Dragonheart Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Eolo non arriva con il segnale ( e, comunque, si sono dimenticati di richiamarmi per l'eventuale stipula del contratto), Telecom è semplicemente sparita, sto provando con Fastweb e la fibra ottica: dalle 10.00 aspetto e mail con il contratto. Secondo me siamo maledetti.
tatanka Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Malpensa di qui, Malpensa di là, io però devo andare a Roma e mi tocca raggiungere Linate o avere prezzi maggiori ed orari della cippa
Ponchiaz Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Che anche da me Eolo e' rotto (seconda volta) e' stato detto? E porcotutto?
ROOSTERS99 Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Malpensa di qui, Malpensa di là, io però devo andare a Roma e mi tocca raggiungere Linate o avere prezzi maggiori ed orari della cippa Chiudere Linate ?
Marcolpgc Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Chiudere Linate ? e poi i Milanesi come fanno? possono mica spostarsi fino a Malpensa eh
Silver Surfer Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 (edited) Pazzesco... In Grecia si iniettano virus Hiv per i sussidi, ma l'Oms si corregge ADNKronos 26 Nov 2013 Roma, 26 nov. (Adnkronos Salute) - In Grecia i tassi di infezione da Hiv e di uso di eroina sono aumentati con l'aggravarsi della crisi economica che ha messo in ginocchio il Paese. E la disperazione avrebbe spinto alcune persone ad autoiniettarsi il virus dell'Hiv pur di accedere ai sussidi statali e ai farmaci anti-droga. "Pochi casi aneddotici", si affretta a sottolineare in una nota oggi l'Organizzazione mondiale della sanità, correggendo il contenuto del suo rapporto pubblicato a settembre, secondo cui la metà dei nuovi casi era frutto di auto-infezioni. Tutto nasce dal documento stilato dall'Oms Europa sui "Determinanti sociali e il divario di salute nella Regione Europea dell'Oms". Nel testo si leggeva che in Grecia "i tassi di Hiv e l'uso di eroina sono aumentati in modo significativo" in questi anni. E che circa "la metà delle nuove infezioni da Hiv sono auto-inflitte, per consentire alle persone di ricevere 700 euro al mese di sussidi e un accesso più veloce ai programmi per la distribuzione di farmaci anti-droga". Questa affermazione, precisa l'Oms, in realtà è errata. Anzi, è la conseguenza di un errore nella redazione del rapporto. La fonte originale, un testo pubblicato nel 2011 su 'Lancet' da un gruppo di corrispondenti ellenici guidato da Alexander Kentikelenis, parlava di "deliberate auto-infezioni per accedere ai sussidi". Ma, come l'Oms riconosce oggi, "non vi sono prove che suggeriscono che le auto-infezioni intenzionali con il virus dell'Hiv vadano oltre pochi casi aneddotici". I numeri veri, però, fanno paura: in Grecia negli anni della crisi c'è stato un significativo aumento di nuove infezioni del virus: +52% nel 2011 rispetto al 2010, in gran parte determinato da contagi fra i tossicodipendenti. "Le cause di questo aumento sono molteplici", sottolinea l'Organizzazione, che invita dunque i ricercatori a indagare per far piena luce sulle ragioni di questo aumento in Grecia, anche per raccomandare contromisure appropriate. Edited November 27, 2013 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 (edited) http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D2TcwaYcTlGM%26feature%3Dyoutu.be&h=tAQEFr78_AQGyK1wkWn6y41GxCus6dKiuATW7gHudhgGQGQ&s=1 A proposito di FSAB, la violenza verso le donne, la Lucarelli e i leoni da tastiera....merita ! Edited November 27, 2013 by ROOSTERS99
tricky Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Incrociate le dita per me. Sto andando a Vicenza. Se avrò delle risposte positive un certo progetto avrò bisogno di tutti i miei amici accanto. E voi siete tra quelli di cui mi fido di più
ROOSTERS99 Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Incrociate le dita per me. Sto andando a Vicenza. Se avrò delle risposte positive un certo progetto avrò bisogno di tutti i miei amici accanto. E voi siete tra quelli di cui mi fido di più Io le incrocio tutte !! Vai Roby !
Mangusta Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 (edited) Incrociate le dita per me. Sto andando a Vicenza. Se avrò delle risposte positive un certo progetto avrò bisogno di tutti i miei amici accanto. E voi siete tra quelli di cui mi fido di più Sempre a disposizione per un amico...sempre di averne le competenze e non creare danni... Edited November 30, 2013 by Mangusta
homersimpson Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Incrociate le dita per me. Sto andando a Vicenza. Se avrò delle risposte positive un certo progetto avrò bisogno di tutti i miei amici accanto. E voi siete tra quelli di cui mi fido di piùForza tricky !!!!
Piva Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Incrociate le dita per me. Sto andando a Vicenza. Se avrò delle risposte positive un certo progetto avrò bisogno di tutti i miei amici accanto. E voi siete tra quelli di cui mi fido di più dai, dai dai............
Maurizio Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Incrocio pure quelle dei piedi, se la competenza che ti serve è culinaria, sei in una botte di ferro.
