Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Evtimov a Varese mi andrebbe bene se si potesse giocare in difesa con Howell e poter cambiare appena si va in attacco con lui.

A mio parere entrambi hanno delle doti opposte:

- Howell: veloce, atletico e difende bene sui piccoli e sui passaggi

- Evtimov: ha qualche movimento vicino al canestro, sa fare i blocchi e gioca da vero 5

lasciando scoperta in toto l'altra parte della coperta.

A ragion veduta servirebbero tutti e due ed andrebbero gestiti in base alla situazione, ma una cosa del genere se la possono permettere squadre che hanno da spendere e/o voglia di gestire due mezzi titolari senza creare problemi.

• Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mio padre lavora in una ditta del castiglioni e da loro gira insistentemente la voce di un taglio di howell,ma a logica mi pare molto poco probabile

Posted

mio padre lavora in una ditta del castiglioni e da loro gira insistentemente la voce di un taglio di howell,ma a logica mi pare molto poco probabile

Se ne parla da settembre, a Busto c'era il nome anche del sostituto.

Voci, pettegolezzi che forse nascondono qualcosa di reale.

La verità? Come per Magnano, ci si interroga, si valuta, non si sta fermi ad aspettare che sia il Destino a decidere per noi.

Mi sembra un atteggiamento corretto, purchè non nasca da pregiudizi, interessi di parte o valutazioni isteriche.

In qualsiasi posto di lavoro è così, ogni lavoratore è sottoposto a un giudizio e a una valutazione dei superiori/datori di lavoro.

Posted

anche cambiando Rolando non cambierebbe un caxxo!

questo lo sappiamo tutti... o no?!

comincio a credere che i mali di Varese siano da qualche altra parte... Ruben, non Ruben... Howell, non Howell... Palle, non Palle... Difesa, non difesa... etc, non etc... da sette anni (con ruben, senza ruben, con howell, senza howell, con etc, senza etc) noi amanti di questa Squadra ci diciamo sempre le stesse cose (salvo per quelle nove vittorie consecutive)... dove caxxo sta il problema?

una settimana fa tutti convinti del carattere della squadra, da ieri tutti devastati dall'ineluttabile presa di coscienza che anche per questa stagione saranni bocconi amari per la mancanza di attributi dei ragazzi in campo... ma non avevano carattere e palle da vendere???!!!

... ALTI E BASSI, sempre alti e bassi, niente altro che alti e bassi... da sette anni... mah... a volte, anche senza accorgersene, odiamo i difetti della nostra 'amata' proprio perché ci sbattono in faccia l'essenza di noi stessi... a volte la mancanza di fiducia, fede, o chiamiamola come più ci piace, può portare ad essere degli indecisi cronici in balìa di ogni piccolo maroso... a volte restare fermi e inamovibili su un'idea, una decisione, una convinzione può dare forza e fermezza... quella che ci manca proprio da sette anni... ma scusatemi, forse, anzi senza il 'forse', sto scrivendo delle cazzate...

... a sto punto SPERIAMO DI SALVARCI...

:ermm:

Posted

seriamente: non ne faccio una questione di preferenza tra un giocatore e un altro, anche perchè per conto mio apprezzo tutti e due, in maniera diversa.

Ne faccio invece una questione di tipologia di giocatore: al momento Varese nel ruolo di 5 può contare su un mezzo centro atletico e su un mezzo centro stazzato.

Nell'eventualità di andare sul mercato per prendere un centro, va valutato (al netto dei visti) chi tagliare per far posto al centro che arriva.

Ora: se arrivasse uno come Vascone (Dio ci scampi e calamari, ma facciamo l'ipotesi per assurdo) che è tendenzialmente uno stazzato, allora il mio pensiero sarebbe quello di tenerci il mezzo centro atletico (perchè 4 sfingi sotto canestro non fanno bene ad una squadra) e sostituire il mezzo centro stazzato con un centro stazzato intero.

Se al contrario arrivasse un centrone atletico, mi terrei il mezzo centro stazzato e saluterei il nostro miglior difensore sulle linee di passaggio.

