Spaten Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 Ragazzi sono PIEGATO Se devo invidiare qualcuno, invidio quel trollone di bello figo gu (che comunque argomenta meglio di fedez...), mica lapo...
homersimpson Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 Io non riesco a farmi stare antipatico Lapo. E' un po' il Pierino di Alvaro Vitali e comunque, come già dicevate sopra, alla fine non fa del male a nessuno se non, volontariamente, a se stesso.
Ponchiaz Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 Ragazzi, Bello Figo è una delle cose migliori che io abbia visto nell'ultimo anno. Fantastico.
Bluto Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 A me è sempre piaciuto tutto ciò che va oltre, adoro l'ironia e la sperimentazione, il paradosso. Capisco benissimo e mi piace il messaggio di Bello Figo, purtroppo però va ad urtare la sensibilità di una cospicua fascia di popolazione che probabilmente non ha mai capito nulla più di Gigi D'Alessio o poco altro, che non è in grado di comprendere. Bastava vedere le reazioni della Mussolini, credo che l'80% la pensi così.
Ponchiaz Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 In quel dibattito io di veramente degradante ho trovato solo il fatto che a rappresentare "Noi" o i "Presunti noi" fosse la Mussolini.
Bluto Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 1 minuto fa, Ponchiaz dice: In quel dibattito io di veramente degradante ho trovato solo il fatto che a rappresentare "Noi" o i "Presunti noi" fosse la Mussolini. È altamente probabile che rappresentasse una folta maggioranza. Con Bello Figo non basta avere un sano senso dell'umorismo, bisogna essere in grado di andare un po' oltre, cosa davvero non comune.
Spaten Posted December 2, 2016 Posted December 2, 2016 4 hours ago, Ponchiaz said: In quel dibattito io di veramente degradante ho trovato solo il fatto che a rappresentare "Noi" o i "Presunti noi" fosse la Mussolini. in realta` era tutto molto surreale. a partire dalla cumpa dei sindaci in collegamento, al mediatore culturale che sbroccava nonostante avesse sempre il microfono spento, a giacoma che praticamete non parlava e ripeteva quello che diceva belpietro (ricordiamo anche lui genio del nonsense quando si invento` un attentato ai suoi danni), gli incazzati di rosarno... poi non ho capito con che coraggio la mussolini inveiva contro il ciuffo biondo di bello figo, quando lei aveva dei capelli che palesavano una orrenda ricrescita.
ROOSTERS99 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 18 hours ago, Spaten said: in realta` era tutto molto surreale. a partire dalla cumpa dei sindaci in collegamento, al mediatore culturale che sbroccava nonostante avesse sempre il microfono spento, a giacoma che praticamete non parlava e ripeteva quello che diceva belpietro (ricordiamo anche lui genio del nonsense quando si invento` un attentato ai suoi danni), gli incazzati di rosarno... poi non ho capito con che coraggio la mussolini inveiva contro il ciuffo biondo di bello figo, quando lei aveva dei capelli che palesavano una orrenda ricrescita. Beh, gli ha anche chiesto di tagliarsi i capelli... comunque ti ringrazio per avermi fatto scoprire Bello figo.
Spaten Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 7 hours ago, ROOSTERS99 said: Beh, gli ha anche chiesto di tagliarsi i capelli... comunque ti ringrazio per avermi fatto scoprire Bello figo. eh devi ringraziare l'Avvocato DIpre`. comunque per entrare bene nel suo flow, i pezzi imprescindibili sono: io mo faccio una segha, pasta con tonno e Berlusconi swag.
Spaten Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 comunque ho appena visto l esibizione di Rovazzi a xfactor.... poi ok, ora bello figo e` stato sdoganato da rete4, ma in realta` nel sottobosco del trash ci stava ormai da qualche anno. una manovra invece puramente commerciale (con tanto di superproduzione alle spalle) come rovazzi invece te la spingono nei media mainstream, quandi in realta dopotutto c'e` una vacuita` di fondo pazzesca. voglio dire: bello figo considerato fa pseudomusica da pirla (di quella definita in gergo LOL rap) e viene trattato in quanto tale. Ineccepibile. invece rovazzi ce lo ritroviamo dappertutto. e fa ridere il fatto che i suoi produttori, fedez e j ax, si autodefiniscano come degli outsider. Esempio pratico: il saluto dab fatto da bello figo e quello fatto da rovazzi durante la sua esibizione. stesso gesto, ma in rovazzi si nota che e` qualcosa di costruito, che viene fatto per seguire il flow attuale. fatto da bello figo mentre la mussolini gli sbrocca addosso ragazzi, e` puro situazionismo. detto questo, concludo la polemica tra me stesso e il sottoscritto.
