Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mordente non mi ha colpito, nelle partite in cui l'ho visto, per una difesa sotto la sufficienza.

7394[/snapback]

Mordente è un buon giocatore se non ha troppe responsabilità...va bene con un play vero e difensore, altrimenti si perde...

• Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Sanchez in ACB ha il 30% da tre, in NBA non oso pensare... Bolzonella, Mordente e Farabello sono tre play/guardia, se abbiamo riguardo al modo di giocare e non all'altezza o ai chili... i play veri non crescono sugli alberi, è vero, ma a me questi mezzi giocatori cominciano a rompere assai: sarà un caso, sarà no, ma la migliore Varese degli ultimi sei anni aveva la cosa più simile ad un play puro (McCullogh) che abbia giocato al Palaignis dai tempi di... dai tempi di... Frank Johnson?

Concordo, che se ne dica la Varese con play "quasi-puro" (guarda caso è diventato tutto più difficile quando McC ha dovuto fare il realizzatore) la migliore post scudetto. Sul post Franklin "Rana" Johnson, forse dimentichi signori play maker del calibro di Brusamarello e Montecchi (per giunta 2 in un anno, va bene il Papero è più guardia ma sempre vomitevoli erano!!!) :angry::angry::angry:

Magari esagero, però... ah, dimenticavo: Bolzo, Fara e Mordente (che non è proprio un mastino), sulle guardie vere faticano da matti in difesa per chili, centimetri e attitudini personali... un reparto così, o lo integri con MJ, o parte già ad handicap...

7377[/snapback]

Straquoto anche questo, tutti e tre ti impongono si tirar fuori dal cilindro un super usa, anche vero che con l'aria che tira ...

Edited by Theus
Guest Paul The Rock
Posted

Questo è l'articolo di oggi relativo a Mordente apparso sulla Gazzetta di Reggio:

Oggi c’è l’incontro tra Marco Mordente e Massimo Grisanti. La guardia deve dare la sua risposta definitiva alla proposta del club: un biennale da titolare e la fascia di capitano nell’ormai probabilissimo caso del non ritorno di Garris. Il no di Mordente farebbe cambiare le strategie inducendo Frates a puntare su una guardia statunitense.

LE CONTENDENTI. Varese, che perderà Andrea Meneghin, ha messo sul piatto di Mordente un’offerta simile a quella della Bipop, ma il giocatore è allettato dalle sirene dell’Eurolega. Treviso si era interessata a lui, ma tutto resta legato alla conferma del coach Messina, che pare non così probabile, e ai play off che tengono ancora concentrato sul campo lo staff biancoverde. Siena, dove Mordente ha giocato qualche mese, è la seconda opzione.

Posted
Questo è l'articolo di oggi relativo a Mordente apparso sulla Gazzetta di Reggio:

Oggi c’è l’incontro tra Marco Mordente e Massimo Grisanti. La guardia deve dare la sua risposta definitiva alla proposta del club: un biennale da titolare e la fascia di capitano nell’ormai probabilissimo caso del non ritorno di Garris. Il no di Mordente farebbe cambiare le strategie inducendo Frates a puntare su una guardia statunitense.

LE CONTENDENTI. Varese, che perderà Andrea Meneghin, ha messo sul piatto di Mordente un’offerta simile a quella della Bipop, ma il giocatore è allettato dalle sirene dell’Eurolega. Treviso si era interessata a lui, ma tutto resta legato alla conferma del coach Messina, che pare non così probabile, e ai play off che tengono ancora concentrato sul campo lo staff biancoverde. Siena, dove Mordente ha giocato qualche mese, è la seconda opzione.

7411[/snapback]

Bene alloro possiamo chiudere qui questo post!!!

Avanti sotto un altro, chi è il prossimo a sfruttare il nome Varese per alzare la posta !?

Posted

Avanti sotto un altro, chi è il prossimo a sfruttare il nome Varese per alzare la posta !?

7414[/snapback]

quoto! :lol:

siamo diventati davvero la barzelletta del basket italiano!

Guest Paul The Rock
Posted

A dire il vero nella presunta gara per Mordente siamo arrivati per ultimi... io avevo già sentito durante la stagione di voci (tratte da giornali) di interessamento da parte di Treviso e Siena per lui.

Comunque se è vero che la risposta arriva oggi difficile che possa essere per Treviso (ancora in corsa e con futuro da decidere).

Posted
A dire il vero nella presunta gara per Mordente siamo arrivati per ultimi... io avevo già sentito durante la stagione di voci (tratte da giornali) di interessamento da parte di Treviso e Siena per lui.

