Leasir Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Non abbiamo ancora preso nessuno, ma i nomi che circolano incominciano a stuzzicarmi.
corny Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Una cosa mi sfugge. Se esiste un problema sulla cessione di Garnett e questo pregiudica le mosse di mercato degli esterni, mi sembra ovvio che a prescindere un play e un 4 sono degli obbiettivi irrinunciabili....
seth Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Entusiasmo! Si vocifera, si parla, si lavora sotto sotto: dai che tra poco arrivano anche i nostri colpi. Sono ottimista: l' errore Albano è già stato fatto l' anno scorso, quest' anno niente ciofeche! Entusiasmo e pazienza!
Franz#12 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Allora accontentati di Albano e Romina... Romina una ventina di anni fa non era male... ma ora non mi ispira
sertar Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 (edited) Una cosa mi sfugge. Se esiste un problema sulla cessione di Garnett e questo pregiudica le mosse di mercato degli esterni, mi sembra ovvio che a prescindere un play e un 4 sono degli obbiettivi irrinunciabili.... Normale che si aspetti l'ufficialità della transazione con Garnett per ufficializzare quanto è stato fatto...detto questo, Carter e Holland giocano lo stesso basket, Holland con maggiore talento, per vederli insieme il prossimo anno. Edited July 31, 2006 by sertar
Leasir Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Normale che si aspetti l'ufficialità della transazione con Garnett per ufficializzare quanto è stato fatto...detto questo, Carter e Holland giocano lo stesso basket, Holland con maggiore talento, per vederli insieme il prossimo anno. non sono d'accordo. Carter, per quanto l'ho visto e per come viene descritto, può giocare da seconda opzione offensiva e da collante della squadra.
spiff Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 non sono d'accordo. Carter, per quanto l'ho visto e per come viene descritto, può giocare da seconda opzione offensiva e da collante della squadra. Quoto. Devo confessare che l'idea di averli entrambi m'attizza parecchio!!!
Dragonheart Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Normale che si aspetti l'ufficialità della transazione con Garnett per ufficializzare quanto è stato fatto...detto questo, Carter e Holland giocano lo stesso basket, Holland con maggiore talento, per vederli insieme il prossimo anno. Io credo che al gioco di Magnano farebbe molto bene allenare gente un po' fuori dagli schemi (battuta!). Per come li vedo io, Holland e Carter dovrebbero solo adeguarsi offensivamente alla voce "passaggio". E Holland decidere di difendere, ma con i mezzi atletici che ha... Aggiungo: Carter e Holland sono due ottimi atleti, Howell già lo sappiamo. E' un fattore da non sottovalutare.
sertar Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 (edited) Io credo che al gioco di Magnano farebbe molto bene allenare gente un po' fuori dagli schemi (battuta!). Per come li vedo io, Holland e Carter dovrebbero solo adeguarsi offensivamente alla voce "passaggio". E Holland decidere di difendere, ma con i mezzi atletici che ha... Aggiungo: Carter e Holland sono due ottimi atleti, Howell già lo sappiamo. E' un fattore da non sottovalutare. Ma infatti noi dimentichiamo spesso che il nostro allenatore è Magnano: Magnano amerebbe giocare con un pivot forte fisicamente e nn l'avrà, con un paio di creatori di gioco -lo scorso anno i nostri migliori momenti sono stati con Farabello e Collins insieme - e leggo di Carter e Holland, magari arriverà un 4 che avrà quella necessaria qualità per supplire alle carenze dei due sopra, boh chi lo può dire? Edited July 31, 2006 by sertar
franz79 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Ma infatti noi dimentichiamo spesso che il nostro allenatore è Magnano: Magnano amerebbe giocare con un pivot forte fisicamente e nn l'avrà, con un paio di creatori di gioco -lo scorso anno i nostri migliori momenti sono stati con Farabello e Collins insieme - e leggo di Carter e Holland, magari arriverà un 4 che avrà quella necessaria qualità per supplire alle carenze dei due sopra, boh chi lo può dire? credo che se dovessero arrivare carter e holland il 4 titolare sarà fernandez, perchè altrimenti con il play e il 4 si farebbe una squadra lontana da quella preannunciata (solo 8 effettivi..). certo che: play - farabello carter - holland - hafnar 4 usa - depol howell - fernandez ci sarebbe di che divertirsi... ricordo teramo-varese su sky di quest'anno, holland ha impressionato!! un pò meno a varese (ma era l'ultima giornata)
Guest Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 credo che se dovessero arrivare carter e holland il 4 titolare sarà fernandez, perchè altrimenti con il play e il 4 si farebbe una squadra lontana da quella preannunciata (solo 8 effettivi..). certo che: play - farabello carter - holland - hafnar 4 usa - depol howell - fernandez ci sarebbe di che divertirsi... ricordo teramo-varese su sky di quest'anno, holland ha impressionato!! un pò meno a varese (ma era l'ultima giornata) Mi sa che i giocatori saranno 9...
