Jump to content

Recommended Posts

Posted

Imho Keys è in grado di fare entrambi, attacco controllato e contropiede.

Certo, fatte le debite proporzioni.

Sia chiaro, anch'io sarei molto più felice con Nash, ma da qui ad affossarlo (come è mia impressione che qualcuno stia, forse in buona fede, facendo), prima ancora che possa dimostrare ciò che vale... ^_^

Su dai Spiff nn lo sto affondando anche perchè ho la presunzione di capirci e di prenderci sempre, ma nn ho quella di ritenere il mio parere condizionante per società e giocatori...detto questo concordo totalmente con Roosters: play o nn play serve gente che attacchi il canestro, ne beneficierebbe Howell e nn saremmo legati soltanto al gioco sul perimetro. I blackout in partita, frequenti nella gestione Magnano, si spiegano anche con questa difficoltà a costruirci canestri facili.

• Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pozzecco ha dichiarato che non sarebbe più tornato a giocare a Varese e noi non abbiamo i soldi per potercelo permettere. ^_^

esatto

Posted (edited)

Keys sarà una gran bella sorpresa in positivo.

La definizione corretta del Poz è: grandissimo paraculo.

Roo confondi le opinioni sulla persona con quelle tecniche, per questo per te Fernandez è un fenomeno e JMC una pippa.

Edited by tatanka
Posted

Roo confondi le opinioni sulla persona con quelle tecniche, per questo per te Fernandez è un fenomeno e JMC una pippa.

quoto, proviamo ad essere neutrali e giudichiamo le capacità tecniche e di playmaking di jmc... io non ho obbiezioni da fargli.

Posted

Keys sarà una gran bella sorpresa in positivo.

La definizione corretta del Poz è: grandissimo paraculo.

Mai detto che JMC era una pippa o che Gaby sia un fenomeno.....

Certo. Jerry mi stà molto sulle palle e Fernandez mi è molto simpatico, ma quando si parla del Poz, poche balle, taleno e tecnica sopraffina, genio e sregolatezza, un piacere per chi ama il basket !

Il resto, mancia......... ^_^

Voglio anche io credere che Keys sarà un apositiva sopresa !

Posted

quoto, proviamo ad essere neutrali e giudichiamo le capacità tecniche e di playmaking di jmc... io non ho obbiezioni da fargli.

Sul playmaking puro non ho obiezioni, ma sulla capacità e la tecnica nel condurre il contropiede e nell' attaccare il canestro, meglio lasciar perdere...........ho ancora negli occhi il derby con canptu..... ^_^:lol:

Posted

Personalmente mi riferisco ad un giocatore specifico ^_^ , certamente ormai appartenente al nostro passato e effettivamente MOLTO difficile da sostituire.....

E noi pirloni che non abbiamo neanche provato a riportarlo all' ovile......... :lol:

Su questo sono d'accordo, anche io non so per quale motivo non abbiamo potuto più ammirare a Masnago....Biganzoli...

Posted

Su questo sono d'accordo, anche io non so per quale motivo non abbiamo potuto più ammirare a Masnago....Biganzoli...

......sì, o il Tony Bulgheroni........Les, va' a da via i ciapp !! ^_^

Posted

Ti ricordo che il Poz ha convissuto con l' Albino..............

Secondo me è stato il contrario è l'Albino che ha convissuto con lui, come del resto è stato così per Charlie ... e per molti suoi compagni di squadra;)

Pensa quello che vuoi, ma dire che dopo il Pozz ci sia stato il deserto è un discorso un po' partigiano. JMc giocatore molto bravo (IMHO) la più grossa differenza con il Poz!? La situazione, se JMc fosse arrivato nell'anno dello scudetto molto probabilmente in molti la penserebbero differentemente sul suo conto...

Ciao MC

Posted

Secondo me è stato il contrario è l'Albino che ha convissuto con lui, come del resto è stato così per Charlie ... e per molti suoi compagni di squadra;)

Pensa quello che vuoi, ma dire che dopo il Pozz ci sia stato il deserto è un discorso un po' partigiano. JMc giocatore molto bravo (IMHO) la più grossa differenza con il Poz!? La situazione, se JMc fosse arrivato nell'anno dello scudetto molto probabilmente in molti la penserebbero differentemente sul suo conto...

