Jump to content

MIchael Morandais

Recommended Posts

Su superbasket di questa settimana si parla del francese sicuro parternte a fine stagione verso altri lidi a causa di pesanti dissidi col tecnico Bucchi.

Stiamo parlando di uno da 14p 5r a partita 1,6 rec e 1,3 assist con 45%da2 e il 38% da3. Cifre sporcate dalla ultime 4 partite giocate sottotono.

Io lo vedo come 3 titolare emagari al fianco di un Green o di un Young.

Non conosco le cifre del contratto ma dovrebbe essere abbordabile e credo che sia un giocatore gradito a magnano come atteggiamento!Atleta straordinario!

Confermo anche Ansu Sesay è in uscita....per la sua venuta a Varese nn saprei dirti, in teoria potremmo spostare Hafnar in guardia con Morandais ala e prendere un 4 USA. Ma nn credo sia questa la volontà dei nostri....

Ma perchè dei giocatori di un livello più alto al nostro dovrebbero scendere per guadagnare le stesse cifre o meno? Morandais, Smith di Biella...

ti svelerò un segreto: nessun contratto o obbligo morale ti costringe a scrivere sempre cazzate del genere.

Ma perchè dei giocatori di un livello più alto al nostro dovrebbero scendere per guadagnare le stesse cifre o meno? Morandais, Smith di Biella...

Smith alzerebbe il suo livello e guadagnerebbe di più.

Morandais può riprovare benissimo a salire ai vertici scendendo mezzo gradino piu in basso.

Col tuo ragionamento anche collins garnett e hafnar dovevano rimanere a salonicco treviso e siena.Soprattutto hafnar ha preferito fare il protagonista qua invece che il panchinaro a siena.

Anche Sesay se nn sbaglio era gia stato riconfermato....

Gli unici rinnovi certi sono quelli con Greer, con NBA escape, e Rocca, oltre ai già firmati Cittadini Malaventura e Flamini...con Stefansson stanno trattando, rinnovo difficile per le richieste dell'islandese, mentre su Morandais e Sesay pare ci sia rottura....e visto che mi ci trovo, Sean Colson dovrebbe essere il primo acquisto della neopromossa Scafati sempre che Caserta nn raggiunga anch'essa la promozione.

beh gli dei del basket non mi hanno dato l'opportunità di vedere insieme hafnar e digbeu, ho sempre tempo però per assistere alla coppia di gregorino-morandias. stefasson avrebbe maggiore impatto difensivo ma è meno atletico e con meno fondamentali offensivi del francese che a mio avviso è li li per esplodere. firmarlo, per varese sarebbe un colpo storico visto la compresenza probabile di howell.

Edited by fachiro

Gli unici rinnovi certi sono quelli con Greer, con NBA escape, e Rocca, oltre ai già firmati Cittadini Malaventura e Flamini...con Stefansson stanno trattando, rinnovo difficile per le richieste dell'islandese, mentre su Morandais e Sesay pare ci sia rottura....e visto che mi ci trovo, Sean Colson dovrebbe essere il primo acquisto della neopromossa Scafati sempre che Caserta nn raggiunga anch'essa la promozione.

Questo è veramente forte .

beh gli dei del basket non mi hanno dato l'opportunità di vedere insieme hafnar e digbeu, ho sempre tempo però per assistere alla coppia di gregorino-morandias. stefasson avrebbe maggiore impatto difensivo ma è meno atletico e con meno fondamentali offensivi del francese che a mio avviso è li li per esplodere. firmarlo, per varese sarebbe un colpo storico visto la compresenza probabile di howell.

Con il francese ci si divertoirebbe parecchio , ma l'islandese è ad occhio assai più utile .

Smith alzerebbe il suo livello e guadagnerebbe di più.

Morandais può riprovare benissimo a salire ai vertici scendendo mezzo gradino piu in basso.

Col tuo ragionamento anche collins garnett e hafnar dovevano rimanere a salonicco treviso e siena.Soprattutto hafnar ha preferito fare il protagonista qua invece che il panchinaro a siena.

Volevo dire che Smith e Morandais sono in ascesa e non vedo perchè dovrebbe ridiscendere di un gradino o rimanere sullo stesso. Collins, Garnett e Hafnar dovevano rilanciarsi dopo una stagione così così, tranne forse Collins.

Sesay però deve essere una testa calda... Stefansson nn mi dispiacerebbe per niente

Volevo dire che Smith e Morandais sono in ascesa e non vedo perchè dovrebbe ridiscendere di un gradino o rimanere sullo stesso. Collins, Garnett e Hafnar dovevano rilanciarsi dopo una stagione così così, tranne forse Collins.

Ascesa o discesa dipende da che squadra allestiranno l anno prossimo varese e napoli nn credi? E per smith si tratterebbe di un ascesa per gradi. Da medio-basso livello a medio livello(varese) poi probabilmente eurolega....

Morandais l anno scorso a cantu era messo meglio che napoli come classifica eppure è andato alla carpisa dopo un ottima stagione con i boscaioli.In teoria ddoveva scendere di livello in pratica cantu' partecipa a chi l ha visto per quest'anno e napoli ha vinto la coppa italia e lui è stato uno dei migliori.

Hafnar era stato uno dei migliori nell ultima parte di campionato con siena e l unico a salvarsi nella debacle con roma nei quarti.Collins ha giocato un ottimo campionato a salonicco da 13p e 4 assist ed è venuto da noi per i SOLDI. :lol:

Certo che A NApoli hanno fatto una gran bella stagione.

Tutti amici, gruppo unito, attaccamento alla maglia ma a fine anno tutti a riscuotere e senza troppe remore sull'andarsene se arrivano offerte migliori.

Tutto il mondo è paese.

Tutti amici, gruppo unito, attaccamento alla maglia ma a fine anno tutti a riscuotere e senza troppe remore sull'andarsene se arrivano offerte migliori.

Tutto il mondo è paese.

Molti li definirebbero solo "MERCENARI".

Io li chiamo "PROFESSIONISTI"... :rolleyes:

Tutto il mondo è paese.

Più che altro noto la strana coincidenza sconfitte=saluti (forse).............

O forse serebbe meglio dire saluti (ho trovato di meglio)=sconfitte (chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simm napule paisà!)