ROOSTERS99 Posted March 30, 2016 Posted March 30, 2016 Aspetta di vedere la nuova edizione di Top gear Uk, poi si fa un bel funerale unificato di tutte le edizioni in un colpo solo. Spero solo che Clarkson-Hammond-May mettano in piedi al più presto qualcosa insieme. Quoto Bluto !
Spaten Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 molto bene Daredevil. pur essendo una serie tratta da un fumetto, è molto poco fumettosa. Cioè, niente a che vedere con quelle cafonate per adolescenti tipo Arrow o Flash
DRIZZY Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Davvero bella la 1puntata della serie su foxcrime sul caso OJ Simpson
Bluto Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 molto bene Daredevil. pur essendo una serie tratta da un fumetto, è molto poco fumettosa. Cioè, niente a che vedere con quelle cafonate per adolescenti tipo Arrow o Flash Inizio a guardarmelo, intanto mi sono sciroppato quella m*erda di Under the Dome per pura inerzia (colpa di Netflix che ti spara la raffica ), avendo l'ennesima conferma sulla inadeguatezza di Stephen King come produttore esecutivo TV.
simon89 Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Davvero bella la 1puntata della serie su foxcrime sul caso OJ SimpsonAmerican crime story molto bene...pilot stupendo, dicunt che prosegue su questo livello se non meglio
Spaten Posted April 7, 2016 Posted April 7, 2016 Inizio a guardarmelo, intanto mi sono sciroppato quella m*erda di Under the Dome per pura inerzia (colpa di Netflix che ti spara la raffica ), avendo l'ennesima conferma sulla inadeguatezza di Stephen King come produttore esecutivo TV. io sono alla seconda serie, dove vengono introdotti the punisher (interpretato da shane di walking dead, qui uberbadassico) e elektra. le parti in cui e` coinvolto il punitore e` strafiga, quella con elektra, e` strafiga lei, ma la storyline insomma, li si tende troppo al fumetto.
La Jen Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Come mai? L'ultima che ho visto è quella mandata in onda da Sky prima che iniziasse l'edizione italiana e non era male. Però non so dirti se era la nuova edizione o meno. I presentatori eran sempre quelli. EDIT: incuriosito, ho letto ora la faccenda. Peccato. Praticamente morto Top Gear per come lo si conosceva. I presentatori facevano tutta la differenza del mondo. Alcune puntate e/o traversate restano indimenticabili. Però leggendo ho visto che Amazon ha già firmato il trio, quindi qualcosa in ballo già c'è. Molto bene. Confermo che ci sarà uno show con il trio su Amazon, al momento stanno decidendo come si chiamerà, ma credo non ci sarà da aspettare molto per fortuna!
Bluto Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Confermo che ci sarà uno show con il trio su Amazon, al momento stanno decidendo come si chiamerà, ma credo non ci sarà da aspettare molto per fortuna! Domanda ignorante: ma Amazon TV è visibile anche in Italia?
La Jen Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Domanda ignorante: ma Amazon TV è visibile anche in Italia? Oddio...l'avevo dato per scontato, ma onestamente non mi sono informata
Silver Surfer Posted April 12, 2016 Posted April 12, 2016 Comunque Narcos su Netflix...veramente bella!
Bluto Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Comunque Narcos su Netflix...veramente bella! Quoto, Netflix mi sta dando molte soddisfazioni
homersimpson Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 Per pura curiosità ha visto le prime due puntate della prima serie del Trono di Spade visto che in tanti me lo hanno elogiato. Come disse fantozzi: è una cagata pazzesca.
Ponchiaz Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 Per pura curiosità ha visto le prime due puntate della prima serie del Trono di Spade visto che in tanti me lo hanno elogiato. Come disse fantozzi: è una cagata pazzesca. Ti faccio avere dei documenti falsi, tu intanto lascia casa tua e vai a stare da tua madre. Roosters è già sulle tue tracce. Io invece in aereo, dove passo circa un GIORNO intero al mese, ho visto l'intera seconda serie di True Detective...sarà stato il bingeing ma non mi ha entusiasmanto.
homersimpson Posted April 26, 2016 Posted April 26, 2016 La seconda serie di true detective non è sicuramente al livello della prima. Roo ti dico solo che ho visto ANCHE la seconda puntata del trono di spade solo perche nella prima c'era un'abbondanza di tette di livello :-) se no manco li sarei arrivato :-)
La Jen Posted April 27, 2016 Posted April 27, 2016 Per pura curiosità ha visto le prime due puntate della prima serie del Trono di Spade visto che in tanti me lo hanno elogiato. Come disse fantozzi: è una cagata pazzesca. Io sono riuscita a vedere le prime 3 serie e concordo con te...Sicuramente aver letto i libri prima mi ha influenzata parecchio visto che la serie in molte occasioni non c'entra proprio nulla con quanto narrato nei libri.
Bluto Posted April 27, 2016 Posted April 27, 2016 (edited) La seconda serie di true detective non è sicuramente al livello della prima. Roo ti dico solo che ho visto ANCHE la seconda puntata del trono di spade solo perche nella prima c'era un'abbondanza di tette di livello :-) se no manco li sarei arrivato :-) essendo stato un tolkeniano convinto in adolescenza, non ho mai apprezzato le saghe simili e a partire da Brooks in poi ho fatto fatica a considerarle poco più che fan fiction (OT: ho scoperto che per gli ebrei il Nuovo Testamento in realtà è solo fan fiction ).La serie tv l'ho considerata per qualche puntata, poi ho capito che stavano annacquando il minestrone per tirarla il più in lungo possibile e ho premuto il mio personale tasto ABORT. Edited April 27, 2016 by Bluto
Ponchiaz Posted April 27, 2016 Posted April 27, 2016 OT il professore di fisica di mia figlia è uno dei massimi esperti di Tolkien nonché uno dei massimi conoscitori della lingua elfica, che parla e scrive correntemente. Lascio a voi i commenti. I miei in MP
Franz#12 Posted April 27, 2016 Posted April 27, 2016 OT il professore di fisica di mia figlia è uno dei massimi esperti di Tolkien nonché uno dei massimi conoscitori della lingua elfica, che parla e scrive correntemente. Lascio a voi i commenti. I miei in MP Beh, io credo di avere insultato il mio prof di fisica dell'uni in tutte le lingue, probabilmente anche in elfico!
Spaten Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 Ho letto chi sono i nuovi giudici di xfactor. arisa si commenta da sola. per quanto riguarda alvaro soler, sono l'unico a non sapere chi diavolo sia? vuol dire che sono diventato un matusa? quando ad agnelli non piacerà un concorrente, anzichè dire "per me è no" mi sa che fa partire questo suo pezzo:
homersimpson Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 Anche io ho tanti dubbi... oltre a certezze negative (arisa). Certo è che dovevano rinnovarsi perche l'ultima edizione non è che sia stata scoppiettante (Skin per me pessima, non tanto per questioni musicali ma perche non spiaccicava una parola di senso compiuto in italiano).
Silver Surfer Posted May 16, 2016 Posted May 16, 2016 Ho letto chi sono i nuovi giudici di xfactor. arisa si commenta da sola. per quanto riguarda alvaro soler, sono l'unico a non sapere chi diavolo sia? vuol dire che sono diventato un matusa? quando ad agnelli non piacerà un concorrente, anzichè dire "per me è no" mi sa che fa partire questo suo pezzo: Vero, però c'è anche qs.
homersimpson Posted August 2, 2016 Posted August 2, 2016 Causa incidente-stampelle-divano in loop ho scoperto Breaking Bad: bellissimo!
Recommended Posts