Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho sempre dubitato di chi ne parla molto.... l'importante sono i fatti :rolleyes::huh:

Il problema è che sta avendo comportamenti sempre più emazziani..... invia msg farneticanti di notte e la mattina presto, si preoccupa più di sapere il mio giudizio su Bynum piuttosto che andare a fygum.... sono molto preoccupato per lui................... ;):P:lol::P

Vai Silver tieni alta la fame di VFB :P:P

:o

• Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Silver, alla F*** hai dedicato una riga, al basket una quindicina.. curati :lol:

Ma infatti è celebre il detto "a chi piace la F*** scriva una riga"... ;)

Posted

Ma infatti è celebre il detto "a chi piace la F*** se ne vada a Riga"... :mellow:

Ma infatti scrive da Vilnius ... :unsure:

Posted (edited)

Silver, alla F*** hai dedicato una riga, al basket una quindicina.. curati :lol:

:lol: :lol: Rispondo a tutti gli interessati citando il primo: innanzi tutto e' un Forum di Basket, e quindi i discorsi extra sono OT; inoltre preferisco non esplicitare eccessivamente certi argomenti personali ed intimi. Comunque, sebbene non sempre sia vero che "piu' parla meno combina", Vi posso confermare che in certi casi sia proprio cosi'. Ovviamente nel mio caso "ne parlo poco e combino poco"... :unsure:;):o

...ma qs. e' un'altra storia.

Vedete, ci sono persone che apprezzano molto il corteggiamento che ruota intorno alla conoscenza, e, per forza di cose, in qs.casi la toccata&fuga rende difficile un passaggio della stessa allo stadio di approfondimento e "finalizzazione". Il che non toglie pero' alla conoscenza comunque un sapore piccante e soddisfacente...anzi!

Oggi devo dire che ho visto delle appartenenti al genere femminile esteticamente veramente estasianti, un paio delle quali notevolmente interessanti anche allo scambio di opinioni sui Cavalieri Teutonici e sulla tardiva cristianizzazione della Lituania... :mellow:^_^B)

Il top (anzi, tops essendo 2...!) e' comunque stato toccato al Centro Commerciale "Akropolis". Da non credere, e di cui comunque non e' il caso di dissertare in qs.sede. Dico solo: "jaw-dropping"...!!!

P.S.: ora vado avanti a leggere...sono gia' le 3 e rotte del mattino...

Edited by Silver Surfer
Posted

Vedete, ci sono persone che apprezzano molto il corteggiamento che ruota intorno alla conoscenza, e, per forza di cose, in qs.casi la toccata&fuga rende difficile un passaggio della stessa allo stadio di approfondimento e "finalizzazione". Il che non toglie pero' alla conoscenza comunque un sapore piccante e soddisfacente...anzi!

Oggi devo dire che ho visto delle appartenenti al genere femminile esteticamente veramente estasianti, un paio delle quali notevolmente interessanti anche allo scambio di opinioni sui Cavalieri Teutonici e sulla tardiva cristianizzazione della Lituania... :unsure::lol::mellow:

Il top (anzi, tops essendo 2...!) e' comunque stato toccato al Centro Commerciale "Akropolis". Da non credere, e di cui comunque non e' il caso di dissertare in qs.sede. Dico solo: "jaw-dropping"...!!!

...eh vabbè però se a una donna glie parli così scappa, io nn te lo vorrei dì!!!

Posted

:lol: :lol: Rispondo a tutti gli interessati citando il primo: innanzi tutto e' un Forum di Basket, e quindi i discorsi extra sono OT; inoltre preferisco non esplicitare eccessivamente certi argomenti personali ed intimi. Comunque, sebbene non sempre sia vero che "piu' parla meno combina", Vi posso confermare che in certi casi sia proprio cosi'. Ovviamente nel mio caso "ne parlo poco e combino poco"... :unsure:;);)

...ma qs. e' un'altra storia.

Oggi devo dire che ho visto delle appartenenti al genere femminile esteticamente veramente estasianti, un paio delle quali notevolmente interessanti anche allo scambio di opinioni sui Cavalieri Teutonici e sulla tardiva cristianizzazione della Lituania... :mellow:^_^:lol:

Mamma mia quanto la fai lunga! B) Quanti giri di parole per dire che sei circondato da una marea di gnocche........ti perdono solo perchè sono certo che hai scritto sotto l'effetto della vodka! :o

p.s. mi permetto l'OT solo perchè è il 9 di agosto

Posted

:lol::lol::lol:

Oggi: Kaunas. E non dico altro.

I compagni di viaggio sono appena andati a letto completamente fusi. Uscirei anche da solo, ma le 2 receptioniste dell'Hotel Daniela ;):P;) sono cosi' carine e simpatiche...

Posted

:lol::lol::lol:

Oggi: Kaunas. E non dico altro.

I compagni di viaggio sono appena andati a letto completamente fusi. Uscirei anche da solo, ma le 2 receptioniste dell'Hotel Daniela ;););) sono cosi' carine e simpatiche...

bravo silver ... rimani in albergo ... :P