ROOSTERS99 Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 Però su Rovazzi io ho un sospetto....su chi gli avrà scritto il testo dell'ultimo pezzo...
Spaten Posted December 3, 2016 Posted December 3, 2016 3 minutes ago, ROOSTERS99 said: Però su Rovazzi io ho un sospetto....su chi gli avrà scritto il testo dell'ultimo pezzo... 3 minutes ago, ROOSTERS99 said: Però su Rovazzi io ho un sospetto....su chi gli avrà scritto il testo dell'ultimo pezzo... ma ragazzi, rovazzi:fedez=ambra:boncompagni. magari poi si emancipera` e avra` una carriera indipendente e appagante (come ambra) ma ora... e dico questo nonostante lui venga da Lambrate (Lambrate piezz'e core...) lo stimo solo perche mi ha rispolverato enrico papi. che in realta` ci starebbe stato benissimo da bello figo o da miguel serse.
Spaten Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 6 hours ago, homersimpson said: Ma chi è rovazzi? quello di andiamo a comandare. e se non l'hai mai sentita, ti invidio. ha rotto il pazzo a me che sono in america, immagino in italia
Spaten Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 sempre rimanendo in tema... c'e` un motivo logico per cui sul corriere esce un articolo al giorno sull'autobiografia di J Ax?!
homersimpson Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 3 ore fa, Spaten dice: quello di andiamo a comandare. e se non l'hai mai sentita, ti invidio. ha rotto il pazzo a me che sono in america, immagino in italia La frase in se la si sente un giorno si e uno pure. non pensavo vi fosse il copyright su quella frase. Mi sento fuori dal mondo ultimamente.
homersimpson Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Il 2/12/2016 at 02:12, Spaten dice: Ragazzi sono PIEGATO Se devo invidiare qualcuno, invidio quel trollone di bello figo gu (che comunque argomenta meglio di fedez...), mica lapo... A me sta cosa fa molta tristezza perché è una accozzaglia di troll mica da ridere: dalla mussolini al presentatore a bello figo a tutti gli altri. è il livello pietoso dell'italiano da social.
Ponchiaz Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Beh no dai. Abbiamo il troll, quello che lo sfrutta e la più triste di tutti. La spalla del troll, oramai ridotta a litigare con Bello Figo pur di andare in televisione e col marito puttaniere e pedofilo a casa. Secondo me è lei stessa a pensare a piazzale Loreto con una certa invidia.
Bluto Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 Mancava giusto la Santanchè. Invece mi piacerebbe (sul serio) sentire cosa direbbe Brunetta su Bello Figo. Magari é la volta che ci togliamo dalle palle anche il bisnano.
Spaten Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 3 hours ago, Bluto said: Mancava giusto la Santanchè. Invece mi piacerebbe (sul serio) sentire cosa direbbe Brunetta su Bello Figo. Magari é la volta che ci togliamo dalle palle anche il bisnano. Ora che mi citi brunetta mi viene in mente questo: brunetta contestato dai, fondamentalmente, dei cazzoni e lui ribatte dicendo "e quell'orecchino?!" che fa molto "tagliati il ciuffo biondo" della mussolini
Ponchiaz Posted December 9, 2016 Posted December 9, 2016 Quest'anno non sono in sintonia con i gusti di X-factor.
Spaten Posted December 11, 2016 Posted December 11, 2016 On 09/12/2016 at 6:32 AM, Ponchiaz said: Quest'anno non sono in sintonia con i gusti di X-factor. se non vincono i soul system e` tutto un magnamagna. ed eran pure stati scartati da soler. giusto per dire la sua competenza...
Ponchiaz Posted December 16, 2016 Posted December 16, 2016 On 12/11/2016 at 6:42 AM, Spaten said: se non vincono i soul system e` tutto un magnamagna. ed eran pure stati scartati da soler. giusto per dire la sua competenza... Goblotto!!11!! Spaten sapeva già tutto! Contento per i bravi e simpatici niggas, ma devo dire che il duetto di Gaia e Giorgia è stato qualcosa d'altro. Gaia molto, molto interessante. Bella voce, bella presenza scenica e personalità. Una combinazione rara nel mercato italiano.
Spaten Posted December 22, 2016 Posted December 22, 2016 Ho visto la finale in ritardo di tipo 1settimana. le frasi di fedez sul mercato italiano sono lo specchio di come a lui interessi solo vendere e fare cash (cosa legittima eh), mentre agnelli invece ha una dimensione da vero artista.
Recommended Posts