franz79 Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 un Chalmers assolutamente imbarazzante quando doveva costruire a difesa schierata.
Guest Stewe Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 (edited) notizia di chalmers data da "isiah" sul forum di basketcafè il 1/8 alle ore 23:56. questo il post ..mi dicono che il play sia molto vicino... L.C. di più nn posso dire... insomma, basta essere sibillini per essere presi sul serio. lo faccio anche io, allora: "mi dicono che il nostro 3 aveva la maglia con il numero pari l'anno scorso... di più non posso dire" Edited August 3, 2006 by Stewe
spiff Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 notizia di chalmers data da "isiah" sul forum di basketcafè il 1/8 alle ore 23:56. questo il post ..mi dicono che il play sia molto vicino... L.C. di più nn posso dire... insomma, basta essere sibillini per essere presi sul serio. Sii meno sibillino anche tu Quindi non sarà Chalmers?? E nemmeno Lebron Chames??? E forse addirittura nemmeno L.C.?? Aaaaaaiuuuuutoooooo!!!!!!!!!!!!!
sertar Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 notizia di chalmers data da "isiah" sul forum di basketcafè il 1/8 alle ore 23:56. questo il post ..mi dicono che il play sia molto vicino... L.C. di più nn posso dire... insomma, basta essere sibillini per essere presi sul serio. lo faccio anche io, allora: "mi dicono che il nostro 3 aveva la maglia con il numero pari l'anno scorso... di più non posso dire" ...corretto però 'sto isiah è una potenza perchè ha messo fuori strada tutti osservatori giornalisti etc etc; sbaglio o ho letto anche l'ottimo Franzetti scrivere di questo? Meglio così...
Franz#12 Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 notizia di chalmers data da "isiah" sul forum di basketcafè il 1/8 alle ore 23:56. questo il post ..mi dicono che il play sia molto vicino... L.C. di più nn posso dire... insomma, basta essere sibillini per essere presi sul serio. lo faccio anche io, allora: "mi dicono che il nostro 3 aveva la maglia con il numero pari l'anno scorso... di più non posso dire" Se vuoi parliamo pubblicamente sul forum di come spesso funziona la comunicazione da queste parti... e magari su come ognuno di noi prova a lavorare. Poi vediamo chi fa più bella figura
corny Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 notizia di chalmers data da "isiah" sul forum di basketcafè il 1/8 alle ore 23:56. questo il post ..mi dicono che il play sia molto vicino... L.C. di più nn posso dire... insomma, basta essere sibillini per essere presi sul serio. lo faccio anche io, allora: "mi dicono che il nostro 3 aveva la maglia con il numero pari l'anno scorso... di più non posso dire" Tutto questo per dire che abbiamo portato avanti un discorso sul niente ?
Theus Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 State bboni ... State bboni un corno ravviviamo questa grigia giornata
sertar Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Però almeno grazie a Stewe ho conosciuto un altro forum dove si parla di basket, dove tra i forumisti c'è un Silverado che nn so mi suona familiare...
spiff Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 State bboni un corno ravviviamo questa grigia giornata Esatto!!! Propongo una bella lotta nel fango, visto il tempo!!
Leasir Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 (edited) Tutto questo per dire che abbiamo portato avanti un discorso sul niente ? la frase esatta sarebbe "un altro discorso sul niente". Edited August 3, 2006 by Leasir
Guest Stewe Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 (edited) sia chiaro, non volevo svilire il lavoro di franz. mi interessava sapere la fonte della notizia che ha acceso gli animi (sms - post sui forum - articoli su giornali e web magazine...) e sono arrivato lì. il fatto che un post sibillino abbia prodotto così tanto fermento (e messo al lavoro delle persone per diverse ore) mi ha incuriosito parecchio. poi magari ho sbagliato io a risalire a quel post di isiah come fattore scatenante... e questo va al di là dell'attendibilità o meno della notizia (che ho io appreso dall'articolo di damiano) Edited August 3, 2006 by Stewe
Leasir Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 sia chiaro, non volevo svilire il lavoro di franz. mi interessava sapere la fonte della notizia che ha acceso gli animi (sms - post sui forum - articoli su giornali e web magazine...) e sono arrivato lì. il fatto che un post sibillino abbia prodotto così tanto fermento (e messo al lavoro delle persone per diverse ore) mi ha incuriosito parecchio. al di là dell'attendibilità o meno della notizia (che ho io appreso dall'articolo di damiano) curioso il fatto che per cercare la fonte di una notizia (o l'identità di una persona) tu ti metta a scartabellare su internet anzichè chiedere al diretto interessato. un approccio meno investigativo e più diretto potrebbe portarti al risultato voluto con meno fatica. e meno errori.
