the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Legadue: Ante Grgurevic a Scafati SCAFATI (Sa), 3 febbraio 2006 - L'Eurorida Scafati, capolista del campionato di Legadue, ha definito l'ingaggio dell'ala grande croata Ante Grgurevic (1.98 m, 1975) che era appena stato lasciato libero dalla Premiata Montegranaro, sempre in Legadue, con cui aveva avuto 9.2 punti e 8.6 rimbalzi di media in 5 partite giocate.
the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Teramo lascia libero Sydmill Harris TERAMO, 3 febbraio 2006 - La Navigo.it Teramo ha risolto il contratto con la guardia olandese Sydmill Harris (1.95 m, 1982) che in 6 partite giocate ha avuto 1.3 punti di media.
Jukebox Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Teramo lascia libero Sydmill HarrisTERAMO, 3 febbraio 2006 - La Navigo.it Teramo ha risolto il contratto con la guardia olandese Sydmill Harris (1.95 m, 1982) che in 6 partite giocate ha avuto 1.3 punti di media. 58403[/snapback] Ci sono società simili alla hall di un albergo... gente che parte, gente che arriva, ma tutti si fermano per poco. Meno male che quest'anno a Varese sembra sia stato fatto un cambio di destinazione, da hotel a condominio residenziale! Anche se c'è ancora qualche appartamento sfitto... Ciao JB
Franz#12 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ci sono società simili alla hall di un albergo... gente che parte, gente che arriva, ma tutti si fermano per poco. Meno male che quest'anno a Varese sembra sia stato fatto un cambio di destinazione, da hotel a condominio residenziale! Anche se c'è ancora qualche appartamento sfitto...Ciao JB 58405[/snapback] Beh, vero che a Teramo c'è viavai, ma mi pare si tratti di movimenti "logici" in un mercato aperto, tesi a migliorare la squadra. A differenza di Roseto e Reggio Calabria dove si usa il metodo Scoglio, ovvero "ad minchiam" per pagare il meno possibile la gente alla faccia della regolarità... f.
Jukebox Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Beh, vero che a Teramo c'è viavai, ma mi pare si tratti di movimenti "logici" in un mercato aperto, tesi a migliorare la squadra. A differenza di Roseto e Reggio Calabria dove si usa il metodo Scoglio, ovvero "ad minchiam" per pagare il meno possibile la gente alla faccia della regolarità...f. 58407[/snapback] Franz, convengo con te che c'è albergo ed albergo... anche l'Armani ha un discreto via vai quest'anno... (assist per i guru dell'OT...) Ciao JB
Jukebox Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 A Milano c'è l'Holiday Inn & Outt!! 58421[/snapback] Eccolo qui, the fabulous Spiff, the King of OT!
corny Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Martin Rancik dall'Olimpiakos agli spagnoli del Bilbao.
Crocozio Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Martin Rancik dall'Olimpiakos agli spagnoli del Bilbao. 58966[/snapback] Rancik....
Silver Surfer Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Giornata ferale: la stampa serba dà come sicuro un serio interessamento del CSKA Mosca a... Dejan Milojevic...! Se dovessero prenderlo, allora...ciao ciao. Addio. Nessuna possibiltà per l'anno prox a Varese... Edited February 6, 2006 by Silver Surfer
Wallace Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Meo Sacchetti esonerato a Fabriano arriva Aza Petrovic .
Franz#12 Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Meo Sacchetti esonerato a Fabriano arriva Aza Petrovic . 59355[/snapback] Poco tempo fa mi avevano detto che Fabriano stava giocando particolarmente male. Un grande sostituito dal fratello del Mito... non capita tutti i giorni!
Ponchiaz Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Meo Sacchetti esonerato a Fabriano arriva Aza Petrovic . 59355[/snapback] Caspita, non certo un magnifico esordio per il Meo. Qualcuno sa come é andata?
ROOSTERS99 Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Anche a me spiace molto per il Meo.....però è necessario sapere bene come era quella squadra.....