Theus Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Mi sa che i giocatori saranno 9... Tu sai e non favelli!?
Wallace Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 (edited) Otto o nove non importa purche' siano buoni , penso sia ora di rispolverare il grido di Ale entusiasmo . Edited July 31, 2006 by Wallace
spiff Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Otto o nove non importa purche' siano buoni , penso sia ora di rispolverare il grido di Ale entusiasmo . Sottoscrivo e rilancioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Tu sai e non favelli!? Il buon Giesse.....lui sì che sta schiscio....... .....sperem !!!
franz79 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Sottoscrivo e rilancioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammetto che stamattina ero tutt'altro che positivo e speranzoso, ma ora mi sento proprio di sottoscrivere: ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Freddy Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Viene dato in probabile uscita da BoF Rodolfo Rombaldoni: a me non dispiacerebbe anche come play titolare.
UNSELD Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Mi sfugge il motivo per il quale dovremmo stare a preoccuparci proprio quest'anno, che il mercato lo sta facendo uno come Chiapparo, che avrà mille altri difetti ma certo non è nato ieri, nel basket che conta... Scusa, ma non avevi detto che era ormai da tempo che il Prof. Chiapparo non aveva più avuto a che fare alcunchè con il basket che conta? Oh...Ahh... Mah..accidenti!!! Scusa... Adesso ho capito !!! Era tutta una "finta", giusto per alimentare un sano dibattito nel Forum con un vivace contraddittorio... Ed io, povero fesso, che ci sono arrivato solo adesso !!! Mi sa che anch'io d'estate devo cambiare nickname.. Che so, qualcosa come " Biscottino nella Sala Da Thè Della Luna D'Agosto"..
Dragonheart Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Scusa, ma non avevi detto che era ormai da tempo che il Prof. Chiapparo non aveva più avuto a che fare alcunchè con il basket che conta? Era tutta una "finta", giusto per alimentare un sano dibattito nel Forum con un vivace contraddittorio... Ed io, povero fesso, che ci sono arrivato solo adesso !!! Mi sa che anch'io d'estate devo cambiare nickname.. Che so, qualcosa come " Biscottino nella Sala Da Thè Della Luna D'Agosto".. Un po' che la coincidenza fra un nick e l'altro la conoscono tutti, quindi non cambia assolutamente nulla (peraltro, io ci metto la faccia e tutti sanno chi sono). Per te vedrei meglio "Mi Faccio Sentire Solo Per Polemizzare". Su Chiapparo, come dire, da un lato le sue lodi le tessono un po' tutti (a cominciare dalla stampa locale, univoca) e io chi sono per parlarne male? Dall'altro, quella che ho scritto oggi è una verità, non credi? (Che lui non sia nato ieri). Aggiungendo, comunque, che Chiapparo ha mille altri difetti (fosse per me, avrei dato più fiducia ad Oioli, che è certo più operativo di quanto non sembri dall'esterno). Stamattina poi mi sono svegliato ottimista, nonostante Bersani, e ogni tanto non mi dispiace essere costruttivo. So che è difficile da comprendere, per te.
