Jump to content

Recommended Posts

Posted

ora posso andar al ristorante con il cuore sollevato pronto a divorare qualsiasi prelibatezza culinaria

ciauzzzz

• Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

direttamente dall'eurostar Roma-Venezia

mi ci voleva un po' di vortice emozionale

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

con Udine ci sarò!!

Posted

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

direttamente dall'eurostar Roma-Venezia

mi ci voleva un po' di vortice emozionale

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

con Udine ci sarò!!

Posted

...MAI così contento di aver cannato in pieno il pronostico!!!!

Grazie ragazzi... domani posso "massacrare" un vecchio collega, tifoso proprio della squadra di casa... Yeah!

Posted

Sono stati GRANDI.

Questa squadra nn è certamente piu forte di quelle assemblate nelle precendenti stagioni,semplicemente è fatta di gente con LE PALLE come Capin Carter Galanda Fernandez. E' questa la grande differenza.

Gli anni scorsi avremmo preso un bel -20 a napoli invece li abbiamo massacrati per 35 min con punte di +20 senza il regista titolare.

Siamo e rimaniamo una squadra da 6/7/8° posto al massimo ma con questo campionato equilibrato ci potremo togliere soddisfazioni se dimostriamo questa compattezza in trasferta!

Io vedo solo una Siena superiore di gran lunga a tutti ma le altre nn mi convincono piu di tanto,nn hanno niente piu di noi!

Grandi grandi grandi grazie ragazzi continuate così!!!!

Posted

Io vedo solo una Siena superiore di gran lunga a tutti ma le altre nn mi convincono piu di tanto,nn hanno niente piu di noi!

E tra l'altro noi Siena in casa l'abbiamo mazzulata...a differenza dei cuginastri....certo che se dopo la partita vs biella c'era rabbia, tanta rabbia, adesso ci dv essere tanto entusiasmoooooooooooooo!!!

Posted (edited)

Ok, dopo aver preso un cardiotonico e chiamato a consulto il medico di Berlusconi, abbozzo un commentino rapido rapido:

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi rimanessimo concentrati per 40 minuti non sarebbe neanche tanto male... il finale al cardiopalma potevamo evitarcelo se non avessimo combinato una mezza dozzina di cagate allucinanti.

Capin a fine partita vedeva San Gennaro in copp a 'o Vesuvio.....

E la classifica di Lega ci mette al quinto posto che, ora come ora, non vuol dire niente, ma fa bene alla vista..... :drool:

Edited by Ale Div.
Posted

Ok, dopo aver preso un cardiotonico e chiamato a consulto il medico di Berlusconi, abbozzo un commentino rapido rapido:

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi rimanessimo concentrati per 40 minuti non sarebbe neanche tanto male... il finale al cardiopalma potevamo evitarcelo se non avessimo combinato una mezza dozzina di cagate allucinanti.

Capin a fine partita vedeva San Gennaro in copp a 'o Vesuvio.....

E la classifica di Lega ci mette al quinto posto che, ora come ora, non vuol dire niente, ma fa bene alla vista..... :drool:

treviso e roma stanno giocando adesso... speriamo in tv cosi roma rimane a 8

Posted

Sono profondamente dispiaciuto.

Ci aspetta una settimana di forum morto.

Non ti preoccupare

ci penserò io , con le mie stronzate, a ravvivare il forum

Posted

Dato che ha portato bene

ripropongo il tormentone

Ricordando il macellaio

Daiiiiii Daaaaiiiiiiii DDDDAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII (cit.)

Posted (edited)

Hombre, tranquillo, se non ci fossi yo, avremmo vinto di 62 punti e invece ... :drool:

El vuestro entrenador, vi ama, ama el forum, andale!!!

Edited by Ruben Div.
Posted

grande prestazione,11 rimbalzi di howell,cose mai viste......

...infatti gli 11 rimbalzi li ha presi Holland, miglior pivot in campo.

Posted

curiosa statistica. nel +/- Capin= -11 Gergati= +14

come dire, attenzione a leggere le partite dai tabellini. cmq come si è comportato il ragazzo? ha retto il campo? 9 minuti non sono cmq pochi.

Posted

Howell stasera estremamente positivo, spero che quella brutta caduta sul polso nell'ultimo minuto non abbia conseguenze.

Posted

Domanda... ma... sono l'unico che ha avuto la fortuna di sentire la radiocronaca dai microfoni di radio kiss kiss napoli (via web)?

Radio Varese non ne voleva sapere...

Posted

Comincio a pensare di portare un po' sfiga. Quando ci sono io in trasferta non si vince mai...

Comunque: entusiasmooo!!

(Ma sono gli stessi di domenica scorsa?)

Posted

Domanda... ma... sono l'unico che ha avuto la fortuna di sentire la radiocronaca dai microfoni di radio kiss kiss napoli (via web)?

Radio Varese non ne voleva sapere...

Radio Varese?

Se intendi radio News, io quest'anno via web non sono ancora riuscito a sentirne una, pare non andare...

Posted

COME GODOOOOOOOOOO!!!!

Niente di meglio che alzarsi al Lunedí mattina in mezzo alle mandorle e leggere della nostra vittoria in trasferta!! :clap[1]:

Sono felicissimo, un saluto ai grandi della GBR che si sono smazzati la trasferta!! :drool:

Speriamo che Howell sia caduto sul polso destro, chissá che cosí non cominci a mettere anche qualche libero!!

Ciapa Magnano, non sei riuscito a farci perdere questa volta!!! :clap[1]:

Posted

Non é quello che il tuo Forum puó fare per te, ma quello che TU puoi fare per il tuo Forum. :g[1]:

Per esempio, potremmo polemizzare sul perché ci siamo fatti recuperare venti punti...perché anche se é vero che non si puó sempre vincere di venti...qualche volta sarebbe pur bello farlo. :ike: