Ponchiaz Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Ma appunto, quello che conta alla fine è la vita che i concorrenti si costruiranno fuori dal programma. Il programma, in se, va preso per quello che è: una cagata pazzesca. Cagata sì, ma vedere gente che sa fare bene le cose è sempre una cosa interessante per me.
homersimpson Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Beh 100mila euro è un po più di una cagata pazzesca Io parlo da spettatore. Poi se uno arriva in finale i 100.000 euro sono forse il meno rispetto alle possibilità che gli si spalancano in relazione alle sue capacità.
homersimpson Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Cagata sì, ma vedere gente che sa fare bene le cose è sempre una cosa interessante per me. Ma anche a me piace molto quello, però mi fa incaxxare da morire vedere che non si premia il merito. Poi magari Erica era davvero la più brava e allora vuol dire che i giudici ci hanno pigliato per il culo per tutta la serie.
joe Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 (edited) basandosi SOLO su ieri sera però non riesco a criticare la vittoria di Erica Edited March 4, 2016 by joe
Ponchiaz Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 Però ho visto bene la finale. Alida le ha sbagliate tutte.
tricky Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 (edited) Infatti E criticava l'altra ... Vabbè Comunque dire che una non meritava di vincere senza assaggiare è come dire che gli stadio non meritavano il festival di Sanremo guardandolo senza volume Edited March 4, 2016 by tricky
Bluto Posted March 4, 2016 Posted March 4, 2016 (edited) Non avevo visto la finale e me la sono guardata solo oggi. Ormai sta diventando una costante vedere vincere l'underdog, l'anno scorso come quest'anno. Di sicuro peggio di così Alida la finale non se la poteva giocare. Edited March 4, 2016 by Bluto
Spaten Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Il vincitore morale resta lui:http://images.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/campania/fotogallery/campania/2013/08/higuain/img_higuain/Higuain_Gonzalo_Napoli12_672-458_resize.jpg
Spaten Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 (edited) La Camusso comunque è top.Finale erika-alida, commento: "oggi divento maschilista" Il padre di erika è la risposta romagnola a michele misseri Il fidanzato e la suocera di alida mi han fatto salire la rivoluzione d'ottobre... Edited March 5, 2016 by Spaten
tricky Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Il fidanzato di Alida è la parte più sgrade di Alida.... Il che è tutto dire
joe Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Il fidanzato e la suocera di alida mi han fatto salire la rivoluzione d'ottobre... veramente oh
DRIZZY Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Tantissima roba la 4a stagione di house of cards Come le precedenti, diaboliche.
Ponchiaz Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Sono a tre quarti della prima. Vediamo come evolve.
Bluto Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Io inizierò a vedermelo tutto alla fine della mia attuale addiction da Breaking Bad.
joe Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Io inizierò a vedermelo tutto alla fine della mia attuale addiction da Breaking Bad. Buongiorno
Spaten Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 Sono a tre quarti della prima. Vediamo come evolve. per la mia personalissima opinione: 1) 'cezzionale 2) fatta fuori dal vasino 3) bella 4) molto bella
Spaten Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 che il presidente Walker e` Paulo Sousa e` gia stato detto?
DRIZZY Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 che il presidente Walker e` Paulo Sousa e` gia stato detto? Ahahahahahaahah
Giobbo Posted March 29, 2016 Posted March 29, 2016 TopGear italia nn mi fa impazzire Le speranze son morte sul nascere appena appreso che uno dei "conduttori" sarebbe stato Bastianich. Che oramai Sky mette ovunque (o lui si fa mettere ovunque da Sky, non ho ben chiaro).
Bluto Posted March 30, 2016 Posted March 30, 2016 Le speranze son morte sul nascere appena appreso che uno dei "conduttori" sarebbe stato Bastianich. Che oramai Sky mette ovunque (o lui si fa mettere ovunque da Sky, non ho ben chiaro). Aspetta di vedere la nuova edizione di Top gear Uk, poi si fa un bel funerale unificato di tutte le edizioni in un colpo solo. Spero solo che Clarkson-Hammond-May mettano in piedi al più presto qualcosa insieme.
Giobbo Posted March 30, 2016 Posted March 30, 2016 (edited) Aspetta di vedere la nuova edizione di Top gear Uk, poi si fa un bel funerale unificato di tutte le edizioni in un colpo solo. Spero solo che Clarkson-Hammond-May mettano in piedi al più presto qualcosa insieme. Come mai? L'ultima che ho visto è quella mandata in onda da Sky prima che iniziasse l'edizione italiana e non era male. Però non so dirti se era la nuova edizione o meno. I presentatori eran sempre quelli. EDIT: incuriosito, ho letto ora la faccenda. Peccato. Praticamente morto Top Gear per come lo si conosceva. I presentatori facevano tutta la differenza del mondo. Alcune puntate e/o traversate restano indimenticabili. Però leggendo ho visto che Amazon ha già firmato il trio, quindi qualcosa in ballo già c'è. Molto bene. Edited March 30, 2016 by Giobbo
Recommended Posts