Jump to content

Recommended Posts

Guest Stewe
Posted

da appassionato di comunicazione, spero che questo articolo di franz sia preso come esempio dalla stampa locale.

invece di scannarsi per presenute "novità" - "esclusive" - "non notizie" o quelle boiate lì, la sana via dell'approfondimento ripaga sempre :rolleyes:

• Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Già, buon articolo, a dimostrazione che non ci si deve inventare nulla per scrivere qualche riga degna di attenzione........

Ma......... viste le sue ... conoscenze................. Poteva anche postarlo a quel giornale della provincia di Varese che oggi si è limitato a pubblicare il comunicato stampa della Pallacanestro Varese che annunciava Carter.... :rolleyes::lol:

già che siamo nel discorso, di quel giornale della provincia di Varese mi son piaciuti poco o punto gli articoli che sparavano alle spalle degli assenti.

Guest Stewe
Posted

anche giesse oggi ha provato a approfondire la notizia dell'acquisto di carter, percorrendo altre vie (intervista a veroncini).

a significare che possibilità di scrivere bene ce ne sono...

quanto alla coltellata a marlon di ieri...

dopo avergli contato anche quante felpe comprava a natale (solo per scrivere qualcosa che gli altri non avevano) era evidente che garnett non serviva più.

non solo alla pallacanestro varese.

Posted (edited)

Dalla rassegna stampa in home page, prendo questo stralcio da GCP:

"...uno che sembra un marin pronto allo sbarco..."

Di Marin ne abbiamo avuto uno, basta e avanza! :lol::rolleyes:

Edited by Jukebox
Posted

già che siamo nel discorso, di quel giornale della provincia di Varese mi son piaciuti poco o punto gli articoli che sparavano alle spalle degli assenti.

Mi pare che alle spalle di Collins abbiano sparato in tanti, dirigenti compresi

Posted

Mi pare che alle spalle di Collins abbiano sparato in tanti, dirigenti compresi

adeguarsi verso il basso non è mai una buona opzione.