Jump to content

Recommended Posts

Posted

Probabilmente hai ragione.

In tal caso ha fatto benissimo a stare a casa.

se poi è uno che ha volontà fa un secondo lavoro in nero..a vai che l'Italia gira gira gira...

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non so, d'altra parte la schiavitù ha anche dei risvolti negativi.

Di sicuro una bella botta per il made in italy (Spinoza)

Posted (edited)

Non erano schiavi , comunque non nel senso che intendiamo noi.

Temo invece che lo fossero proprio nel senso che intendiamo noi (privazione della libertà, di uscire, di avere orari decenti di dormire in una casa e non sul posto di lavoro etc...) e non, magari, come lo intendono loro

Edited by tricky
Posted

Temo invece che lo fossero proprio nel senso che intendiamo noi (privazione della libertà, di uscire, di avere orari decenti di dormire in una casa e non sul posto di lavoro etc...) e non, magari, come lo intendono loro

Non conosco il caso specifico ma di solito non è così.

Posted

Non conosco il caso specifico ma di solito non è così.

Per lavoro ho fatto insieme alle forze dell'ordine un sacco di blitz in particolare nei laboratori clandestini. Ti assicuro che magari per loro sarà anche normale (anche se non lo penso), ma quella è schiavitù

Posted

ne abbiamo già parlato, la pensiamo diversamente ( non per il caso specifico che non conosco ).

Posted

ne abbiamo già parlato, la pensiamo diversamente ( non per il caso specifico che non conosco ).

già parlato? Giuro non ricordo. Sto invecchiando (e per confermarlo posto questo intervento tre volte B) )

Posted (edited)

Ok, però diciamo anche che le forze dell' ordine che sostengono di non poter farci nulla è una roba INACCETTABILE ???

No, dico...con le rigide norme di sicurezze, i controlli e le sanzioni pesanti che fioccano a raffica dalle nostre parti, ci si sente dire cose che fanno

pensare si tratti di un' altra nazione.....eccheccazzo !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sono finito in una singolarità virtuale di Matrix.

Non funziona più un cazzo di niente, di niente, di niente di ciò che è elettronico.

Statemi alla larga, potrei veramente mettere le mani addosso a qualcuno.

Posted

Veramente a Varese capoluogo non si riesce ad avere una struttura degna di tale nome...debbo dire che le piscine Manara di Busto mi sembrano un fiore all'occhiello invece...

A seguito di controlli e prelievi della Asl sono emersi valori non in regola dovuti a un eccesso di batteri. Clerici:"La causa è la poca igiene delle persone". Vasche da svuotare e sanificare

I valori non sono a norma e la piscina chiude. A seguito di controlli e prelievi di acqua da parte dell'Asl, infatti, il sindaco Fontana ha emesso questa mattina un'ordinanza di chiusura immediata della piscina comunale di Varese, in via Copelli.
Dalle analisi sono infatti risultati valori non conformi alla normativa vigente a causa della presenza di troppi batteri. Il gestore dovrà provvedere a svuotare e sanificare le vasche. Verranno poi effettuate nuove rilevazioni prima della riapertura.

"Si tratta di un atto dovuto da parte dell'amministrazione che ha dato seguito alla richiesta perentoria dell' Asl - ha spiegato l'assessore Stefano Clerici -. E' una questione delicata: come applichiamo il massimo rigore nei controlli nei confronti dei privati, così usiamo lo stesso metodo per le strutture pubbliche. Dobbiamo garantire gli standard igienici imposti dalla normativa. Ci dispiace per l'utenza, anche perché la piscina di via Copelli è sempre stata in linea con i valori imposti. Al gestore non è imputabile direttamente il superamento dei valori, causato verosimilmente dall'incuria dell'igiene delle singole persone e non, appunto, dalla cattiva manutenzione. Crediamo che il disservizio sarà risolto in pochi giorni".

I lavori di ripristino partiranno a breve, poi seguiranno le ulteriori analisi della Asl e quindi sarà comunicato il giorno della riapertura.

Posted

Oggi gnocchi di patate con gorgonzola e radicchio. HomeSelfMade!!

Mi voglio bene!!

Posted

Io siccome ho ingollato due uova sulla via di Brescia per la mia bollitura della domenica, vi mando anche un attimo a cagare.

Posted

E siccome mi voglio discretamente bene anche io, risotto salsiccia e castagne

Mi passi la ricetta? ^_^

Posted

E ma allora parliamo anche della strepitosa lasagna casereccia con ragu spaziale preparato dal sottoscritto ieri sera...

Posted

Io siccome ho ingollato due uova sulla via di Brescia per la mia bollitura della domenica, vi mando anche un attimo a cagare.

tra Varese e Brescia in mezzo trovi Bergamo. La prox volta ti fermi e mi mandi a cagare con le gambe sotto il tavolo, che ne dici?