Sheep85 Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 (edited) ... grosse risate per me in un pessimo momento, grazie cinghi! Edited October 8, 2006 by Silver Surfer
piero Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Comunque sia siamo forti...e non partiamo battuti con nessuno....Cavolo che partita...posso immaginare i nostri tifosi presenti !!!....siamo forti....
Rex Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 bestemmie sì per sto finale che non ci ha premiati ... ma se tutte le trasferte le giochiamo cosi' ... sara' una grande stagione ! pensiamo alla prox che dobbiamo toglierci qualche soddisfazione. GRANDE VARESE.
Deca Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 forza varese!!! tutti al palazzo domenica sera!!! grazie ragazzi.. cmq ci avete dato la possibilità di crederci fino all'ultimo cm avete fatto anche voi!!! domenica sera vedrete la risposta... palazzo pieno...
michele Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 SIAMO FORTI.... RESTIAMO CON STA MENTALITA DA ASSALTO!
tatanka Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Ho appena finito di vivere la partita in un modo per me originalissimo. In differita su VFB. Mi sono letto tutto questo 3D senza sapere il risultato. Grazie a tutti, soprattutto ai cronisti Leasir e Sheep. Cartellino giallo a Sheep per il linguaggio
paolonl Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 (edited) ... Caro Cinghiale, capisco la tua rabbia (condivisa), ma questo tuo intervento puo'offendere qualcuno. Ti prego di non farlo ancora. Paolo Edited October 8, 2006 by Silver Surfer
Theus Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 In diretta da Bologna, appena rientrato in albergo (Ci devo stare per lavoro) Partita vibrante e molto bella peccato per il risultato finale ci avevamo creduto. Sfortunati ma anche un po' colpevoli. Due tiri a noi che girano sul ferro ed escono, un ferro con pala a campanile che a loro entra. E qui centra la sfortuna!!! Poi bisogna ammettere che si alternano in due in regia ma nessuno dei di due è capace di fare il play. Un McC qualsiasi stasera e la W era nostra. Poi se vogliamo ci mettiamo pure la coppia Reatto e Lamonica che in staffetta su Holland aiutano Shumpert, in manifesta inferiorità contro l'americano della Whirpool ... E poi mettiamoci un paio di canestri in situazione impossibile di Beli di cui uno allo scadere dei 24. Comunque orgoglioso di questa partita anche se la rabbia è ancora tanta. Ciao MC PS attenzione la F non è quella delle ultime stagioni quindi piedi per terra ;-)
Sheep85 Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 mi scuso con tutti per le mie eccessive uscite, ma credetemi che tra la febbre, tra la sofferenza casalinga, ho degenerato di brutto.. spero nessuno si senta offeso dalle mie uscite, a presto! Marco
joe Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Ero presente e la sensazione è buona nonostante il fegato consumato..... se alla prossima armiamo di più carter si puo pensare positivo!!! l'anno scorso sta partita la perdevamo al loro primo allungo. finalemente una squadra con le palle ma in questa occasione un po sfortunata....
Crocozio Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 In diretta da Bologna, appena rientrato in albergo (Ci devo stare per lavoro) Partita vibrante e molto bella peccato per il risultato finale ci avevamo creduto. Sfortunati ma anche un po' colpevoli. Due tiri a noi che girano sul ferro ed escono, un ferro con pala a campanile che a loro entra. E qui centra la sfortuna!!! Poi bisogna ammettere che si alternano in due in regia ma nessuno dei di due è capace di fare il play. Un McC qualsiasi stasera e la W era nostra. Poi se vogliamo ci mettiamo pure la coppia Reatto e Lamonica che in staffetta su Holland aiutano Shumpert, in manifesta inferiorità contro l'americano della Whirpool ... E poi mettiamoci un paio di canestri in situazione impossibile di Beli di cui uno allo scadere dei 24. Comunque orgoglioso di questa partita anche se la rabbia è ancora tanta. Ciao MC PS attenzione la F non è quella delle ultime stagioni quindi piedi per terra ;-) Lamonica
Crocozio Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 cqm voglio vedere il tiro che ha messo edney all'ultimo secondo...giusto per prendere un po di rabbia...
davide Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Caro Cinghiale, capisco la tua rabbia (condivisa), ma questo tuo intervento puo'offendere qualcuno. Ti prego di non farlo ancora. Paolo non ne vedo il motivo...
Leasir Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 pagelle del Faggi: WHIRLPOOL VARESE Keys - voto 6 - (9pti, 4/6, 1/4, 1/4) - Altruista come era egoista il suo predecessore Collins, lavora bene un po' dappertutto, ma servirebbe qualche iniziativa personale in più. Due liberi sbagliati quando serviva. Carter - voto 6 - (11pti, -, 4/8, 1/3) - Discreta spalla offensiva, cerca di sbattersi in difesa contro avversari più veloci. Holland - voto 7,5 - (29pti, 4/5, 8/12, 3/5) - 7 cesti in un amen, a far 17 nel primo quarto. Prima di provare con la lupara, a fermarlo ci pensa un terzo fallo che lo toglie dal match. Riappare e quasi la vince da solo. Galanda - voto 5,5 - (5pti, -, 1/5, 1/3) - Non sfrutta al meglio alcuni mismatch sulle tacche. Howell - voto 6,5 - (10pti, -, 5/7, -) - Balza come una cavalletta a recuperare rimbalzi d'attacco (5) e a chiudere tutti gli spazi. Capin - voto 4,5 - (2pti, -, 1/2, -) - Tapin, non nel senso di conversione a canestro. Prende in faccia l'unica sbuffata di Edney, e subisce anche da Cavaliero. Hafnar - voto 5,5 - (6pti, 1/1, 1/3, 1/3) - Non si fa trovare pronto, ogni volta che si avvicina al ferro lo stoppano. DePol - voto 6 - (2pti, -, 1/2, 0/1) - Sarà banale, ma la pagella è la classica "mette mestiere quando più serve". Un importante rimbalzo d'attacco, nel finale, non convertito al meglio dai compagni. Fernandez - voto 5 - (4pti, 2/2, 1/1, -) - 3 falli in sei minuti, tenetelo a freno.