Ciao MC

concordo, jmc mi è sempre piaciuto e lo considero uno dei miglior play passati sotto le prealpi nell'ultimo decennio almeno... era l'uomo giusto nel momento (squadra) sbagliata

Posted

Sul playmaking puro non ho obiezioni, ma sulla capacità e la tecnica nel condurre il contropiede e nell' attaccare il canestro, meglio lasciar perdere...........ho ancora negli occhi il derby con canptu..... :angry::angry:

io di quel derby mi ricordo l'ultimo pallone, recapitato in mano all'intoccabile Vescovi per un tiro non contestato dall'angolo.

Cecco non prese quel tiro e ributtò la palla in punta per Jmc, che dovette inventarsi una penetrazione sbilenca in 3 secondi.

Posted

io di quel derby mi ricordo l'ultimo pallone, recapitato in mano all'intoccabile Vescovi per un tiro non contestato dall'angolo.

Cecco non prese quel tiro e ributtò la palla in punta per Jmc, che dovette inventarsi una penetrazione sbilenca in 3 secondi.

mentre di derby ricordo benissimo quello vinto al palalido... vinto da forse 7 punti di fila di jmc nel finale..

quella squadra vinse 9 partite di fila (giusto?) poi qualcosa si ruppe

Posted

mentre di derby ricordo benissimo quello vinto al palalido... vinto da forse 7 punti di fila di jmc nel finale..

quella squadra vinse 9 partite di fila (giusto?)

poi qualcosa si ruppe

Sì....... i muscoli, qualche mano e un piede nella rissa con Charleroi...

Quella squadra non era sbagliata, era a fine corsa e preparata atleticamente male, grazie all'odontotecnico che licenziò il preparatore al suo arrivo in panca.... così a gennaio, dopo la fuga di Nesby, si strapparono Vescovi, Conti e DePol, Podkolzin si ruppe la mano, Jmc ebbe i suoi problemi, mi pare anche l'Allegro, Conti al rientrosi fratturò il piede .... insomma, dopo esserci giocati il titolo di campione d'inverno all'ultima giornata in casa con b-esaro, ci fu un'ecatombe fisica... in corrispondenza con la collaborazione umanitaria Pall Varese-Inter-Emergency.......

Posted

Ciao MC

concordo, jmc mi è sempre piaciuto e lo considero uno dei miglior play passati sotto le prealpi nell'ultimo decennio almeno... era l'uomo giusto nel momento (squadra) sbagliata

Se foste nel giusto dovreste anche sapermi spiegare perchè un play di cotanto valore non abbia avuto fortuna alcuna dopo la stagione varesina.........

Posted (edited)

Sì....... i muscoli, qualche mano e un piede nella rissa con Charleroi...

Quella squadra non era sbagliata, era a fine corsa e preparata atleticamente male, grazie all'odontotecnico che licenziò il preparatore al suo arrivo in panca.... così a gennaio, dopo la fuga di Nesby, si strapparono Vescovi, Conti e DePol, Podkolzin si ruppe la mano, Jmc ebbe i suoi problemi, mi pare anche l'Allegro, Conti al rientrosi fratturò il piede .... insomma, dopo esserci giocati il titolo di campione d'inverno all'ultima giornata in casa con b-esaro, ci fu un'ecatombe fisica... in corrispondenza con la collaborazione umanitaria Pall Varese-Inter-Emergency.......

In quella squadra ci furono troppe faide interne che la fecero sciogliere come neve al sole.

Edited by ROOSTERS99
Posted

...per Jmc, che si infilò in un angolo senza speranza........ :angry::angry:

Posted (edited)

...per Jmc, che si infilò in un angolo senza speranza........ :angry::angry:

l'azione era già sfumata.

il tiro rifiutato di Vescovi permise alla difesa legnamee di adeguarsi.

capisco però che nel fantastico mondo di roosters99 il Poz e Vescovi sono giocatori esenti da difetti mentre Jmc è uno scarsone di b2. :D

ps: salvo errori, lo sceriffo si è giocato la finale scudetto dopo essere andato via da Varese.

