Jump to content

Recommended Posts

Posted

Benvenuto a KC con l' augurio che sia molto diverso dagli ultimi stranieri approdati a Varese...........

• Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se Keith Carter deve essere , EVVIVA Keith Carter !

Ieri sera su sky sport 2 davano Bipop-Upea visto un pochino, beh se KC è quello lì buona per noi .. interessante anche dall'altra parte la prova di BB con 5/7 da 3 :rolleyes:

Posted

mancano 3 pedine quindi... play,ala e numero 4... potrebbe venir fuori davvero una bella squadra, e con farabello hafnar fernandez e depol la panchina è validissima

Posted

mancano 3 pedine quindi... play,ala e numero 4... potrebbe venir fuori davvero una bella squadra, e con farabello hafnar fernandez e depol la panchina è validissima

io son sempre convinto che ci manca un bel centrone.. cmq BENVENUTOOOOOOOO! :rolleyes:

Posted

Dettagli vogliamo dettagli ... 1+1 o biennale all'ex upea?

Visto che Franz sta finendo il pezzo la risposta la lascio dare a lui su varesenews :rolleyes:

Posted

Ieri sera su sky sport 2 davano Bipop-Upea visto un pochino, beh se KC è quello lì buona per noi .. interessante anche dall'altra parte la prova di BB con 5/7 da 3 :rolleyes:

brigitte bardot?

Posted

Benvenuto a KC!!!!!

Spero cmq che non sia lui l'elemento di spicco dell'attacco varesino......buon giocatore...ma di certo abbiamo bisogno di giocatori migliori per poter puntare a migliorare i risultati delle ultime stagioni!!!!!

Aspettiamo fiduciosi i prossimi colpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza VARESE SEMPRE

Posted

Spero cmq che non sia lui l'elemento di spicco dell'attacco varesino......

Holland offerto, piace. Ma Oioli sostiene di avere anche altri nomi per il ruolo di 3 anche migliori ("ha poco tiro per il ruolo", così sentenziò Magnano). In stand-by, quindi. :rolleyes:

Posted

Holland offerto, piace. Ma Oioli sostiene di avere anche altri nomi per il ruolo di 3 anche migliori ("ha poco tiro per il ruolo", così sentenziò Magnano). In stand-by, quindi. :rolleyes:

ho letto di Holland...e secondo me ha un talento decisamente più elevato di Carter...

Le percentuali da 3 sono basse ma in effetti è anke perchè lui forza molto....ma dal palleggio gli ho visto fare cose decisamente notevoli!! Secondo me in coppia con Carter ci stà!!!!!c ma se oioli dice che abbiamo la possibilità di prendere giocatori migliori...BEN VENGANO GIOCATORI MIGLIORI DI HOLLAND!!!!!

Ma volevo chiedervi......un reparto esterni con carter e holland con play...butto lì un nome circolato sul forum....Juan Barea...voi come lo vedreste??

Secondo me in pochi potrebbero vantare un reparto esterno così prolifico!!!!!

E sicuramente ci sarebbe da divertirsi..........

:lol::lol:

Posted

ho letto di Holland...e secondo me ha un talento decisamente più elevato di Carter...

Le percentuali da 3 sono basse ma in effetti è anke perchè lui forza molto....ma dal palleggio gli ho visto fare cose decisamente notevoli!! Secondo me in coppia con Carter ci stà!!!!!c ma se oioli dice che abbiamo la possibilità di prendere giocatori migliori...BEN VENGANO GIOCATORI MIGLIORI DI HOLLAND!!!!!

Ma volevo chiedervi......un reparto esterni con carter e holland con play...butto lì un nome circolato sul forum....Juan Barea...voi come lo vedreste??

Secondo me in pochi potrebbero vantare un reparto esterno così prolifico!!!!!

E sicuramente ci sarebbe da divertirsi..........

:rolleyes::lol:

Barea andrebbe bene in quanto parla l'idioma spagnolo... per il resto NO (giovane-casinista-poco difensore-fantasiosissimo al limite del pazzo).

Io ripropongo la "mia" squadra possibile di qualche tempo fa:

PLAY USA (purtroppo mi piaceva DARBY ....il THOMAS che giocava in LEGA2??!)

CARTER

RIGHETTI (se sano)

BRANDON BROWN

R.HOWELL

HAFNAR

FARABELLO

DAVIDE BRKIC

DEPOL

SILVERE BRYAN

MARUSIC

anche se un posto per "GHIACCIONE e Jack " lo terrei sempre.

Posted

Nel mio avatar la prima foto del nuovo acquisto :lol:

Se compriamo un Anderson qualsiasi metterai l'avatar di Pamela Anderson (nuda)?? :lol::lol::rolleyes:

Posted

Se compriamo un Anderson qualsiasi metterai l'avatar di Pamela Anderson (nuda)?? :lol::lol::rolleyes:

Anche un Jameson potrebbe essere un'idea :lol:

Posted

Le percentuali da 3 sono basse ma in effetti è anke perchè lui forza molto.... :rolleyes::lol:

Per dovere statistico (fonte legabasket) Holland ha tirato da tre 99 volte in 34 partite con il 25%, Carter 187 volte con il 38,5% e il nostro ex Garnett 184 con il 39,7%.

Che il tiro da tre non sia proprio la sua dote migliore???

Posted

A me Carter nell'ultima partita giocata contro di noi e vinta di un solo punto all'ultimo secondo è piaciuto parecchio, se non sbaglio ne ha messi 27 di punti, e se fosse rimasto qualche minuto in più nell'ultimo quarto non so se avremmo vinto....Il buongiorno si vede dal mattino....avanti un'altro.......

Posted

Ottimo articolo!

Quello che mi ha più colpito però è che "Keith è un ottimo tiratore da tre, soprattutto in uscita dai blocchi": bisogna migliorare in questa fase visto che lo scorso anno peccavamo e non poco.

Posted

A me Carter nell'ultima partita giocata contro di noi e vinta di un solo punto all'ultimo secondo è piaciuto parecchio, se non sbaglio ne ha messi 27 di punti, e se fosse rimasto qualche minuto in più nell'ultimo quarto non so se avremmo vinto....Il buongiorno si vede dal mattino....avanti un'altro.......

Ciao Piero!!

Anch'io e Alberto rimanemmo così colpiti dalla partita giocata in quell'occasione da Carter che dicemmo che con lui al posto di Garnett avremmo avuto una stagione migliore.

Speriamo di non prendere una cantonata come successe l'anno scorso proprio con Garnet................

Posted

PLAY USA (purtroppo mi piaceva DARBY ....il THOMAS che giocava in LEGA2??!)

CARTER

RIGHETTI (se sano)

BRANDON BROWN

R.HOWELL

HAFNAR

FARABELLO

DAVIDE BRKIC

DEPOL

SILVERE BRYAN

MARUSIC

:P

E Fernandez???