franz79 Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 (edited) curioso il fatto che per cercare la fonte di una notizia (o l'identità di una persona) tu ti metta a scartabellare su internet anzichè chiedere al diretto interessato. un approccio meno investigativo e più diretto potrebbe portarti al risultato voluto con meno fatica. e meno errori. bingo! e poi è un nome come tanti ne sono stati fatti, il tuo infervolamento mi lascia pensare che invece ci sia puzza di bruciato.. Edited August 3, 2006 by franz79
sertar Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 sia chiaro, non volevo svilire il lavoro di franz. mi interessava sapere la fonte della notizia che ha acceso gli animi (sms - post sui forum - articoli su giornali e web magazine...) e sono arrivato lì. il fatto che un post sibillino abbia prodotto così tanto fermento (e messo al lavoro delle persone per diverse ore) mi ha incuriosito parecchio. poi magari ho sbagliato io a risalire a quel post di isiah come fattore scatenante... e questo va al di là dell'attendibilità o meno della notizia (che ho io appreso dall'articolo di damiano) Le fonti possono essere due: il procuratore del giocatore o suoi collaboratori oppure fonti interne alla società. Nn credo che un ragazzino che scrive su un forum possa scatenare tutto questo.
spiff Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 il fatto che un post sibillino abbia prodotto così tanto fermento (e messo al lavoro delle persone per diverse ore) Se parli di noi, leverei il "messo al" e lo sostuirei con un più congruo "per l'ennesima volta distolto dal"!!!
Freddy Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 L’Upea Orlandina Basket comunica di aver appreso dal sito ufficiale della Fortitudo dell’avvenuto accordo tra il giocatore Kristaps Janicenoks e la società bolognese. Manifestando sorpresa, l’Upea comunica altresì che, a propria tutela, agirà in ogni sede competente.
Federico Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 (edited) Chiusura col botto (io cambierei in "Chiusura col brocco") : Norman Nolan Ecco il nuovo centro della Teramo Basket L’area pitturata della Teramo Basket ha trovato il suo padrone: è Norman “The Storm” Nolan. Nolan, giocatore di talento ed esperienza, costituisce un’importante addizione di fisico e tecnica per la squadra di coach Dalmonte che chiude così il mercato degli extracomunitari. “The Storm” torna in Italia per indossare la canotta biancorossa e ritrovare coach Dalmonte, che lo ha allenato in due precedenti occasioni, ad Avellino e Roseto, e che così descrive il neo-biancorosso: “Stavamo cercando un giocatore che potesse giocare nella posizione di cinque garantendo una più che discreta mobilità e perimetralità; stavamo cercando un giocatore che potesse giocare insieme con Bernard nelle eventuali rotazioni, che ci consentisse di avere una pericolosità polivalente nel gioco dentro-fuori. Pensare che all’identikit si potesse aggiungere esperienza ha fatto sì che tutto ciò acquisisse un nome e un cognome in Norman Nolan”. Il nuovo centro biancorosso è nato a Baltimora il 20 Gennaio del 1976 ed è uscito nel 1998 dal college di Virginia (Atlantic Coast Conference), dove ha avuto la più alta media di rimbalzi dai tempi di Ralph Sampson, storico giocatore degli Houston Rockets in coppia con Olajuwon. Inizia la sua carriera professionistica nei Rockford Lightning in CBA e chiude la stagione 1998-1999 a Porto Rico nell’Aibonito con 24 punti e 8.2 rimbalzi a partita. Nell’estate del 1999 la prima esperienza italiana con l’allora Fila Biella in LegaDue cui segue, l’anno dopo, il passaggio di categoria alla DeVizia Avellino di coach Dalmonte. Nolan contribuisce con un campionato da vera stella ad una stagione da ricordare per gli irpini. 