Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
8 ore fa, Silver Surfer dice:

Vero!

P.S.: Narcos terminato! :thumbsup::clap[1]:

Ora Stagione-3 di Black Mirror.

Black Mirror ce l'ho in lista su Netflix. Consigli la visione quindi? :thumbsup:

Edited by Marcolpgc
Posted
1 ora fa, Marcolpgc dice:

Black Mirror ce l'ho in lista su Netflix. Consigli la visione quindi? :thumbsup:

Io sì. 

Invece Narcos  l'ho trovato noiosetto. :rolleyes:

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Io sì. 

Invece Narcos  l'ho trovato noiosetto. :rolleyes:

. inizierò a vederlo :thumbsup:

Narcos a me invece è piaciuto molto, secondo me è stata la miglior serie dell'ultimo anno.

Posted

A me ultimamente sta annoiando ma non perchè non sia più bello ma perchè la formula è sempre la stessa, i personaggi più o meno simili e quindi ha perso un po' di appeal. Lo sto guardicchiando.

Vedendo la grinta e la scioltezza dei movimenti  dello spagnolo una domanda mi sorge spontanea: ma quello li fa veramente concerti dal vivo? Chissa che entusiasmo che trasmette.

Posted
On 18/11/2016 at 9:57 AM, homersimpson said:

A me ultimamente sta annoiando ma non perchè non sia più bello ma perchè la formula è sempre la stessa, i personaggi più o meno simili e quindi ha perso un po' di appeal. Lo sto guardicchiando.

Vedendo la grinta e la scioltezza dei movimenti  dello spagnolo una domanda mi sorge spontanea: ma quello li fa veramente concerti dal vivo? Chissa che entusiasmo che trasmette.

l'ingaggio di soler per altro pagato direttamente da Sony Spagna, quindi e` aberrante il fatto che piu` che un giudice sia lui stesso uno dei  "talenti da lanciare"

Posted

Secondo me mediamente sono sempre più professionisti i concorrenti. Ma forse per questo, i fenomeni pazzi e veri scarseggiano.

Posted
14 hours ago, Ponchiaz said:

Secondo me mediamente sono sempre più professionisti i concorrenti. Ma forse per questo, i fenomeni pazzi e veri scarseggiano.

e` tutta gente che in realta` e` gia` abbastanza prominente nel sottobosco musicale. tipo, i ragazzini che sono stati presi poi si sono tirati indietro (a favore proprio dei soul system) avevano gia` vinto dei premi di mtv e pare che uno dei produttori di xfactor avesse suggerito loro di presentarsi al programma.

Poi, indicativamente, una delle ragazze arrivate agli home visit ha una pagina wikipedia bella corposa (e non e` da tutti... per lo meno non trovi su wikipedia il vicino di casa che suona in garage con i suoi soci). Come per altro gli stessi Cecco e cico, relegati allo Strafactor. Non mi stupirei che, per dire, andrea biagioni sia il ras delle feste dell Unita` della garfagnana e della lunigiana, per dire...

Paradossale il fatto che i Soul System (che con a limite biagioni sono gli unici per cui pagherei per un concerto) fossero stati in realta` scartati da Soler...

Posted

Sono  d'accordo con entrambi. xfactor pesca molto in quei circuiti paralleli dove si esibiscono e vincono concorsi i quasi professionisti. lo fanno tramite inviti ad personam specifici. 

Proprio perche fanno parte di quel segmento difficilmente faranno il salto di qualità perché troppo standardizzati. Poi, di gente anche superbrava che fa cover ne si ha le palle piene. Che si faccia un programma dove si senta qualcosa di nuovo.

Posted

La fiction rai mi sembra stia provando a tirarsi un po` fuori dalla buca.

I Medici aveva delle buone premesse, realizzate poi male, pero` Rocco Schiavone e La mafia uccide solo d'estate mi sembrano buoni prodotti.