Virgus Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 guarda che parlava di stefano rusconi 64722[/snapback] L'avevo capito ,ma quello era un'altro periodo storico . I tempi da allora sono cambiati e quel tipo di operazioni non è più possibile . Io invece mi riferivo a Dodo Rusconi + Polloskin , dove cmq abbiamo monetizzato un investimento ( pur gestito in maniera pessima ... ).
the answer Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Come GM abbiamo Oioli che ha lavorato in affiancamento a persone di esperienza come Rusconi e Ghiacci...è al suo 1° anno e non mi sembra che abbia fatto peggio di chi l'ha preceduto, anzi...ha pure risparmiato dei bei soldi.Perchè andarne a prendere uno che viene da fuori, quando abbiamo un varesino che sta lavorando bene a casa sua??? 64717[/snapback] Sei sicuro che sia un GM? Magari difetta un pochino di esperienza... cmq soddisfatto visto il nostro budget, ma sicuramente un filo in più si poteva fare...
Leasir Posted March 8, 2006 Author Posted March 8, 2006 L'avevo capito ,ma quello era un'altro periodo storico . I tempi da allora sono cambiati e quel tipo di operazioni non è più possibile .Io invece mi riferivo a Dodo Rusconi + Polloskin , dove cmq abbiamo monetizzato un investimento ( pur gestito in maniera pessima ... ). l'unico modo di monetizzare un giocatore è allevare dei prospetti NBA. ma mi sa che ormai anche di là si sono sgamati un po'.
the answer Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 l'unico modo di monetizzare un giocatore è allevare dei prospetti NBA. ma mi sa che ormai anche di là si sono sgamati un po'. 64777[/snapback] Beh, Tabo lo svizzero se ha un pluriennale sarà sicuramente monetizzato...
Virgus Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Beh, Tabo lo svizzero se ha un pluriennale sarà sicuramente monetizzato... 64791[/snapback] Si monetizza se va al primo giro , cosa che al momento non è affatto sicura . Chi monetizzerà sicuramente e probabilmente parecchio è Treviso . Piove sempre sul bagnato .
Leasir Posted March 8, 2006 Author Posted March 8, 2006 Si monetizza se va al primo giro , cosa che al momento non è affatto sicura . Chi monetizzerà sicuramente e probabilmente parecchio è Treviso . Piove sempre sul bagnato . 64798[/snapback] il Mago dato tra la terza e la quarta. Thabo Rezzonico tra la ventunesima (come Pavellone) e la trentatreesima.
Leasir Posted March 8, 2006 Author Posted March 8, 2006 Enzino portalascimmia Esposito a Capo d'Orlando.
Carlettosway Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Enzino portalascimmia Esposito a Capo d'Orlando. 64822[/snapback] Caspita peccato!Un vero peccato! Mannaggia!Ho sperato fino all'ultimo che lo prendessimo noi... ...a calci nel culo!
RIKO Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 il Mago dato tra la terza e la quarta.Thabo Rezzonico tra la ventunesima (come Pavellone) e la trentatreesima. 64811[/snapback] E Belinelli???? posizione???
Il_Cinghiale Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Sei sicuro che sia un GM? Magari difetta un pochino di esperienza... cmq soddisfatto visto il nostro budget, ma sicuramente un filo in più si poteva fare... 64767[/snapback] Nessuno nasce "imparato", probabilmente sono le stesse critiche che, a suo tempo, furono dirette a un giovane Gherardini.
Il_Cinghiale Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Diamantopoulos è stato fanculizzato anche dalla sua nuova squadra di LEB spagnola.
marisa Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 (edited) E Belinelli???? posizione??? 64889[/snapback] (Leasir) a casa sua. Edited March 8, 2006 by marisa
fachiro Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 E Belinelli???? posizione??? 64889[/snapback] da quello che ho capito deciderà solo all'ultimo se rendersi eleggibile
Leasir Posted March 8, 2006 Author Posted March 8, 2006 da quello che ho capito deciderà solo all'ultimo se rendersi eleggibile 64899[/snapback] in teoria, anche Bargnani. la differenza è che il mago è comunque dato nelle prime 4, Belinelli non se lo cagano di pezza.
Crocozio Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Flores ha chiesto di essere ceduto. 65606[/snapback] Scambio con Garnett?
corny Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Scambio con Garnett? 65760[/snapback] Ormai è impossibile tra squadre della stessa serie. Piuttosto la situazione societaria di Alicante risulta preoccupante, non è che magari Alain possa ritornare......
davide Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Ormai è impossibile tra squadre della stessa serie.Piuttosto la situazione societaria di Alicante risulta preoccupante, non è che magari Alain possa ritornare...... 65763[/snapback] magara!!
Crocozio Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Ormai è impossibile tra squadre della stessa serie.Piuttosto la situazione societaria di Alicante risulta preoccupante, non è che magari Alain possa ritornare...... 65763[/snapback] Qualcuno offriva una cena per una vittoria a Biella, io ti offro da bere simbolicamente se torna Alain!
Crocozio Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Ormai è impossibile tra squadre della stessa serie.Piuttosto la situazione societaria di Alicante risulta preoccupante, non è che magari Alain possa ritornare...... 65763[/snapback] Giusto, cosa succede ad Alicante?
RIKO Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Giusto, cosa succede ad Alicante? 65869[/snapback] Credo che siano difficoltà economiche, ma da qui a dire che ci riprendiamo Alain ce ne passa ahimè! Quanto ci starebbe bene Digbeu nella nostra squadra! Con 2 mastini come Hafnar e il francese sul perimetro sarebbero volatili per diabetici per tutti!
Leasir Posted March 14, 2006 Author Posted March 14, 2006 Credo che siano difficoltà economiche, ma da qui a dire che ci riprendiamo Alain ce ne passa ahimè!Quanto ci starebbe bene Digbeu nella nostra squadra! Con 2 mastini come Hafnar e il francese sul perimetro sarebbero volatili per diabetici per tutti! 65879[/snapback] Digbeu male non farebbe (per l'ennesima volta: a noi manca prima di tutto un numero 3), ma uno che si butti dentro sarebbe decisamente meglio...
tatanka Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 (edited) Digbeu male non farebbe (per l'ennesima volta: a noi manca prima di tutto un numero 3), ma uno che la butti dentro sarebbe decisamente meglio... 66081[/snapback] Edited March 14, 2006 by tatanka
Recommended Posts