Guest Stewe Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 08/02/2006 09:08 - FABRIANO – Ieri è stato il giorno delle grandi manovre, oggi, con tutta probabilità, quello delle novità concrete. «Sì, qualcosa potrebbe succedere». A confermarlo è la voce del direttore sportivo Ferencz Bartocci che alle sette di ieri sera lasciava intendere di imminenti provvedimenti per provare a far uscire la Carifabriano dal bufera post derby con Jesi. Dunque, si svolta. Non semplici rimbrotti verbali e multe punitive che non accontenterebbero la platea, ma veri e propri cambi in organico. «Altro non posso dire», si trincera il diesse biancoblù. «Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma ad ore dovrebbe esserci». A chi toccherà, allora, abbandonare la poltrona? Non al general manager Ario Costa, a cui evidentemente la proprietà ha confermato la fiducia per queste ultime dieci partite. E quasi certamente nemmeno a coach Sacchetti. Anche ieri il tecnico ha diretto regolarmente l’allenamento di inizio settimana, per quanto a ritmo blando e con molti acciaccati a bordo campo. Difficile, insomma, pensare che il Meo nazionale lasci la città. Lui ha più volte detto — domenica sera compresa — di non volersi dimettere, cacciarlo (a meno di un accordo sulla buonuscita) sarebbe troppo costoso per la società con cui ha sottoscritto un contratto biennale. Molto più verosimile, invece, che a pagare per lo scempio del derby siano i giocatori. Su tutti Franco Prelazzi, che allo scarso rendimento dell’intera stagione ha unito l’aggravante del gestaccio rivolto ai tifosi proprio durante la sfida con i gialloverdi. E visto che ha un buon mercato in serie B1 (si era fatta avanti perfino la Scavolini Pesaro) non dovrebbe essere difficile piazzarlo già in giornata, quanto meno nella divisione inferiore. Anche altri, comunque, sono gli indiziati a finire nella rete del taglio. Forse non Cinciarini, il capitano che ieri ha anche parlato a nome della squadra sul sito internet della società e che sembra godere ancora della fiducia della dirigenza. Al contrario crescono le possibilità che sia Chris Thomas a concludere in anticipo la sua prima esperienza italiana. In realtà il rendimento del play è stato più che soddisfacente per gran parte dell’annata, ma i problemi che lo attanagliano al ginocchio sembrano piuttosto seri. L’infortunio che lo ha debilitato nel derby e la scarsa aggressività dimostrata in campo potrebbe indurre la società al sacrificio. Ma oggi, finalmente, sapremo… Alessandro Di Marco
Wallace Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 (edited) Non ho capito: quindi NON è stato esonerato? 59408[/snapback] Meo Sacchetti e' stato esonerato la notizia e' stata confermata anche da Gazzetta.it con una nota delle ore 17,06 ,resta solo il dubbio sul nome del successore che dovrebbe essere Aza Petrovic . Ciao Edited February 8, 2006 by Wallace
Guest Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Nessun dubbio: E' Aza Petrovic. Bah, l'A2 gli porta male...anche a Bergamo 2001/2002 finì in maniera ingloriosa...
Guest Stewe Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 tradotto in modo strasuperficiale... è un allenatore da B1?
sertar Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Giornata ferale: la stampa serba dà come sicuro un serio interessamento del CSKA Mosca a... Dejan Milojevic...!Se dovessero prenderlo, allora...ciao ciao. Addio. Nessuna possibiltà per l'anno prox a Varese... 59017[/snapback] Dispiace deluderti ma nn c'era nessuna possibilità che venisse a Varese, il Real Madrid ci prova da un paio di anni. Nessun dubbio: E' Aza Petrovic.Bah, l'A2 gli porta male...anche a Bergamo 2001/2002 finì in maniera ingloriosa... 59417[/snapback] Io era tra quelli che caldeggiavano il Meo sulla panca di Varese...Fabriano l'ho seguita abbastanza, ed aldilà dei risultati la squadra giocava un brutto basket poco organizzato in difesa ed un attacco lasciato alle iniziative indivuali dei vari Oliver Thomas e Massie. Insomma niente di quello che vorrei vedere da noi...il Meo resta un mito però andava detto.
Guest Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 tradotto in modo strasuperficiale... è un allenatore da B1? 59419[/snapback] Mettiamola così...molto più carismatico che tattico, e se in B1 il carisma di Meo Sacchetti con i giocatori italiani ha assoluto appeal, non foss'altro che per la credibilità garantita dal suo passato ad altissimo livello da giocatore, in LegAdue è ben diverso con gli americani, che come sa chiunque ci abbia avuto minimamente a che fare rispettano il passato soltanto di chi abbia avuto a che fare con la NBA (compagni, avversari, allenatori, eccetera).
