Jump to content

Recommended Posts

Posted
James Collins, dopo aver rescisso il contratto con Novara, firma con Cantù.

Trattasi di una guardia di 194cm già visto anche ad Avellino.

57782[/snapback]

purtroppo è molto buono !!

anche se sarebbe stato un disastro (per noi) se avessero preso JOBEY THOMAS

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

57857[/snapback]

o era molto buono....

un giocatore rilasciato da una squadra di LegaDue che va a rinforzare una di A... a me ricorda Washingthon da Rieti a Varese lo scorso anno....

Posted

noi non sembriamo canptù! capito??? ^_^

Posted
Cantù sembra noi due o tre anni fa, e noi sembriamo Cantù due o tre anni fa... :rolleyes:

57918[/snapback]

Oh... sbaglio o le bestemmie sono vietate nel forum???

Posted

57857[/snapback]

...pure mi sorella è molto buona però nn la mette dentro nemmanco per sbaglio.

A parte gli scherzi, trattasi di giocatore mediocre che conferma le difficoltà quest'anno di Arrigoni sul mercato. Da tenere presente nell'eventualità che si torni a parlare di un manager...Atripaldi tutta la vita!

Posted
...pure mi sorella è molto buona però nn la mette dentro nemmanco per sbaglio.

58034[/snapback]

Senza offesa, senza malizia, con tutto il rispetto, ma non è il suo ruolo, quello.....

Posted

Reggio Calabria ingaggia Shane Power

REGGIO CALABRIA, 2 febbraio 2006 - La Viola Reggio Calabria ha definito l'ingaggio della guardia ala statunitense, di passaporto irlandese Shane Power (1.95 m, 1981), uscito la scorsa primavera dalla Mississippi State University (11.4 punti e 4.1 rimbalzi di media nella scorsa stagione) e che in estate era stato trattato dalla Navigo.it Teramo.

Giusto in tempo per noi... :lol:

Posted

Okulaja vicino a firmare per il Kimkhi Mosca, e Charles Smith per l'Olimpiakos...!

Badzaric forse allo Zalgiris...? Difficile ma possibile, perchè avrebbe rifiutato la Dinamo Mosca.

Posted

Lewus Sims a Rimini.L ex teramo firma fino a fine stagione.

Posted

Stefano ABC ma perchè giocatore di Lega due è = scarsone secondo te quello di ROMA la guardia esplosiva che lo scorso anno giocava in A2 mi pare anche lui a RIETI è così scarso.

Ed il nostro HOWELL ?

Posted
Stefano ABC ma perchè giocatore di Lega due è = scarsone secondo te quello di ROMA la guardia esplosiva che lo scorso anno giocava in A2 mi pare anche lui a RIETI è così scarso.

Ed il nostro HOWELL ?

58126[/snapback]

James Collins è un giocatore che, in forma, sta benissimo in Lega A.

Tecnicamente molto più valido, molti più furbo e miglior conoscitore del basket rispetto a Washington.

Però ha 33 anni e non è un atletone (a differenza di Hawkins) e nell'ultimo scorcio di stagione a Novara era impresentabile.

Posted

Ed il nostro HOWELL ?

58126[/snapback]

in questo senso generico no, hai ragione non ha senso un'affermazione del genere...

però nel caso in cui un giocatore venga seriamente discusso dalla sua società in LegAdue, apertamente criticato a mezzo stampa, guarda sotto, ed è praticamente deciso che sarà tagliato... allora il dubbio che non stia giocando bene credo sia legittimo... e secondo me per uno che non sta giocando bene in LegAdue salire in A può essere in azzardo... poi magari a Cantù sarà divino, diciamo che l'impressione non è positivissima....

