Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok Ste. Ricevuto.

Allora:

ipotesi -a- non si sta cercando nessuno;

ipotesi -b- si è in attesa di Qlc. di buono, se no si aspetta;

ipotesi -c- si sta valutando un "lungagnùn" (cit. Ruben's...) tipo il Prete Bulgaro o Chris Anstey...

:drool::whistle:

• Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dopo più di un anno, possiamo ben dire che Rolando, invece di maturare è andato "in canna " :whistle: .........senza speranze !!

"in canna" = espressione dialettale varesina......... :drool:

Per quanto riguarda Santiago e i commenti del pubblico......cosa vuoi.....è pieno di espertoni a Varese.........

Forse non hai tutti i torti.....Ma secondo te il Bulgaro è la scelta giusta o si può avere ancora un po' di pazienza e vedere se esce qualcosa di meglio??? :drool:

PS. da buon ex varesino temporaneamente trasferito nell'hinterland ho colto la tua affermazione.....

Posted

trivia quiz

lo scorso anno davano varese sulle piste di ekonomu

quest'anno, la danno sulle piste di evtimov

cosa hanno in comune i due giocatori?

a) l'agente

:blush: il dopobarba

c) la mamma

la regola è quasi sempre: se un giocatore viene offerto (es. chalmers quest'estate) allora la notizia arriva rapidamente agli organi di informazione (e la fonte è al 95% dei casi di chi cura gli interessi del giocatore o della sua cricca).

quando un giocatore viene cercato, si può stare anche 2 settimane col contratto firmato (es. carter quest'estate, accordo taciuto in attesa della transazione di garnett) che nessuno si accorge di nulla.

a parte giesse allo scadere.

Vererrimo sul discorso del giocatore offerto, tant'è che "filtrare" le notizie distillate dai procuratori tramite la voce della società sarebbe cosa buona e giusta in ogni caso.

Cosa che qualcuno :whistle::drool::drool::devil: ha fatto in questa circostanza, ma qualcun altro a Bologna non ha ritenuto opportuno seguire questa strada.

Posted

Forse non hai tutti i torti.....Ma secondo te il Bulgaro è la scelta giusta o si può avere ancora un po' di pazienza e vedere se esce qualcosa di meglio??? :whistle:

PS. da buon ex varesino temporaneamente trasferito nell'hinterland ho colto la tua affermazione.....

Il Bulgaro non mi piace affatto.......

Posted

Ok Ste. Ricevuto.

Allora:

ipotesi -c- si sta valutando un "lungagnùn" (cit. Ruben's...) tipo il Prete Bulgaro o Chris Anstey...

:blush::devil:

ipotesi -d- si sta' provando a formarlo in casa con la fecondazione assistita.

Ma l'ipotesi che tutti fortemente vogliono e' la -a-

Come tutti gli anni. :whistle::drool::drool:

Posted

Ok Ste. Ricevuto.

Allora:

:drool::whistle:

il prete bulgaro è stato offerto recentemente via sms da un appassionato locale :drool:

Posted

trivia quiz

lo scorso anno davano varese sulle piste di ekonomu

quest'anno, la danno sulle piste di evtimov

cosa hanno in comune i due giocatori?

a) l'agente

:drool: il dopobarba

c) la mamma

la regola è quasi sempre: se un giocatore viene offerto (es. chalmers quest'estate) allora la notizia arriva rapidamente agli organi di informazione (e la fonte è al 95% dei casi di chi cura gli interessi del giocatore o della sua cricca).

quando un giocatore viene cercato, si può stare anche 2 settimane col contratto firmato (es. carter quest'estate, accordo taciuto in attesa della transazione di garnett) che nessuno si accorge di nulla.

a parte giesse allo scadere.

Sospirone di sollievo...................................................... :whistle:

Posted

In effetti a guardarlo bene ,se gli metti gli occhiali, assomiglia a Prodi Romano.

Faccina che vomita !!!

Posted

il prete bulgaro è stato offerto recentemente via sms da un appassionato locale :whistle:

Il prete bulgaro costa troppo, senza se e senza ma.

Costa soprattutto di personale di guardia per garantire che non salti appuntamenti importanti....

Tipo l'episodio gustosissimo occorso nelle eliminatorie della Uleb Cup 2003/2004.

