Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ma nessuno racconta del fenomeno di biancoblu vestito che è venuto a provocarci a fine partita e mentre faceva il figo è inciampato nelle transenne ed è volato lungo e disteso sulla prima fila del parterre? mongolooooooooooo mongolooooooooooo ma che colpa abbiamo noi se sei nato mongolo!!!!! Diciamo anche che certe a cose a Varese uno non deve nemmeno immaginarsele perchè se no si troverebbe circondato da un esercito di poliziotti in un nanosecondo.... poliziotti che anche all'uscita agitavano e picchiavano i manganelli sulle sedie quando non ce n'era assolutamente bisogno... anche qui, niente di nuovo sotto il sole.... quando siamo in giro noi, sembra che debba succedere sempre la terza guerra mondiale, gli altri possono sempre fare il cazzo che vogliono........ mah.....
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 adesso viene fuori che emaz ha anche visto la partita?! AHHA Vorresti dire di no?
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 adesso viene fuori che emaz ha anche visto la partita?! AHHA Questo è il meno, da come ha risposto e commentato la partita sembra quasi che conosca questo sport che si chiama basket!! Non l'avrei mai detto.........
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Questo è il meno, da come ha risposto e commentato la partita sembra quasi che conosca questo sport che si chiama basket!! Non l'avrei mai detto......... Lo so che tutti voi pensate che io sia scemo! non vi preoccupate...non vi stupirò più
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Lo so che tutti voi pensate che io sia scemo! non vi preoccupate...non vi stupirò più No ti prego dai!! Continua pure... Almeno tu dai un senso alla tua moder-azione.... quell'altra invece è capace solo di mettere il dito nei piatti altrui, bere barili di gutturnio e poi vedere tecnici per antisportivi................................................ Edited October 9, 2006 by Ale Div.
joe Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 cmq noi cun un paio di rimpalli favorevoli la partita la partavamo a casa... avete letto che la partita con siena è stata anticipata??? e indovinate il perchè....per permettermi di venirla a vederla!!!!! dici....che evento strano per uno che viveva a gavirate,si è trasferito a roma e ora lavora a bologna!!!! non vedo l'ora! ma prima ce sta il derby quindi vedete di vendicarmi il triste primo quarto dell'anno scorso
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 cmq noi cun un paio di rimpalli favorevoli la partita la partavamo a casa... avete letto che la partita con siena è stata anticipata??? e indovinate il perchè....per permettermi di venirla a vederla!!!!! dici....che evento strano per uno che viveva a gavirate,si è trasferito a roma e ora lavora a bologna!!!! non vedo l'ora! ma prima ce sta il derby quindi vedete di vendicarmi il triste primo quarto dell'anno scorso La partita tra Whirlpool Varese e Montepaschi Siena verrà anticipata a venerdì 27 ottobre con inizio alle ore 20.45. Lo spostamento è legato agli impegni di Uleb Cup dei toscani che lunedì 30 giocheranno contro l`Alba Berlino. A causa di questa variazione la partita di ritorno della Whirlpool Cup tra Varese e Castelletto ticino è stata posticipata a mercoledì 15 novembre (invece del 25 otobre) con inizio alle ore 20.45.
