Giulio Posted June 5, 2005 Posted June 5, 2005 Non credo, dopo la sua precedente esperienza Frates non è ben visto dai tifosi trevigiani e poi a questo punto avrebbero preso Sacripanti, secondo me l'allenatore di Treviso sarà straniero. 9339[/snapback] Visto il trattamento riservato a Calabria, ci sta pure che odino ancora Frates dopo 11 (undici) anni...
Silver Surfer Posted June 5, 2005 Posted June 5, 2005 Non credo, dopo la sua precedente esperienza Frates non è ben visto dai tifosi trevigiani e poi a questo punto avrebbero preso Sacripanti, secondo me l'allenatore di Treviso sarà straniero. 9339[/snapback] Tipo...un noto slavo ex-Olimpia Lubiana ed ex-Stella Rossa, bravissimo nello scouting e nel forgiare giovani talenti, ma un pò troppo ..."severo" negli allenamenti...?
Guest Paul The Rock Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Tornando a Mordente, il Pigio ha scritto che se non si riuscisse ad arrivare a lui la scelta potrebbe ricadere su Di Bella optando quindi per una guardia straniera e non più un play straniero. Di Bella non sarebbe male e mi sembra che formi una coppia ben assortita con Bolzonella.
OSCAR Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Tornando a Mordente, il Pigio ha scritto che se non si riuscisse ad arrivare a lui la scelta potrebbe ricadere su Di Bella optando quindi per una guardia straniera e non più un play straniero. Di Bella non sarebbe male e mi sembra che formi una coppia ben assortita con Bolzonella. 9404[/snapback] PIGIO purtroppo beve parecchio !!!! io preferirei DI BELLA a MORDENTE (anche se il rischio salute è alto)...... con il Bolzo vedrei bene (((se fosse sano , e non ho aggiornamenti ))) anche un play anomalo ed espertissimo come Jerome Allen.
7seven Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Tipo...un noto slavo ex-Olimpia Lubiana ed ex-Stella Rossa, bravissimo nello scouting e nel forgiare giovani talenti, ma un pò troppo ..."severo" negli allenamenti...? 9371[/snapback] Awards/Achievements: Head Coach: Slovenian National Team -95 European Championships -95 Coach Assistant: Slovenian National Team -97 Slovenian Coach of the Year -98,99,01,02 Slovenian League All-Star Game -99,00,01,02 Slovenian Cup Winner -99,00,01,02 Slovenian League Champion -92-95, 97-99,01 ULEB Euroleague Quarterfinals -01 Adriatic League Champion -02 Adriatic League Semifinals -03 Yugoslavian Cup Semifinals -03 Serbia and Montenegro Cup Winner -04 Adriatic League Semifinals -04 Serbia and Montenegro League Semifinals -04 Serbia and Montenegro League Regular Season Finalist -04
Lucaweb Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 PIGIO purtroppo beve parecchio !!!!io preferirei DI BELLA a MORDENTE (anche se il rischio salute è alto)...... con il Bolzo vedrei bene (((se fosse sano , e non ho aggiornamenti ))) anche un play anomalo ed espertissimo come Jerome Allen. 9406[/snapback] Sono due impostazioni totalmente differenti. Il play impone la sua personalità ed il suo gioco in modo molto più deciso rispetto ad una guardia. Lui ha la palla in mano ed il suo gioco influenza di più tutte le scelte conseguenti. Se dovessi scegliere mi terrei l'opzione del play straniero. Tutto questo in via teorica. Di Bella (pur non dispiacendo ) si è fermato spesso nell'ultima stagione, credo a causa di un ginocchio non molto affidabile.
OSCAR Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Sono due impostazioni totalmente differenti.Il play impone la sua personalità ed il suo gioco in modo molto più deciso rispetto ad una guardia. Lui ha la palla in mano ed il suo gioco influenza di più tutte le scelte conseguenti. Se dovessi scegliere mi terrei l'opzione del play straniero. Tutto questo in via teorica. Di Bella (pur non dispiacendo ) si è fermato spesso nell'ultima stagione, credo a causa di un ginocchio non molto affidabile. 9415[/snapback] appunto..... io non ho sinceramente capito gli "infortuni" / "infortunati" di Biella. Belcher è stato confermato quando era già rotto, ed è stato velocemente tagliato quando era guarito.... DiBella era sempre acciaccato , ma giocava benissimo quando doveva essere in infermeria.... (non c'erano per caso altri problemi : vedi pecunia ??). Io comunque da Biella mi porterei via DIBELLA e anche JAACKS che affiancato a un americano produttivo in attacco , può diventare molto utile.
