Virgus Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Ricordo lo spettacolo di Paolini : pelle d'oca !
tricky Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Per non dimenticare ! Giusto. Hai fatto benissimo
ROOSTERS99 Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Ricordo lo spettacolo di Paolini : pelle d'oca ! Per chi non lo avesse visto.... http://www.youtube.com/watch?v=JGt5VV7Jh6c
Mangusta Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Ricordo lo spettacolo di Paolini : pelle d'oca ! Vero...
Cingoisback Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Vero... Fotografia perfetta di come neanche 10 anni dopo la fine della guerra, gli interessi venivano prima delle vite umane...
tricky Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Sean Edwards, pilota inglese che correva nel campionato Porsche Supercup è morto. Ha fatto in "Rush" la parte di quello che tirava fuori Lauda dall'auto in fiamme No, dico, gufarsela da solo era proprio il caso?
tatanka Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Sean Edwards, pilota inglese che correva nel campionato Porsche Supercup è morto. Ha fatto in "Rush" la parte di quello che tirava fuori Lauda dall'auto in fiamme No, dico, gufarsela da solo era proprio il caso? Beh, interpretava suo padre, ex pilota di F1 che partecipò veramente a quel salvataggio.
tricky Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Beh, interpretava suo padre, ex pilota di F1 che partecipò veramente a quel salvataggio. Lo sapevo. Non cambia che il destino spesso ha più ironia di noi
ROOSTERS99 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Chiude la Mivar. Bye bye. Era un nostro cliente; agonizzava da anni .... Tristezza.
spiff Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Avevo un Mivar b/I che è durato più di 20 anni e che funzionerebbe ancora adesso se non fosse arrivato il digitale. Tristezza.
Silver Surfer Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Beh, interpretava suo padre, ex pilota di F1 che partecipò veramente a quel salvataggio. Insieme ad Arturo Merzario... Poi: http://www.globalpost.com/dispatch/news/health/131001/global-health-care-systems-obamacare
Silver Surfer Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Avevo un Mivar b/I che è durato più di 20 anni e che funzionerebbe ancora adesso se non fosse arrivato il digitale. Tristezza. Erano una potenza negli anni '80. E forse pure nei '90. Ultimamente lavoravano in perdita, sorreggendo l'Azienda grazie agli enormi plus guadagnati in quel periodo d'oro ai Tempi della Lira. Ora si lanceranno nell'arredamento d'ufficio.
Mangusta Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Succedesse a mia figlia possono chiamare il prete per l'estrema unzione i giovanotti e i loro genitori se si mettono in mezzo... Denuncia a piede libero, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata, per 5 studenti di scuola superiore modenesi: quattro 18enni e un 17enne. La denuncia, da parte dei Carabinieri, è scattata da una querela di una studentessa 16enne loro amica. La violenza si sarebbe consumata ad una festa in casa tra adolescenti: dopo avere indotta la ragazza a bere alcuni drink, i cinque l’avrebbero trascinata in bagno e mentre uno faceva “il palo” l’avrebbero costretta, a turno, ad atti e rapporti sessuali completi. STUDENTI - Come si legge in una nota dell’Arma, i cinque studenti sono «tutti modenesi, incensurati, di “buona famiglia”». Dopo la querela sono seguiti «accertamenti investigativi e delle visite mediche, che hanno dato un preliminare riscontro circa la fondatezza delle accuse».