Virgus Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 (edited) Io era tra quelli che caldeggiavano il Meo sulla panca di Varese...Fabriano l'ho seguita abbastanza, ed aldilà dei risultati la squadra giocava un brutto basket poco organizzato in difesa ed un attacco lasciato alle iniziative indivuali dei vari Oliver Thomas e Massie. Insomma niente di quello che vorrei vedere da noi...il Meo resta un mito però andava detto. 59422[/snapback] Io sono tra quelli che ha seguito abbastanza il Castelletto negli ultimi anni e ho sperato , ma proprio tanto , che il buon Meo (idolo da giocatore ) NON venisse preso in considerazione per la panchina di Varese . Direi che Giesse qui sopra ha riportato un fedele quadro della situazione e probabilmente , non fosse un noto giornalista , avrebbe potuto anche calcare un po' più quella manina... Edited February 8, 2006 by Virgus
rubenmagnano Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Il Meo resta un mito COME GIOCATORE, come allenatore è uno che vale quello che ha dimostrato di valere. Niente male, non peggio di altri, ma nettamente inferiore a qualunque allenatore di a-1, lasciamo stare poi il paragone con Magnano, prima che irriverente è furi posto. Ciò detto,. però prima di essere definitivi coi giudizi col tempo potrebbe anche farsi, quello che dico vale oggi, ma mica è scritto nelle stelle che non debba mai migliorare e restare per forza quello attuale, in fondo non è che abbia poi tutta sta esperienza. Certo che fantasia a parte , oggitanto per fare un nome il tanto criticato Beugnot gli fa tranquillamente il doposcuola. Ribadsico però oggi, domani chissà...
Mobilgirgi olè Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Il Meo resta un mito COME GIOCATORE, come allenatore è uno che vale quello che ha dimostrato di valere. Niente male, non peggio di altri, ma nettamente inferiore a qualunque allenatore di a-1, lasciamo stare poi il paragone con Magnano, prima che irriverente è furi posto. Ciò detto,. però prima di essere definitivi coi giudizi col tempo potrebbe anche farsi, quello che dico vale oggi, ma mica è scritto nelle stelle che non debba mai migliorare e restare per forza quello attuale, in fondo non è che abbia poi tutta sta esperienza.Certo che fantasia a parte , oggitanto per fare un nome il tanto criticato Beugnot gli fa tranquillamente il doposcuola. Ribadsico però oggi, domani chissà... 59442[/snapback] Le fortune di un allenatore le fanno i giocatori che scendono in campo...Recalcati venne pescato da Varese a Bergamo società di B dopo che era stato a reggio calabria e che comunque aveva fatto esperienza. Sacchetti probabilmente paga colpe non sue, comunque le cose buone fatte a Castelletto restano e mi sembra giusto tifare per la riscossa del grande Meo!
corny Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 Le fortune di un allenatore le fanno i giocatori che scendono in campo...Recalcati venne pescato da Varese a Bergamo società di B dopo che era stato a reggio calabria e che comunque aveva fatto esperienza. Sacchetti probabilmente paga colpe non sue, comunque le cose buone fatte a Castelletto restano e mi sembra giusto tifare per la riscossa del grande Meo! 59451[/snapback] Essendo di Bergamo sò come giocava il Celana di Recalcati e poi di Lardo che lo ha portato in A2, dove è arrivato Meo che con un inizio disastroso (credo 2 vinte e 11 perse) ha posto fine ai sogni di salvezza. Meo grandissimo giocatore, come allenatore nei momenti importanti della sua carriera ha finora fallito, forse anche per scelte sbagliate. La Bergamo iniziale non era una squadra di A2, lo è diventata poi con gli innesti di 3 americani come Drew Barry (in A2 non era affatto male), Watson e Wright (quello che adesso gioca a Ostenda ed è uno dei migliori giocatori del campionato belga). Anche quest'anno non ho ben capito la scelta di allenare Fabriano e non continuare con Castelletto......
Recommended Posts