Abb64 Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Lavoro a Pavia e vivo lì vicino, nonostante segua Varese da più di venti anni. Alcune considerazioni sui biellesi ex-pavesi. Di Bella, al di là dello stato fisico di cui sinceramente non so, è altalenante nelle sue prestazioni (guardatevi le sue valutazioni), ha limiti nel palleggio con la sinistra, tende ad andare fuori giri e spesso non fa la cosa giusta come play (leggasi entrate improbabili, gioco poco ragionato ecc.). Qualcuno di voi ricorda buone partite contro Varese - ad eccezione dell'andata di questo anno, che non fa testo? Cmq, forse Magnano... Per me rimane un ottimo cambio del play, ma da qui a dargli una squadra con Bolzonella... Ricordiamo che Biella si è salvata all'ultima giornata grazie a Livorno, non è che avesse un gioco così stellare, anzi... Jaaks è un 4, buon rimbalzista ma estremamente fragile dal punto caratteriale, credetemi. Penso sarebbe la prima vittima di una qualsiasi instabilità di spogliatoio, cosa che ci ha contraddistinto in questi ultimi anni. E' stato tagliato in LegaDue quando era a Pavia, veramente inguardabile e indisponente. Ci serve un quattro del genere? Perché non Austin, se proprio si deve prelevare qualcuno da Biella? Ciao a tutti, fiducia razionale e a presto Edoardo
Ale Div. Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Lavoro a Pavia e vivo lì vicino, nonostante segua Varese da più di venti anni. Alcune considerazioni sui biellesi ex-pavesi. Di Bella, al di là dello stato fisico di cui sinceramente non so, è altalenante nelle sue prestazioni (guardatevi le sue valutazioni), ha limiti nel palleggio con la sinistra, tende ad andare fuori giri e spesso non fa la cosa giusta come play (leggasi entrate improbabili, gioco poco ragionato ecc.). Qualcuno di voi ricorda buone partite contro Varese - ad eccezione dell'andata di questo anno, che non fa testo? Cmq, forse Magnano... Per me rimane un ottimo cambio del play, ma da qui a dargli una squadra con Bolzonella... Ricordiamo che Biella si è salvata all'ultima giornata grazie a Livorno, non è che avesse un gioco così stellare, anzi... Jaaks è un 4, buon rimbalzista ma estremamente fragile dal punto caratteriale, credetemi. Penso sarebbe la prima vittima di una qualsiasi instabilità di spogliatoio, cosa che ci ha contraddistinto in questi ultimi anni. E' stato tagliato in LegaDue quando era a Pavia, veramente inguardabile e indisponente. Ci serve un quattro del genere? Perché non Austin, se proprio si deve prelevare qualcuno da Biella? Ciao a tutti, fiducia razionale e a presto Edoardo 9476[/snapback] Eh mi sa che Austin interessi anche a squadre più dotate di eurini e fascino sportivo attuale... Tipo Siena...
sam Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 Tipo...un noto slavo ex-Olimpia Lubiana ed ex-Stella Rossa, bravissimo nello scouting e nel forgiare giovani talenti, ma un pò troppo ..."severo" negli allenamenti...? 9371[/snapback] Awards/Achievements:Head Coach: Slovenian National Team -95 European Championships -95 Coach Assistant: Slovenian National Team -97 Slovenian Coach of the Year -98,99,01,02 Slovenian League All-Star Game -99,00,01,02 Slovenian Cup Winner -99,00,01,02 Slovenian League Champion -92-95, 97-99,01 ULEB Euroleague Quarterfinals -01 Adriatic League Champion -02 Adriatic League Semifinals -03 Yugoslavian Cup Semifinals -03 Serbia and Montenegro Cup Winner -04 Adriatic League Semifinals -04 Serbia and Montenegro League Semifinals -04 Serbia and Montenegro League Regular Season Finalist -04 9408[/snapback] Tanto per continuare col giochetto possiamo dire che un mago ne allenerà un altro?