Comunque se è vero che la risposta arriva oggi difficile che possa essere per Treviso (ancora in corsa e con futuro da decidere).

7418[/snapback]

beh, l'articolo non dice che Mordente sceglierà oggi... solo che darà una risposta a Reggio E., potrebbe dire 'grazie, non resto' e poi decidere con calma dove andare

Guest Paul The Rock
Posted
beh, l'articolo non dice che Mordente sceglierà oggi... solo che darà una risposta a Reggio E., potrebbe dire 'grazie, non resto' e poi decidere con calma dove andare

7423[/snapback]

Esatto, prima mi sono espresso male. Intendevo che se dovesse scegliere oggi (e non lo farà a meno che non rimanga a Reggio) non credo finirebbe a Treviso.

Posted
Mordente non mi ha colpito, nelle partite in cui l'ho visto, per una difesa sotto la sufficienza.

7394[/snapback]

Io ho scritto che non è un mastino, come non lo è il Bolzo, come non lo è Farabello: e i guasti dell'aiuto e recupero con il lungo, nell'era del pick&roll esasperato, per proteggere il piccolo che non tiene il primo passo a chicchessia, li abbiamo già visti e stravisti...

Posted

7414[/snapback]

cosa se ne fa Siena ?

se libera LAMMA , io prenderei quest'ultimo.... ma mi sembra una cavolata !

Posted
cosa se ne fa Siena ?

7521[/snapback]

beh..io preferirei lamma...dopo un'annata un po maluccia avrà voglia di riscatto...e sotto canestro un garri non mi dispiacerebbe affatto!!

Posted

... potremmo sempre chiedere a brusamarello, montecchi e masetti di tornare a calzare le scarpette... dovrebbero avere ancora un contratto da rispettare con i bulgheroni... magari ce li girano... :rolleyes:

CHE INCUBO!

.. ho visto il meglio e il peggio della nostra VARESE... vorrei togliermi ancora qualche soddisfazione sugli spalti... sarà, il prossimo, l'anno buono?!

sperem!

salute a tutti

Posted
...

.. ho visto il meglio e il peggio della nostra VARESE... vorrei togliermi ancora qualche soddisfazione sugli spalti... sarà, il prossimo, l'anno buono?!

7537[/snapback]

No.

Posted
... potremmo sempre chiedere a brusamarello, montecchi e masetti di tornare a calzare le scarpette... dovrebbero avere ancora un contratto da rispettare con i bulgheroni... magari ce li girano... :rolleyes:

CHE INCUBO!

sperem!

salute a tutti

7537[/snapback]

cose da pazzi...Montecchi a Varese, sembrava una papera orba che impazzava sul parquet...e quanti palloni in tribuna con i suoi passaggi "no-look".....

Posted
cosa se ne fa Siena ?

7521[/snapback]

lamma no vi prego lamma no! piuttosto veramente trottolino larue ma non lamma. ahhhhhhhhhhhhh

Posted
Tutti, ma non Pepe Sanchez. Vi supplico...

7427[/snapback]

Se parti con Bolzonella e Mordente o Bolzonella e Farabello o peggio tutti e tre, un play soprattutto difensore e porta-palla sul genere dell'argentino è indispensabile. Poi se si dice tipo Pepe Sanchez e alcuni intendono "voglio Pepe Sanchez", liberi di travisare il pensiero come volete. Ma la logica delle guardie che abbiamo e di quello che potrebbe (forse) arrivare, porta a un giocatore così, che comunque credo sia inavvicinabile in ogni caso...

Posted
F_Omi034.gif

7543[/snapback]

X Lucaweb: non si può aggiungere la "ola di faccine" alle altre del forum?? :lol:

Troppo bella! :lol:

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
X Lucaweb: non si può aggiungere la "ola di faccine" alle altre del forum?? :lol:

Troppo bella! :lol:

7593[/snapback]

Se vuoi inserire un po' di faccine nei tuoi messaggi vai a questo sito che ti permette di inserirle in modo semplice :lol: :

Sito smiles

59.gif

Edited by Paul The Rock
Posted
Se vuoi inserire un po' di faccine nei tuoi messaggi vai a questo sito che ti permette di inserirle in modo semplice  ;) :

Sito smiles

7606[/snapback]

Attento, potresti aver appena creato un mostro! :rolleyes::lol:

Posted (edited)

34.gif

due mostri!

:rolleyes:

Edited by Cingo