Virgus Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Così ha fatto girare i coglioni anche alle donne. Ma chi è quest'uomo... Ma perché?
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 «Noi abbiamo una cultura vagamente differente. Per noi il concetto di famiglia è sacrale, rimane uno dei valori fondamentali dell'azienda. La salute, il concetto di famiglia. Non faremo uno spot gay perché la nostra è una famiglia tradizionale». Ma noi chi? Noi la famiglia, noi la multinazionale, noi tutti i dipendenti del gruppo Barilla, tutti....tutti-tutti? Quindi...cosa facciamo, si assumono gay oppure è meglio che non vengano....sai "La salute"...."Famiglia tradizionale". Almeno Mangu lo è apertamente...non ci gira in giro e soprattutto non è il CEO di una multinazionale. Essere CEO non è una cosa per tutti, evidentemente e se ti fai inchiappettare da Cruciani come un pollo.... Ma scusa Paolo, la Barilla punta da trent' anni sugli idilliaci spot del Mulino Bianco , dove mamma e papà (di solito giovanissimi e bellissimi) fanno colazione con i figli in un assolato e gioioso ambiente famigliare...ne più ne meno dei concetti espressi dal Barilla. Che poi il CEO di una miltinaz. dovrebbe essere un poco più sgamato e lungimirante, ci sta...
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Questo perché Repubblica è un giornale di merda ,comunque e quantunque. E forse perché il potere di quel PdC è sempre stato ampiamente sopravvalutato. Personalmente, dopo il 2006 ho deciso di boicottare la gazzetta e non l'ho più comprata : la leggo a sbafo al bar. Quoto tutto, aggiungendo che quella testata è stata talmente boicottata e danneggiata che oggi detta le linee del partito democratico....siamo passati dal giornale di partito al partito del giornale...
tricky Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 (edited) Questo perché Repubblica è un giornale di merda ,comunque e quantunque. E forse perché il potere di quel PdC è sempre stato ampiamente sopravvalutato. Personalmente, dopo il 2006 ho deciso di boicottare la gazzetta e non l'ho più comprata : la leggo a sbafo al bar. Repubblica è in assoluto il miglior giornale che abbiamo. E io ti assicuro che leggo davvero tutti i giornali ma la questione era un'altra Edited September 27, 2013 by tricky
tricky Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Quoto tutto, aggiungendo che quella testata è stata talmente boicottata e danneggiata che oggi detta le linee del partito democratico....siamo passati dal giornale di partito al partito del giornale... Il fatto che non sia stata boicottata non ha nulla a che vedere con il fatto che qualcuno con ruolo istituzionale ci abbia provato
Virgus Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Michia , avanti di questo passo e scopriremo che è il Silvio a scrivere i testi a Barilla.
Ponchiaz Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Ma perché? Beh una cosa è far vedere una famiglia etero con la mamma che serve a tavola ed il marito ed i figli che non fanno una mazza, tranne ridere. Un'altra è dire che pensi che quella sia la famiglia standard "sacrale" "sana" a cui si rivolge. Cioè che credi che quelle cagate di spot che fai siano veri. Poi, per me lui è veramente omofobo, anche se dalle parole esce effettivamente poco. Però è un altro esempio di dabbenaggine comunicativa, del tipo per intenderci che caratterizza Marchionne.
Roberto Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Sti caxxo di gay pero' adesso iniziano a rompere....
Virgus Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Sti caxxo di gay pero' adesso iniziano a rompere.... Ma no , anzi , speriamo siano sempre di più : meno concorrenza per il Silver!
Mangusta Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Ecco gli è stato data una nuova opportunità di pensare al nulla anziché come risolvere i problemi dell'Italia...w la Merkel!! Gianluca Buonanno (Lega Nord) giovedì ha appoggiato sulla sua postazione un finocchio durante il dibattito innescato dalle dichiarazioni di Guido Barilla sugli spot con famiglie omosessuali, Dopo un momento di ilarità è scoppiata la bagarre e si è sfiorato lo scontro con il deputato di Sel Toni Matarrelli che ne chiedeva la rimozione
Ponchiaz Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Sti caxxo di gay pero' adesso iniziano a rompere.... Le lesbiche invece scommetto che ti vanno benissimo.