Mangusta Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 Da La stampa altra notizia orribile, ma come fa l'uomo a pensare e fare certe nefandezze.... Il macabro gioco dei cecchini siriani sparare alla pancia delle donne incinte La denuncia di un medico britannico tornato dalla Siria: allenano la mira La ricompensa: pacchi di sigarette In Siria i cecchini di Bashar Assad si esercitano sparando su specifici punti del corpo delle vittime civili. Punti che vengono stabiliti dai loro comandanti di giorno in giorno per verificarne le capacità e che almeno un giorno alla settimana avevano come obiettivo le pance delle donne incinte. È quanto ha denunciato al Times il chirurgo britannico David Nott tornato dalla Siria dove ha trascorso 5 settimane come volontario in un ospedale da campo. Nott ha raccontato che, «in un solo giorno oltre sei donne incinte sono state colpite da cecchini ed il giorno dopo altre due». Tutte le madri si sono salvate ma i feti nelle loro pance non sono sopravvissuti. «Le donne sono state tutte colpire all’utero, dove (ai cecchini) era stato ordinato di mirare...e questo è stato un atto deliberato. Era ben oltre l’inferno», ha denunciato Nott, che ha raccontato di non aver mai visto nulla di simile neanche dopo tanti anni da volontario in Bosnia, Libia e Sudan.
Franz#12 Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 Volevo ricordare a tutti che il Ticino è biancoblu. Soprattutto ai corvacci!
Ponchiaz Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Che oltre ad essere conciati come dei stupid per Alouin i bambini andrebbero anche portati al cimitero e' stato detto?
Ponchiaz Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Tanto per spiegare, come se servisse, in che paese viviamo parliamo del vento. Chi conosce la storia lo sa, ma su casa mia incombe una pianta. Grossa come una sequoia, della stessa famiglia. Giace su un terreno intercluso, la cui proprietà è di una azienda che deve luquidare il fallimento della società immobiliare che lo aveva comprato. Ora io, il Ponchiaz cittadino modello, ho fatto tutte le cose giuste. Scritto ai proprietari, intimato, dopodichè sono andato in trubunale. E ho vinto! La pianta deve essere abbattuta, le mie spese legali pagate e un risarcimento dato a me per i danni già causati al tetto. Questo era Febbraio 2012. Adesso, siamo qui che aspettiamo che la sentenza passi alla motosega, pregando tutte le notti come ieri che non venga giù niente (la pianta è già "legata" per problemi precedenti) e bestemmiando come dei camalli di Livorno contro questa situazione che sembra una classica storia da raccontare "Ti ricordi i Chinetti? Ah quelli che il giorno prima che venissero a tagliare la pianta erano morti per il crollo?" Ecco....
DRIZZY Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Tanto per spiegare, come se servisse, in che paese viviamo parliamo del vento. Chi conosce la storia lo sa, ma su casa mia incombe una pianta. Grossa come una sequoia, della stessa famiglia. Giace su un terreno intercluso, la cui proprietà è di una azienda che deve luquidare il fallimento della società immobiliare che lo aveva comprato. Ora io, il Ponchiaz cittadino modello, ho fatto tutte le cose giuste. Scritto ai proprietari, intimato, dopodichè sono andato in trubunale. E ho vinto! La pianta deve essere abbattuta, le mie spese legali pagate e un risarcimento dato a me per i danni già causati al tetto. Questo era Febbraio 2012. Adesso, siamo qui che aspettiamo che la sentenza passi alla motosega, pregando tutte le notti come ieri che non venga giù niente (la pianta è già "legata" per problemi precedenti) e bestemmiando come dei camalli di Livorno contro questa situazione che sembra una classica storia da raccontare "Ti ricordi i Chinetti? Ah quelli che il giorno prima che venissero a tagliare la pianta erano morti per il crollo?" Ecco.... ma se la pianta è traballante è quindi pericolosa, ma nn interessa a nessuno?
Ponchiaz Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 ma se la pianta è traballante è quindi pericolosa, ma nn interessa a nessuno? Non capisco la domanda...
DRIZZY Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 hai detto che la pianta è già legata, ho dedotto che nn sia molto stabile
DRIZZY Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 quindi ho pensato, ma oltre a te a nessuno interessa
Ponchiaz Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Ma, anche che fosse...io ho già vinto anche in tribunale. Sto solo aspettando che vengano a segarla...da due anni. Del resto una cosa che NON posso fare è entrare nel terreno e segargliela io. Altrimenti lo avrei già fatto.
Recommended Posts