EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ma sai, a mio modesto parere, il nostro 18-4 (per quanto fantasmagorico) è il frutto di un momento di assoluta trance agonistica di tutta la squadra unito a un momento di stordimento della fortitudo che non si aspettava un inizio così veemente (a parte lo strepitoso 7/7 di Holland sembrava che tutti quanti, in difesa, fossero dotati di tentacoli). Il controparziale, mi spiace dirlo, è invece il frutto, soprattutto, di una gestione scellerata del gioco di capin. E così le cose si sono messe su binari più ordinari ed è proprio da quel momento che la squadra mi è piaciuta assai (lo ripeto, il 18 a 4, l'ho considerato- anche mentre me lo stavo godendo - un passaggio effimero) Conciordo in toto. Avete presente gli interruttoro della luce? on-off? ecco 18-4 nostro cervello on e fortitudo completamente off.....controparziale..cervello di capin off e fortitudo on questa la sensazione che ho avuto..siam partiti troppo a raffica e troppo spediti...sembrava di vedere il classico allenamento che fa la prima squadra contro la propria giovanile
tifovarese Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Una cosa negativa di ieri, il minutaggio a mio modo di vedere eccessivo di Galanda.... Per rendere al massimo Gek deve ormai giocare non più di 25 minuti... EmaZ, tu che eri a Bologna, come mai Fernadez ha avuto un minutaggio così basso?? una cosa un pò OT: EmaZ ho da chiederti una cosa x la partita di domenica, posso mandarti un messaggio privato?
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Una cosa negativa di ieri, il minutaggio a mio modo di vedere eccessivo di Galanda.... Per rendere al massimo Gek deve ormai giocare non più di 25 minuti... EmaZ, tu che eri a Bologna, come mai Fernadez ha avuto un minutaggio così basso?? una cosa un pò OT: EmaZ ho da chiederti una cosa x la partita di domenica, posso mandarti un messaggio privato? Gabry è stato limitato dai falli..per questo ha avuto un minutaggio passo...tre falli fischiati contro di lui in un amen e subito fuori dalla partita.(onestamente non so quanti ce ne fossero dei tre falli) certo che puoi mandarmi il pm Edited October 9, 2006 by EmaZ
tuig Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ...come mai Fernadez ha avuto un minutaggio così basso?? ha fatto pena!
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ha fatto pena! Secondo me non ha fatto proprio così pena..dai...s'è innervosito per il pronti via..fallo fischiato contro..e poi la tensione ha regato sovrana
franz79 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Secondo me non ha fatto proprio così pena..dai...s'è innervosito per il pronti via..fallo fischiato contro..e poi la tensione ha regato sovrana lui ed hafnar dovrebbero iniziare a capire che fare una battaglia con gli arbitri ogni partita non porta a nulla, anzi... inizia a girare la convinzione che sei un "rompicoglioni" e allora ti tengono sempre più d'occhio, ti fischiano sempre più falli ed il circolo vizioso si autoalimenta..
tuig Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Come si suol dire il fallo va fatto anche cattivo ma mai incazzarsi si alza la mano e si prende per il culo l'avversario! In ogni caso partita buona a bologna non ce la giocavamo così da anni e solo per dettagli ci è sfuggito il colpacciO!
franz79 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 la partita di ieri, almeno nel punteggio, mi ha fatto subito tornare alla memoria un'altra partita entrata nella storia di varese: finale coppa italia'99 (con le dovute distanza da quella squadra eh...). proprio da quella partita, da quella sconfitta di misura, i giocatori iniziarono a prender consapevolezza della loro forza e dei loro mezzi. ora non voglio paragonare i due momenti, ma forse depol e galanda nello spogliatoio han ricordato ai giovincelli quanto accadde 8 anni fa, speriamo che dia una carica e una dose maggiore di motivazioni per le prossime partite
Freddy Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 E' un'occasione buttata visto il momento attuale della fortitudo; sai Bluthenthal ha fatto un solo allenamento con la squadra, poi sono d'accordo cresceranno. Edney prenderà il passaporto italiano consentendo una maggiore rotazione, probabilmente rinforzeranno il reparto lunghi ed allora sarà difficile vincere a casa loro. Però mi chiedo se nn siamo stati capaci di far un'impresa ieri quando la faremo? Insomma io voglio una squadra e la stessa tifoseria incazzata per l'occasione persa, e nn soddisfatta per aver fatto cmq una buona figura. Ma insomma solo a me girano oggi e pure tanto? Però così fai passare la fortitudo come una squadretta!!! D'accordo non sono forti come gli ultimi anni ma hanno un organico molto più completo del nostro e un talento oggensivo globale maggiore e poi, se devono mandare uno straniero in tribuna ogni partita non è colpa nostra. Tutte le gare perse di un punto sono occasioni perse ma il modo di combattere di questa squadra è piaciuto a coloro che erano presenti al paladozza. Con Milano cisarà la riprova ma non sarà certo la partita da ultima spiaggia per nessuno.
