Les Claypool Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Io rimango dell'idea che Keys...... In parte posso essere d'accordo, ma per il resto lasciami dire che quello che scrivi è assolutamente inaccettabile. E non puoi pensare di sapere tutto di pallacanestro solo perchè Genovese si allena nel giardino di casa tua...
Roberto Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 In parte posso essere d'accordo, ma per il resto lasciami dire che quello che scrivi è assolutamente inaccettabile. E non puoi pensare di sapere tutto di pallacanestro solo perchè Genovese si allena nel giardino di casa tua... L'importante e' che tu sia daccordo sulla prima parte del discorso. Su Genovese bisogna iniziare a dire.......
Les Claypool Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 L'importante e' che tu sia daccordo sulla prima parte del discorso. Su Genovese bisogna iniziare a dire....... Sulla prima parte sono completamente d'accordo a metà. Se lo accetti ti dò un consiglio, anche a beneficio degli altri lettori del forum: cerca di essere più sintetico nei tuoi giudizi e vai dritto al punto senza perderti in considerazioni inutili e fuorvianti. Grazie
Silver Surfer Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Grazie Les. Sei molto comprensivo. Nel mio caso però immeritatamente: non sono un fine tecnico come altri qui presenti invece molto preparati. Wiz: Marione mi ha recentemente confermato che crede molto nel ragazzo. E' convinto che presto svolterà pagina in modo deciso e decisivo per la propria squadra. Glielo auguro, però solo dopo l'incontro con Varese...
Silver Surfer Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Les ha ragione, Rob.! Sei troppo prolisso nelle Tue proposizioni, scrivendo troppo e troppo a lungo... :g[1]: :hyper:
Dragonheart Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Wiz: Marione mi ha recentemente confermato che crede molto nel ragazzo. Credo d'averglielo già sentito dire dopo la firma di un tal Bowdler (Cal) detto "Il Grattapalle".
Les Claypool Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Stai divenendo offensivo. Hai dei problemi? Ti aspetto fuori dal forum, esci se hai il coraggio
Roberto Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Wiz: Marione mi ha recentemente confermato che crede molto nel ragazzo. Hai sentito ancora quello li'? Guarda che con Udine siamo solo gemellati. Continua a passare i giocatori dell'agenda B,mi raccomando..!
Roberto Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Hai dei problemi? Ti aspetto fuori dal forum, esci se hai il coraggio Tiro lo sciacquone e arrivo.
Ponchiaz Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Vedere i miei piu' acerrimi avversari che si battono e' uno spettacolo veramente rilassante. Les....ma..di venire al palazzo no? Attivati per tempo pero', pensa che per venire alla partita di Domenica io sto partendo adesso...sono giustappunto all'aeroporto di Canton, dove sto per imbarcarmi sulla imitazione di un Airbus.
spiff Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 sono giustappunto all'aeroporto di Canton, dove sto per imbarcarmi sulla imitazione di un Airbus. Occhio alle famose Canton-ate....( )
Ponchiaz Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 Giusto tu...Spiff... L'altro giorno ho partorito una creazione con le faccine che pensavo avrebbe raccolto piu' consensi. Se c'e' uno che mi puo' capire quello sei tu. L'avevi vista? Hyper
spiff Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 (edited) Giusto tu...Spiff... L'altro giorno ho partorito una creazione con le faccine che pensavo avrebbe raccolto piu' consensi. Se c'e' uno che mi puo' capire quello sei tu. L'avevi vista? Hyper No, me l'ero persa!!!!! Ma è fantastica!!! E' open source o vuoi dei soldi per poterla utilizzare/modificare? (stavo già pensando a metterci altre cosine intorno....) Edited November 9, 2006 by spiff
Ponchiaz Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 E' assolutamente open source, vai e portala al livello superiore.
spiff Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 E' assolutamente open source, vai e portala al livello superiore. Al momento opportuno....
davide Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 E se fosse il suo standart e sono i compagni che sono migliori delle precedenti occasioni ??????..... è quello che spero anch'io. billy non è un fenomeno, ma intanto sa far girare bene la squadra e si sbatte. per come sta rendendo ora, a me va + che bene
JAKE Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 P.S.: ragazzi, quelle cose che avete scritto sopra riguardo a Marione, Varese ed Udine...non ditele neanche per scherzo... ...! L'è minga vero nagòt! non sminuirti Silver, dopo un allenatore odontotecnico... ci può anche stare un Gm odontotecnico!
Luna Argentata Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 non sminuirti Silver, dopo un allenatore odontotecnico... ci può anche stare un Gm odontotecnico! JAKE, c'è un pò di confusione.... l'odontotecnico è Dioniso, se invece intendi Apollo..... Silver il prossimo GM Luna
Ale Div. Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 P.S.: ragazzi, quelle cose che avete scritto sopra riguardo a Marione, Varese ed Udine...non ditele neanche per scherzo... ...! L'è minga vero nagòt! non sminuirti Silver, dopo un allenatore odontotecnico... ci può anche stare un Gm odontotecnico! Lo sappiamo tutti che dietro a interperformance e soci, alle designazioni arbitrali e ai contratti con Sky c'è Silver... speriamo solo che il suo telefono non sia intercettato.....
Silver Surfer Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 ...state impazzendo tutti... P.S.: Jake, il tecnico è il Rob.! Io sono il tontoiatra... Comunque l'esempio relativo al collega di Rob. mi preoccupa un filino...
Ale Div. Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 (edited) ...state impazzendo tutti... :lol: Dai "Luciano delle Prealpi", non fare il modesto!! Quel Chatman a Roma però... eh-eh-eh... un altro tuo pallino..... E' vero che ahi promesso il prete bulgaro a Napoli in cambio di un soggiorno relax a Ischia? A proposito, chi metti sulla panchina di Reggio E.? La mossa di esonerarlo solo dopo la nostra partita non è niente male, si sa che l'effetto nuovo allenatore è pericolosissimo!!! Vecchio marpione!! Edited November 9, 2006 by Ale Div.
JAKE Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 ...state impazzendo tutti... P.S.: Jake, il tecnico è il Rob.! Io sono il tontoiatra... Comunque l'esempio relativo al collega di Rob. mi preoccupa un filino... Acci-DENTI, mi sono confuso! E dopo questa freddura all'inglese mi ritiro...
Luna Argentata Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 [1]: Io sono il tontoiatra... :hyper: Acci-DENTI, mi sono confuso! Scusate l'OT ma è impossibile non riconoscere questa sottile ironia....bellissima! ad entrambi Luna ps: se non fossi andata io in OT, lo avrebbe fatto domani spiff.....ho giocato in anticipo
spiff Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 [1]: Scusate l'OT ma è impossibile non riconoscere questa sottile ironia.... ps: se non fossi andata io in OT, lo avrebbe fatto domani spiff.....ho giocato in anticipo ........... ........... ........... ........... ........... ........... ...........
Recommended Posts