EmaZ Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 No ti prego dai!! Continua pure... Almeno tu dai un senso alla tua moder-azione.... quell'altra invece è capace solo di mettere il dito nei piatti altrui, bere barili di gutturnio e poi vedere tecnici per antisportivi................................................ ah ecco
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Emaz incazzati per la sconfitta e nn per la squadra che ha fatto sicuramente il suo...ripeto, c'erano tutte le condizioni per vincere questa partita ben sapendo che quando arrivi punto punto al Paladozza perdi per tanti motivi. Questo è un campionato difficile, alzato e di molto il livello delle squadre che lotteranno per salvarsi, e vanno sfruttate tutte le occasioni; ad esempio quando recupererà qualche giocatore e un minimo di condizione nn sarà facile vincere a Udine, così come nn sarà facile vincere a Reggio, nonostante i risultati di ieri. Ragazzi il confine tra l'ottavo e il nono posto passa anche attraverso la capacità di una squadra a sfruttare occasioni favorevoli, ieri ne abbiamo avuta una! Io in effetti sono un po' incazzato perchè odio perdere contro certe squadre.... e perchè potevamo portarla a casa con un po' di attenzione in più (19 palle perse!!). Sergio, tu dici che loro non sono ancora in forma o comunque meno di noi? Forse è vero, però Bluthental l'ho visto molto meglio di Shumpert, Belinelli ha fatto diversi numeri degni della sua fama, Hamann se era scavigliato l'ha nascosto bene e Edney può essere anche al 30% ma è cmq di un pianeta superirore in questo campionato povero di stelle, quindi in campo fa quello che vuole: Keys e Capin sono stati sodomizzati da diverse finte di sopracciglio e lì forse è stato il punto debole della nostra difesa. Abbiamo cercato di ovviare tagliando le linee di passaggio e spesso abbiamo recuperato palloni per il contropiede. Ci è mancata un po' di cattiveria ed esperienza per decidere la partita, loro hanno comunque giocatori abituati ad altissimi livelli che non si impressionano per un parzialone negativo. Se la squadra ha il carattere che sembra avere, da questa sconfitta può tirar fuori una lezione per crescere ed affrontare i prossimi impegni con più cattiveria. Una certezza è che Holland è un grande giocatore, la grinta c'è, la mentalità di squadra c'è, lo spirito di sacrificio (leggi Carter) c'è e soprattutto c'è organizzazione ma anche libera iniziativa per i singoli all'interno dell'impianto di gioco. In più, rispetto all'anno scorso, quando si recuperano palle in difesa, ci si butta dall'altra, perchè giocatori come Holland e Carter ma anche Keys se vedono lo spazio, se ne vanno senza pensarci su. Occasione persa? Forse, ma spero che sia più una lezione e una presa di coscienza: possiamo giocarcela con tutti!
spiff Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Davide, a 2 minuti e mezzo dalla fine dell'ultimo periodo eravamo 25 a 12 totali e 1 (loro) a 6 (nostri) nel quarto. Poi bofogna ha cercato il fallo sistematico e siamo arrivati a 18........ Se poi vedessi lo sfondamento fischiato a Holland mentre cercava di divincolarsi da schumpert che aveva le mani attaccate alle braccia di Delonte ma anche l'anti sportivo fischiato ad Hafnar mentre cercava di stoppare Bluthental, vedrai che ti verrà voglia di spaccare qualcosa come succeso a me ieri.................................................................................... Sullo sfondo di Delonte non mi esprimo perché dalla TV non si vedeva benissimo, ma l'antisportivo ad Hafnar l'avrei fischiato anch'io, era evidente fin dalla conclusione dell'azione precedente che avrebbe fatto fallo, come l'ho visto correre in difesa, senza sapere che quella era l'azione "incriminata", ho pensato "Non fare fallo, non fare fallo!"....e giù, una bella mannaiata! Gli si è spento il cervello per un attimo, praticamente....
franz79 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Sullo sfondo di Delonte non mi esprimo perché dalla TV non si vedeva benissimo, ma l'antisportivo ad Hafnar l'avrei fischiato anch'io, era evidente fin dalla conclusione dell'azione precedente che avrebbe fatto fallo, come l'ho visto correre in difesa, senza sapere che quella era l'azione "incriminata", ho pensato "Non fare fallo, non fare fallo!"....e giù, una bella mannaiata! Gli si è spento il cervello per un attimo, praticamente.... non ha protestato molto infatti... con lo stesso metro di giudizio anche un fallo nel finale su keys era da sanzionare allo stesso modo...
Crocozio Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 non ha protestato molto infatti... con lo stesso metro di giudizio anche un fallo nel finale su keys era da sanzionare allo stesso modo... appunto lo stavo per dire anche io... nn importa quando giudichi un fallo antisportivo, basta che usi lo stesso metro da entrambe le parti... cosa che per noi poveri svizzeri nn hanno fatto..
