Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Prealpina di oggi:

Carter oggi dovrebbe essere ufficiale.

Holland offerto, piace. Ma Oioli sostiene di avere anche altri nomi per il ruolo di 3 anche migliori ("ha poco tiro per il ruolo", così sentenziò Magnano). In stand-by, quindi.

Nell'editoriale, a contorno, Pigionatti parla di Capin (ex Reggio Calabria) come "Rumors" per il play : "Dio ci scampi", aggiunge Pigionatti.

Per una volta sono d'accordo.

Ciao

Federico

Edited by Federico
  • Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Guarda che volevo solo fare una risata...

Ma bisogna pe forza inserire delle faccine sorridenti nei post per non essere fraintesi?

Da un fine "linguista" come Te, non me lo sari mai aspettato...

Ah, dimenticavo:

"linguista" in senso di ben versato nelle arti letterarie, non nel cunnilinguo.

Specifico cioè meglio, laonde evitare ulteriori rimbrotti fuori luogo.

Toh, ci metto anche uno smiley : :D

Va un pò meglio così?

Ciao

Sei ancora più indigesto quando vuoi fare lo spiritoso.......... :(;):P

Giulio uber alles !!! ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted

Toh, ci metto anche uno smiley : ;)

Va un pò meglio così?

Ciao

Lo smiley l'avevo messo anch'io, tanto per cominciare! ;)

Condivido il giudizio sul tono fuori luogo della mia reazione. :D:P:(;):D

Troppe notti insonni alle prese con la linguistica mi hanno esaurito. :P

Guest Stewe
Posted

Triplo colpo della Climamio: Evtimov, Shumpert e Thomas, Watson ceduto a Milano

Certo che questi si muovono..., ero nella riviera romagnola in questi gironi ed i giornali locali davano Varese vicina a Stefanov (ex Siena)...!!

mi sembra che il colpaccio lo abbia fatto milano...

viva tj

Posted

mi sembra che il colpaccio lo abbia fatto milano...

viva tj

Dipende .. manca un lungo con mano educata visto che Galanda è dato in partenza!!!

Posted

Dipende .. manca un lungo con mano educata visto che Galanda è dato in partenza!!!

Considerato che nè Evtimov nè Shumpert mi paiono esattamente due educande, anche se di Thomas non so niente, direi che alla F manca un lungo...educato!

E qualcuno che difenda davvero.

Posted

Prealpina di oggi:

Holland offerto, piace. Ma Oioli sostiene di avere anche altri nomi per il ruolo di 3 anche migliori ("ha poco tiro per il ruolo", così sentenziò Magnano).

in effetti holland l'anno scorso tirava con il 25% da 3, però negli equilibri della squadra un ala con maggiore dimensione interna, penetratore, buona presenza a rimbalzo, e soprattutto capace di costruirsi un tiro in ogni situazione lo vedrei benissimo!!

presumo che con carter, il play, hafnar, farabello (?), fernandez e forse il 4... il tiro dalla lungoa distanza non sia IL problema.. più importante è trovare equilibrio tra i reparti

Posted

Prealpina di oggi:

Holland offerto, piace. Ma Oioli sostiene di avere anche altri nomi per il ruolo di 3 anche migliori ("ha poco tiro per il ruolo", così sentenziò Magnano). In stand-by, quindi.

Beh, questo farebbe ben sperare, a dar credito a Oioli.

Se già Holland mi stuzzica, sapere che c'è la possibilità di avere di meglio mi ringalluzzisce proprio.

Sempre che....

Posted

Beh, questo farebbe ben sperare, a dar credito a Oioli.

Se già Holland mi stuzzica, sapere che c'è la possibilità di avere di meglio mi ringalluzzisce proprio.

Sempre che....

una domanda... ma DIGBEU è ancora in spagna??

Posted

un sondaggio su questo play?

Il Winterthur FC Barcelona ha annunciato la rescissione del contratto con il playmaker serbo Milos Vujanic (190 cm, 26 anni), che si era gravemente infortunato al ginocchio sinistro il 27 dicembre scorso, soltanto un mese dopo aver recuperato dalla rottura dei legamenti crociati dello stesso ginocchio, quando ancora vestiva la maglia della Fortitudo Bologna.

da sano è uno da unmilioneallanno.

da sano....

Posted

da sano è uno da unmilioneallanno.

da sano....

da rotto è uno da giocounannocomebecirovicpoivadoinspagnaoingreciagrazieperlafiduciasalutiebaci

;):D

Posted

da rotto è uno da giocounannocomebecirovicpoivadoinspagnaoingreciagrazieperlafiduciasalutiebaci

;):D

Il problema è che Sani da noi non era sano, ma nemmeno propriamente rotto.

Milos - purtroppo - è proprio rotto. Pure troppo.

(e via di allitterazione)

Posted

Considerato che nè Evtimov nè Shumpert mi paiono esattamente due educande, anche se di Thomas non so niente, direi che alla F manca un lungo...educato!

E qualcuno che difenda davvero.

Io stavo parlando di milano ;)

Posted

Sì, sì.

Prendevo solo spunto!

Tusek-Blair-Watson-?: bel problema.

Uno di quei problemi che vorremmo avere anche noi !?

Posted

In effetti mi chiedevo anch' io dove fosse Digbeu: la sua coppia con Hafnar metterebbe sul piatto una difesa sull' esterno avversario più pericoloso davvero sfiancante.

