Silver Surfer Posted November 1, 2016 Posted November 1, 2016 23 hours ago, Spaten said: Avete mai notato che l'attore Cillian Murphy sembra il fratello belloccio di Kangur? Vero! P.S.: Narcos terminato! Ora Stagione-3 di Black Mirror.
Marcolpgc Posted November 1, 2016 Posted November 1, 2016 (edited) 8 ore fa, Silver Surfer dice: Vero! P.S.: Narcos terminato! Ora Stagione-3 di Black Mirror. Black Mirror ce l'ho in lista su Netflix. Consigli la visione quindi? Edited November 1, 2016 by Marcolpgc
Bluto Posted November 1, 2016 Posted November 1, 2016 1 ora fa, Marcolpgc dice: Black Mirror ce l'ho in lista su Netflix. Consigli la visione quindi? Io sì. Invece Narcos l'ho trovato noiosetto.
Marcolpgc Posted November 1, 2016 Posted November 1, 2016 1 ora fa, Bluto dice: Io sì. Invece Narcos l'ho trovato noiosetto. . inizierò a vederlo Narcos a me invece è piaciuto molto, secondo me è stata la miglior serie dell'ultimo anno.
Silver Surfer Posted November 1, 2016 Posted November 1, 2016 12 hours ago, Marcolpgc said: Black Mirror ce l'ho in lista su Netflix. Consigli la visione quindi? Notevole.
Silver Surfer Posted November 8, 2016 Posted November 8, 2016 Grazie Bluto: Ti ho ascoltato, ed ho iniziato Vikings...veramente molto molto bello!
Bluto Posted November 14, 2016 Posted November 14, 2016 6 ore fa, Silver Surfer dice: Bluto: l'Aquila di Sangue... Raccapricciante, incredibile davvero.
Bluto Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 10 anni di screaming tra (piu o meno) gli stessi aspiranti usignoli, ormai il materialo umano scarseggia.
homersimpson Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 A me ultimamente sta annoiando ma non perchè non sia più bello ma perchè la formula è sempre la stessa, i personaggi più o meno simili e quindi ha perso un po' di appeal. Lo sto guardicchiando. Vedendo la grinta e la scioltezza dei movimenti dello spagnolo una domanda mi sorge spontanea: ma quello li fa veramente concerti dal vivo? Chissa che entusiasmo che trasmette.
Ponchiaz Posted November 18, 2016 Posted November 18, 2016 Beh non è che in repertorio abbia esattamente Bohemian Rapsody o Kashmir.
Spaten Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 On 18/11/2016 at 9:57 AM, homersimpson said: A me ultimamente sta annoiando ma non perchè non sia più bello ma perchè la formula è sempre la stessa, i personaggi più o meno simili e quindi ha perso un po' di appeal. Lo sto guardicchiando. Vedendo la grinta e la scioltezza dei movimenti dello spagnolo una domanda mi sorge spontanea: ma quello li fa veramente concerti dal vivo? Chissa che entusiasmo che trasmette. l'ingaggio di soler per altro pagato direttamente da Sony Spagna, quindi e` aberrante il fatto che piu` che un giudice sia lui stesso uno dei "talenti da lanciare"
Spaten Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 20 hours ago, homersimpson said: Young pope: molto molto bene! molto bene... se avesse avuto una trama!
Ponchiaz Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 No dai, i Soul System sono un'alta cosa rispetto tutti.
homersimpson Posted November 25, 2016 Posted November 25, 2016 In effetti mi sembrano un gradino sopra, se non un paio. Comunque x factor ogni anno è la fotocopia dell'altro.
Ponchiaz Posted November 25, 2016 Posted November 25, 2016 Secondo me mediamente sono sempre più professionisti i concorrenti. Ma forse per questo, i fenomeni pazzi e veri scarseggiano.
ROOSTERS99 Posted November 25, 2016 Posted November 25, 2016 On 21/11/2016 at 8:36 PM, homersimpson said: Young pope: molto molto bene! Quoto.
Spaten Posted November 26, 2016 Posted November 26, 2016 14 hours ago, Ponchiaz said: Secondo me mediamente sono sempre più professionisti i concorrenti. Ma forse per questo, i fenomeni pazzi e veri scarseggiano. e` tutta gente che in realta` e` gia` abbastanza prominente nel sottobosco musicale. tipo, i ragazzini che sono stati presi poi si sono tirati indietro (a favore proprio dei soul system) avevano gia` vinto dei premi di mtv e pare che uno dei produttori di xfactor avesse suggerito loro di presentarsi al programma. Poi, indicativamente, una delle ragazze arrivate agli home visit ha una pagina wikipedia bella corposa (e non e` da tutti... per lo meno non trovi su wikipedia il vicino di casa che suona in garage con i suoi soci). Come per altro gli stessi Cecco e cico, relegati allo Strafactor. Non mi stupirei che, per dire, andrea biagioni sia il ras delle feste dell Unita` della garfagnana e della lunigiana, per dire... Paradossale il fatto che i Soul System (che con a limite biagioni sono gli unici per cui pagherei per un concerto) fossero stati in realta` scartati da Soler...
homersimpson Posted November 26, 2016 Posted November 26, 2016 Sono d'accordo con entrambi. xfactor pesca molto in quei circuiti paralleli dove si esibiscono e vincono concorsi i quasi professionisti. lo fanno tramite inviti ad personam specifici. Proprio perche fanno parte di quel segmento difficilmente faranno il salto di qualità perché troppo standardizzati. Poi, di gente anche superbrava che fa cover ne si ha le palle piene. Che si faccia un programma dove si senta qualcosa di nuovo.
Spaten Posted November 26, 2016 Posted November 26, 2016 Interessante l'outfit della tipa con i capelli rosa, nell'ultima puntata.
Spaten Posted November 27, 2016 Posted November 27, 2016 La fiction rai mi sembra stia provando a tirarsi un po` fuori dalla buca. I Medici aveva delle buone premesse, realizzate poi male, pero` Rocco Schiavone e La mafia uccide solo d'estate mi sembrano buoni prodotti.
Recommended Posts