Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo la gradirei molto di più di Evtimov e credo abbia sempre dimostrato di essere un uomo squadra e se dovesse fare panchina o dividere il minutaggio con Howell non credo farebbe problemi (cosa che non mi sembra garantire Evtimov).

mi risulta se ne vada da TV per avere più minuti in campo...

• Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a howell la fiducia è stata data, però quest'anno nn ha mostrato alcun miglioramento, nessun movimento spalle a canestro niente di niente... è verò che ha dele doti fisiche eccezionali, però se ha dei badili al posto delle mani nn va da nessuna parte... ben venga evtimov

Posted

a howell la fiducia è stata data, però quest'anno nn ha mostrato alcun miglioramento, nessun movimento spalle a canestro niente di niente... è verò che ha dele doti fisiche eccezionali, però se ha dei badili al posto delle mani nn va da nessuna parte... ben venga evtimov

ben venga una beata cippa.

se cambiar si deve (e già questo è opinabile), che almeno ne arrivi uno migliore!

Posted

Però con Evtimov dovremmo rivedere tutta la difesa, visto che ha metà della mobilità di Rolando...ci conviene?

Posted

ieri ho visto TAU- climamio... il franco/bulgaro è solo grosso!

sarebbe un passo indietro, non ci darebbe molto di più di rolando (è lentissimo) e altererebbe gli equilibri difensivi di questa squadra (penso ad esempio all'1-3-1, senza howell è improponibile, e visto quanto la si è provata forse è un peccato...)

Posted

Però con Evtimov dovremmo rivedere tutta la difesa, visto che ha metà della mobilità di Rolando...ci conviene?

esatto...non vorrei che per guadagnare qualche punticino interno perdessimo troppo di quello che Ro garantisce all'interno del nostro sistema difensivo...che, ci piaccia o no, si basa parecchio sulla sua mobilità!

Posted

lancio una provocazione... se vasco dev'essere, il sacrificato dovrebbe essere fernandez, in modo da avere 2 centri (uno atletico e uno di peso) e due 4 (tuttofare..).

comunque meglio andare avanti così se l'alternativa è evtimov

Posted

lancio una provocazione... se vasco dev'essere, il sacrificato dovrebbe essere fernandez, in modo da avere 2 centri (uno atletico e uno di peso) e due 4 (tuttofare..).

comunque meglio andare avanti così se l'alternativa è evtimov

Il bulgaro non è italiano, quindi il sacrificato deve essere uno dei 6 non italiani.

Tra Fernandez e il bulgaro, Gabriel tutta la vita.....

Ieri sera contro il Tau, Vasco ha messo in mostra tutta la sua pochezza....

Fernandez potrebbe essere la pedina di scambio giusta per arrivare a Chiacig, ma ne vale davvero la pena?

Penso che al momento convenga rimanere così come siamo almeno fino al termine dell'andata.

Se non si raggiungessero le final eight di coppa Italia, a gennaio pronti a qualche correzione.

Posted

Impossibile fare paragoni , metti QUEL play vicino a QUESTO Howell e ROnfROnf ti diventa immediatamente un giocatore da 15 punti a partita .

Ciò che è veramente preoccupante nel caso di Rullando ( cit) è che non solo non è migliorato una virgola rispetto allo scorso anno , ma è addirittura peggiorato !

assolutamente d'accordo! la cosa piu' imbarazzante è il peggioramento nei movimenti in post basso: non è in grado di andare a canestro contro nessuno e subisce fisicamente in maniera impressionante. io se j. beard fosse interessato un pensierino ce lo farei..

Posted

assolutamente d'accordo! la cosa piu' imbarazzante è il peggioramento nei movimenti in post basso: non è in grado di andare a canestro contro nessuno e subisce fisicamente in maniera impressionante. io se j. beard fosse interessato un pensierino ce lo farei..

peraltro, Beard è l'unico centro contro il quale Howell ha piazzato un ventello l'anno passato, segnando principalmente dal post basso.

Posted

un'eventuale arrivo di Evtimov significherebbe che si sta pensando all'esonero di Magnano, perchè se c'è un solo giocatore che Magnano proprio nn vorrebbe questo è Evtimov! Si cerca un giocatore che faccia fare un salto di qualità, tradotto in "rimane tutto così"...

Posted

Alla cena degli sponsor Howell fa il tavolo,visto che Beard gli mangia in testa quando vuole.

le sfide tra Howell e Beard dello scorso anno sono finite così:

andata:

- Howell 22pt, 10 rb, 35 val

- Beard 17 pt, 10 rb, 31 val

ritorno:

- Howell 20 pt, 4 rb, 23 val

- Beard 5 pt, 11 rb, 9 val

in pratica, il contrario di quanto tu sostieni.

Posted

Vuoi dire che allora mi sbaglio?

no.

pur vecchia, Cicciolina è comunque una miglior commensale di Howell

Posted (edited)

mi risulta se ne vada da TV per avere più minuti in campo...

Calcio nel culo a howell e tutti i minuti per Beard........mica è difficile...... :spiteful[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Non penso che al Palace abbiano le crocchette.

...ma il Tonno sì...... :spiteful[1]::whistle::whistle:

Edited by ROOSTERS99