Il_Cinghiale Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Per esempio, potremmo polemizzare sul perché ci siamo fatti recuperare venti punti...perché anche se é vero che non si puó sempre vincere di venti...qualche volta sarebbe pur bello farlo. Oppure potremmo parlar male di Fernandez, insultarlo e sfidarlo a duello...poi all'appuntamento potremmo fargli trovare Emaz, attirato con l'inganno di un fusto di birra gratuito.
ROOSTERS99 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 (edited) Grande vittoria, su un campo ancora inviolato, contro un avversario di sicuro valore !! EVVVAIIIIII !!!! Oh......., continuiamo ad "insultare" Howell, vi prego............ Edited November 27, 2006 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 appello ai disfattisti della settimana scorsa: contate sempre fino a 3 prima di parlare!!!! grande Ruben e grandi ragazzi e un pensiero speciale ai ragazzi della GBR, tra cui il mio "fratellino" Luca, che hanno fatto una trasferta mitica!!!!
El Pampa Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Una grande vittoria, erano anni che non si vinceva in trasferta sul campo di una squadra di Eurolega (magari mi sbaglio...) , riusciamo ancora a soffrire nonostante anche +23 , e qui ci vuole più consapevolezza dei propri mezzi (ci pensa il Ruben) ed una bella rivincita per quei giocatori così tanto criticati settimana scorsa. Grazie ragazzi , Voi site questa squadra, non quella di Biella .
Long Leg Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Grazie ragazzi , Voi site questa squadra, non quella di Biella .
Ponchiaz Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Grazie ragazzi , Voi site questa squadra, non quella di Biella . Voglio il taglio di Keys.
franz79 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 oh.. queste si che sono soddisfazioni, soprattutto dopo la cocente delusione di domenica scorsa: si voleva un segnale dalla squadra? una reazione? beh credo proprio che l'abbiamo avuta.. ho visto 35 minuti di grande basket, ottima difesa (napoli ci ha messo del suo a dire il vero) e superbo attacco (grandissimo holland, si è messo al servizio della squadra.. altro che storcere il naso sul suo conto, e riguardate il tap-in con schiacciata che ha fatto.. mostruoso!). mi sa che mi devo abituare a questi alti e bassi clamorosi, non sarà il massimo per le mie coronarie ma è sufficiente per farmi tornare l'ENTUSIASMOOOOOOOOOO perduto!!! e dire che la partita si era messa male con 2 falli di capin subito... complimenti anche a gergati! p.s. GBR fantastica, ogni tanto alice inquadrava lo spicchio biancorosso... bravissimi
Long Leg Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 e dire che la partita si era messa male con 2 falli di capin subito... complimenti anche a gergati! p.s. GBR fantastica, ogni tanto alice inquadrava lo spicchio biancorosso... bravissimi Alice di merda, mi ha fregato 2 euro.....visto un caxxoooooooooooo!!!!
parish76 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Alice di merda, mi ha fregato 2 euro.....visto un caxxoooooooooooo!!!! io ho visto benissimo
Leasir Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 io ho visto benissimo io sono riuscito a vedere buona parte della partita, ma soprattutto nel final le azioni si vedevano così:
tuig Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Sto cercando di riprendere qualche capacità...se non mentale almeno fisica! Non ci credo ancora partita MERAVIGLIOSA e vi giuro che l'ambiente l'ha resa ancor di più dura....STO ANCORA GODENDO! Vorrei sottolineare nel dopo partita Magnano che prendendo i complimenti si scusava ancora per domenica scorsa!
franz79 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 io sono riuscito a vedere buona parte della partita, ma soprattutto nel final le azioni si vedevano così: s'è vista bene... anche se il secondo tempo era in "leggera differita"..
franz79 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Sto cercando di riprendere qualche capacità...se non mentale almeno fisica! Non ci credo ancora partita MERAVIGLIOSA e vi giuro che l'ambiente l'ha resa ancor di più dura....STO ANCORA GODENDO! Vorrei sottolineare nel dopo partita Magnano che prendendo i complimenti si scusava ancora per domenica scorsa! Tuig, com'era il clima al palabarbuto? ho visto che han sospeso la partita 5' per asciugare il campo (a varese avrebbero dato 2 giornate di squalifica per molto meno..), anche se avevano poco da lamentarsi con gli arbitri, anzi nel finale gli fischiavano TUTTO...
Guinness Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Shaaaalalalaaaaaa shalalalalaaaaa un'altra volta FORZA VARESE Minchia che sonno
sertar Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Bene giusto festeggiare, però mi auguro che Magnano faccia rivedere alla squadra gli ultimi 5 minuti della partita - rischiato di rimettere in vita un avversario morto - e si lavori molto sulla continuità di concentrazione di un gruppo che può fare veramente bene se eliminerà alcuni svolazzamenti.