sertar Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Io in effetti sono un po' incazzato perchè odio perdere contro certe squadre.... e perchè potevamo portarla a casa con un po' di attenzione in più (19 palle perse!!). Sergio, tu dici che loro non sono ancora in forma o comunque meno di noi? Forse è vero, però Bluthental l'ho visto molto meglio di Shumpert, Belinelli ha fatto diversi numeri degni della sua fama, Hamann se era scavigliato l'ha nascosto bene e Edney può essere anche al 30% ma è cmq di un pianeta superirore in questo campionato povero di stelle, quindi in campo fa quello che vuole: Keys e Capin sono stati sodomizzati da diverse finte di sopracciglio e lì forse è stato il punto debole della nostra difesa. Abbiamo cercato di ovviare tagliando le linee di passaggio e spesso abbiamo recuperato palloni per il contropiede. Ci è mancata un po' di cattiveria ed esperienza per decidere la partita, loro hanno comunque giocatori abituati ad altissimi livelli che non si impressionano per un parzialone negativo. Se la squadra ha il carattere che sembra avere, da questa sconfitta può tirar fuori una lezione per crescere ed affrontare i prossimi impegni con più cattiveria. Una certezza è che Holland è un grande giocatore, la grinta c'è, la mentalità di squadra c'è, lo spirito di sacrificio (leggi Carter) c'è e soprattutto c'è organizzazione ma anche libera iniziativa per i singoli all'interno dell'impianto di gioco. In più, rispetto all'anno scorso, quando si recuperano palle in difesa, ci si butta dall'altra, perchè giocatori come Holland e Carter ma anche Keys se vedono lo spazio, se ne vanno senza pensarci su. Occasione persa? Forse, ma spero che sia più una lezione e una presa di coscienza: possiamo giocarcela con tutti! Alessandro io insisto è inutile girarci intorno: a questa squadra manca personalità e leadership per vincere certe partire; dammi solo un play nn ordinario e noi battiamo la Fortitudo di oggi senza problemi...poi tra qualche mese sarà diverso e loro sono cmq destinati a lottare per vincere il tricolore.
spiff Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Alessandro io insisto è inutile girarci intorno: a questa squadra manca personalità e leadership per vincere certe partire; dammi solo un play nn ordinario e noi battiamo la Fortitudo di oggi senza problemi...poi tra qualche mese sarà diverso e loro sono cmq destinati a lottare per vincere il tricolore. Non sono d'accordo, Sergio. Mi pare che proprio il carattere sia una delle piacevoli novità emerse dalla compagine di quest'anno, come del resto da più parti sottolineato. Play non ordinari li abbiamo avuti nel recente passato, e non è che le cose siano andate proprio benissimo. Imho invece questa squadra sembra costruita bene e ha buoni margini di sviluppo; un play come "Chiavi" penso possa fare al caso suo. Staremo a vedé!!
sertar Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Non sono d'accordo, Sergio. Mi pare che proprio il carattere sia una delle piacevoli novità emerse dalla compagine di quest'anno, come del resto da più parti sottolineato. Play non ordinari li abbiamo avuti nel recente passato, e non è che le cose siano andate proprio benissimo. Imho invece questa squadra sembra costruita bene e ha buoni margini di sviluppo; un play come "Chiavi" penso possa fare al caso suo. Staremo a vedé!! Ma sai, tanti hanno la sensazione che se noi avessimo un Pozzecco, o cmq un play di quel livello, saremmo da primi 4 posti sicuri...e domenica, io nn ho visto la partita, mi dicono che Keys nel complesso ha giocato una partita migliore di Edney, ma poi il fuoriclasse Edney l'ha vinta. Per nn ordinarietà intendevo proprio questo...
Dragonheart Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 ma poi il fuoriclasse Edney l'ha vinta. Il tiro di Edney ha rimbalzato più volte sul ferro, lasciando intendere che sarebbe uscito e poi cambiando... opinione! Fuoriclasse, sì, ma anche un po' c*****tone!
Leasir Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Ma sai, tanti hanno la sensazione che se noi avessimo un Pozzecco, o cmq un play di quel livello, saremmo da primi 4 posti sicuri... se avessimo Magic Johnson, saremmo da trocolore facile. poi con Shaq potremmo puntare anche all'Eurolega. Però abbiamo Eddi Murphy e Howell, ma mi risulta che abbiamo perso di 2 al Paladozza, e non di 20 in casa come ha fatto un'altra squadra che ha messo sotto contratto un tanto invocato play polacco-americano.
andre#7 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 se avessimo Magic Johnson, saremmo da trocolore facile. poi con Shaq potremmo puntare anche all'Eurolega. Però abbiamo Eddi Murphy e Howell, ma mi risulta che abbiamo perso di 2 al Paladozza, e non di 20 in casa come ha fatto un'altra squadra che ha messo sotto contratto un tanto invocato play polacco-americano. quoto...e poi se il loro fuoriclasse Edney l'ha vinta è anche perchè ha buttato là un pallone che aveva ramponi e picozza manco si chiamasse messner...mentre il nostro fuoriclasse holland ha visto il suo tiro fare gli stessi giri e sbagliare strada...suvvia siamo solo alla prima! rode a tutti aver perso....
