesi, non penso che ci siano dei fessi lì così... In ogni caso, come negli anni scorsi, fino a che i ricchi non si saranno sistemati, il mercato sarà difficile per tutti gli altri. Milano ha preso il posto della Virus, della F, del Benetton e si è affiancata a Siena. Certo che se poi dovessimo trovare degli sconosciuti buoni prima, io non mi offenderei..
marko Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Magari per i più giovani sono un po' pesantino , ma tempo fa abbiamo avuto dalle ns parti un signore che adoravo tale CEDRIC HORDGES (sedere larghissimo / mannaia in difesa / tirello pericoloso)..... mentre - sempre per anzianotti come me - abbiamo avuto l'onore (è stato qualche volte ospite a casa mia a cena) di avere come centro una grande persona : TIM BASSET (centro basso ma volumetrico/ mano quadra ma intelligente e collante per la squadra).Certo il passato antico ha anche partorito TERRY WHITE e un BRICKOWSKI (giovanissimo e un po pasticcione) ..... comunque a partire dagli anni 90 in poi abbiamo iniziato a fare schifo nell'area scouting !! 10015[/snapback] ricordo... (sic)... ero picinin, ma ricordo... grande sostanza il cedrone! e che accoppiata con magee! basset giocò un anno da noi, giusto? 80? 81? non ricordo bene... su white un ricordo indelebile... non dimenticherò mai la partita a milano di quell'anno. cureton fa un coast to coast e schiaccia di potenza! (grande giocata) contropiede fulminante di anchisi che serve palla a white e il nostro giovanottone (che nelle sue migliori intenzioni voleva galvanizzarci...) si stampa sul ferro con un rumore che riecheggia ancora nelle mie orecchie a distanza di venti e più anni... ... briko, breve apparizione, troppo giovane e ben lontano da quel leone che ricordo in nba... sbaglio, o non abbiam più 20anni? eheheh
Virgus Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Magari per i più giovani sono un po' pesantino , ma tempo fa abbiamo avuto dalle ns parti un signore che adoravo tale CEDRIC HORDGES (sedere larghissimo / mannaia in difesa / tirello pericoloso)..... mentre - sempre per anzianotti come me - abbiamo avuto l'onore (è stato qualche volte ospite a casa mia a cena) di avere come centro una grande persona : TIM BASSET (centro basso ma volumetrico/ mano quadra ma intelligente e collante per la squadra).Certo il passato antico ha anche partorito TERRY WHITE e un BRICKOWSKI (giovanissimo e un po pasticcione) ..... comunque a partire dagli anni 90 in poi abbiamo iniziato a fare schifo nell'area scouting !! 10015[/snapback] Il Cedro me lo ricordo bene , non un fenomeno maun buon giocatore , ma Terry White l'era propri minga bon ... ovviamente per gli standard di allora , oggi sarebbe manna .
Ale Div. Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Magari per i più giovani sono un po' pesantino , ma tempo fa abbiamo avuto dalle ns parti un signore che adoravo tale CEDRIC HORDGES (sedere larghissimo / mannaia in difesa / tirello pericoloso)..... mentre - sempre per anzianotti come me - abbiamo avuto l'onore (è stato qualche volte ospite a casa mia a cena) di avere come centro una grande persona : TIM BASSET (centro basso ma volumetrico/ mano quadra ma intelligente e collante per la squadra).Certo il passato antico ha anche partorito TERRY WHITE e un BRICKOWSKI (giovanissimo e un po pasticcione) ..... comunque a partire dagli anni 90 in poi abbiamo iniziato a fare schifo nell'area scouting !! 10015[/snapback] Beh insomma... Santiago, Pozzecco, Loncar, Kristic, giusto per fare qualche nome... qualche bel colpetto lo abbiamo piazzato, dai! Come non dimenticare,poi, "Arvidas" Podkolzine!!!
