tatanka Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Se questa fosse una chat uozzapp ne sarei già uscito stizzito per questi attacchi.
Ponchiaz Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Se questa fosse una chat uozzapp ne sarei già uscito stizzito per questi attacchi. Meno male che non sei permaloso, quanto piuttosto Tatankoso.
tricky Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Se questa fosse una chat uozzapp ne sarei già uscito stizzito per questi attacchi. E dai...mica ti si è detto che 61esimo è un pessimo risultato
Bluto Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Non so cosa stiate dicendo ma credo che dare torto a Tatanka per puro partito preso ormai sia un obbligo.
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Il mio euro su Alida, ma forza Lorenzo. Erika è come noi in un eventuale triangolare con cska e Barcellona.
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Ecco. Erika salvata 2 3 volte dopo aver fatto merde è in finale.
joe Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Il mio euro su Alida, ma forza Lorenzo. Erika è come noi in un eventuale triangolare con cska e Barcellona.Come non detto
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 (edited) Come non detto Aahhhaaaaa ci ho preso in pieno. Edited March 3, 2016 by DRIZZY
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Pensa te incredibile. Ha fatto una gran finale, doveva uscire prima. Che dire?
joe Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Pensa te incredibile. Ha fatto una gran finale, doveva uscire prima. Che dire? Che non devi andare alla Snai
homersimpson Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Io non ho visto niente pero dico: ma come ha fatto a vincere erika?? Per me i giudici ci prendono per il culo durante tutte le puntate. In effetti potrebbe essere tutto piu falso di un incontro di wresling.
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Vittoria di Erika pilotata e scandalosa. Cannavacciuolo stravedeva per qualsiasi suo piatto in maniera assurda. Alida doveva vincere e Lorenzo doveva giocarsi la finale, farsa, ha vinto la storia di Erika.
Franz#12 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Io vi ammiro sinceramente per come riuscite ad appassionarvi a 'sta cosa....
tricky Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Alida punita per la sua presunzione fino all'ultimo "Io un tortino al cioccolato non l'avrei mai presentato " Ma piantala. Presa per il culo anche dal suo mentore joe quando ha presentato l'acqua calda sotto l'ombrellone Comunque Lorenzo idolo fino all'ultimo secondo. Bellissima e semplicissima persona
maxsciu Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 stendiamo un velo pietoso... erika ha vinto l'ultima mistery box presentando ai giudici il centrotavola di un pranzo di nozze anni '70...
Maurizio Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Tutto scritto e tutto falso. Vince chi ha più santi in paradiso. Cannnavacciuolo è stato pietoso
Ponchiaz Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Comunque, per dire, su Facebook è stato creato un evento virtuale che è l'inaugurazione del ristorante "Do Ciàcole". Dopo un'ora siamo a 35,000 persone interessate e continua a salire...
homersimpson Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Comunque, per dire, su Facebook è stato creato un evento virtuale che è l'inaugurazione del ristorante "Do Ciàcole". Dopo un'ora siamo a 35,000 persone interessate e continua a salire... Ma appunto, quello che conta alla fine è la vita che i concorrenti si costruiranno fuori dal programma. Il programma, in se, va preso per quello che è: una cagata pazzesca.
Recommended Posts