Jump to content

Recommended Posts

Posted
Avessi detto Pelè...

Però Sefolosha e Soragna sono stati dei discreti colpi.

64528[/snapback]

Anche Josep Blair, jamel thomas,antonio granger(ripudiato da rimini ed esploso a biella)corey brewer cookie belcher.

Non puoi negare che a livello di scouting sul mercato usa Atripaldi sia il migliore che ci potremmo(spero) permettere! :lol:

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Anche Josep Blair, jamel thomas,antonio granger(ripudiato da rimini ed esploso a biella)corey brewer cookie belcher.

Non puoi negare che a livello di scouting sul mercato usa Atripaldi sia il migliore che ci potremmo(spero) permettere!  ^_^

64531[/snapback]

Continuo a non capire le colpe che attribuite a Oioli... :lol:

Posted
Continuo a non capire le colpe che attribuite a Oioli...  :lol:

64534[/snapback]

IO? Colpe a Oioli?? nessuna. ha lavorato bene ma ha una conoscenza del giro e di procuratori in europa e in usa molto limitata. Con atripaldi ,magari al suo fianco, sarebbe un altra cosa! ^_^

Posted
IO? Colpe a Oioli?? nessuna. ha lavorato bene ma ha una conoscenza del giro e di procuratori in europa e in usa molto limitata. Con atripaldi ,magari al suo fianco, sarebbe un altra cosa!  :lol:

64535[/snapback]

Sarebbe uno stipendio in più...e un rinforzo in meno...vale davvero la pena???

Posted

Non puoi negare che a livello di scouting sul mercato usa Atripaldi sia il migliore che ci potremmo(spero) permettere!  :rolleyes:

64531[/snapback]

13, 10, 11, 16= le posizioni di classifica di Biella in LegaA nella gestione Atripaldi; sarà anche bravo a prender gli americani (già prenderli anche in salute, però, sarebbe meglio), io comunque lo vorrei che mi facesse bene tutta la squadra, il GM...

Posted
13, 10, 11, 16= le posizioni di classifica di Biella in LegaA nella gestione Atripaldi; sarà anche bravo a prender gli americani (già prenderli anche in salute, però, sarebbe meglio), io comunque lo vorrei che mi facesse bene tutta la squadra, il GM...

64546[/snapback]

Con le risorse che ha ,biella ha sempre dichiarato di giocare per la salvezza.Ciò non toglie che fossero sempre squadre giovani e divertenti da vedere.

I nostri piazzamenti a parte gli ultimi 2 anni sono stati simili e quando siamo andati ai playoff con rusconi 3 anni fa erano aperti alle prime 12.....

E non voglio nemmeno ricordare come giocavano quelle squadre...Brrrrrr :rolleyes:

Posted
Simone bagnoli è a rimini ma è di proprietà della virtus BO .Un altro buono andato.... :rolleyes:

64492[/snapback]

Simone Bagnoli fino al 30 giugno è di Rimini...alcune voci lo danno alla Vrtus, altre alla Fortitudo, io credo anzi sono sicuro che nn abbia ancora firmato per nessuno...e cmq sta vivendo una stagione difficile.

Posted
Simone Bagnoli fino al 30 giugno è di Rimini...alcune voci lo danno alla Vrtus, altre alla Fortitudo, io credo anzi sono sicuro che nn abbia ancora firmato per nessuno...e cmq sta vivendo una stagione difficile.

64551[/snapback]

Il quotidiano di rimini lo dava già sotto contratto con la Virtus quando qualche giorno fa i crabs pensavano di darlo in prestito a rieti per incompatibilità con allenatore e dirigenza.

Posted
Sarebbe uno stipendio in più...e un rinforzo in meno...vale davvero la pena???

64540[/snapback]

Se mi porta giovani virgulti da lanciare nel basket d 'elite per un paio d'anni per poi venderli a peso d'oro e finanziarmi altri acquisti e il settore giovanile beh...io dico di si! :rolleyes:

Posted
Se mi porta giovani virgulti da lanciare nel basket d 'elite per un paio d'anni per poi venderli a peso d'oro e finanziarmi altri acquisti e il settore giovanile beh...io dico di si!  :rolleyes:

a quanti è riuscito questo giochino negli ultimi 20 anni?

te lo dico io: a noi con Rusconi.

altri tempi.

Posted
Se mi porta giovani virgulti da lanciare nel basket d 'elite per un paio d'anni per poi venderli a peso d'oro e finanziarmi altri acquisti e il settore giovanile beh...io dico di si!  :rolleyes:

64558[/snapback]

Cominciamo a ricrearci una reputazione decente, senza cambiare allenatori, gm o rivoluzionare la squadra ogni anno.

Mettiti nei panni di un giovane talento di Mestre...verresti a Varese???