Mangusta Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Triplo colpo della Climamio: Evtimov, Shumpert e Thomas, Watson ceduto a Milano Certo che questi si muovono..., ero nella riviera romagnola in questi gironi ed i giornali locali davano Varese vicina a Stefanov (ex Siena)...!!
parish76 Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Triplo colpo della Climamio: Evtimov, Shumpert e Thomas, Watson ceduto a Milano Certo che questi si muovono..., ero nella riviera romagnola in questi gironi ed i giornali locali davano Varese vicina a Stefanov (ex Siena)...!! un sondaggio su questo play? Il Winterthur FC Barcelona ha annunciato la rescissione del contratto con il playmaker serbo Milos Vujanic (190 cm, 26 anni), che si era gravemente infortunato al ginocchio sinistro il 27 dicembre scorso, soltanto un mese dopo aver recuperato dalla rottura dei legamenti crociati dello stesso ginocchio, quando ancora vestiva la maglia della Fortitudo Bologna.
Mangusta Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 un sondaggio su questo play? Il Winterthur FC Barcelona ha annunciato la rescissione del contratto con il playmaker serbo Milos Vujanic (190 cm, 26 anni), che si era gravemente infortunato al ginocchio sinistro il 27 dicembre scorso, soltanto un mese dopo aver recuperato dalla rottura dei legamenti crociati dello stesso ginocchio, quando ancora vestiva la maglia della Fortitudo Bologna. Serbi e croati sono sempre giocatori su cui puntare (almeno per come la vedo io) , certo che rischiare con un altro Becirovic non sò quanto ne valga la pena.
sertar Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Viene dato in probabile uscita da BoF Rodolfo Rombaldoni: a me non dispiacerebbe anche come play titolare. ...ma nn scherziamo proprio!
Il_Cinghiale Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 un sondaggio su questo play? Il Winterthur FC Barcelona ha annunciato la rescissione del contratto con il playmaker serbo Milos Vujanic (190 cm, 26 anni), che si era gravemente infortunato al ginocchio sinistro il 27 dicembre scorso, soltanto un mese dopo aver recuperato dalla rottura dei legamenti crociati dello stesso ginocchio, quando ancora vestiva la maglia della Fortitudo Bologna. Dovrebbe andare al Partizan.
UNSELD Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 Un po' che la coincidenza fra un nick e l'altro la conoscono tutti, quindi non cambia assolutamente nulla (peraltro, io ci metto la faccia e tutti sanno chi sono). Per te vedrei meglio "Mi Faccio Sentire Solo Per Polemizzare". Su Chiapparo, come dire, da un lato le sue lodi le tessono un po' tutti (a cominciare dalla stampa locale, univoca) e io chi sono per parlarne male? Dall'altro, quella che ho scritto oggi è una verità, non credi? (Che lui non sia nato ieri). Aggiungendo, comunque, che Chiapparo ha mille altri difetti (fosse per me, avrei dato più fiducia ad Oioli, che è certo più operativo di quanto non sembri dall'esterno). Stamattina poi mi sono svegliato ottimista, nonostante Bersani, e ogni tanto non mi dispiace essere costruttivo. So che è difficile da comprendere, per te. Guarda che volevo solo fare una risata... Ma bisogna pe forza inserire delle faccine sorridenti nei post per non essere fraintesi? Da un fine "linguista" come Te, non me lo sari mai aspettato... Ah, dimenticavo: "linguista" in senso di ben versato nelle arti letterarie, non nel cunnilinguo. Specifico cioè meglio, laonde evitare ulteriori rimbrotti fuori luogo. Toh, ci metto anche uno smiley : Va un pò meglio così? Ciao
Recommended Posts