marko Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Come non dimenticare,poi, "Arvidas" Podkolzine!!! 10028[/snapback]
bugo85 Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 ma che!! il prossimo quintetto sarà: Johnson - Ginobili - Nash - Duncan - Scola
parish76 Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 Niente di nuovo sotto il sole, è dai tempi del Messaggero Roma che le squadre ricche comprano tutto e tutti prima dell'estate... Bisgona essere bravi ad aspettare e intanto avanzare soluzioni di ripiego a chi non farà parte della squadra paperona del momento.Ah bei tempi quando gli illustri "disoccupati" facevano la fila sotto il sacro monte. Cmq abbiamo fatto bene ad aver avanzato una proposta a Mordente, se non dovesse scegliere Milano/Treviso, avrà noi come "consolazione"... Non è certo l'interesse di Magnano che ha risvegliato le brame milanesi, non penso che ci siano dei fessi lì così... In ogni caso, come negli anni scorsi, fino a che i ricchi non si saranno sistemati, il mercato sarà difficile per tutti gli altri. Milano ha preso il posto della Virus, della F, del Benetton e si è affiancata a Siena. Certo che se poi dovessimo trovare degli sconosciuti buoni prima, io non mi offenderei.. 10025[/snapback] bè il prossimo anno con il ritorno della virtus bologna ci saranno troppe squadre con budget superiori o con livelli esagerati secondo me la divisone è questa a livello di budget: prima fascia : siena e milano seconda fascia: treviso -fortitudo - virtus bologna - virtus roma- scavolini pesaro terza fascia napoli cantù varese udine quarta fascia avellino-livorno- reggio -e. capo d'orlando -teramo- biella -roseto
Ale Div. Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 bè il prossimo anno con il ritorno della virtus bologna ci saranno troppe squadre con budget superiori o con livelli esagerati secondo me la divisone è questa a livello di budget: prima fascia : siena e milano seconda fascia: treviso -fortitudo - virtus bologna - virtus roma- scavolini pesaro terza fascia napoli cantù varese udine quarta fascia avellino-livorno- reggio -e. capo d'orlando -teramo- biella -roseto 10034[/snapback] Pesaro seconda fascia? Mah... seconde me ridimensionano e non di poco... Alla luce della tua brillante analisi, ne vien fuori che come non mai servirà l'occhio clinico per scegliere giocatori buoni per competere a buoni livelli. Altrimenti altro anno di sofferenza
davide Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 forse è già stato fatto, non lo so... ma mi piacerebbe chiedere a tutti voi la formazione varesina d'ogni tempo... dal #1 al #5, e relativi cambi, chi sono stati (a vostro parere) i più grandi che hanno indossato la NOSTRA MAGLIA... nuova discussione? 10014[/snapback] già fatta nel vecchio forum
Ale Div. Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 forse è già stato fatto, non lo so... ma mi piacerebbe chiedere a tutti voi la formazione varesina d'ogni tempo... dal #1 al #5, e relativi cambi, chi sono stati (a vostro parere) i più grandi che hanno indossato la NOSTRA MAGLIA... nuova discussione? 10014[/snapback] Intanto ti consiglio un sito amatoriale di un fuori di testa assurdo che ha raccolto i nomi di tuti i giocatori che hanno vinto i campionati italiani di basket dal 20 a oggi e le coppecampioni/euroleghe dal 58 a oggi e tanto altro ancora!!! Batsweb Quando apri la sez Campionato Italiano c'è questa foto:
7seven Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 bè il prossimo anno con il ritorno della virtus bologna ci saranno troppe squadre con budget superiori o con livelli esagerati secondo me la divisone è questa a livello di budget: prima fascia : siena e milano seconda fascia: treviso -fortitudo - virtus bologna - virtus roma- scavolini pesaro terza fascia napoli cantù varese udine quarta fascia avellino-livorno- reggio -e. capo d'orlando -teramo- biella -roseto 10034[/snapback] Ragazzi, non voglio fare il senese da esportazione ma credo che qui, tra magheggi vari, siano riusciti a spendere meno di un paio di altre squadre qst anno. La Virtus dovrebbe essere economicamente quasi alla frutta, a quanto mi dicono.
7seven Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Niente da fare, le notizie che ho trovato in rete si fermano alla stagione scorsa 2003/04: Shabazz era in NBDL (lega minore americana) con la maglia di Charleston. Nel 2004/05 non mi sembra ci sia più... 10011[/snapback] eurobasket dice solo che a inizio stagione ha fatto il camp x rookie-freee agent dei Bobcats. poi... missing!
il mazzulatore Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 eurobasket dice solo che a inizio stagione ha fatto il camp x rookie-freee agent dei Bobcats. poi... missing! 10078[/snapback] microcefalo ....., quasi peggio di BUFORD
OSCAR Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 bè il prossimo anno con il ritorno della virtus bologna ci saranno troppe squadre con budget superiori o con livelli esagerati secondo me la divisone è questa a livello di budget: prima fascia : siena e milano seconda fascia: treviso -fortitudo - virtus bologna - virtus roma- scavolini pesaro terza fascia napoli cantù varese udine quarta fascia avellino-livorno- reggio -e. capo d'orlando -teramo- biella -roseto 10034[/snapback] io voglio essere pensare che sia così : prima fascia : siena + milano + roma seconda fascia: treviso - fortitudo - virtus bologna terza fascia napoli cantù varese udine + scavolini quarta fascia avellino- reggio -e. capo d'orlando -teramo- biella - retrocesse !!! livorno & roseto
charismatic enigma Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 ragazzi la virtus non sarà mai di seconda fascia l'anno prossimo fidatevi.... per costruire un progetto vincente servono 2-3 anni anche alle v nere...
spiff Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 CEDRIC HORDGES (sedere larghissimo / mannaia in difesa / tarello pericoloso)..... Eh??? Ok, ora bannatemi pure.
Cingo Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 Eh??? Ok, ora bannatemi pure. 10120[/snapback] oggi sei in formissima!
bugo85 Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 ragazzi la virtus non sarà mai di seconda fascia l'anno prossimo fidatevi.... per costruire un progetto vincente servono 2-3 anni anche alle v nere... 10111[/snapback] intanto mi sa che tornano abbio e rigadeau...
Recommended Posts