Bluto Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 (edited) Ho riguardato ieri sera su Netflix un vecchio film a me molto caro, Animal House. Ebbene, ho scoperto che la versione 2016 rimasterizzata ......È STATA RIDOPPIATA E SONO STATI CAMBIATI MOLTI PEZZI DELLA SOUNDTRACK ORIGINALE!!!! la cosa più incredibile e raccapricciante è che il cambio di colonna sonora RIGUARDA SOLO LA VERSIONE IN ITALIANO!!!! Nella versione originale infatti si possono ascoltare ancora tutti i vecchi pezzi...incredibile. No comment. Edited September 14, 2016 by Bluto
RobertoPG Posted September 14, 2016 Posted September 14, 2016 6 minuti fa, Bluto dice: Ho riguardato ieri sera su Netflix un vecchio film a me molto caro, Animal House. Ebbene, ho scoperto che la versione 2016 rimasterizzata ......È STATA RIDOPPIATA E SONO STATI CAMBIATI MOLTI PEZZI DELLA SOUNDTRACK ORIGINALE!!!! la cosa più incredibile e raccapricciante è che il cambio di colonna sonora RIGUARDA SOLO LA VERSIONE IN ITALIANO!!!! Nella versione originale infatti si possono ascoltare ancora tutti i vecchi pezzi...incredibile. No comment. Non avranno mica eliminato la mitica scena in cui Mister B. sbircia arrampicato su una scala dentro le camere in cui ci sono le ragazze, tutte con addosso solo biancheria intima....., e che quando una di esse allunga una mano (proprio davanti a lui) si lascia andare e cade all' indietro.... ?
Spaten Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 X factor sarebbe il programma perfetto se si fermasse alle audizioni.
Silver Surfer Posted October 21, 2016 Posted October 21, 2016 30 minutes ago, joe said: Sorrentino e il Papa, assurdo! In senso positivo o negativo?
joe Posted October 21, 2016 Posted October 21, 2016 6 minuti fa, Silver Surfer dice: In senso positivo o negativo? Positivo!!
Silver Surfer Posted October 21, 2016 Posted October 21, 2016 OK...! Però sono troppo impegnato a seguire Narcos, WestWorld ed ora pure la nuova serie di The Walking Dead. Non ce la posso fare...sono fottuto!
Spaten Posted October 22, 2016 Posted October 22, 2016 comunque si stanno avverando tutte le profezie di Boris. I Medici non e` nient'altro che il Macchiavelli di Rene` Ferretti con una spruzzatina di Games of Thrones, mentre the Young Pope mi ricorda terribilmente il Giovane Ratzinger.
homersimpson Posted October 22, 2016 Posted October 22, 2016 1 ora fa, Spaten dice: comunque si stanno avverando tutte le profezie di Boris. I Medici non e` nient'altro che il Macchiavelli di Rene` Ferretti con una spruzzatina di Games of Thrones Mi hai fatto ribaltare Boris è comunque una delle migliori serie di sempre
Spaten Posted October 22, 2016 Posted October 22, 2016 ho iniziato a vedere anche io il giovane papa. l'inizio e` un po` troppo esercizio di stile tipico sorrentinaiano, il personaggio del papa ci ha messo poco per starmi sulle palle (suppongo che sia positivo quando un personaggio di finzione ti suscita qualsiasi tipo di emozioni, vuol dire che la fiction ha colto il suo scopo). poi beh, silvio orlando uber alles.
homersimpson Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Minchia che puntata.... sono riuscito a intravederla da dietro il cuscino del divano.
Ponchiaz Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Anche tu alla fine eri colmo d'odio e volevi prendere quella accetta?
homersimpson Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Sabato ero all'incontro con il Dalai Lama..... mi ha aiutato molto
Bluto Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Non ditemi che mi tocca riattivare Sky. Che poi ho uno smart tv di ultima generazione ma Sky online (ora Now tv) non è supportato
homersimpson Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Guarda... se quella di lunedi è stata una puntata per far scatenare una serie di reazioni ti consiglio di riattivarlo. Se la serie sarà tutta su quel livello di violenza penso smetterò di vederla presto.
Ponchiaz Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Ma tipo che prima la guardavi per le ricostruzioni storiche e le storie d'amore?
homersimpson Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Un livello di violenza cosi alto, esplicito e concentrato non c'è mai stato, concorderai penso. Poi.... a me disturba, ma a tanti non fa nè caldo nè freddo.
Dragonheart Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 (edited) Io di TWD ho guardato soltanto la prima puntata della prima serie: per buona parte, in realtà, ne ho solo sentito l'audio mentre vomitavo. Non so come facciate, davvero. Vi ammiro. Edited October 27, 2016 by Dragonheart
Spaten Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Io questo Negan gia` lo amo. infatti appena sparisce lui la serie torna a essere la solita palla fatta di melodramma, volemose bene e rick che fa le facce. sinceramente ho sperato che tagliasse via il braccio e a posto cosi. comunque il comportamento di negan e` comprensibile. cioe` secondo me gli han fatto vedere tutte le stagioni di TWD, poi gli han messo in mano una mazza, gli han messo li davanti i Nostri... dai ci saremmo comportati tutti come lui!
Giobbo Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 (edited) Non so come siate riusciti a continuare la serie fino a questo punto; vi ammiro per la perseveranza. Io dopo 4-5 puntate della seconda stagione, stile "La casa nella prateria", non ce l'ho più fatta... Edited October 27, 2016 by Giobbo
Marcolpgc Posted October 27, 2016 Posted October 27, 2016 Io ho abbandonato alla quinta stagione perché ad ogni puntata mi addormentavo.
Spaten Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 c'e` un motivo particolare per cui in tutte le opere di sorrentino, un sacco di personaggi fumano come ciminiere? lo finanzia philip morris?!
ROOSTERS99 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 19 hours ago, Spaten said: c'e` un motivo particolare per cui in tutte le opere di sorrentino, un sacco di personaggi fumano come ciminiere? lo finanzia philip morris?! Non guardare mai Mad men ...
Spaten Posted October 31, 2016 Posted October 31, 2016 Avete mai notato che l'attore Cillian Murphy sembra il fratello belloccio di Kangur?
Recommended Posts