spiff Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 In effetti sia il penultimo tiro di Chiavi che l'ultimo di Holland erano più dentro che fuori. Senza voler stabilire chi ha più classe di chi, nel caso specifico si è trattato semplicemente di c*lo, imho.
franz79 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 (edited) Dobbiamo altresì ammettere che Edney, dalla famosa finale ncaa con UCLA in poi, di quei tiri ne ha messi parecchi... forse quella palla non sarebbe dovuta arrivare a lui.. Edited October 10, 2006 by franz79
Ale Div. Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 se avessimo Magic Johnson, saremmo da trocolore facile. poi con Shaq potremmo puntare anche all'Eurolega. Però abbiamo Eddi Murphy e Howell, ma mi risulta che abbiamo perso di 2 al Paladozza, e non di 20 in casa come ha fatto un'altra squadra che ha messo sotto contratto un tanto invocato play polacco-americano. A parte che il tanto invocato play polacco-americano era reduce da un infortunio e statistiche alla mano ha giocato una buona partita (che non ho visto quindi è giudicabile fino a un certo punto), la Snaidero aveva comunque O’Bannon fuori e Williams, Antonutti e Gigena acciaccati.... quasi il quintetto base... come si fa a fare un accostamento del genere? E comunque Wiz è meglio di Keys e poteva essere la nostra ciliegina sulla torta. Chi dice che Keys ha giocato meglio di Edney non so quale partita ha visto... noi abbiamo un problema in regia dove in questo caso sono d'accordo con Sertar, ,o sono meno quando parla di leadership perchè Holland può ambire al ruolo con tutta tranquillità. Lo ha dimostrato proprio domenica quando nel finale ha preso in mano la squadra anche con egoismo. Ps: Magic no, potremmo fare concorrenza a can-ptù per il premio baggina 2006, ma Steve Nash magari.....
spiff Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Si, si, tu inizia a prendere anche il Magic di adesso e poi ne riparliamo, va là!
spiff Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 E comunque Wiz è meglio di Keys e poteva essere la nostra ciliegina sulla torta. Ma cazzarola, dopo appena una giornata di campionato già a emettere sentenze??!? E poi, ammesso (e non concesso!) che sia meglio W, ma chi ti dice che per noi non sia invece più adatto K?
Ale Div. Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 (edited) Ma cazzarola, dopo appena una giornata di campionato già a emettere sentenze??!? E poi, ammesso (e non concesso!) che sia meglio W, ma chi ti dice che per noi non sia invece più adatto K? Beh di partite quest'anno ne ho già viste una mezza dozzina, di wizniesky nel campionato tedesco parecchie, il giudizio sui due è puramente tecnico, nessuno esclude che Keys possa rivelarsi una sorpresa ed essere il play che serviva a questa squadra magari anche più di Wiz. Però se permetti un giudizio puramente tecnico su fondamentali, visione di gioco etc etc c'è una bella differenza tra i due... Keys non ha proprio dei fondamentali di acciaio..... Wizniesky non è un fenomeno ma è forte. E comunque tra un giudizio e una sentenza ci sono di mezzo almeno 7/8 partite... Edited October 10, 2006 by Ale Div.
franz79 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Beh di partite quest'anno ne ho già viste una mezza dozzina, di wizniesky nel campionato tedesco parecchie, il giudizio sui due è puramente tecnico, nessuno esclude che Keys possa rivelarsi una sorpresa ed essere il play che serviva a questa squadra magari anche più di Wiz. Però se permetti un giudizio puramente tecnico su fondamentali, visione di gioco etc etc c'è una bella differenza tra i due... Keys non ha proprio dei fondamentali di acciaio..... Wizniesky non è un fenomeno ma è forte. E comunque tra un giudizio e una sentenza ci sono di mezzo almeno 7/8 partite... credo che l'unico ad uscire parecchio ridimensionato dalla partita di domenica sia stato capin, keys ha dato quello che da lui ci si aspetta, nè più nè meno.. lo sloveno invece voglio sperare abbia sentito l'emozione dell'esordio, se no sò cazzi...
Recommended Posts