Edited by Leasir
Posted

cantù con jmc 4a e 3a in r.s., uscita a semifinali e quarti (1-3 e 2-3)contro la fortitudo. e i problemi li hanno avuti con la mano rotta di jerry. arrivato a varese e i legnamè hanno fatto 6a in r.s. e 3-0 secco ai quarti p.o.. La percentuale di vittorie si è abbassata del 12%.

varese 50% secco di vittorie, 8a in r.s. e finchè la truppa ha retto 9 vittorie di fila. via lui, 14a con il solito 12% circa di vittorie in meno.

milano 4a in r.s., finale scudetto vs bologna (1-3). via jmc e altro 12% di vittorie in meno.

ogni passaggio di jerry è coinciso con record di vittorie e soddisfazioni a breve termine nelle tre lombarde. saranno solo numeri, di coppe e scudetti nessuno ne ha vinti, conterà il responso del campo ma tutto ciò è solo un caso?

Posted (edited)

l'azione era già sfumata.

il tiro rifiutato di Vescovi permise alla difesa legnamee di adeguarsi.

capisco però che nel fantastico mondo di roosters99 il Poz e Vescovi sono giocatori esenti da difetti mentre Jmc è uno scarsone di b2. :angry:

ps: salvo errori, lo sceriffo si è giocato la finale scudetto dopo essere andato via da Varese.

cantù con jmc 4a e 3a in r.s., uscita a semifinali e quarti (1-3 e 2-3)contro la fortitudo. e i problemi li hanno avuti con la mano rotta di jerry. arrivato a varese e i legnamè hanno fatto 6a in r.s. e 3-0 secco ai quarti p.o.. La percentuale di vittorie si è abbassata del 12%.

varese 50% secco di vittorie, 8a in r.s. e finchè la truppa ha retto 9 vittorie di fila. via lui, 14a con il solito 12% circa di vittorie in meno.

milano 4a in r.s., finale scudetto vs bologna (1-3). via jmc e altro 12% di vittorie in meno.

ogni passaggio di jerry è coinciso con record di vittorie e soddisfazioni a breve termine nelle tre lombarde. saranno solo numeri, di coppe e scudetti nessuno ne ha vinti, conterà il responso del campo ma tutto ciò è solo un caso?

Devo citarvi i numeri di un vero "grande" come il Poz ?? .........mmm, meglio di no...... :angry:

Tutto bello e tutto vero su Jerry, ma come mai ha cambiato squadra ogni anno, e soprattutto: dopo la finale scudetto, dove è andato a giocare 'sto fuoriclasse ??

Mah.........forse meglio farsi 2 ghignate col NOSTRO mitico paraculo/Poz !! :D

http://www.youtube.com/watch?v=GdEilkFtx5g

Edited by ROOSTERS99
Posted

Tutto bello e tutto vero su Jerry, ma come mai ha cambiato squadra ogni anno, e soprattutto: dopo la finale scudetto, dove è andato a giocare 'sto fuoriclasse ??

'sto fuoriclasse è andato in ucraina a prendere una barcata di soldi.

ha portato la sua squadra alla semifinale di coppa ULEB, persa contro Badalona (poi vincente in finale contro il Khimky) e ha segnato 22 punti nella vittoria 83-81 cintro la defunta S.Pietroburgo.

Posted

Devo citarvi i numeri di un vero "grande" come il Poz ?? .........mmm, meglio di no...... :angry:

Mah.........forse meglio farsi 2 ghignate col NOSTRO mitico paraculo/Poz !! :angry:

http://www.youtube.com/watch?v=GdEilkFtx5g

ha fatto quello che fa il devoto (santo subito) pozz: prender soldi in russia...

lo sceriffo non si dicute, spiace che tanti tifosi varesini abbiano le fette di salame sugli occhi e non ammettano il suo indubbio valore.

Posted

anche perchè ho la presunzione di capirci e di prenderci sempre

:angry:

Già che ci sei mi manderestii un PM con 6 numeri da 1 a 90? :angry::D

Posted

a sanpietroburgo, a spuntare il contratto migliore della sua carriera.

Ciao

Marco