Long Leg Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Secondariamente ritengo che l'intento di questo forum non sia affatto quello di impartire lezioni o lezionicine. era proprio quello che intendeva dire Dragonheart, mi sa che non l'hai capito
Magnum P.I. Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Minxia ... ... dopo solo 4 post , non ti sembra di esagerare a far le pulci ad una istituzione del forum ??? Vabbè dai, anche se è poco che scrivo, da tifoso di Varese, è tanto che leggo il Varesefans.. Non voglio fare le pulci.. Se ho esagerato chiedo scusa
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 APPUNTO ! E vogliamo finalmente dirlo una volta per tutte ??? POZZECCO NON E' UN PLAY ! Virgus.........va' a cagà !!
franz79 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 si parlava di quella Metis che, guidata da un OTTIMO jmc, avrebbe potuti toglierci parecchie soddisfazioni...
Ale Div. Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Bella lì, che clima derby infuocato!!!!!! Eh se no sai che palle se non c'è un po' di tensione...... MILANO PALUDE ERA PALUDE TORNERA'!! Pozzecco play moderno, Zisis e Garris play relativamente alla mediocrità di questi campionati, altrimenti non sarebbero degni di allacciare le scarpe non dico a Ossola, ma nemmeno a Ferraiuolo.....
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 (edited) Bella lì, che clima derby infuocato!!!!!! Eh se no sai che palle se non c'è un po' di tensione...... MILANO PALUDE ERA PALUDE TORNERA'!! Pozzecco play moderno, Zisis e Garris play relativamente alla mediocrità di questi campionati, altrimenti non sarebbero degni di allacciare le scarpe non dico a Ossola, ma nemmeno a Ferraiuolo..... Sono con te; aggiungo che io mi prendo tutta la vita Pozzecco e Wes ( ...e anche Reggie !! ) e vi lascio volentieri le camole tipo Jmc o Collins........... Edited October 13, 2006 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Peterson Peterson...la senti questa voce .vaffan.... !!!
Leasir Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Zisis e Garris play relativamente alla mediocrità di questi campionati, altrimenti non sarebbero degni di allacciare le scarpe non dico a Ossola, ma nemmeno a Ferraiuolo..... Zisis è forte, molto forte.
sertar Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 (edited) Bella lì, che clima derby infuocato!!!!!! Eh se no sai che palle se non c'è un po' di tensione...... MILANO PALUDE ERA PALUDE TORNERA'!! Pozzecco play moderno, Zisis e Garris play relativamente alla mediocrità di questi campionati, altrimenti non sarebbero degni di allacciare le scarpe non dico a Ossola, ma nemmeno a Ferraiuolo..... Alessà te sei allargato un pochettino.. Ossola nn l'ho mai visto giocare ma Zisis peggio di Ferraiuolo.. e annamo sù manco la moglie di Ferraiuolo la direbbe 'sta cosa! Edited October 13, 2006 by sertar
franz79 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 e vi lascio volentieri le camole tipo Jmc o Collins........... confundes no la merda cul panettùn ostia...
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 confundes no la merda cul panettùn ostia...
Ale Div. Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Alessà te sei allargato un pochettino.. Ossola nn l'ho mai visto giocare ma Zisis peggio di Ferraiuolo.. e annamo sù manco la moglie di Ferraiuolo la direbbe 'sta cosa! Beh sì... ma volevo solo innalzare la discussione al livello del bar dello sport!
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Beh sì... ma volevo solo innalzare la discussione al livello del bar dello sport! ..così poi arriva anche massud e paga da bere a tutti !