Breil Milano-Lukoil Sofia, con i bulgari che con Priest e Bryant Smith attuale rinforzo pro tempore della Benetton comandano il loro girone a fianco dell'allora squadra di Caja prima della partita del Lido. Grande curiosità da parte di tutti gli addetti ai lavori italici di vedere all'opera il perticone del Lukoil, grande delusione nello scoprire che Priest non era presente alla partita essendo rimasto in albergo a causa di un non meglio definito "problema alla schiena".

Pare invece che la versione reale dell'assenza del giocatore fosse questa: arrivato a Milano lunedì sera, ha fatto il giro dei locali notturni della città, è stato a zonzo per negozi per tutto il giorno successivo e si è presentato in hotel alle 20,15 con partita programmata per le 20,30.

Posted

Pare invece che la versione reale dell'assenza del giocatore fosse questa: arrivato a Milano lunedì sera, ha fatto il giro dei locali notturni della città, è stato a zonzo per negozi per tutto il giorno successivo e si è presentato in hotel alle 20,15 con partita programmata per le 20,30.

io la sapevo in modo diverso, cioè che anzichè "a zonzo per negozi" è stato tutto il giorno assieme a Maria & Giovanna

Posted

Se la devi dire, dilla bene fino in fondo..!

Alle 20,15 si e' accorto che era in ritardo, e' salito di corsa a prendere la borsa in camera.....ma trovando casualmente due bimbe nel letto......ha deciso di iniziare li' la sua partita di palla al cesto.

Questo per la precisione.

Posted

Se la devi dire, dilla bene fino in fondo..!

Alle 20,15 si e' accorto che era in ritardo, e' salito di corsa a prendere la borsa in camera.....ma trovando casualmente due bimbe nel letto......ha deciso di iniziare li' la sua partita di palla al cesto.

Questo per la precisione.

:drool: ...! Beato lui! :whistle::devil::drool:

Posted

...a dirla tutta anche Joey Beard si libererà dal contratto con Treviso, ed essendo in possesso di un passaporto italiano - selezionabile per la nazionale italiana - potrebbe essere tesserato senza tagliare Howell. Così tutti felici e contenti!!

Posted

..mmm..letto qua e la la vostra lunga discussione..

certo un centro serio a Varese manca da diversi anni .. forse proprio dal grande Santiago .. se penso a quando all'uscita della magica gara 3 contro treviso quella calda sera di maggio 1999 incontrai Riccardone Petruska e salutandolo gli chiesi "ci vediamo al palazzetto l'anno prossimo?" .. e lui col suo vocione "può essere" .. e io ingenuo già sognavo una super squadra pronta per la finale di Eurolega .. mi vengono i lucciconi ..

per concludere .. massimo rispetto per Howell e per il cuore che ci mette sempre e comunque (nonostante i suoi evidenti limiti tecnici difficilmenti colmabili) .. ma forse questa Varese avrebbe più bisogno di un centro alla Riccardone .. a proposito .. s'è ritirato? ..

Posted

E allora che venga Big Gim.

Toglietemi di torno l'incapace sorridente.

e poi chi ti mettiamo vicino al tavolo della cena degli sponsor?

Posted

Spero che non sia vero....Howell ha un talento fisico clamoroso e grandi margini di miglioramento (mi ricorda il primo Santiago, che ho visto giocare dal vivo con grande disperazione, ma che poi è diventato quello che sappiamo....),

Impossibile fare paragoni , metti QUEL play vicino a QUESTO Howell e ROnfROnf ti diventa immediatamente un giocatore da 15 punti a partita .

Ciò che è veramente preoccupante nel caso di Rullando ( cit) è che non solo non è migliorato una virgola rispetto allo scorso anno , ma è addirittura peggiorato !

Guest Paul The Rock
Posted

...a dirla tutta anche Joey Beard si libererà dal contratto con Treviso, ed essendo in possesso di un passaporto italiano - selezionabile per la nazionale italiana - potrebbe essere tesserato senza tagliare Howell. Così tutti felici e contenti!!

Questo la gradirei molto di più di Evtimov e credo abbia sempre dimostrato di essere un uomo squadra e se dovesse fare panchina o dividere il minutaggio con Howell non credo farebbe problemi (cosa che non mi sembra garantire Evtimov).