Leasir Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 Calcio nel culo a howell e tutti i minuti per Beard........mica è difficile...... nè difficile, nè sensato.
Ale Div. Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 esatto...non vorrei che per guadagnare qualche punticino interno perdessimo troppo di quello che Ro garantisce all'interno del nostro sistema difensivo...che, ci piaccia o no, si basa parecchio sulla sua mobilità! Il nostro problema non è segnare un punticino in più ma prenderne una decina in meno.... Appurato che Evtimov è stata una bufala (Deo Gratias!!), meglio continuare così come siamo, visto la pochezza che offre il mercato. Beard? E' un po' più alto del nostro "centro" (cfr: Foto Poster della Provincia: Howell è alto come Meneghin!!!) ...................
ROOSTERS99 Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 nè difficile, nè sensato. ......non ci credo Sanpei, un pescatore che abbocca all' amo !!
Leasir Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 ......non ci credo Sanpei, un pescatore che abbocca all' amo !!
SuperRiga Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 http://195.56.77.208/player/?id=BEA-JOE-75&team=1113 http://195.56.77.208/player/?id=HOW-ROL-82&team=1114 Qualche differenza sembra esserci...............................
Carlettosway Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 http://195.56.77.208/player/?id=BEA-JOE-75&team=1113 http://195.56.77.208/player/?id=HOW-ROL-82&team=1114 Qualche differenza sembra esserci............................... Sì, ma bisogna considerare il fatto che Beard gioca nella Benetton, assieme a Goree, Nelson e Gigli... Così come, attualmente, Vascone sta giocando male, ma bisogna anche considerare l'ambiente in cui si trova. L'anno scorso Evtimov ha fatto faville, proprio in una squadra con guardie/ali veloci e con propensione al contropiede (proprio come le nostre)...
Leasir Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 Sì, ma bisogna considerare il fatto che Beard gioca nella Benetton, assieme a Goree, Nelson e Gigli... sono statistiche dell'anno passato, quando Barba giocava a Reggio. meno studio e più allenamenti di basket!!!
Crocozio Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 ben venga una beata cippa. se cambiar si deve (e già questo è opinabile), che almeno ne arrivi uno migliore! Si, ma nn siamo l'armani gay milano con le tasche piene...sicuro che con i nostri fondi possiamo permetterci un centro migliore??? Però con Evtimov dovremmo rivedere tutta la difesa, visto che ha metà della mobilità di Rolando...ci conviene? si ma anche il doppio dei chili... quanto abbiamo subito dai centri avversari??? e poi l'unico che come fisico e mobilità era simile a lui era ortner che ha reggio è stato il secondo marcatore della bipop... poi ha sempre quell'atteggiamento da "scazzato" che nn sopporto... siamo in serie a, va bene le doti atletiche, ma i badili al posto delle mani no... ieri ho visto TAU- climamio... il franco/bulgaro è solo grosso! sarebbe un passo indietro, non ci darebbe molto di più di rolando (è lentissimo) e altererebbe gli equilibri difensivi di questa squadra (penso ad esempio all'1-3-1, senza howell è improponibile, e visto quanto la si è provata forse è un peccato...) si, ma probabilmente eze nn prendeva 14 rimbalzi di cui 8 in attacco... se nn hai i soldi nn puoi avere l'uovo e la gallina... con questo nn voglio dire che nn sono d'accordo con te, assolutamente, si tratta semplicemente di fare delle scelte... ora come ora lo taglieresti howell???
Federico Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 ieri ho visto TAU- climamio... il franco/bulgaro è solo grosso! sarebbe un passo indietro, non ci darebbe molto di più di rolando (è lentissimo) e altererebbe gli equilibri difensivi di questa squadra (penso ad esempio all'1-3-1, senza howell è improponibile, e visto quanto la si è provata forse è un peccato...) Magari alterasse "gli equilibri difensivi" visti a Biella....... Evtimov non è il giocatore che servirebbe a noi. Già paghiamo troppo la difesa (?) dei ns. play sull'uomo se aggiungiamo un lungo con mobilità pari allo zero e che non da intimidazione ( 4 stoppate in un anno a Capo d'Orlando, sono un pò pochine per un lungo....), non vedo a cosa possa esserci utile questo tipo di giocatore. Speriamo sia solo una Bout(an)ade..... Ciao Federico
Dragonheart Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Appurato che Evtimov è stata una bufala Ero svenuto al primo post del thread e le parole di Ale Div. mi hanno ridato energia: Evtimov è l'epitome del giocatore che non ti cambia di una virgola i risultati di squadra e più le sue statistiche vanno a nord, più i risultati del team vanno a sud. Perché? Beh, difensivamente è una piattola e offensivamente, nonostante due manine delicate, pensa molto a sè e pochissimo al resto della truppa, se non per l'assist improbabile. Com'è, come non è, la miglior Varese difensiva ha spesso Howell in campo. Se poi Rolando sta sbracando, io dico, meno interviste e più ore con lui a lavorare sulle motivazioni, anche fuori dal campo. Oppure, l'effetto magico dell'ambiente perfetto grazie al deus ex machina è già finito? Come sempre, delle vittorie s'appropriano tutti, mentre le sconfitte hanno un solo genitore, baffuto.