marko Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 (edited) Sono con te; aggiungo che io mi prendo tutta la vita Pozzecco e Wes ( ...e anche Reggie !! ) e vi lascio volentieri le camole tipo Jmc o Collins........... be', se lo fate apposta (tu, caro Roo, e quel parruccato di spiff) ad ammorbarmi la zona scroto&provincia dell'impero con il nome di quel gran figlio di mamma tius, allora ti dico una cosa... con Poz e il magggico Wes si vincevano le partite, con reggitìus s'è vinto due anni d'inferno! chiedo ufficialmente ai mitici e simpaticissssimi moderatori di VFB di inibire l'ingresso al forum a tutti 'sti terroristi che usano il nome di quel coso per recare offesa a due rispettabili utenti (Virgus e il sottoscritto) di questo spledidisssssimo spazio ricreativo! Edited October 13, 2006 by marko
EmaZ Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 be', se lo fate apposta (tu, caro Roo, e quel parruccato di spiff) ad ammorbarmi la zona scroto&provincia dell'impero con il nome di quel gran figlio di mamma tius, allora ti dico una cosa... con Poz e il magggico Wes si vincevano le partite, con reggitìus s'è vinto due anni d'inferno! chiedo ufficialmente ai mitici e simpaticissssimi moderatori di VFB di inibire l'ingresso al forum a tutti 'sti terroristi che usano il nome di quel coso per recare offesa a due rispettabili utenti (Virgus e il sottoscritto) di questo spledidisssssimo spazio ricreativo! io non sono moderatore io sono IL SOMMO IMPERATORE hai sbagliato tu....non è colpa mia
Dragonheart Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 (edited) Io scrivo: Zisis è come Andrea Meneghin, un po' meno atletico: gioca 2-3 ruoli, fisicamente è una guardia, il fatto che possa anche portare palla non ne fa automaticamente un playmaker. M.G. risponde, senza entrare nel merito e senza dire perchè la sua valutazione su Zisis sia più attendibile della mia: Temo che tu non abbia ben in mente il giocatore Zisis. Se lo paragoni ad Andrea Meneghin, sottolineando che può giocare addirittura tre ruoli, è inutile continuare. Poi arrivi tu, e aggiungi: Peccato che, come spesso accade, la spocchia e la presunzione di alcuni non permetta alcun tipo di dialogo/confronto. Per concludere, mi parli di titoli. Titoli?E quali titoli bisognerebbe avere per poter criticare le PERFETTE ED INFALLIBILI opinioni del sommo Dragone? Un consiglio, un po'più di umiltà, nel forum e nella vita...Ma forse... ah già, forse non accetti nemmeno consigli... Mi pare che, confrontando i post, l'unico che ha provato a dare delle motivazioni, non limitandosi a "spiegare", sia stato io. Entrando nel personale, non ti consento nè di darmi dello spocchioso, nè di venire ad insegnarmi l'umiltà: da anni mi confronto con tutti sul Forum, mettendoci anche la faccia ed il nome, come sanno quelli che dopo le partite scendono in Tribuna Stampa a discutere delle pagelle. Se hai voglia di parlarne di persona, io sono lì anche domenica. Edited October 13, 2006 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Io scrivo: M.G. risponde, senza entrare nel merito e senza dire perchè la sua valutazione su Zisis sia più attendibile della mia: Poi arrivi tu, e aggiungi: Mi pare che, confrontando i post, l'unico che ha provato a dare delle motivazioni, non limitandosi a "spiegare", sia stato io. Entrando nel personale, non ti consento nè di darmi dello spocchioso, nè di venire ad insegnarmi l'umiltà: da anni mi confronto con tutti sul Forum, mettendoci anche la faccia ed il nome, come sanno quelli che dopo le partite scendono in Tribuna Stampa a discutere delle pagelle. Se hai voglia di parlarne di persona, io sono lì anche domenica. .... e io verrò a salutarti...col resto della truppa, suppongo !!
Dragonheart Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 .... e io verrò a salutarti...col resto della truppa, suppongo !! Mi travestirò da Groucho Marx per non farmi riconoscere!
marko Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 io non sono moderatore io sono IL SOMMO IMPERATORE hai sbagliato tu....non è colpa mia ... 'AZZ! ... HERR EmaZ! ... sono un dannato stolto, dovevo rivolgermi a Voi!
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Mi travestirò da Groucho Marx per non farmi riconoscere!
EmaZ Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 ... 'AZZ! ... HERR EmaZ! ... sono un dannato stolto, dovevo rivolgermi a Voi! Brau
spiff Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Brau Ma quale brau, che in questa sezione non moderi una beata cippa....
EmaZ Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Ma quale brau, che in questa sezione non moderi una beata cippa.... Fai un grosso respiro e rilassati...non è successo niente!
Recommended Posts