E' sufficientemente claro o continui a sentire fantomatici rumori di unghie su superfici riflettenti?

Se vuoi, riesci a spiegarti benissimo !! :ermm::brr:

Posted

:frantics::yahoo[1]::clap[1]:

Una volta tanto sono d'accordo con te ... anche se ... oggi ... rapporto qualità/prezzo alla mano ... mio malgrado ... e nonostante la prestazione di Biella ... rinuncerei a ... Sandrino !

Satana, esci da questo corpo!!!! :clap[1]::rofl:^_^

:ermm::brr:

Posted

Ma smettila!! Pensa invece a quanto tempo libero in piú avrebbe... :brr:

capirai, lo passerebbe tutto con la biondona tettuta......almeno così possiamo continuare a vederlo per un paio d'ore ogni 2 settimane!!!! :ermm:

Posted

capirai, lo passerebbe tutto con la biondona tettuta......almeno così possiamo continuare a vederlo per un paio d'ore ogni 2 settimane!!!! :ermm:

vedo che hai con depol lo stesso rapporto che ho con tua cugina... :frantics::yahoo[1]::clap[1]::brr:

Posted

santiago non era un brocco, e se non avesse avuto quelle mani e quella parvenza da pivottone col cavolo che Colombo in pochi mesi lo migliorava così tanto (altrimenti la soluzione sarebbe assumere dodo colombo..).

...peraltro impossibile ora, essendo egli ricoverato dopo essere stato operato per il non primo problema cardiaco capitatogli... in bocca al lupo Dodo!!!

Posted

...peraltro impossibile ora, essendo egli ricoverato dopo essere stato operato per il non primo problema cardiaco capitatogli... in bocca al lupo Dodo!!!

mi associo fragorosamente.

Posted

Wahad è idoneo Due squadre vogliono Shumpert

22/11/2006 09:13

- Il Resto del Carlino -

IERI ADBUL Wahad ha superato le visite mediche, è un primo segnale che il giocatore potrà essere aggregato alla Climamio, ed ora nella prossima settimana il giocatore dovrà convincere sia Martinelli che Ataman di avere una buona condizione fisica, alla faccia dei suoi tre anni di inattività.

Qualora non dovesse essere giudicato idoneo, al nome di Luke Jackson si unisce quello di Lamond Murray. ala statunitense di 2 metri, nato nel 1973 e la scorsa stagione ingaggiato dai New Jersey Nets. Chiunque arrivi deve trovare spazio, dato che Martinelli non vuol più sentir parlare di rotazione, dopo l'esperimento mal riuscito dell'alternanza di Hamman con Janicenocks. Nonostante oggi siano impegnati a Vitoria sul mercato rimangono Preston Shumpert e Vasco Evtimov. Sul centro francobulgaro si è riaccesa la voce di mercato che lo vorrebbe a Varese, con i varesini pronti a tagliare Rolando Howell e c'è anche un tiepido interessamento da parte di Capo d'Orlando, dove il giocatore tornerebbe molto volentieri, pur dovendo ridimensionare le proprie richieste economiche. Ha molto più mercato Preston Shumpert, infatti, Reggio Emilia sarebbe già pronta ad ingaggiarlo insieme a Robert Fultz, anche se nella trattativa si è inserita Scafati e non è escluso che, visto i buoni rapporti tra Martinelli e Longobardi, l'operazione vada a buon fine, ammesso che l'ala statunitense accetti la nuova destinazione. Rimane completamente aperta la questione del centro che, come ampiamente dibattuta nei giorni scorsi, è consequenziale al passaporto dell'esterno che la Fortitudo ingaggerà. Infatti, per il presidente biancoblù, comunque, la priorità principale è la ricerca di un esterno che possa integrarsi nei meccanismi della squadra e che possa dare il giusto apporto di punti quando l'attacco va in tilt.