Posted
Cominciamo a ricrearci una reputazione decente, senza cambiare allenatori, gm o rivoluzionare la squadra ogni anno.

Mettiti nei panni di un giovane talento di Mestre...verresti a Varese???

64563[/snapback]

Beh, il gm ci manca... forse prenderne uno o investire di più sugli scout...

Posted
Il quotidiano di rimini lo dava già sotto contratto con la Virtus quando qualche giorno fa i crabs pensavano di darlo in prestito a rieti per incompatibilità con allenatore e dirigenza.

64557[/snapback]

Simone Bagnoli ha una situazione sentimentale particolare e da un anno rompe le palle perchè vuole tornare a Rieti dove vive la morosa che nn può spostarsi...accetterebbe charamente Roma ma nessun altra destinazione così dice lui; e tutto questo mi fa pensare che nn abbia firmato per Bologna perchè altrimenti il suo comportamento nn avrebbe alcun senso...

Posted
Simone Bagnoli ha una situazione sentimentale particolare e da un anno rompe le palle perchè vuole tornare a Rieti dove vive la morosa che nn può spostarsi...accetterebbe charamente Roma ma nessun altra destinazione così dice lui; e tutto questo mi fa pensare che nn abbia firmato per Bologna perchè altrimenti il suo comportamento nn avrebbe alcun senso...

64578[/snapback]

Tutto questo mi fa pensare che se ha intenzione di fare del basket la sua VERA professione ha sbagliato qualcosa . O ha già firmato con Roma.

Posted
a quanti è riuscito questo giochino negli ultimi 20 anni?

te lo dico io: a noi con Rusconi.

altri tempi.

64560[/snapback]

Se ti legge Cazzaniga...  :blink:

64562[/snapback]

Cazzaniga non fu preso da Rusconi .

E a suo tempo era di gran lunga il miglior 15enne italiano ( forse europeo ) .

La sua carriera dovrebbe far riflettere chi invoca una squadra con 3 stranieri e 8 scommesse italiane .

Posted

64578[/snapback]

mi arrendo sertar!! ne sai troppe!!! :blink:

Certo che condizionare la propria carriera per la morosa....

Ah l amore l amore....... ^_^

Posted
Tutto questo mi fa pensare che se ha intenzione di fare del basket la sua VERA professione ha sbagliato qualcosa . O ha già firmato con Roma.

64593[/snapback]

Beh, dai...Roma non dovrebbe avere un Futuro poi così dubbio&povero...anzi! :blink:

Posted

64578[/snapback]

Vera l'offerta di Roma, lui nicchia perchè teme i ritmi di Pesic, l'agente ha già un pre-contratto firmato con Bologna e gli consiglia di dire no. Vedremo gli sviluppi.

Posted
Beh, dai...Roma non dovrebbe avere un Futuro poi così dubbio&povero...anzi!  :blink:

64612[/snapback]

Infatti , il mio discorso era che a 22 anni non si rifiuta Bof perchè la morosa abita a rieti , al massimo si rifiuta perchè si va a Roma ...

Posted
Vera l'offerta di Roma, lui nicchia perchè teme i ritmi di Pesic, l'agente ha già un pre-contratto firmato con Bologna e gli consiglia di dire no. Vedremo gli sviluppi.

64616[/snapback]

Paura di allenarsi troppo e di allontanarsi dalla morosa.

Se fossi un GM lo cancellerei al volo dal mio taccuino.

Pessima mentalità, uno è libero di fare quello che vuole, per carità, ma questo atteggiamento non mi andrebbe bene, se fossi uno che prende decisioni.

Posted (edited)

...era uno dei miei consigli per gli acquisti, l'ho cancellato definitivamente....m'ha fatto diventà simpatico Capicchioni che è tutto dire!

Edited by sertar
Posted

Reggio Emilia prova il lungo polacco Tomasz Kesicki

REGGIO EMILIA, 7 marzo 2006 - La Bipop Reggio Emilia ha annunciato che nei prosismi 10 giorni proverà l'ala-centro polacca Tomasz Kesicki (2.06 m, 1986), attualmente in forza al Pamesa Castellon che milita nella terza serie spagnola.

Posted
Beh, il gm ci manca... forse prenderne uno o investire di più sugli scout...

64566[/snapback]

Come GM abbiamo Oioli che ha lavorato in affiancamento a persone di esperienza come Rusconi e Ghiacci...è al suo 1° anno e non mi sembra che abbia fatto peggio di chi l'ha preceduto, anzi...ha pure risparmiato dei bei soldi.

Perchè andarne a prendere uno che viene da fuori, quando abbiamo un varesino che sta lavorando bene a casa sua??? :unsure:

Posted (edited)
Cazzaniga non fu preso da Rusconi .

...

64594[/snapback]

guarda che parlava di stefano rusconi :unsure:

Edited by davide