charismatic enigma Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 e intanto livorno sta per firmare JASON ROWE....è da due anni che faccio il suo nome per varese....livorno si divertirà!!!!
charismatic enigma Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 jason rowe si accasa a livorno...sempre stato mio pupillo da un pò di anni a questa parte!!!! ho avuto la fortuna di vederlo anche dal vivo più di una volta avendo dei parenti francesi...QUESTO è UN FENOMENO!!!! spero per lui che sia la volta buona..... lustratevi gli occhi con questo video.... http://www.playerexposure.com/jrowe/video.htm
Il_Cinghiale Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Almeno Stewart i punti li faceva qundo c'era ancora gara, non a "babbo morto", specialità nella quale Norm è il n. 1 in Europa ( e dall'anno scorso n. 1 anche in Asia...) Se poi ci si attacca alle statistiche nulla da dire, ma sulla sua reale incidenza nella gara .... lasciamo perdere...... Ciao Federico Però quel giro sul perno con tiro cadendo indietro.....
hammer70 Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 jason rowe si accasa a livorno...sempre stato mio pupillo da un pò di anni a questa parte!!!! ho avuto la fortuna di vederlo anche dal vivo più di una volta avendo dei parenti francesi...QUESTO è UN FENOMENO!!!! spero per lui che sia la volta buona..... lustratevi gli occhi con questo video.... http://www.playerexposure.com/jrowe/video.htm STICA!!!! A parte schiacciate e colore,mi ricorda uno che giocava da noi qualche anno fa...... ......E noi abbiamo preso Keys.......Vabbè
Ale Div. Posted August 14, 2006 Author Posted August 14, 2006 Però quel giro sul perno con tiro cadendo indietro..... Qualcosa di veramente sublime! Una delizia per gli occhi, bisogna essere onesti e non ricordare solo la difesa a sguardo...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 Però quel giro sul perno con tiro cadendo indietro..... Qualcosa di veramente sublime! Una delizia per gli occhi, bisogna essere onesti e non ricordare solo la difesa a sguardo... Vi quoto ! Al Palawhirlpool si sono viste pippe ben peggiori del buon Norm..................
Recommended Posts