Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Zisis è come Andrea Meneghin, un po' meno atletico: gioca 2-3 ruoli, fisicamente è una guardia, il fatto che possa anche portare palla non ne fa automaticamente un playmaker.

Tanto è vero che i tempi di Treviso l'anno scorso non li dettava certo solo lui, almeno fino all'infortunio di Soragna.

Garris è il classico play con tanti punti nelle mani, tendente alla guardia: Frates gli ha messo l'attacco di Reggio in mano, lui era il miglior realizzatore accanto a un giocatore "devoto" come Mordente, tirando oltre dieci volte a partita.

L'anno scorso Repesa ne ha cavato il meglio mandandolo a tirare sugli scarichi, mica facendogli fare il play.

Che oggi il campionato italiano non offra di meglio, può darsi: questo non significa che Zisis e Garris siano Mike D'Antoni reincarnato.

Temo che tu non abbia ben in mente il giocatore Zisis.

Se lo paragoni ad Andrea Meneghin, sottolineando che può giocare addirittura tre ruoli, è inutile continuare.

Per me, il play più puro del campionato, senza dubbio.

Riguardo Garris, a Reggio si prendeva maggiori responsabilità al tiro perchè la squadra ne aveva bisogno.

A Bologna, in una squadra che già poteva contare su numerosi terminali offensivi, ha fatto quasi sempre il buon playmaker, risultando per molti determinante nella serie contro Napoli con la sua difesa su Greer.

Di Mike D'Antoni ce ne è solo uno. :angry:

Ciao

Marco

Edited by M.G.
  • Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se foste nel giusto dovreste anche sapermi spiegare perchè un play di cotanto valore non abbia avuto fortuna alcuna dopo la stagione varesina.........

Premesso che a me interessa pochino essere nel giusto per forza:

A Cantù non si può dire che non abbia dimostrato il suo valore, ma questo era prima ... A Milano non fece una stagione esaltante ma neppure disastrosa, poi non ho più seguito JMc.

Mi piacerebbe chiederti quali stagioni esaltanti ha fatto fuori da Varese il Poz!? E anche a Varese di 8 stagioni non si può dire che siano state tutte esaltanti!!!

Tutto ciò per dire che forse il Pozz, per me un grande, dovrebbe versare buona parte del suo attuale stipendio nelle casse della Pallacanestro Varese :angry: perchè vero che lui ha fatto bene a Varese , ma altrettanto vero che Varese ha fatto molto bene a lui.

Ciao MC

Posted

sostanzialmente d'accordo, fatto salvo per un palleggio mancino non all'altezza di tutto il resto.

Posted (edited)

Temo che tu non abbia ben in mente il giocatore Zisis.

Se lo paragoni ad Andrea Meneghin, sottolineando che può giocare addirittura tre ruoli, è inutile continuare.

Il giorno in cui illustrerai con precisione per quale motivo le tue opinioni di mero tifoso debbano esser fatte sgocciolare come miele in questo forum, e prese per oro colato, potrò darti ragione.

In mancanza, non mi venire a spiegare chi come e cosa con il tono del prof, perchè le lezioncine le accetto solo da chi ha i titoli.

(poi Zizis è fortissimo, e lo prendo domani, ovvio)

Edited by Dragonheart
Posted

'sto fuoriclasse è andato in ucraina a prendere una barcata di soldi.

ha portato la sua squadra alla semifinale di coppa ULEB, persa contro Badalona (poi vincente in finale contro il Khimky) e ha segnato 22 punti nella vittoria 83-81 cintro la defunta S.Pietroburgo.

Il Jhon Stockton nero....... :angry::angry:

Posted

Con quella maglietta mi viene tutto, tranne che da ridere.....

be'... indossa la maglia della Sua Squadra del cuore :angry: ... del resto Lui è fotitudino a vita :angry: !

o forse ho letto male le sue interviste?

Posted

(...pronto 118?..Si...si, esatto, dice di chiamarsi Marko, parla spesso da solo, è un po'..."strano"....ah, mi raccomando, non gli parlate di Reggie Theus o diventa una belva incontrollabile!!!...)

Posted

(...pronto 118?..Si...si, esatto, dice di chiamarsi Marko, parla spesso da solo, è un po'..."strano"....ah, mi raccomando, non gli parlate di Reggie Theus o diventa una belva incontrollabile!!!...)

PI*LA! :lol::lol::lol:

Posted

In mancanza, non mi venire a spiegare chi come e cosa con il tono del prof, perchè le lezioncine le accetto solo da chi ha i titoli.

Grazie ,Giulio, non dovevi...! :lol::lol:

E' un po' di giorni che e' veramente acido.........

