Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
..e la Fortitudo si porta a casa Yakhouba Diawara, 201cm dell'82, dal Dijon stessa squadra di Sciarra. Decisamente un buon giocatore... :lol:

61748[/snapback]

Ma no, dai, il Digione è una squadra perdente...quindi anche Yakhouba sarà, come Sciarra, uno "sconfitto naturale"... :rolleyes::lol::wacko::huh:

P.S.: post ironico, naturally... ;)

Posted

beh, diawara viene giù al posto di cotani (10°-11° uomo), posizione x la quale kommatos non era adeguato.

qualsiasi cosa farà sarà un successo.

Posted

La VidiVici Bologna prende Morovic

BOLOGNA, 24 febbraio 2006 - La VidiVici Bologna ha tesserato oggi Vedran Morovic, play-guardia croata, classe 1983. Cresciuto nelle giovanili dello Zadar, vi ha debuttato in prima squadra nel 2000-'01. Ha giocato anche all'Olney Central College in Illinois nel 2002-'03, in Germania al Ludwigsburg e nel Cibona Zagabria la passata stagione. In quella in corso ha vestito la maglia dell'Olimpia Lubiana. In Lega Adriatica, quest'anno, ha realizzato 7.4 punti di media, in 16' di impiego; in Eurolega, 7.7 punti e 1.6 assist in 15' di utilizzo.

Posted
Young ha ripreso gli allenamenti ad Avellino.

61976[/snapback]

beh ha fatto una bella impressione a quelli del maccabi.

Gli avranno detto : sei bravo ma non ci meriti! :lol::lol:

Posted

Mamma mia Young che partita.farebbe al caso nostro in spot 2 ???? Se consideriamo che da avellino sono usciti Vanterpool e Green e che nn c è 2 senza 3 .....quasi quasi un pensierino lo farei......

Posted

28/02/2006 12:49 - Il ko a Novara, che ha praticamente condannato alla retrocessione in B1 Casale Monferrato, ha innescato la rescissione del contratto tra Vincenzo Esposito e il club piemontese. Il Diablo, però, potrebbe non restare a lungo fermo, visto che solo in serie A ci sono almeno tre società che potrebbero avere bisogno di lui, una è Cantù (ko Jones), la seconda è Biella (out Bremer) e la terza è Capo d’Orlando (terzultima).

Ieri, invece, Zanelli è passato da Trapani a Rieti, che aveva sondato per Esposito, e Quaroni ha lasciato Casale per la Cimberio Novara.

Nota a margine: Biella ha occhio per i giocatori, ma spesso hanno più problemi che partite alle spalle. Vedi anche quest'anno Bremer....

Posted

Nota a margine: Biella ha occhio per i giocatori, ma spesso hanno più problemi che partite alle spalle. Vedi anche quest'anno Bremer....

63297[/snapback]

Tanti qui nel forum sognano ed anelano l'arrivo di Atripaldi . Io però ho tanto l'impressione che il mercato di Biella dipenda più da un ben noto procuratore, e dai suoi interessi , che dal GM .

Ma è solo una mia impressione...

Posted
Tanti qui nel forum sognano ed anelano l'arrivo di Atripaldi . Io però ho tanto l'impressione che il mercato di Biella dipenda  più da un ben noto procuratore, e dai suoi interessi , che dal GM .

Ma è solo una mia impressione...

63324[/snapback]

....ma questa è una storiella che gira. Un procuratore che ha la procura di buoni giocatori nn ha interesse, money, a trattare con una sola società. Su Garri ad esempio, Biella è stata l'unica a crederci veramente ed a chiederlo in prestito a Roma....se i giocatori fossero scarsi, invece, per piazzarli i buoni rapporti servirebbero eccome.

E sul mercato americano che mi dite? E quanti ne hanno sbagliati?

Posted
....ma questa è una storiella che gira. Un procuratore che ha la procura di buoni giocatori nn ha interesse, money, a trattare con una sola società. Su Garri ad esempio, Biella è stata l'unica a crederci veramente ed a chiederlo in prestito a Roma....se i giocatori fossero scarsi, invece, per piazzarli i buoni rapporti servirebbero eccome.

E sul mercato americano che mi dite? E quanti ne hanno sbagliati?

63681[/snapback]

Sergio , io non sono dell'ambiente e non ascolto le storielle. Però 1+1 sovente fa 2 .

Posted

Io se arrivasse Atripaldi sarei assai felice! Avercene di GM cone lui!

GARRI SEFOLOSHA NOLAN ERDMANN MINARD SMITH DI BELLA SORAGNA ECC ECC

Se non è scouting a 360° questo......

Posted
Sergio , io non sono dell'ambiente e non ascolto le storielle. Però 1+1 sovente fa 2 .

63686[/snapback]

Voglio precisare meglio: per qualsiasi professionista avere buoni rapporti è un merito nn un limite.... e cmq nn va sminuito il lavoro di Atripaldi e dei suoi collaboratori, lavoro iniziato nelle minors nn dimentichiamolo: ha costruito un buonissimo settore giovanile, Biella ha una presenza sul territorio nazionale superiore alla nostra, costruisce sempre una buona prima squadra, porta sempre americani di buon livello...e tutto questo con un budget modesto.

Nn so francamente se tutto questo possa farne un manager da grande club, perchè le esigenze di questi sono diverse.

Però per una società come la nostra che nn ha come obiettivo immediato la vittoria, Atripaldi sarebbe un'ottima scelta, seconda solo - e questo lo dico da quest'estate - a Betti che ha fatto grande Napoli.

Posted
ha costruito un buonissimo settore giovanile, Biella ha una presenza sul territorio nazionale superiore alla nostra, costruisce sempre una buona prima squadra, porta sempre americani di buon livello...e tutto questo con un budget modesto.

63694[/snapback]

Sembra l'identikit di Mario Ghiacci. :lol:

Posted

Roma per supplire all'assenza, credo per la stagione, di Ekezie e nn avendo più visti da utlizzare pensa a Dejan Koturovic già visto a Bologna 3 anni fa di passaporto italiano, e a Simone Bagnoli.

Posted
Roma per supplire all'assenza, credo per la stagione, di Ekezie e nn avendo più visti da utlizzare pensa a Dejan Koturovic già visto a Bologna 3 anni fa di passaporto italiano, e a Simone Bagnoli.

64489[/snapback]

Simone bagnoli è a rimini ma è di proprietà della virtus BO .Un altro buono andato.... :lol:

Posted
Roma per supplire all'assenza, credo per la stagione, di Ekezie

64489[/snapback]

Brutta legnata per Roma, anche se adesso hanno trovato un gioco migliore rispetto all'inizio dell'anno, l'assenza prolungata del nigeriano è un danno per loro.

Posted
Io se arrivasse Atripaldi sarei assai felice! Avercene di GM cone lui!

GARRI SEFOLOSHA NOLAN ERDMANN MINARD SMITH DI BELLA SORAGNA ECC ECC

Se non è scouting a 360° questo......

Avessi detto Pelè...

Però Sefolosha e Soragna sono stati dei discreti colpi.