sertar Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 Ma magari Stefanov, è un vincente: titolo a Siena poi trasferitosi all'Ulker un altro campionato vinto...
Silver Surfer Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 ...Stefanov (sul quale ci sarebbero anche le due Bologna) ... ... ecco, te pareva...
davide Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 Sì, però attenzione: Farabello ha spesso problemi muscolari... così, a memoria non ricordo di guai seri l'anno scorso... gli anni precedenti invece... ma era un problema generalizzato a tutta la squadra.
Crocozio Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 stefanov mi piace. poi ci vorrebbe tanto atletismo tra i piccoli però.. il suo compagno di squadra turkcan magari... come funzionano i visti per i turchi?
Dragonheart Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 il suo compagno di squadra turkcan magari... Per l'amor di Dio: il peggior caratteraccio disponibile su un campo europeo.
Federico Posted July 30, 2006 Author Posted July 30, 2006 Oggi la Gazzetta ci da interessati a Stefanov (sul quale ci sarebbero anche le due Bologna) Niene Stefanov. Ingaggio troppo elevato. Oioli - Prealpina 30/07/06. Ciao Federico
Guest Paul The Rock Posted July 30, 2006 Posted July 30, 2006 Niene Stefanov. Ingaggio troppo elevato. Oioli - Prealpina 30/07/06. Ciao Federico Mi pareva strano.... Comunque se si deve avere un certo budget a questo punto credo che sua meglio puntare su qualche giovane (es i vari Barea e simili, ritenuti però troppo giovani) piuttosto che cercare play affermati e poi scartarli per l'ingaggio elevato.
Il_Cinghiale Posted July 30, 2006 Posted July 30, 2006 Mi pareva strano.... Comunque se si deve avere un certo budget a questo punto credo che sua meglio puntare su qualche giovane (es i vari Barea e simili, ritenuti però troppo giovani) piuttosto che cercare play affermati e poi scartarli per l'ingaggio elevato. Non sono molto d'accordo su questa linea di condotta.....trovo giusto prendere informazioni su tutti, dal giovane all'affermato, e poi valutarli singolarmente caso x caso. Ok, Stefanov costa troppo...però era giusto perlomeno informarsi e buttargli lì una proposta.
fachiro Posted July 30, 2006 Posted July 30, 2006 Non sono molto d'accordo su questa linea di condotta.....trovo giusto prendere informazioni su tutti, dal giovane all'affermato, e poi valutarli singolarmente caso x caso. Ok, Stefanov costa troppo...però era giusto perlomeno informarsi e buttargli lì una proposta. per sapere che l'ingaggio è elevato non credo si usi la sfera di cristallo.
Ale Div. Posted July 30, 2006 Posted July 30, 2006 Mancano sabato e domenica ;-) Ehm............ ehm ehm.......... dunque.......... vediamo ................ ehm................... è domenica..... ore 21.14.......... nessun annuncio......... ARGH!!
Ale Div. Posted July 30, 2006 Posted July 30, 2006 Per rianimare un po' la discussione e l'animo, vi riporto che Basketnet (che di solito è attendibile come una serva) nel box trattative, per Varese scrive: Passera (p, Soresina), Galanda (a, Milano), Pecile (p, Siena), Blizzard (g, Reggio Emilia), Carter (g, Capo d'Orlando).
Silver Surfer Posted July 30, 2006 Posted July 30, 2006 Blizzard e Carter sarebbero quindi le 2 possibili guardie da mettere sotto contratto...o uno, o l'altro...invertendo l'ordine? Vedo che però basketnet non riporta nessun nome in ala...ma non dovrebbe urgere anche un N° 3?
Federico Posted July 31, 2006 Author Posted July 31, 2006 Oggi la Prealpina parla di una possibile soluzione Delonte Holland per il ruolo di 3. Quindi coppia Holland - Carter. Indubbiamente il talento offensivo non mancherebbe. Come la vedreste? Ciao Federico
Dragonheart Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Oggi la Prealpina parla di una possibile soluzione Delonte Holland per il ruolo di 3. Se Ruben convince Holland che il basket si gioca in 5 e su entrambe le metà del campo... è ovvio che con due così devi ribaltare i concetti offensivi del coach: altro che tiro al 20", questi tirano al 5"... però ci sarebbe da divertirsi.