l'articolo a cui facevo riferimento è apparso su La Stampa, visto su questo link

http://www.legaduebasket.it/news/?id=38634

01/02/2006 11:09 - Ancora manca l’ufficialità, ma James Collins non è più un giocatore della Cimberio da domenica sera. Anche perchè a... «tagliarlo» è stato nientemeno che il patron in persona: «Dopo quello che ho visto a Pavia domenica, Collins non fa più parte della squadra - tuona Renzo Cimberio -. Uno che ha giocato in Nba non può tirare sette volte da tre senza mai prendere non dico il ferro, ma neppure il tabellone! L’anno scorso era stato il nostro punto di forza, quest’anno ci sta facendo perdere i play off. Da lui mi aspettavo almeno l’attaccamento alla maglia, che per assurdo ho notato di più da Pledger a Novara da tre mesi che da Collins in tre anni. So di un interesse di Rimini, vada dove vuole, io non lo voglio più vedere con addosso la nostra maglia».

Posted
Okulaja vicino a firmare per il Kimkhi Mosca, e Charles Smith per l'Olimpiakos...!

Badzaric forse allo Zalgiris...? Difficile ma possibile, perchè avrebbe rifiutato la Dinamo Mosca.

58108[/snapback]

Ehi silver ieri il tuo Dejan Milojevic ne ha fatti 19 con 17 rimbalzi e 10 falli subiti!GRANDISSIMOOOO!!!

In eurolega viaggia a 16,3p e 10,1 r a partita.

LO so che lo conosci bene ma ho avuto modo di vedere una sua partita in tv e devo dire che sarebbe perfetto per giocare a fianco di HOWELL

Rolando è alto,magro e verticalista,Dejan è piccolo grosso tecnico e molto cattivo!!

Sembra Barkley non trovi???Beh devo dire che il suo modo di giocare mi esalta molto!Anche perchè io gioco allo stesso modo(con le dovute proporzioni naturalemnte! :blink: )

Secondo te dato che va per i 29 e nessuno lo ha mai contato ad alto livello quanto costerebbe???Ed è un giocatore che puo' interessare a magnano???

Per me una front-line con MILOJEVIC-HOWELL e dalla panca FERNANDEZ-GARRI o ANDREA CROSARIOL il centrone 2.13 che gioca in america,sarebbe super e non costerebbe molto di più di quella attuale!! Che ne pensi???

Posted
Milojevic è un grandissimo giocatore, che possa far coppia con Howell però ho qualche dubbio....

58266[/snapback]

E perchè scusa?Milojevic e un 4 con tiro da fuori che sa anche giocare spalle a canestro mentre Howell è un 5 che preferisce giocare fornte a canestro e con un range di tiro che non supera i 3 mestri.

Mi sembrano perfetti per giocare insieme... :o

Posted
E perchè scusa?Milojevic e un 4 con tiro da fuori che sa anche giocare spalle a canestro mentre Howell è un 5 che preferisce giocare fornte a canestro e con un range di tiro che non supera i 3 mestri.

Mi sembrano perfetti per giocare insieme... :o

58277[/snapback]

...ma sai Milojevic è 2metri scarsi, vicino a Howell che è solo qualche cm in più si riproporrebbero gli stessi problemi di quest'anno...ma qui ci vorrebbe un tecnico.

Steeewe!!!

Posted

milojevic è un campione.

un all star eurolega.

un giocatore 4 stelle.

non mi sembra che si possa discutere il valore del giocatore.

se potessimo averlo a varese ci darebbe una grossa mano fin da subito, compatibilità o meno.

tra i lunghi 4 stelle d'eurolega, in questo momento mi piace di più darius lavrinovic, più alto, più tiro da fuori, + adatto a noi in questo momento.

mi sembrano tutte e due, comunque, giocatori fuori dalla nostra portata.

Posted

mi sembrano tutte e due, comunque, giocatori fuori dalla nostra portata.

58299[/snapback]

Forsi hai ragione, però se volevamo portare Mottola a Varese qualche soldo in più ci deve essere... dai casty! ^_^