Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho riguardato ieri sera su Netflix un vecchio film a me molto caro, Animal House. Ebbene, ho scoperto che la versione 2016 rimasterizzata ......È  STATA RIDOPPIATA E SONO STATI CAMBIATI MOLTI PEZZI DELLA SOUNDTRACK ORIGINALE!!!! :pirate::pirate::pirate: la cosa più incredibile e raccapricciante è che il cambio di colonna sonora RIGUARDA SOLO LA VERSIONE IN ITALIANO!!!! Nella versione originale infatti si possono ascoltare ancora tutti i vecchi pezzi...incredibile. No comment. 

Edited by Bluto
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

Ho riguardato ieri sera su Netflix un vecchio film a me molto caro, Animal House. Ebbene, ho scoperto che la versione 2016 rimasterizzata ......È  STATA RIDOPPIATA E SONO STATI CAMBIATI MOLTI PEZZI DELLA SOUNDTRACK ORIGINALE!!!! :pirate::pirate::pirate: la cosa più incredibile e raccapricciante è che il cambio di colonna sonora RIGUARDA SOLO LA VERSIONE IN ITALIANO!!!! Nella versione originale infatti si possono ascoltare ancora tutti i vecchi pezzi...incredibile. No comment. 

Non avranno mica eliminato la mitica scena in cui Mister B. sbircia arrampicato su una scala dentro le camere in cui ci sono le ragazze, tutte con addosso solo biancheria intima....., e che quando una di esse allunga una mano (proprio davanti a lui) si lascia andare e cade all' indietro....  ;) :P ?

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted
6 minuti fa, Silver Surfer dice:

In senso positivo o negativo?

Positivo!!

Posted

comunque si stanno avverando tutte le profezie di Boris.

I Medici non e` nient'altro che il Macchiavelli di Rene` Ferretti con una spruzzatina di Games of Thrones, mentre the Young Pope mi ricorda terribilmente il Giovane Ratzinger.

Posted
1 ora fa, Spaten dice:

comunque si stanno avverando tutte le profezie di Boris.

I Medici non e` nient'altro che il Macchiavelli di Rene` Ferretti con una spruzzatina di Games of Thrones

Mi hai fatto ribaltare ^_^

Boris è comunque una delle migliori serie di sempre

Posted

ho iniziato a vedere anche io il giovane papa.

l'inizio e` un po` troppo esercizio di stile tipico sorrentinaiano, il personaggio del papa ci ha messo poco per starmi sulle palle (suppongo che sia positivo quando un personaggio di finzione ti suscita qualsiasi tipo di emozioni, vuol dire che la fiction ha colto il suo scopo). poi beh, silvio orlando uber alles.

Posted

Non ditemi che mi tocca riattivare Sky. Che poi ho uno smart tv di ultima generazione ma Sky online (ora Now tv) non è supportato :pirate:

Posted

Guarda... se quella di lunedi è stata una puntata per far scatenare una serie di reazioni ti consiglio di riattivarlo.

Se la serie sarà tutta su quel livello di violenza penso smetterò di vederla presto.

Posted

Un livello di violenza cosi alto, esplicito e concentrato non c'è mai stato, concorderai penso.

Poi.... a me disturba, ma a tanti non fa nè caldo nè freddo.

Posted (edited)

Io di TWD ho guardato soltanto la prima puntata della prima serie: per buona parte, in realtà, ne ho solo sentito l'audio mentre vomitavo. Non so come facciate, davvero. Vi ammiro.

Edited by Dragonheart
Posted

Io questo Negan gia` lo amo.

infatti appena sparisce lui la serie torna a essere la solita palla fatta di melodramma, volemose bene e rick che fa le facce.

sinceramente ho sperato che tagliasse via il braccio e a posto cosi.

comunque il comportamento di negan e` comprensibile.

cioe` secondo me gli han fatto vedere tutte le stagioni di TWD, poi gli han messo in mano una mazza, gli han messo li davanti i Nostri... dai ci saremmo comportati tutti come lui!

Posted (edited)

Non so come siate riusciti a continuare la serie fino a questo punto; vi ammiro per la perseveranza.

Io dopo 4-5 puntate della seconda stagione, stile "La casa nella prateria", non ce l'ho più fatta...

Edited by Giobbo
Posted

c'e` un motivo particolare per cui in tutte le opere di sorrentino, un sacco di personaggi fumano come ciminiere?

lo finanzia philip morris?!

Posted
19 hours ago, Spaten said:

c'e` un motivo particolare per cui in tutte le opere di sorrentino, un sacco di personaggi fumano come ciminiere?

lo finanzia philip morris?!

Non guardare mai Mad men ...