franz79 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Se Ruben convince Holland che il basket si gioca in 5 e su entrambe le metà del campo... è ovvio che con due così devi ribaltare i concetti offensivi del coach: altro che tiro al 20", questi tirano al 5"... però ci sarebbe da divertirsi. holland sarebbe il numero 3 ideale per questa squadra.... però c***o, è lunedì... cosa cavolo rilasciano interviste a fare dicendo che entro fine settimana avrebbero annunciato il primo colpo????????? a me ste cose mi mandano in bestia, se non lo sai stai zitto no?! aumenti solo la convinzione ,già diffusa peraltro, che le idee siano poche e confuse!! comunque ripeto: holland e carter li vedo benissimo, basta però non arrivare alla canna del gas quando si dovranno prendere le pedine fondamentali (play e 4..) voglio andare in vacanza e vedere la squadra bell'e fatta a settembre
Dragonheart Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 voglio andare in vacanza e vedere la squadra bell'e fatta a settembre Allora accontentati di Albano e Romina...
Guest Stewe Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 riporto il pezzo dello scandalo dell'intervista a claudio castiglioni. non leggo, tra le righe, deadline. ma solo punti di partenza. La piazza mormora: vuole un acquisto che possa dare una sferzata di entusiasmo. E lo avrà, al più presto. Credo che dalla seconda metà di questa settimana ogni giorno sarà quello buono per l´annuncio del primo acquisto.
ROOSTERS99 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 ............e se stessimo tutti un po' più "schisci" attendendo notizie ufficiali ?
franz79 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Allora accontentati di Albano e Romina... A meno che tu non ci metta del tuo ($$) anche te dovrai "accontentarti" per forza di cose di quello che troverai a settembre..
Freddy Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Oggi la Prealpina parla di una possibile soluzione Delonte Holland per il ruolo di 3. Quindi coppia Holland - Carter. Indubbiamente il talento offensivo non mancherebbe. Come la vedreste? Ciao Federico Penso che ci sarà un solo arrivo considerando anche la presenza di Hafnar che ritengo titolare, anche perchè se no sforeremo dal nostro budget.
Dragonheart Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 A meno che tu non ci metta del tuo ($$) anche te dovrai "accontentarti" per forza di cose di quello che troverai a settembre.. Si possono dire tante cose dei Castiglioni, ma non mi sembra che abbiano mai peccato d'inerzia sul mercato, scegliendo sempre nomi noti e... "costosetti", spesso rivelatisi sbagliati solo con il senno di poi. Mi sfugge il motivo per il quale dovremmo stare a preoccuparci proprio quest'anno, che il mercato lo sta facendo uno come Chiapparo, che avrà mille altri difetti ma certo non è nato ieri, nel basket che conta. Poi, oh, se trovate divertente martoriarvi i gioielli di famiglia...
Federico Posted July 31, 2006 Author Posted July 31, 2006 Penso che ci sarà un solo arrivo considerando anche la presenza di Hafnar che ritengo titolare, anche perchè se no sforeremo dal nostro budget. No. Si parla proprio di coppia Carter - Holland ( o comunque 2/3 stranieri con Hafnar come cambio), con eventualmente Play europeo o italiano. Ciao Federico
spiff Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Oggi la Prealpina parla di una possibile soluzione Delonte Holland per il ruolo di 3. Quindi coppia Holland - Carter. Indubbiamente il talento offensivo non mancherebbe. Come la vedreste? Ciao Federico Magara!!!!!
Theus Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Si possono dire tante cose dei Castiglioni, ma non mi sembra che abbiano mai peccato d'inerzia sul mercato, scegliendo sempre nomi noti e... "costosetti", spesso rivelatisi sbagliati solo con il senno di poi. Mi sfugge il motivo per il quale dovremmo stare a preoccuparci proprio quest'anno, che il mercato lo sta facendo uno come Chiapparo, che avrà mille altri difetti ma certo non è nato ieri, nel basket che conta. Poi, oh, se trovate divertente martoriarvi i gioielli di famiglia... Parto da qui per riallacciarmi all'intervista di Oioli. Dove dice che da qualche settimana a questa parte il nome di Varese ha ripreso un certo appeal e ci offrono giocatori che prima non ci offrivano!!! Vuoi vedere che Gianni ci ha dato maggiore credibilità!? Voi che pensate Ciao MC
Freddy Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 No. Si parla proprio di coppia Carter - Holland ( o comunque 2/3 stranieri con Hafnar come cambio), con eventualmente Play europeo o italiano. Ciao Federico Se venisse riconfermato Farabello penso sia troppo dispendioso tenere Hafnar 6/7° uomo. Poi se la rosa dovesse allargarsi rispetto alle previsioni di 8 titolari ne sarei solo contento.
Recommended Posts