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 A me vanno benissimo tutti quelli/quelle che non scassano continuamente i maroni al prossimo !!
Roberto Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 A me vanno benissimo tutti quelli/quelle che non scassano continuamente i maroni al prossimo !! Quoto te per rispondere a Ponchiaz.
ROOSTERS99 Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Informandomi meglio sulle "reazioni" del mondo-gay alle parole di Barilla mi sento tranquillamente di dire che i gay hanno ampiamente rotto i maroni !!
Marcolpgc Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Questo perché Repubblica è un giornale di merda ,comunque e quantunque. E forse perché il potere di quel PdC è sempre stato ampiamente sopravvalutato. Personalmente, dopo il 2006 ho deciso di boicottare la gazzetta e non l'ho più comprata : la leggo a sbafo al bar. idem.
Marcolpgc Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 (edited) non capisco perché per il mondo gay tutto debba ricondursi sempre a una discriminazione nei loro confronti. Barilla ha fatto una dichiarazione con la quale si può essere d'accordo o meno, ma il caso montato mi sembra eccessivo e fuori luogo. settimana scorsa sono andato alla rinascente, ho fatto fatica a trovare un commesso che non fosse gay. in generale non mi pare, si discrimini una persona per i suoi gusti sessuali, che alla stragrande maggioranza della popolazione penso freghi il giusto. Edited September 27, 2013 by Marcolpgc
Mangusta Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 settimana scorsa sono andato alla rinascente, ho fatto fatica a trovare un commesso che non fosse gay. in generale non mi pare, si discrimini una persona per i suoi gusti sessuali, che alla stragrande maggioranza della popolazione penso freghi il giusto. Finchè non scopri che tuo figlio è gay...e allora le tue certezze tracollano!!
Marcolpgc Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 Finchè non scopri che tuo figlio è gay...e allora le tue certezze tracollano!! guarda l'unica cosa che non potrei mai accettare è un figlio interista, per il resto ti assicuro che non ci sarebbe nessun problema.
Roberto Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 guarda l'unica cosa che non potrei mai accettare è un figlio interista, per il resto ti assicuro che non ci sarebbe nessun problema. Che poi non e' che la differenza, gli interisti, la percepiscano....
Mangusta Posted September 27, 2013 Posted September 27, 2013 (edited) guarda l'unica cosa che non potrei mai accettare è un figlio interista, per il resto ti assicuro che non ci sarebbe nessun problema. Meglio gay interista che Culatttone rubentino... P.s. Se vi impegnate Tu e Roberto trovate anche le differenze...no no non ce la fate! Edited September 27, 2013 by Mangusta
Ponchiaz Posted September 28, 2013 Posted September 28, 2013 Un uomo che Sa tenere una posizione quando ci crede. http://video.corriere.it/guido-barilla-si-scusa-video-non-ho-mai-discriminato-nessuno/9b882606-2807-11e3-a563-c8f4c40a4aa3
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Non ho mai avuto problemi a relazionarmi con i gay ma quando ragionano in termini di lobby sono odiosi. Un po' come quelli di Cielle.
Ponchiaz Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Un po' com tutte le lobby quindi...o ne hai che ti stanno simpatiche?
homersimpson Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 Un po' com tutte le lobby quindi... in effetti
Mangusta Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 (edited) A questo invece sono CONTRARIO con forza e fermezza... Foto choc su Facebook: «Picchiato perché gay» «Aveva la testa rasata, gli occhi di ghiaccio. Urlava, ero intontito dal dolore e sanguinavo» Edited September 29, 2013 by Mangusta
Recommended Posts