Silver Surfer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 ...ed il Panathinaikos firma Brandon Hunter (PF/2.01m). Hunter ha giocato per i Sioux Falls qs.stagione, nella CBA, con medie di tutto rispetto: 22ppg e 12rpg. 54152[/snapback] Curiosità: sono stati rivelati i termini del contratto...chissà se funziona così anche nei nostri lidi...? Allora: se dovesse arrivare ad Hunter un offerta da parte di un Team NBA durante il 1° mese, sarebbe libero di andarsene. Idem x il Panatinaikos se non fossero contenti di lui nell'arco del 1° mese, sarebbero liberi di stracciare il contratto (!). Hunter prenderà 300,000 dollari da qui a fine stagione.
fachiro Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Curiosità: sono stati rivelati i termini del contratto...chissà se funziona così anche nei nostri lidi...?Allora: se dovesse arrivare ad Hunter un offerta da parte di un Team NBA durante il 1° mese, sarebbe libero di andarsene. Idem x il Panatinaikos se non fossero contenti di lui nell'arco del 1° mese, sarebbero liberi di stracciare il contratto (!). Hunter prenderà 300,000 dollari da qui a fine stagione. 54204[/snapback] mi sembra ci fosse qualcosa di similare per il contratto biellese di bremer
gabry Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Che ne dite di Vuckevic ieri n.e?????secondo me non è male....
sertar Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Che ne dite di Vuckevic ieri n.e?????secondo me non è male.... 54526[/snapback] Per favore no! Zukauskas invece...
gabry Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Per favore no! Zukauskas invece... 54531[/snapback] Siena ho i miei dubbi che se ne privi tanto facilmente...
sertar Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Siena l'ha offerto ormai anche a mia sorella...anche perchè ormai nelle rotazioni è il 12° della squadra.
gabry Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Siena l'ha offerto ormai anche a mia sorella...anche perchè ormai nelle rotazioni è il 12° della squadra. 54533[/snapback] Sicuro????
RIKO Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Direi come tiro Vukcevic ma come ruolo Zukauskas che è 2.02 reali e può anche fare il 4 tattico! Ma tanto prenderemo un lungo.....
sertar Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Sicuro???? 54534[/snapback] Aspettiamo la fine della prima fase di eurolega e poi se nn dovessero qualificarsi il lituano sarà il primo destinato a partire... Per Riko: a noi servirebbe alzare la qualità tecnica della squadra, se il lungo è forte. ben venga, altrimenti personalmente nn disdegnerei rinforzare altri reparti
RIKO Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Aspettiamo la fine della prima fase di eurolega e poi se nn dovessero qualificarsi il lituano sarà il primo destinato a partire...Per Riko: a noi servirebbe alzare la qualità tecnica della squadra, se il lungo è forte. ben venga, altrimenti personalmente nn disdegnerei rinforzare altri reparti 54537[/snapback] dò per scontato che il lungo che prenderemo sia di qualità,se no che rinforzo eh?? Poi la ciliegina sula torta potrebbe essere o un 2/3 tipo loncar/vukcevic o un 1-2 se bolzo va in prestito a jesi...
Ale Div. Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Siena l'ha offerto ormai anche a mia sorella...anche perchè ormai nelle rotazioni è il 12° della squadra. 54533[/snapback] Però a questo punto mi chiedo.......... perchè se ne vogliono sbarazzare a tutti i costi? Posto che se devo pensare a un rafforzamento per questa stagione (leggi pezze sugli evidenti buchi) io Zuk e Loncar (se stanno in piedi) li porterei qui al volo. Altro non vedo, soprattutto come investimento per l'anno prossimo. Mancherebbe il lungo (buono) da affiancare a Rolando, ma............ penso che per lo scudetto si possa aspettare ancora un anno con calma, no?
M.G. Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 (edited) Però a questo punto mi chiedo.......... perchè se ne vogliono sbarazzare a tutti i costi?Posto che se devo pensare a un rafforzamento per questa stagione (leggi pezze sugli evidenti buchi) io Zuk e Loncar (se stanno in piedi) li porterei qui al volo. Altro non vedo, soprattutto come investimento per l'anno prossimo. Mancherebbe il lungo (buono) da affiancare a Rolando, ma............ penso che per lo scudetto si possa aspettare ancora un anno con calma, no? 54549[/snapback] A Siena potrebbero cedere Zuk, per il semplice motivo che nel ruolo di 4 hanno una "leggera" abbondanza (Nicola, Boisa, Stonerook) e nel ruolo di 3, con l'arrivo di Thomas, idem. La cifra precisa non la so, però il ragazzo costicchia. Per Milano, l'unico vero giocatore che ha chance d'uscita è Vukcevic; i muri mormorano di pesanti dissidi col coach, a fronte di sue prestazioni piuttosto discutibili e deludenti (tra le altre cose, non difende e con Lardo si sa che questa cosa conta). Ciao Marco Edited January 17, 2006 by M.G.
the answer Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Per Milano, l'unico vero giocatore che ha chance d'uscita è Vukcevic; i muri mormorano di pesanti dissidi col coach, a fronte di sue prestazioni piuttosto discutibili e deludenti (tra le altre cose, non difende e con Lardo si sa che questa cosa conta). 54616[/snapback] E penso che neanche ramon apprezzerebbe...