MCGRADY Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 http://195.56.77.208/player/?id=BEA-JOE-75&team=1113 http://195.56.77.208/player/?id=HOW-ROL-82&team=1114 Qualche differenza sembra esserci............................... lo ricordo a rimini era devastante altro che rolando
Leasir Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 lo ricordo a rimini era devastante altro che rolando 4 anni a Bologna c'era il miglior pivot d'europa, casualmente coetaneo di Beard. ora Griffith gioca (male) in legadue spagnola e viene offerto a destra e a manca per 80mila euro. cosa c'entra? niente. appunto.
bugo85 Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 fatemi capire una cosa..ma mica daranno via howell eh??
Dragonheart Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 appunto. Peraltro, quella Rimini retrocesse: buone statistiche in pessima squadra? mmmmmmh
MCGRADY Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 che c entra?spesso ci sono degli ottimi elementi nelle sqyuadre che retrocedono
MCGRADY Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 4 anni a Bologna c'era il miglior pivot d'europa, casualmente coetaneo di Beard. ora Griffith gioca (male) in legadue spagnola e viene offerto a destra e a manca per 80mila euro. cosa c'entra? niente. appunto. vero anche questo,approdato a roma tra i fasti,salvo poi ritrovarsi sul mercato dopo una stagione a dir poco imbarazzante,adoravo griffith per il suo devastante modo di giocare(ragazzi che squadra quella bologna,forse la migliore che abboa mai visto giocare)ora è un rottame come giustamente dici tu...pero resta il fatto che howell spalle a canestronon è capace di giocarementre joey ha tutta l esperienza per saperlo fare e poi non mi sembra cosi scandaloso nelle poche apparizioni con treviso tiene bene il campo
Deca Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 A me Rolando non è dispiaciuto a Biella..d'accordo su tutti i discorsi sul poco impegno, scarsa concentrazione, etc.... ma a sto punto, perchè non ci riprendiamo kimani ffriend? atletico, stoppatore e di punti ne ha sempre fatti molti...
MCGRADY Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 A me Rolando non è dispiaciuto a Biella..d'accordo su tutti i discorsi sul poco impegno, scarsa concentrazione, etc.... ma a sto punto, perchè non ci riprendiamo kimani ffriend? atletico, stoppatore e di punti ne ha sempre fatti molti... quoto in toto,ffriend che tra l altro è libero,ha molta presenza offensiva(pecca pero indifesa)
MCGRADY Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Perchè non prendiamo Trepagnier ??? il buon jeff è stato tagliato dai partenopei per l ennesima volta....si accettano scommesse per un suo ennesimo ritorno tra un paio di mesi
Leasir Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 perchè continuate ad insistere sul centro offesivo? Galanda e Fernandez che ci stanno a fare? il problema di Varese è DI-FEN-SI-VO!!!
Ponchiaz Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Non fate arrabbiare Leasir. Tra l'altro ha ragione, secondo me, diciamo che mi ha convinto. Non avendo dei piccoli capaci di tenere sempre il proprio uomo, a parte Hafnar, ci serve uno che chiuda. Per quanto Rolando mi sembri irritante inoltre, é un fatto che in questo campionato non siano i lunghi a far vincere le partite. Se l'alternativa a Rolando deve essere uno che non difende, allora credo che finiremmo diritti a fondo.
Dragonheart Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 ma a sto punto, perchè non ci riprendiamo kimani ffriend? atletico, stoppatore e di punti ne ha sempre fatti fare molti...
Crocozio Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Se l'alternativa a Rolando deve essere uno che non difende, allora credo che finiremmo diritti a fondo. Si ma rolando difende sui piccoli, sui centroni????
Federico Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 A me Rolando non è dispiaciuto a Biella..d'accordo su tutti i discorsi sul poco impegno, scarsa concentrazione, etc.... ma a sto punto, perchè non ci riprendiamo kimani ffriend? atletico, stoppatore e di punti ne ha sempre fatti molti... Se a trent'anni decidesse che è ora di imparare qualche fondamentale difensivo ( tipo aiuto e recupero, tagliafuori ecc....), andrebbe benissimo Poi ,in quanto a concentrazione, Howell lo straccia...... ed è tutto dire........ Ciao Federico
Recommended Posts