Posted

be'... indossa la maglia della Sua Squadra del cuore :lol: ... del resto Lui è fotitudino a vita <_< !

o forse ho letto male le sue interviste?

HAI LETTO BENE, FRATELLO!!!

( :lol::lol: )

grazie fratello! :lol:

(me la suono e me la canto... :lol: )

OHHHH ! BEN 3 post senza nominare quel coso !!!!

Eccolo , lo sapevo !

Ricominci ?

Ricominci ??

Ricominci ???

Posted (edited)

Il giorno in cui illustrerai con precisione per quale motivo le tue opinioni di mero tifoso debbano esser fatte sgocciolare come miele in questo forum, e prese per oro colato, potrò darti ragione.

Eddai Ill. Egr. Dott. Avv.Ing.Arch. Geom. cerca di comprendere : M.ilano G.uano appartiene alla razza eletta , quella preferita dal Giovgino nazionale !

Marco , scherzo ehhh :lol: , siamo in clima derby !!!

Edited by Virgus
Posted

Scusami non volevo certo fare il prof. (de che, poi?).

E' solo che mi sembra veramente impossibile paragonare Zisis a Meneghin.

Tutto qui.

Troppo diversi, troppo troppo troppo.

Vabbè, ho capito l'aria che tira...

Saluti

Marco

Posted (edited)

Vabbè, ho capito l'aria che tira...

Guarda che non tira nessuna aria, se non quella che a te capita periodicamente di sentire, appena qualcuno ti fa notare che non hai sempre ragione.

Scene già viste e straviste su questi schermi.

Poi, domenica, vinca il migliore.

Edited by Dragonheart
Posted

Guarda che non tira nessuna aria, se non quella che a te capita periodicamente di sentire, appena qualcuno ti fa notare che non hai sempre ragione.

Scene già viste e straviste su questi schermi.

:lol::lol::lol:

ma guarda che ti stai facendo dei viaggi per niente.

periodicamente, poi... qualche esempio?

non capisco questo vittimismo, solo perchè sono in totale disaccordo con te, e ritengo inutile continuare una discussione su basi così diverse e senza supporti video.

poi fai come vuoi.

Poi, domenica, vinca il migliore.

E questo che c'entra?

Il problema è che una risposta così dura come la tua, l'ho ricevuta solo in qualità di tifoso di un'altra squadra.

Peccato, ma comprensibile.

Saluti

Marco

Posted

Anzitutto premetto che non sono e non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno.

Secondariamente ritengo che l'intento di questo forum non sia affatto quello di impartire lezioni o lezionicine.

Siamo qui per parlare di pallacanestro (nel senso più ampio del termine) e..per divertirci, in quanto uniti da una passione comune, o almeno io la vedo così..

Peccato che, come spesso accade, la spocchia e la presunzione di alcuni non permetta alcun tipo di dialogo/confronto.

Per concludere, mi parli di titoli. Titoli?E quali titoli bisognerebbe avere per poter criticare le PERFETTE ED INFALLIBILI opinioni del sommo Dragone?

Un consiglio, un po'più di umiltà, nel forum e nella vita...Ma forse... ah già, forse non accetti nemmeno consigli...

Senza rancore, ovviamente ^_^

Posted

Anzitutto premetto che non sono e non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno.

Secondariamente ritengo che l'intento di questo forum non sia affatto quello di impartire lezioni o lezionicine.

Siamo qui per parlare di pallacanestro (nel senso più ampio del termine) e..per divertirci, in quanto uniti da una passione comune, o almeno io la vedo così..

Peccato che, come spesso accade, la spocchia e la presunzione di alcuni non permetta alcun tipo di dialogo/confronto.

Per concludere, mi parli di titoli. Titoli?E quali titoli bisognerebbe avere per poter criticare le PERFETTE ED INFALLIBILI opinioni del sommo Dragone?

Un consiglio, un po'più di umiltà, nel forum e nella vita...Ma forse... ah già, forse non accetti nemmeno consigli...

A me infastidiscono di più gli interventi come il tuo che gli scontri, magari accesi ma sempre nel limite dell' educazione, come quello che tu hai commentato con strabordante retorica.

Senza rancore, ovviamente.

MERDA MILANO E FORZA VARESE !! ^_^

Posted

Quoto.

Il dibattito è sempre bello ed interessante, ma putroppo non tutti accettano il confronto...

Posted

ehi! è qui che si parla di play?

APPUNTO ! ^_^

E vogliamo finalmente dirlo una volta per tutte ???

POZZECCO NON E' UN PLAY ! ^_^

Posted

Quoto.

Il dibattito è sempre bello ed interessante, ma putroppo non tutti accettano il confronto...

Minxia ...

... dopo solo 4 post , non ti sembra di esagerare a far le pulci ad una istituzione del forum ???