Jump to content

Michelori liberato da cantu....


Recommended Posts

Silver che mi dici??? <_<

Cantu' firma Michael Hakim Jordan, rinuncia ad Andrea Michelori

06/07/2006 18:45

- Sito Uff. Pall. Cantu -

Andrea Michelori

La Pallacanestro Cantù comunica di aver firmato un accordo con il giocatore americano MICHAEL HAKIM JORDAN, nato a Philadelphia il 24.06.1977. Playmaker di 183 cm, l’anno scorso in forza alla Rehein Energie di Köln, Campione di Germania. Uscito dal NCAA College - Team Pennsylvania, ha giocato a Besancin (FRA), Etosa Murcia (ESP), Guaiqueries de Margarita (VEN), Artland Dragons Quakenbrück, BK Ventspils (LET). i comunica inoltre che essendo scaduti i termini della proposta inoltrata ad ANDREA MICHELORI, la Pallacanestro Cantù ritira l’offerta e si considera libera da ogni impegno assunto nei confronti del giocatore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock

Non la prenderà bene la tifoseria visto che Michelori era un loro idolo incontrastato. C'è da dire che a quanto pare l'offerta non è stata accettata dal giocatore, che probabilmente abbia avuto già contatti con qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Inevitabile che Michelori monetizzasse la miglior stagione della carriera.

Ora si tratta di capire se comincia un'altra estate di profferte stile Mordente 2005 oppure c'è già un accordo con specifica Società.

Link to comment
Share on other sites

Michelori? Speriamo proprio di no...ricapitolando: play tradizionale che si integri con Garnett, Hafnar confermato nel quintetto, Michelori da 4 con Howell centro. Bene spettacolo assicurato...e quale differenza con la squadra di quest'anno?

Serve un 4 con tanti tanti punti nelle mani altrimenti faremo fatica anche il prossimo...

Link to comment
Share on other sites

Lo USA neo-canturino ha sempre smazzato assists in buonissima quantità. Non mi sembra che abbia però brillato in Lettonia, ove se ben ricordo è stato liberato e transato a metà stagione, per tornare in GER in una squadra però vincente...

Michelori: Riko, mi rifaccio al post in cui sono stato ripreso da GS...Garri, per caratteristiche intrinseche, sarebbe meglio di lui come 4 di ruolo, proprio per la vicinanza (e le prerogative...) di Howell. L'astigiano HA dimensione esterna. Però, come già detto, Michelori sarebbe veramente buono come 4 classico futuro al posto di DePol...io vedrei in modo ottimo le 2 possibili (e troppo costose...?) accoppiate:

- Garri+Howell;

- Michelori+Fernandez.

Certo, se poi mi prendete Vujicic (ex Maccabì?) sono disposto a rinunciare all'accoppiata Garri+Michelori... :lol::o:lol::rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Lo USA neo-canturino ha sempre smazzato assists in buonissima quantità. Non mi sembra che abbia però brillato in Lettonia, ove se ben ricordo è stato liberato e transato a metà stagione, per tornare in GER in una squadra però vincente...

Michelori: Riko, mi rifaccio al post in cui sono stato ripreso da GS...Garri, per caratteristiche intrinseche, sarebbe meglio di lui come 4 di ruolo, proprio per la vicinanza (e le prerogative...) di Howell. L'astigiano HA dimensione esterna. Però, come già detto, Michelori sarebbe veramente buono come 4 classico futuro al posto di DePol...io vedrei in modo ottimo le 2 possibili (e troppo costose...?) accoppiate:

- Garri+Howell;

- Michelori+Fernandez.

Certo, se poi mi prendete Vujicic (ex Maccabì?) sono disposto a rinunciare all'accoppiata Garri+Michelori... :lol::o:lol::rolleyes:

solo che con 8 effettivi... garri+michelori+fernandez+de pol+howell? e per giunta in entrata 2 italiani provenienti da un ottima stagione?

Link to comment
Share on other sites

Michelori? Speriamo proprio di no...ricapitolando: play tradizionale che si integri con Garnett, Hafnar confermato nel quintetto, Michelori da 4 con Howell centro. Bene spettacolo assicurato...e quale differenza con la squadra di quest'anno?

Serve un 4 con tanti tanti punti nelle mani altrimenti faremo fatica anche il prossimo...

Condivido al 100%.

Michelori è un buon giocatore ma non è quello che serve a noi.

Demon Williams invece......

Link to comment
Share on other sites

Corny, vedresti bene Demon Williams in 4 di fianco ad Howell? Però poi i rimbalzi? La potenza sotto canestro? A me andrebbe bene, ma a qs.punto allora ci vorrebbe un 5 alla Crosariol di riserva. Tra l'altro l'ho visto con la Nazionale: ancora grezzo, ma buonissimo; soprattutto in difesa...

Link to comment
Share on other sites

Corny, vedresti bene Demon Williams in 4 di fianco ad Howell? Però poi i rimbalzi? La potenza sotto canestro? A me andrebbe bene, ma a qs.punto allora ci vorrebbe un 5 alla Crosariol di riserva. Tra l'altro l'ho visto con la Nazionale: ancora grezzo, ma buonissimo; soprattutto in difesa...

Se Treviso si tiene, come pare, Joey Beard come cambio del pivot ecco che un prestito di Crosariol potrebbe

starci. Questa sarebbe sicuramente la soluzione migliore e Demon potrebbe giocare a tratti da 3 magari con Fernandez e Howell.

Il grosso nodo però sono gli esterni, senza Collins, Allegretti e probabilmente Farabello con un Garnett deledunte il solo Hafnar sembra una sicurezza, è un reparto da rifondare completamente, e nel basket moderno le partite le vincono gli esterni.....

Link to comment
Share on other sites

Corny, vedresti bene Demon Williams in 4 di fianco ad Howell? Però poi i rimbalzi? La potenza sotto canestro? A me andrebbe bene, ma a qs.punto allora ci vorrebbe un 5 alla Crosariol di riserva. Tra l'altro l'ho visto con la Nazionale: ancora grezzo, ma buonissimo; soprattutto in difesa...

già detto da me nn negarlo! :P<_<

Tra l altro i prestiti in passato hanno fatto la nostra fortuna e Crosariol da noi avrebbe almeno 15 min a sera per crescere.

A patto di avere sempre il 4/5 con punti nella mani,tiro da 3 e tanti rimbalzi! Marcus Melvin????

Marcus Melvin,legadue,Rieti : http://www.legaduebasket.it/player/?id=MEL...05&team=153

Link to comment
Share on other sites

Roosters, non è che si può far giocare il Pozz in cinque ruoli diversi contemporaneamente!? <_<

Roo., lo so, è dura senza Poz, però ogni tanto butta un'occhiata anche alle partite preparatorie della Nazionale ed a quelle di campionato di Cantù... :P:lol:

Volete dirmi che Michelori è forte ?????????

Link to comment
Share on other sites

Michelori è stato grande protagonista in una squadra che ha lottato per salvarsi; come cambio del 4 titolare lo vedrei bene ma nulla di più. Una coppia Michelori Howell, dopo aver letto Porta garnett, mi farebbe venire i brividi.

Link to comment
Share on other sites

Michelori è stato grande protagonista in una squadra che ha lottato per salvarsi; come cambio del 4 titolare lo vedrei bene ma nulla di più. Una coppia Michelori Howell, dopo aver letto Porta garnett, mi farebbe venire i brividi.

Ecco, appunto.........non scherziamo gente !!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...