Silver Surfer Posted June 6, 2005 Posted June 6, 2005 (edited) Ma allora, sarà veramente Zmago Sagadin l'allenatore di Treviso...? Però mi sembra un pò strana qs.cosa... Ah, dimenticavo: Cyril Akpomedah, nel frattempo, è passato allo Charleroi! Complimenti, Oli... Edited June 6, 2005 by Silver Surfer
OSCAR Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Eh mi sa che Austin interessi anche a squadre più dotate di eurini e fascino sportivo attuale... Tipo Siena... 9485[/snapback] ..... non l'ho citato per "pudore" .... certo che AUSTIN non mi farebbe schifo
Guest Stewe Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ah, dimenticavo: Cyril Akpomedah, nel frattempo, è passato allo Charleroi!Complimenti, Oli... 9503[/snapback] secondo me cirillo akpomedah e metodio claude marquis sono inferiori a nolan e ffriend. e se si deve cambiare lo si deve fare solo per migliorare... ma a charleroi sono veramente infoiati. vogliono un play e i nomi che si fanno sono quelli di mulaomerovic, chatman e avdalovic anche se pare che "mr virgola" (lo chiamo così solo perchè nell'ultima partita di yuba league ha fatto -4 di valutazione...) vule avdalovic sia vicino al pamesa valencia. austin è un grandissimo giocatore fronte a canestro e ottimo spalle a canestro. ma dove sono finiti i lunghi che prendono 10 rimbalzi a partita? lunga vita a mason rocca!
7seven Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Eh mi sa che Austin interessi anche a squadre più dotate di eurini e fascino sportivo attuale... Tipo Siena... 9485[/snapback] non credo
7seven Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Tanto per continuare col giochetto possiamo dire che un mago ne allenerà un altro? 9502[/snapback] questa brutta non è
sam Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 austin è un grandissimo giocatore fronte a canestro e ottimo spalle a canestro.ma dove sono finiti i lunghi che prendono 10 rimbalzi a partita? lunga vita a mason rocca! 9544[/snapback] Ste, purtroppo devi renderti conto che TU e alcuni tuoi "simili" siete tra i pochi pivot veri rimasti. Merce rarissima da difendere e conservare. Pronto in un prossimo futuro a posare per il museo delle cere?
sam Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Tanto per continuare col giochetto possiamo dire che un mago ne allenerà un altro? 9502[/snapback] questa brutta non è 9565[/snapback] Graz
Silver Surfer Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 secondo me cirillo akpomedah e metodio claude marquis sono inferiori a nolan e ffriend.e se si deve cambiare lo si deve fare solo per migliorare... ... 9544[/snapback] Però i 2 FRA sono comunitari...e comunque difensivamente vengono dati ambedue come valenti.
OSCAR Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ste, purtroppo devi renderti conto che TU e alcuni tuoi "simili" siete tra i pochi pivot veri rimasti. Merce rarissima da difendere e conservare. Pronto in un prossimo futuro a posare per il museo delle cere? 9577[/snapback] più pivot passatore che pivot rimbalzista .... o ricordo male ?????
Ale Div. Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 austin è un grandissimo giocatore fronte a canestro e ottimo spalle a canestro.ma dove sono finiti i lunghi che prendono 10 rimbalzi a partita? lunga vita a mason rocca! 9544[/snapback] Ma soprattutto dove sono finiti i lunghi?! Impressionante l'abbondanza di pivot che arrivano per sbaglio ai 205cm..
davide Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ma soprattutto dove sono finiti i lunghi?!Impressionante l'abbondanza di pivot che arrivano per sbaglio ai 205cm.. 9658[/snapback] ormai tirano tutti (compresi gli altri 4 componenti del quintetto) da 3....
Federico Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Secono la prealpa di oggi, Mordente è ormai di Milano........ si aspetta solo la fine della serie finale per l'ufficialità. Ciao Federico
Lucaweb Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Secono la prealpa di oggi, Mordente è ormai di Milano........ si aspetta solo la fine della serie finale per l'ufficialità. Ciao Federico 9858[/snapback] Son tutti di Milano??!!
Silver Surfer Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Son tutti di Milano??!! 9859[/snapback] Armani l'ha fatto capire: il 2004/5 è stato un anno di transizione (?! Budget > 6M€...!); il prox, 2005/6, "si raddoppia"...! Tieni conto che hanno strappato Blair alla Spagna, e McColl. a Varese che aveva offerto 350,000€/anno netti x 2aa.! Le voci: Bulleri e Mordente a MI, che dovrebbe confermare comunque quasi tutti gli altri...
Federico Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Son tutti di Milano??!! 9859[/snapback] Milano garantisce visibilità e ritorno economico. Mi pare logico che sia la scelta n.1 per un giocatore. Sarebbe finitia uguale sicuramente, ma lo sparare nomi e obbiettivi sulla carta stampata non aiuta nell'acquisto, aiuta solo i procuratori.... Ciao Federico
Recommended Posts