Mangusta Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Il commissario Galli con i direttori Ceriani e Colombo ha approvato il documento:"Peccato che il Governo ci conceda 100 euro pro capite: la media nazionale è 200" Prima degli, meglio degli altri. Potrebbe essere sintetizzato in questi termini il risultato "portato a casa" da Villa Recalcati e presentato questa mattina, quando il Commissario straordinario della Provincia di Varese Dario Galli, il direttore generale Claudio Ceriani e il direttore amministrativo Michele Colombo hanno approvato in Giunta il Bilancio preventivo dell'Ente Provincia per l'anno 2014. "Mentre il Governo centrale e molti Enti locali si arrabattano per cercare di chiudere i bilanci preventivi del 2013, Provincia di Varese – ha dichiarato Dario Galli – conferma il suo standard amministrativo degli ultimi anni, approvando, prima in Italia, il documento finanziario preventivo per il 2014". Il commissario Galli ha poi voluto ringraziare "tutti i collaboratori della Provincia, che in un anno di difficile transizione hanno operato al meglio nell'interesse dell'Ente e dei cittadini e in particolare ringrazio il direttore generale Ceriani e il direttore amministrativo Colombo per aver chiuso il Preventivo in tempi "normali". Fuori dal Paese credo facciano davvero fatica a capire come si possa chiudere, alla vigilia delle festività natalizie, un bilancio di previsione relativo all'anno in corso. In questo Provincia di Varese ha confermato il suo livello europeo. Peccato solo che da sempre il Governo centrale massacra il nostro territorio e i suoi cittadini da un punto di vista fiscale e ci conceda pro capite la metà, circa 100 euro, rispetto alla media nazionale che è di circa 200 euro. Nonostante questo, ogni anno, riusciamo a chiudere i conti e a mantenere i servizi a un livello decoroso".
Mangusta Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Camusso e le polemiche sulla casa «L’unica cosa seria sarebbe rimettere l’Imu» Sarà che sto facendo full immersion di riunioni dove la CGIL ragiona come negli anni 60 ma io questa la manderei in Siberia e butterei la chiave...une delle rovine dell'Italia questo tipo di sindacato... Dimmi che paghi anche tu le tasse invece nei tuoi stabili, dimmi che sei solo li a far soldi con i pensionati perchè quello fai, dimmi che chiedi migliaia di distacchi sindacali pagati dalle aziende a stare a casa a fare un cazzo, dimmi che hai un sacco di persone in nero a lavorare per te, dimmi che i tuoi se gli dai due euro si vendono i lavoratori come un nonnulla, dimmi che non fai niente x ragionare con le aziende e cercare soluzioni ai problemi ma ti arrocchi su scelte inutili e peggiorative, dimmi che non fai mai propste serie legate a premi sulla produttività...stò zitto che è meglio!!!
ROOSTERS99 Posted November 30, 2013 Posted November 30, 2013 Camusso e le polemiche sulla casa «L’unica cosa seria sarebbe rimettere l’Imu» Sarà che sto facendo full immersion di riunioni dove la CGIL ragiona come negli anni 60 ma io questa la manderei in Siberia e butterei la chiave...une delle rovine dell'Italia questo tipo di sindacato... Dimmi che paghi anche tu le tasse invece nei tuoi stabili, dimmi che sei solo li a far soldi con i pensionati perchè quello fai, dimmi che chiedi migliaia di distacchi sindacali pagati dalle aziende a stare a casa a fare un cazzo, dimmi che hai un sacco di persone in nero a lavorare per te, dimmi che i tuoi se gli dai due euro si vendono i lavoratori come un nonnulla, dimmi che non fai niente x ragionare con le aziende e cercare soluzioni ai problemi ma ti arrocchi su scelte inutili e peggiorative, dimmi che non fai mai propste serie legate a premi sulla produttività...stò zitto che è meglio!!! Senza parole...solo parolacce...
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Nell'azienda dove lavora un mio amico, e' stato chiesto ad una persona in contratto di solidarieta' (a casa a stipendio zero in quel giorno) se era interessata a svolgere una attivita' in un altro dipartimento dove serviva aiuto. Risposta "Sto bene a casa, grazie" Bene, ma non benissimo.
Mangusta Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 la % spettante se va bene dopo 10 mesi Nell'azienda dove lavora un mio amico, e' stato chiesto ad una persona in contratto di solidarieta' (a casa a stipendio zero in quel giorno) se era interessata a svolgere una attivita' in un altro dipartimento dove serviva aiuto. Risposta "Sto bene a casa, grazie" Bene, ma non benissimo. Mmmhhh qualche dubbio purtroppo tratto molte situazioni del genere (solidarietà e cassa integrazione), allora a stipendio zero è impossibile a meno di settori particolari o qualche animalata del sindacato...la solidarietà è applicabile nel mio settore fino ad un max del 60 %...cosa vuol dire che su 40 ore settimanali il dipendente ne lavora 24 h, queste ore sono pagate regolarmente dall'azienda i restanti sono pagai fino all'80 o 90 % del valore dello stipendio dallo Stato (solidarietà normale o solidarietà ricca...)...qui cosa succede, siccome lo stato paga al lavoratore i soldi spettanti anche dopo 10-12 mesi (non in una volta ma dopo dieci mesi comincia a dargli il primo mese...) di solito le OO SS ti chiedono di anticipare come azienda (così l'azienda aspetta Lei 10 mesi). A questo si aggiunge che le OO SS ti chiedono x firmare l'accordo anche che il restante, 20 o 10 % mancante dello stipendio, glielo integri di default... Quindi a casa senza soldi difficile...
Ponchiaz Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Probabilmente hai ragione. In tal caso ha fatto benissimo a stare a casa.
Recommended Posts