Long Leg Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ma nessuno racconta del fenomeno di biancoblu vestito che è venuto a provocarci a fine partita e mentre faceva il figo è inciampato nelle transenne ed è volato lungo e disteso sulla prima fila del parterre? mongolooooooooooo mongolooooooooooo ma che colpa abbiamo noi se sei nato mongolo!!!!!
Giulio Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) ma nessuno racconta del fenomeno di biancoblu vestito che è venuto a provocarci a fine partita e mentre faceva il figo è inciampato nelle transenne ed è volato lungo e disteso sulla prima fila del parterre? Quando voi eravate già usciti, un altro fine intenditore locale ha cominciato ad urlare: "Extracomunitari, tornate in Svizzera!" L'ho preso come un complimento! Edited October 9, 2006 by Giulio
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ma nessuno racconta del fenomeno di biancoblu vestito che è venuto a provocarci a fine partita e mentre faceva il figo è inciampato nelle transenne ed è volato lungo e disteso sulla prima fila del parterre? mongolooooooooooo mongolooooooooooo ma che colpa abbiamo noi se sei nato mongolo!!!!! no non lo racconta nessuno perchèa nessuno interesa
NIK88 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 un povero pirla che ha fatto una figura da tale e che grazie ai soliti sbirri.. è riuscito a venire fino sotto al nostro settore!!!!
Franz#12 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ho visto cose... Ma le ho già riferite al diretto interessato ahahahah
alberto Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Quando voi eravate già usciti, un altro fine intenditore locale ha cominciato ad urlare: "Extracomunitari, tornate in Svizzera!" L'ho preso come un complimento! come non capirti...
sertar Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Quando voi eravate già usciti, un altro fine intenditore locale ha cominciato ad urlare: "Extracomunitari, tornate in Svizzera!" L'ho preso come un complimento! Ma magara, già mi vedo a pescare nel laghetto di Lucerna...
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 un povero pirla che ha fatto una figura da tale e che grazie ai soliti sbirri.. è riuscito a venire fino sotto al nostro settore!!!! Dai ragazzi è successo...amen, non pariamone più
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Ho visto cose... ... che noi umani non potremmo neanche immaginare...... Ma le ho già riferite al diretto interessato ahahahah Tutti amano Franzetti Edited October 9, 2006 by EmaZ
davide Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Son andato sul sito della lega basket a veder i falli totali commessi 25 subiti 18.....nn ho parole non entro nel merito dei falli fischiati, perchè ancora non ho visto la partita, ma 25-18 non è un rapporto scandaloso emaz... Però mi dovete leggere sennò nn ci capiamo...nello sport è fondamentale la condizione atletica e fisica: loro si sono presentati senza Mancinelli, con Bluthenthal con un solo allenamento alle spalle, Edney al 30%, senza Janicenoks, Hamann scavigliato nell'ultimo allenamento, altri in ritardo di condizione...e soltanto da poco si allenano al completo. Quando ci capiterà più? su questo ti do ragione.
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 non entro nel merito dei falli fischiati, perchè ancora non ho visto la partita, ma 25-18 non è un rapporto scandaloso emaz... su questo ti do ragione. Secondo me molte fischiate arbitrali son state allucinanti soprattutto quelle della fine del terzo periodo e quelle del quarto periodo
meteora Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 115,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. Bene, vuol dire che le nostre voci si sentivano perlomeno. CLIMAMIO BOLOGNA - WHIRLPOOL VARESE. Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'aiuto allenatore Filippo Palumbi per la società Climamio Bologna e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari.
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Bene, vuol dire che le nostre voci si sentivano perlomeno. Meteora, mi linki, anche in pm il sito dove hai trovato queste informazioni? grazie
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 non entro nel merito dei falli fischiati, perchè ancora non ho visto la partita, ma 25-18 non è un rapporto scandaloso emaz... su questo ti do ragione. Davide, a 2 minuti e mezzo dalla fine dell'ultimo periodo eravamo 25 a 12 totali e 1 (loro) a 6 (nostri) nel quarto. Poi bofogna ha cercato il fallo sistematico e siamo arrivati a 18........ Se poi vedessi lo sfondamento fischiato a Holland mentre cercava di divincolarsi da schumpert che aveva le mani attaccate alle braccia di Delonte ma anche l'anti sportivo fischiato ad Hafnar mentre cercava di stoppare Bluthental, vedrai che ti verrà voglia di spaccare qualcosa come succeso a me ieri....................................................................................
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) CLIMAMIO BOLOGNA - WHIRLPOOL VARESE. Il Giudice Sportivo Nazionale sospende l'omologazione della gara in epigrafe in attesa di verificare il tesseramento dell'aiuto allenatore Filippo Palumbi per la società Climamio Bologna e si riserva gli eventuali provvedimenti disciplinari. Edited October 9, 2006 by Ale Div.
tuig Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Secondo me molte fischiate arbitrali son state allucinanti soprattutto quelle della fine del terzo periodo e quelle del quarto periodo adesso viene fuori che emaz ha anche visto la partita?! AHHA
Recommended Posts