Massimo Selleri

Posted

Spero che non sia vero....Howell ha un talento fisico clamoroso e grandi margini di miglioramento (mi ricorda il primo Santiago, che ho visto giocare dal vivo con grande disperazione, ma che poi è diventato quello che sappiamo....), mentre il bulgaro mi sembra un onesto mestierante mercenario che non aggiunge granchè alla nostra squadra....Se serve proprio cambiare sotto canestro, potremmo comunque aspettare e vedere se si libera qualcosa di meglio.... (Anche perchè il contratto di Howell andrebbe comunque transato, perdendo soldi e il buon Vasko non credo che verrebbe qui gratis....)

Posted

ma no daiiii....cosa ci viene a fare sto piantone bulgaro a Varese??io faccio volentieri a meno della sua bella difesa a sguardi, anche in ragione di una contropartita offensiva che ma par mia fenumenal!!!

p.s. Vai Dodo!!

Posted

Spero che non sia vero....Howell ha un talento fisico clamoroso e grandi margini di miglioramento (mi ricorda il primo Santiago, che ho visto giocare dal vivo con grande disperazione, ma che poi è diventato quello che sappiamo....), mentre il bulgaro mi sembra un onesto mestierante mercenario che non aggiunge granchè alla nostra squadra....Se serve proprio cambiare sotto canestro, potremmo comunque aspettare e vedere se si libera qualcosa di meglio.... (Anche perchè il contratto di Howell andrebbe comunque transato, perdendo soldi e il buon Vasko non credo che verrebbe qui gratis....)

... caro john petrucci, mi sembri simpaticamente un pò bevuto !!! Come si fa a dire che Howell ricorda il primo Santiago ? Il paragone non sta nè in cielo nè in terra, sia dal punto di vista fisico che tecnico ...

Posted

... caro john petrucci, mi sembri simpaticamente un pò bevuto !!! Come si fa a dire che Howell ricorda il primo Santiago ? Il paragone non sta nè in cielo nè in terra, sia dal punto di vista fisico che tecnico ...

Giocatori troppo diversi, anche senza scomodare il Santiago da 20 e 10 dell'anno post stella.

Posted

Perfettamente d'accordo con te sul discorso fisico e tecnico...Intendevo "solo" dire che il buon Rolando ha delle buone potenzilaità ancora non sfruttate come ne aveva Daniel.....E comunque ho visto molte partite al palazzetto in quella stagione (comprese le finali.....) e ricordo perfettamente come, secondo la maggior parte del palazzo, il buon Daniel non avrebbe dovuto mangiare nemmeno il panettone!

Posted (edited)

Perfettamente d'accordo con te sul discorso fisico e tecnico...Intendevo "solo" dire che il buon Rolando ha delle buone potenzilaità ancora non sfruttate come ne aveva Daniel.....E comunque ho visto molte partite al palazzetto in quella stagione (comprese le finali.....) e ricordo perfettamente come, secondo la maggior parte del palazzo, il buon Daniel non avrebbe dovuto mangiare nemmeno il panettone!

Dopo più di un anno, possiamo ben dire che Rolando, invece di maturare è andato "in canna " :whistle: .........senza speranze !!

"in canna" = espressione dialettale varesina......... :drool:

Per quanto riguarda Santiago e i commenti del pubblico......cosa vuoi.....è pieno di espertoni a Varese.........

Edited by ROOSTERS99
Posted

trivia quiz

lo scorso anno davano varese sulle piste di ekonomu

quest'anno, la danno sulle piste di evtimov

cosa hanno in comune i due giocatori?

a) l'agente

:whistle: il dopobarba

c) la mamma

la regola è quasi sempre: se un giocatore viene offerto (es. chalmers quest'estate) allora la notizia arriva rapidamente agli organi di informazione (e la fonte è al 95% dei casi di chi cura gli interessi del giocatore o della sua cricca).

quando un giocatore viene cercato, si può stare anche 2 settimane col contratto firmato (es. carter quest'estate, accordo taciuto in attesa della transazione di garnett) che nessuno si accorge di nulla.

a parte giesse allo scadere.

Posted

trivia quiz

lo scorso anno davano varese sulle piste di ekonomu

quest'anno, la danno sulle piste di evtimov

cosa hanno in comune i due giocatori?

a) l'agente

:whistle: il dopobarba

c) la mamma

lo so, lo so... l'iniziale