M.G. Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 E penso che neanche ramon apprezzerebbe... 54633[/snapback] Non è che Garnett sia proprio questo mastino... Sono due tiratori, abbastanza simili, Vuk lo puoi anche mettere come ala piccola e tagliando Garnett, ti puoi rinforzare sotto con un USA. Buttata lì... Ciao Marco
the answer Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Non è che Garnett sia proprio questo mastino...Sono due tiratori, abbastanza simili, Vuk lo puoi anche mettere come ala piccola e tagliando Garnett, ti puoi rinforzare sotto con un USA. Buttata lì... Ciao Marco 54637[/snapback] In linea di massima potresti aver ragione, ma penso che Garnet domenica abbia dimostrato qualche miglioramento, prima dell' "infortunio" e poi se la dirigenza non ha detto palle, pare che non si vogliano liberare degli americani e quindi Garnett non si muove e non so se uno dei due ci starebbe a fare la riserva. Poi, Garnett ha firmato un biennale e quindi bisognerebbe trovare chi se lo pigli e il rinforzo in arrivo, sempre a detta della società o dei giornalisti, dovrebbe essere sotto canestro...
M.G. Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 In linea di massima potresti aver ragione, ma penso che Garnet domenica abbia dimostrato qualche miglioramento, prima dell' "infortunio" e poi se la dirigenza non ha detto palle, pare che non si vogliano liberare degli americani e quindi Garnett non si muove e non so se uno dei due ci starebbe a fare la riserva. Poi, Garnett ha firmato un biennale e quindi bisognerebbe trovare chi se lo pigli e il rinforzo in arrivo, sempre a detta della società o dei giornalisti, dovrebbe essere sotto canestro... 54641[/snapback] Trovare oggi un comunitario sotto canestro che ti possa far fare il salto di qualità, è piuttosto arduo. Onestamente, non vedo giocatori disponibili in tal senso per Varese a prezzi in linea con la sua gestione. Ciao Marco
the answer Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Trovare oggi un comunitario sotto canestro che ti possa far fare il salto di qualità, è piuttosto arduo.Onestamente, non vedo giocatori disponibili in tal senso per Varese a prezzi in linea con la sua gestione. Ciao Marco 54642[/snapback] parole sante, speriamo nel coniglio dal cilindro...
Leasir Posted January 17, 2006 Author Posted January 17, 2006 Trovare oggi un comunitario sotto canestro che ti possa far fare il salto di qualità, è piuttosto arduo.Onestamente, non vedo giocatori disponibili in tal senso per Varese a prezzi in linea con la sua gestione. Ciao Marco 54642[/snapback] come no?! Schultze appena verrà rilasciato dall'Olimpia
Leasir Posted January 17, 2006 Author Posted January 17, 2006 parole sante, speriamo nel coniglio dal cilindro... 54646[/snapback] sono l'unico al quale, obiettivi stagionali alla mano, dell'eventuale rinforzo non frega un tubo?
spiff Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Beh, se il rinforzo potesse essere tale da modificare (verso l'alto, eh) i suddetti obiettivi, certamente non lo disdegnerei... "Per aspera ad astra" (spot Opel! )
Leasir Posted January 17, 2006 Author Posted January 17, 2006 Beh, se il rinforzo potesse essere tale da modificare (verso l'alto, eh) i suddetti obiettivi, certamente non lo disdegnerei... imho, per far la corsa per il tricolore manca ben più di un rinforzo a questa squadra. anche l'ossessione del centrone rimbalzista secondo me è -appunto- solo un'ossesione: questa squadra strutturalmente prenderà sempre meno rimbalzi degli avversari, e non sarà il cristone di turno a cambiare la tendenza. il vero buco, a meno di sperare una conferma da parte di Allegretti sui livelli di domenica, è sulle rotazioni in guardia/ala piccola.
spiff Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Il tricolore no, ma poter diventare una mina vagante tipo Can...ehm quella squadra là, insomma, di qualche anno fa non mi dispiacerebbe...
M.G. Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 come no?! Schultze appena verrà rilasciato dall'Olimpia 54647[/snapback] A giugno... forse... forse... eh?
Leasir Posted January 17, 2006 Author Posted January 17, 2006 Il tricolore no, ma poter diventare una mina vagante tipo Can...ehm quella squadra là, insomma, di qualche anno fa non mi dispiacerebbe... 54655[/snapback] Niente ci vieta di essere mina vagante già in questa conformazione, anche se rispetto alle stagioni in cui Cantù ha raggiunto quei risultati c'è molta più concorrenza (BoV, Napoli, Roma e la stessa Milano) per il ruolo di inseguitrici delle favorite.
the answer Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Niente ci vieta di essere mina vagante già in questa conformazione, anche se rispetto alle stagioni in cui Cantù ha raggiunto quei risultati c'è molta più concorrenza (BoV, Napoli, Roma e la stessa Milano) per il ruolo di inseguitrici delle favorite. 54660[/snapback] Hai perfettamente ragione quando parli di buco nella posizione ala/guardia, ma li abbiamo maggiori possibilità di mischiare le carte e sopperire alle assenze, mentre un RH, nonostante una grandissima difesa, che continua a mettermi 2 canestri a partita, non parlo di rimbalzi perché rotazioni e tattiche lo sfavoriscono, mi sembra un "po' " inadatto in questo momento e poi penso che sia sotto gli occhi di tutti la carenza nei fondamentali del tiro, basta vedere l'allenamento pre-partita... Poi, se vogliamo arrivare in F8 e ai playoff salutare e tornare a casa, mi sta bene anche questa squadra, se invece miriamo a qualcosa in più qualcuno serve, se questo qualcuno deve essere un rischio o una scommessa a livello caratteriale, no grazie!!!
Recommended Posts