21.7 punti e 6.3 rimbalzi di media per gara gli valgono la convocazione per l’All Star Game tra i migliori stranieri del torneo. Lascia l’Italia nella stagione 2001-2002 e approda in Grecia per vestire la canotta di una delle più prestigiose squadre europee: il PAOK Salonicco. Con i greci disputa anche la Saporta Cup mettendo a referto 16.6 punti e 8.3 rimbalzi di media, mentre in campionato realizza 20.1 punti, arpiona 7.8 rimbalzi e partecipa all’All Star Game ellenico. Dopo la Grecia, il neo biancorosso conosce il basket spagnolo iniziando l’annata sportiva 2002-2003 al Forum Valladolid. In novembre torna in Grecia, ad Atene, per vestire la maglia del Maroussi. 18 partite con 13.1 punti, 6.9 rimbalzi e la partecipazione alla FIBA Cup. La stagione 2003-2004 la trascorre in riva all’Adriatico, chiamato da coach Dalmonte a Roseto. Contribuisce alla salvezza dei biancoblù con 18.2 punti e 6.6 rimbalzi a gara. Dopo Roseto accetta l’offerta della Metis Varese con cui gioca anche in Uleb Cup. In Europa “The Storm” segna 15.8 punti e cattura 6.4 rimbalzi mentre in campionato chiude con 18.9 punti e 6.9 rimbalzi con il 58.2% da due ed il 32.8% da tre. L’ultima stagione la trascorre tra la Spagna, Fuenlabrada, e la Corea con i Changwon LG Sakers. Adesso torna in Italia per una nuova avventura, con i biancorossi. Altra tappa dell'uomo con la valigia...... Edited August 11, 2006 by Federico
marko Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Chiusura col botto (io cambierei in "Chiusura col brocco") : Norman Nolan be', non sarà un fenomeno... ma se tutti i brocchi fossero così... uno in squadra, anche solo in panca, lo terrei sempre... poi, oh... pareri...
Maxel Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Nolan brocco? mmm credo che a varese negli ultimi anni si siano visti giocatori ben peggiori. A me Nolan, discorso difensivo a parte, non è mai dispiaciuto, anzi....
Virgus Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Nolan brocco? mmm credo che a varese negli ultimi anni si siano visti giocatori ben peggiori. A me Nolan, discorso difensivo a parte, non è mai dispiaciuto, anzi.... Se Nolan è forte, il Kebu a canptù quest'anno era un fenomeno da nba...
marko Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Se Nolan è forte, il Kebu a canptù quest'anno era un fenomeno da nba... d'accordo, Vi', fossi un coach non prenderei nessuno dei due, ma dire che Nolan o Stewart sono pippe mi sembra un po' tirato... che non siano Campioni è incontestabile, ma tra Campioni e Pippe ci sono dei livelli intermedi... o no!?
Federico Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Se Nolan è forte, il Kebu a canptù quest'anno era un fenomeno da nba... Almeno Stewart i punti li faceva qundo c'era ancora gara, non a "babbo morto", specialità nella quale Norm è il n. 1 in Europa ( e dall'anno scorso n. 1 anche in Asia...) Se poi ci si attacca alle statistiche nulla da dire, ma sulla sua reale incidenza nella gara .... lasciamo perdere...... Ciao Federico
Virgus Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Almeno Stewart i punti li faceva qundo c'era ancora gara, non a "babbo morto", specialità nella quale Norm è il n. 1 in Europa ( e dall'anno scorso n. 1 anche in Asia...) Se poi ci si attacca alle statistiche nulla da dire, ma sulla sua reale incidenza nella gara .... lasciamo perdere...... Ciao Federico E io che ho detto?
Recommended Posts