Mi balugina per la testa questa squadra, mettendo insieme i nomi circolati attorno a noi.

Che ne pensate di:

Stefanov-Passera

Carter-Farabello (o Blizzard)

Holland (Digbeu)-Hafnar

Galanda (Okulaja, mio vecchio pallino)-De Pol

Howell-Fernandez

Dite che costa troppo? Non sarebbe male: giusto mix di pericolosità perimetrale, difesa, atletismo, leadership, esperienza... inoltre con un visto o due (nel caso di Digbeu) da spendere (Stefanov da macedone non dovrebbe essere extracomunitario).

A me intriga assai...

Aspettiamo Carter, poi vediamo l' evoluzione.

Vujanic gran giocatore, ma finito a causa degli infortuni: lasciamolo dov' è. Troppi soldi e troppi rischi (occhio però anche a Stefanov, soggetto ad infortuni).

Buona giornata a tutti.

Posted

Quest'anno Milano, dopo gli sbagli dell'ultima stagione, stà costruendo una squadra niente male ;):D

Posted

Digbeu ha il contratto per un'altro anno con Alicante in Spagna

Posted

Quest'anno Milano, dopo gli sbagli dell'ultima stagione, stà costruendo una squadra niente male :rolleyes::lol:

purtroppo si... anche se calabria-gigena-gallinari non mi sembrano formare un settore di esterni di prim'ordine..

Posted

Newsletter Varese 01/08/2006

Pallacanestro Varese comunica di aver messo sotto contratto Keith Carter, guardia/ala proveniente dall�Upea Capo d�Orlando. La società biancorossa si è assicurata i servigi del giocatore vincendo la concorrenza di club spagnoli ed italiani. Carter, con una media di oltre 18 punti a partita, è stato il settimo miglior marcatore della serie A nell`ultima stagione.

KEITH CARTER

Nato a Morrilton (Usa) il 17 ottobre 1976

Altezza: 194 cm

Peso: 90 kg

Ruolo: Guardia/Ala

La scheda:

Keith Carter è un giocatore completo che sa produrre punti (18.2 nel 2005/06), rimbalzi (4.3) e assist (1.8). Non si tratta del classico bomber �monodimensionale�, ma di un elemento in grado di crearsi il tiro in diverse posizioni del campo: in entrata così come dalla linea dei 6,25. Grande lavoratore, ha saputo costruirsi negli anni una carriera in crescendo.

Uscito nel 1999 dalla Mississipi University, Carter ha disputato alcuni scampoli di stagione nelle leghe minori americane (Ibl e Aba) prima di tentare l�avventura europea nel 2001 con l�Orlandina Basket con la quale ottiene subito la ribalta viaggiando ad oltre 20 punti di media. Nel 2003 il passaggio nella massima serie con la maglia di Teramo dove si conferma ad alti livelli (17.2 ppg). Nel 2004/05 rientra in Italia giocando poche partite a Napoli in sostituzione di Trepagnier. Infine, nell�ultimo anno, il ritorno a Capo d�Orlando, la società che lo aveva lanciato. I siciliani gli affidano i garroni di capitano e Carter ripaga la fiducia con una grande stagione.

Ufficio Stampa Pallacanestro Varese

Posted

Newsletter Varese 01/08/2006

Pallacanestro Varese comunica di aver messo sotto contratto Keith Carter, guardia/ala proveniente dall?Upea Capo d?Orlando. La società biancorossa si è assicurata i servigi del giocatore vincendo la concorrenza di club spagnoli ed italiani. Carter, con una media di oltre 18 punti a partita, è stato il settimo miglior marcatore della serie A nell`ultima stagione.

KEITH CARTER

Nato a Morrilton (Usa) il 17 ottobre 1976

Altezza: 194 cm

Peso: 90 kg

Ruolo: Guardia/Ala

La scheda:

Keith Carter è un giocatore completo che sa produrre punti (18.2 nel 2005/06), rimbalzi (4.3) e assist (1.8). Non si tratta del classico bomber ?monodimensionale?, ma di un elemento in grado di crearsi il tiro in diverse posizioni del campo: in entrata così come dalla linea dei 6,25. Grande lavoratore, ha saputo costruirsi negli anni una carriera in crescendo.

Uscito nel 1999 dalla Mississipi University, Carter ha disputato alcuni scampoli di stagione nelle leghe minori americane (Ibl e Aba) prima di tentare l?avventura europea nel 2001 con l?Orlandina Basket con la quale ottiene subito la ribalta viaggiando ad oltre 20 punti di media. Nel 2003 il passaggio nella massima serie con la maglia di Teramo dove si conferma ad alti livelli (17.2 ppg). Nel 2004/05 rientra in Italia giocando poche partite a Napoli in sostituzione di Trepagnier. Infine, nell?ultimo anno, il ritorno a Capo d?Orlando, la società che lo aveva lanciato. I siciliani gli affidano i garroni di capitano e Carter ripaga la fiducia con una grande stagione.

Ufficio Stampa Pallacanestro Varese

WELCOME!!

Posted

Quest'anno Milano, dopo gli sbagli dell'ultima stagione, stà costruendo una squadra niente male :lol::lol:

Attualmente non mi stupisce particolarmente!!! Ma è presto per giudicare, mancano ancora un paio di cartucce da sparare .. per fortuna la pistola l'ha in mano ancora Natali :rolleyes: quindi tutto può succedere.

Ciao MC