Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...e Dimos Dikoudis sembrerebbe essere già contrattualizzato per il prox anno dal Panatinaikos... :(  :angry:

60598[/snapback]

NOI invece dovremmo contrattualizzare RIGHETtI GARRI e un 2 con 20 punti nelle mani e puntare a occhi chiusi su ANDREA CROSARIOL il centro di213cm i Fairleigh Dickinson che viaggia a 10,6p 6,2r e 3,2 stoppate !!

QUESTO E' FORTE!!!!

RICORDATEVI IL NOME SE NON LO PRENDIAMO PERCHE FINIRA' IN UNO SQUADRONE e io dirò: lo diceva il vecchio riko che era forte.... :P

Posted

Che ne dite di una squadra così:

COLLINS JOE SMITH(BIELLA) RIGHETTI WILLIAMS HOWELL

SCARONE HAFNAR GHIACCI GARRI CROSARIOL

Mi sembra equilibrata e rinforzata nei punti giusti rispetto a quella di quest'anno e a forte matrice italiana!!!

E non dite che damon Williams non va bene! :angry:

Non è Nolan,non è un mangia-palloni.E' un passatore sopraffino e sarebbe un rebus per le difese!Ci vogliono giocatori così visto che ormai tranne delle eccezzioni non ci sono più lunghi di 2.15 che spazzano le aree! Avremmo un pacchetto lunghi perfetto con un 4 realizzatore(williams)un 4/5 con tiro da fuori (Garri)un 5 veloce (howell) e un 5 grosso alla bagaric(Crosariol!)

CHe ne dite???

Scusate se faccio sti giochini ma sono ancora al lavoro e non mi passa un cazzo!

Posted
Che ne dite di una squadra così:

COLLINS JOE SMITH(BIELLA) RIGHETTI WILLIAMS HOWELL

SCARONE HAFNAR GHIACCI GARRI CROSARIOL

Mi sembra equilibrata e rinforzata nei punti giusti rispetto a quella di quest'anno e a forte matrice italiana!!!

E non dite che damon Williams non va bene!  :P

Non è Nolan,non è un mangia-palloni.E' un passatore sopraffino e sarebbe un rebus per le difese!Ci vogliono giocatori così visto che ormai tranne delle eccezzioni non ci sono più lunghi di 2.15 che spazzano le aree! Avremmo un pacchetto lunghi perfetto con un 4 realizzatore(williams)un 4/5 con tiro da fuori (Garri)un 5 veloce (howell) e un 5 grosso alla bagaric(Crosariol!)

CHe ne dite???

Scusate se faccio sti giochini ma sono ancora al lavoro e non mi passa un cazzo!

61092[/snapback]

troppo leggera.

Manca De Pol che ha un triennale con noi se non sbaglio

:angry:

Ci sono 4 americani l'anno prossimo quanti stranieri si potranno tesserare?

Posted
troppo leggera.

Manca De Pol che ha un triennale con noi se non sbaglio

:angry:

Ci sono 4 americani l'anno prossimo quanti stranieri si potranno tesserare?

61094[/snapback]

L anno prossimo sarà 6+6 quindi dovremmo essere perfetti!

Il triennale a depol mi spiace ma se gioca cisì lo stracciamo o lo facciamo diventare un prestito a castelletto ticino o alla robur... :P

Posted
Il triennale a depol mi spiace ma se gioca cisì lo stracciamo o lo facciamo diventare un prestito a castelletto ticino o alla robur... :angry:

61095[/snapback]

Qui sei un po' ingeneroso, come cambio del 4 De Pol va ancora bene, almeno per una squadra di media classifica, oltre non so.

Posted
Qui sei un po' ingeneroso,  come cambio del 4 De Pol va ancora bene, almeno per una squadra di media classifica, oltre non so.

61096[/snapback]

mi spiace ma depol ormai lo vedo bene in legadue a fare la differenza per altri 3/4 anni.

Noi abbiamo bisogno di un 4 con 15 punti e 10 rimbalzi nelle mani e come cambio tengo fernandez tutta la vita... :angry:

Posted
mi spiace ma depol ormai lo vedo bene in legadue a fare la differenza per altri 3/4 anni.

Noi abbiamo bisogno di un 4 con 15 punti e 10 rimbalzi nelle mani e come cambio tengo fernandez tutta la vita... :P

61097[/snapback]

sandrino, oltre ad avere un triennale, sta giocando un buon campionato, e la sua importanza va oltre le cifre riportate dalle statistiche.

Posted
sandrino, oltre ad avere un triennale, sta giocando un buon campionato, e la sua importanza va oltre le cifre riportate dalle statistiche.

61167[/snapback]

Concordo

Posted
David Young da Avellino al Maccabi...  <_<

61219[/snapback]

Dalle stalle alle stelle :o;)

Certo che passare da una squadra che rischia la retrocessione in Italia a una che ha vinto le ultime due edizioni dell'Eurolega...

Posted
ma ch se ne fà il Maccabi di questo qui?

61320[/snapback]

Young è un buon giocatore , inserito nel complesso giusto può fare il salto di qualità .

Posted
Yes Sir...Todor Stoykov...

http://www.eurobasket.com/ESP/ESP.asp

61606[/snapback]

Silver che ne dici di Kristas Janicenoks di Capo d Orlando? Una guardia/ala di 196cm 23 anni. Gran difensore e uomo squadra,buon tiratore da 3 ! 12,3 ppg con 3 rmb 2 rec e 1,5 assist a partita!

Giovane duttile,difensore potrebbe essere un Magnano boys ????

Lo vedo bene accanto un Righetti con hafnar dalla panchina e DJC a menar le danze!

Posted
Silver che ne dici di Kristas Janicenoks di Capo d Orlando? Una guardia/ala di 196cm 23 anni. Gran difensore e uomo squadra,buon tiratore da 3 ! 12,3 ppg con 3 rmb 2 rec e 1,5 assist a partita!

Giovane duttile,difensore potrebbe essere un Magnano boys ????

Lo vedo bene accanto un Righetti con hafnar dalla panchina e DJC a menar le danze!

61649[/snapback]

Per il momento ti rispondo io....è sicuramente un buonissimo giocatore con il problema del passaporto però, dovresti fare una scelta tra lui ed hafnar.

Posted
Per il momento ti rispondo io....è sicuramente un buonissimo giocatore con il problema del passaporto però, dovresti fare una scelta tra lui ed hafnar.

61653[/snapback]

Ma l anno prossimo nn ci sarà il 6+6 ???

In caso negativo uno nn potrebbe usare un visto USA per il lettone.Nn credo sarebbe sprecato. Per dire : COLLINS+HOWELL HAFNAR+JANICENOKS . 4 visti usati!Siamo perfetti no?? Prendiamo uno tipo garri e righetti e siamo posto! :blink:

Posted
Ma l anno prossimo nn ci sarà il 6+6 ???

In caso negativo uno nn potrebbe usare un visto USA per il lettone.Nn credo sarebbe sprecato. Per dire : COLLINS+HOWELL HAFNAR+JANICENOKS . 4 visti usati!Siamo perfetti no?? Prendiamo uno tipo garri e righetti e siamo posto! :blink:

61662[/snapback]

Janicekccetera è seguito dalla Fortitudo.

(non l'avreste mai detto, eh?!)