EmaZ Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 ora posso andar al ristorante con il cuore sollevato pronto a divorare qualsiasi prelibatezza culinaria ciauzzzz
joe Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. direttamente dall'eurostar Roma-Venezia mi ci voleva un po' di vortice emozionale ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO con Udine ci sarò!!
joe Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. direttamente dall'eurostar Roma-Venezia mi ci voleva un po' di vortice emozionale ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO con Udine ci sarò!!
freud Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 ...MAI così contento di aver cannato in pieno il pronostico!!!! Grazie ragazzi... domani posso "massacrare" un vecchio collega, tifoso proprio della squadra di casa... Yeah!
RIKO Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Sono stati GRANDI. Questa squadra nn è certamente piu forte di quelle assemblate nelle precendenti stagioni,semplicemente è fatta di gente con LE PALLE come Capin Carter Galanda Fernandez. E' questa la grande differenza. Gli anni scorsi avremmo preso un bel -20 a napoli invece li abbiamo massacrati per 35 min con punte di +20 senza il regista titolare. Siamo e rimaniamo una squadra da 6/7/8° posto al massimo ma con questo campionato equilibrato ci potremo togliere soddisfazioni se dimostriamo questa compattezza in trasferta! Io vedo solo una Siena superiore di gran lunga a tutti ma le altre nn mi convincono piu di tanto,nn hanno niente piu di noi! Grandi grandi grandi grazie ragazzi continuate così!!!!
Deca Posted November 26, 2006 Author Posted November 26, 2006 Io vedo solo una Siena superiore di gran lunga a tutti ma le altre nn mi convincono piu di tanto,nn hanno niente piu di noi! E tra l'altro noi Siena in casa l'abbiamo mazzulata...a differenza dei cuginastri....certo che se dopo la partita vs biella c'era rabbia, tanta rabbia, adesso ci dv essere tanto entusiasmoooooooooooooo!!!
Ale Div. Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 (edited) Ok, dopo aver preso un cardiotonico e chiamato a consulto il medico di Berlusconi, abbozzo un commentino rapido rapido: ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se poi rimanessimo concentrati per 40 minuti non sarebbe neanche tanto male... il finale al cardiopalma potevamo evitarcelo se non avessimo combinato una mezza dozzina di cagate allucinanti. Capin a fine partita vedeva San Gennaro in copp a 'o Vesuvio..... E la classifica di Lega ci mette al quinto posto che, ora come ora, non vuol dire niente, ma fa bene alla vista..... Edited November 26, 2006 by Ale Div.
Crocozio Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Ok, dopo aver preso un cardiotonico e chiamato a consulto il medico di Berlusconi, abbozzo un commentino rapido rapido: ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se poi rimanessimo concentrati per 40 minuti non sarebbe neanche tanto male... il finale al cardiopalma potevamo evitarcelo se non avessimo combinato una mezza dozzina di cagate allucinanti. Capin a fine partita vedeva San Gennaro in copp a 'o Vesuvio..... E la classifica di Lega ci mette al quinto posto che, ora come ora, non vuol dire niente, ma fa bene alla vista..... treviso e roma stanno giocando adesso... speriamo in tv cosi roma rimane a 8
Crocozio Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 da notare che napoli di valutazione ha 88 noi 80... hafnar -12 (credo sia una specie di record negativo)
tatanka Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 (edited) Sono profondamente dispiaciuto. Ci aspetta una settimana di forum morto. Edited November 26, 2006 by tatanka
EmaZ Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Sono profondamente dispiaciuto. Ci aspetta una settimana di forum morto. Non ti preoccupare ci penserò io , con le mie stronzate, a ravvivare il forum
Ale Div. Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Sono profondamente dispiaciuto. Ci aspetta una settimana di forum morto.
EmaZ Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Dato che ha portato bene ripropongo il tormentone Ricordando il macellaio Daiiiiii Daaaaiiiiiiii DDDDAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII (cit.)
Ruben Div. Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 (edited) Sono profondamente dispiaciuto. Ci aspetta una settimana di forum morto. Hombre, tranquillo, se non ci fossi yo, avremmo vinto di 62 punti e invece ... El vuestro entrenador, vi ama, ama el forum, andale!!! Edited November 26, 2006 by Ruben Div.
MCGRADY Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 grande prestazione,11 rimbalzi di howell,cose mai viste......
UNSELD Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 grande prestazione,11 rimbalzi di howell,cose mai viste...... ...infatti gli 11 rimbalzi li ha presi Holland, miglior pivot in campo.
A.D. Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 curiosa statistica. nel +/- Capin= -11 Gergati= +14 come dire, attenzione a leggere le partite dai tabellini. cmq come si è comportato il ragazzo? ha retto il campo? 9 minuti non sono cmq pochi.
MCGRADY Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 ...infatti gli 11 rimbalzi li ha presi Holland, miglior pivot in campo. vero....pardon howell 11 punti 10 rimbalzi
Leasir Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Howell stasera estremamente positivo, spero che quella brutta caduta sul polso nell'ultimo minuto non abbia conseguenze.
freud Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Domanda... ma... sono l'unico che ha avuto la fortuna di sentire la radiocronaca dai microfoni di radio kiss kiss napoli (via web)? Radio Varese non ne voleva sapere...
meteora Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Comincio a pensare di portare un po' sfiga. Quando ci sono io in trasferta non si vince mai... Comunque: entusiasmooo!! (Ma sono gli stessi di domenica scorsa?)
Elvis #11 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Domanda... ma... sono l'unico che ha avuto la fortuna di sentire la radiocronaca dai microfoni di radio kiss kiss napoli (via web)? Radio Varese non ne voleva sapere... Radio Varese? Se intendi radio News, io quest'anno via web non sono ancora riuscito a sentirne una, pare non andare...
Ponchiaz Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 COME GODOOOOOOOOOO!!!! Niente di meglio che alzarsi al Lunedí mattina in mezzo alle mandorle e leggere della nostra vittoria in trasferta!! Sono felicissimo, un saluto ai grandi della GBR che si sono smazzati la trasferta!! Speriamo che Howell sia caduto sul polso destro, chissá che cosí non cominci a mettere anche qualche libero!! Ciapa Magnano, non sei riuscito a farci perdere questa volta!!!
Il_Cinghiale Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Come ha fatto Hafnar ad ottenere un -1 nei recuperi??? Ha ingoiato la palla???
Ponchiaz Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Sono profondamente dispiaciuto. Ci aspetta una settimana di forum morto. Non é quello che il tuo Forum puó fare per te, ma quello che TU puoi fare per il tuo Forum. Per esempio, potremmo polemizzare sul perché ci siamo fatti recuperare venti punti...perché anche se é vero che non si puó sempre vincere di venti...qualche volta sarebbe pur bello farlo.
Recommended Posts