Il_Cinghiale Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 ... P.S.: scusami, capisco il momento, ma mi sembra troppo... Silver La mia prima censura...
Long Leg Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Lamonica più che Lamonica, Reatto!!!! scusate ma con un arbitraggio ho po' meno cazzuto e sbilanciato, 'sta partita ce la portavamo a casa alla grande!!! Holland messo fuori con 3 falli nel momeno in cui faceva letteralmente ciò che voleva, segnando come un pazzo. Falli in attacco fischiatici contro a raffica, un tecnico ad Hafnar che digerirò forse a Natale, i mori della F che difendevano con le mani sempre addosso ai nostri, Edney che teneva x la maglia Keys quando partiva veloce senza che nessuno fischiasse mai....insomma, c'è di che rimanerci male x questa sconfitta, e non per demeriti dei nostri. Hanno avuta la forza e la testa di rimanere in gara nonostante tutto e tutti, e x poco non sbancavano il Paladozza. Che rabbia però, ragazzi....
Theus Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 più che Lamonica, Reatto!!!! scusate ma con un arbitraggio ho po' meno cazzuto e sbilanciato, 'sta partita ce la portavamo a casa alla grande!!! Holland messo fuori con 3 falli nel momeno in cui faceva letteralmente ciò che voleva, segnando come un pazzo. Falli in attacco fischiatici contro a raffica, un tecnico ad Hafnar che digerirò forse a Natale, i mori della F che difendevano con le mani sempre addosso ai nostri, Edney che teneva x la maglia Keys quando partiva veloce senza che nessuno fischiasse mai....insomma, c'è di che rimanerci male x questa sconfitta, e non per demeriti dei nostri. Hanno avuta la forza e la testa di rimanere in gara nonostante tutto e tutti, e x poco non sbancavano il Paladozza. Che rabbia però, ragazzi.... Era un anti sportivo e non un tecnico quello di Hafnar ... ridicolo, ma guarda caso consente alla F di andare avanti quattro all'ultimo intervallo. 4/5 falli in attaco fischiati a nostri di cui 2 a Gaby che esce subito dalla partita ... Quando per tutta la partita giochi con 5/6 (siamo arrivati anche a 8) falli in più rispetto ai tuoi avversari è dura ... Ma lasciando a parte gli arbitri che mi fanno incazzare e basta ... Parliamo dei nostri di demeriti: sotto facciamo fatica, Howell parte troppo soft poi si ricorda di essere un atleta e schiaccia invece di appoggiare. Gek per lui 35 minuti sono troppo ha bisogno di fiatare di più. Carter bene lui ma non gli danno molti palloni giocabili. In regia non ci siamo Capin disastroso, meglio Keys però qualche responsabilità in più dovrebbe prendersela. I meriti li hanno già ben sviscerati gli altri... Ciao MC
tuig Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ho ancora un fallo antisportivo in mente che non so nemmeno dove l'abbiano sognato! Cmq non credo che sia poi così influente l'arbitraggio visto che i palloni per vincere li abbiamo avuti tra le mani! Capita la prossima volta più carattere che ce la si fa!
Dragonheart Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Era un anti sportivo e non un tecnico quello di Hafnar ... Posso assicurare che i giornalisti bolognesi intorno a me scuotevano la testa e "ringraziavano" l'arbitro per la regalìa (tranne uno, ma indossava la maglietta della Fossa e cantava come neanche in curva!).
Guinness Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Siamo stati sfigati... sarebbe stato troppo bello vincere a Bologna ma sono contento lo stesso... P.S. Sam, "Le avvisaglie che non sarà un pomeriggio come altri" effettuate dal sottoscritto a qualcuno han fatto il loro effetto, due giornalisti si son risparmiati un colossale striscione su di loro ahahahhaha
Long Leg Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Era un anti sportivo e non un tecnico quello di Hafnar ... hai ragione, stamattina ho ancora il neurone affaticato!!!!!!
Ale Div. Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Era un anti sportivo e non un tecnico quello di Hafnar ... ridicolo, ma guarda caso consente alla F di andare avanti quattro all'ultimo intervallo. Hafnar che cerca la stoppata su Bluethental e Lamonica che si inventa l'antisportivo... robe da matti... Schumpert aggrappato a Holland per tutta la partita... Holland che chiude il palleggio, cerca di divincolarsi per passarla e Reatto che fischia sfondamento. Niente di nuovo sotto la volta del Paladossssa, niente di nuovo se bofogna-VARESE viene arbitrata da lamonica e reatto... Ps: Theus, devi capirla, lei è " solo" moder-attrice di un forum di tifosi di basket............
andre#7 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 antisportivo..che bella invenzione!!!ma va beh...si sa che si tende a tutelare la squadra di casa, se poi è la F!!!comunque....bravi, carattere, grinta e il solito bel pacchetto di sfiga!!!per le prossime partite spero anche io in un Capin almeno positivo e non dannoso come ieri, un Carter, che mi è piaciuto un sacco, un pelino più coinvolto e un Eddie Murphy concentrato per tutti i iminuti che sta in campo!!! Forza Varese!!! ah...certo che se nemmeno con il capo degli arbitri di gavirate siamo rispettati andiamo bene!!!
Recommended Posts