Leasir Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Bene giusto festeggiare, però mi auguro che Magnano faccia rivedere alla squadra gli ultimi 5 minuti della partita - rischiato di rimettere in vita un avversario morto - e si lavori molto sulla continuità di concentrazione di un gruppo che può fare veramente bene se eliminerà alcuni svolazzamenti. c'è da dire che negli ultimi 5 minuti non potevamo quasi più difendere sugli esterni a causa dei 4 falli di Capin e Carter (infatti ci siamo trovati Brown in salotto per tutto il tempo). Di certo Capin ha mostrato parecchi limiti nel gioco contro il pressing e in generale nel gestire il gioco controllato. Però il suo ruolo è quello del play decerebrato, se fosse un Bonora non sarebbe utile a Varese. In ogni caso partita più che positiva, anche considerando la sofferenza degli ultimi minuti.
UNSELD Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 (edited) Oppure potremmo parlar male di Fernandez, insultarlo e sfidarlo a duello... Si potrebbe fare di meglio e con altri scopi. Per esempio, come avete tutti potuto ben notare, le prestazioni del nostro centro tascabile RH cos'ì e così sono inversamente proporzionali agli epititeti che si busca in settimana. In altre parole, più lo si insulta ferocemente e senza pietà e più lui si attizza in campo. Pertanto vorrei aver l'onore di cominciare la sequela di orrendi epiteti settimanali: "RH, brutto pezzo di m..., lavativo, frocio e figlio di una vomitevole ba..." Forza, diamoci dentro, avanti il prossimo. PS. Comunque ciò non toglie che ,scherzi a parte, se vogliamo fare davvero un bel salto di qualità, dobbiamo per forza dotarci di un energumeno sotto canestro, con o senza Howell. Edited November 27, 2006 by BAT
sertar Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 c'è da dire che negli ultimi 5 minuti non potevamo quasi più difendere sugli esterni a causa dei 4 falli di Capin e Carter (infatti ci siamo trovati Brown in salotto per tutto il tempo). Di certo Capin ha mostrato parecchi limiti nel gioco contro il pressing e in generale nel gestire il gioco controllato. Però il suo ruolo è quello del play decerebrato, se fosse un Bonora non sarebbe utile a Varese. In ogni caso partita più che positiva, anche considerando la sofferenza degli ultimi minuti. ...nn so se hai potuto vedere la partita e cmq avrai modo di vederla, abbiamo permesso a Brown di giocare l'unico basket che conosce e siamo stati alquanto frettolosi in attacco, tutto questo ha rimesso in gioco Napoli che nn ne aveva proprio più. Detto questo, partita di ieri a prescindere, questo è un gruppo di giocatori che va continuamente stimolato e bastonato...mai mollare la presa, soprattutto nella settimana in cui si torna in tv e contro un avversario che può farci male.
Leasir Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 ...nn so se hai potuto vedere la partita e cmq avrai modo di vederla, abbiamo permesso a Brown di giocare l'unico basket che conosce e siamo stati alquanto frettolosi in attacco, tutto questo ha rimesso in gioco Napoli che nn ne aveva proprio più. Vista su rossoalice, condivido quello che dici. Però non getto la croce addosso ai nostri per quanto successo negli ultimi minuti: se hai Capin (per di più con quattro falli) che deve attaccare la zona e difendere su un play penetratore, patire il forcing avversario è il minimo che ti devi aspettare.
A.D. Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 dal mattino: "....Nel tentativo di quadrare il cerchio, Bucchi le prova tutte: si inventa un quintetto tutto nuovo per il secondo quarto, ma neanche Ellis, Spinelli, Flamini, Malaventura e Rocca riescono a trovare una maniera per superare un avversario che è solo bravino ma che alla Eldo sembra clamorosamente forte...." brutta roba rendersi conto di non essere più quelli dell'anno scorso e soprattutto brutta roba non saper perdere....
Leasir Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 dal mattino: "....Nel tentativo di quadrare il cerchio, Bucchi le prova tutte: si inventa un quintetto tutto nuovo per il secondo quarto, ma neanche Ellis, Spinelli, Flamini, Malaventura e Rocca riescono a trovare una maniera per superare un avversario che è solo bravino ma che alla Eldo sembra clamorosamente forte...." brutta roba rendersi conto di non essere più quelli dell'anno scorso e soprattutto brutta roba non saper perdere.... sono le stesse cose che abbiamo letto riguardo a Biella da lunedì in poi.
Ale Div. Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Bene giusto festeggiare, però mi auguro che Magnano faccia rivedere alla squadra gli ultimi 5 minuti della partita - rischiato di rimettere in vita un avversario morto - e si lavori molto sulla continuità di concentrazione di un gruppo che può fare veramente bene se eliminerà alcuni svolazzamenti. Anche a fine primo tempo non mi sono piaciuti. Questa squadra ha degli evidenti limiti di concentrazione, anche se è giusto dire che dall'inizio dell'anno siamo migliorati. Ha ragione anche Leasir quando dice che con le guardie sobbarcate di falli, loro hanno pasteggiato comodamente dall'arco e in penetrazione. Ma è vero anche che alcune palle perse, potevano essere evitate tranquillamente e lì non era questione di falli. Ne ricordo due in particolare clamorose: Contropiede 3 vs 2 e assist alla .... difesa......... oppure Capin raddoppiato che tenta un'assurda ribaltata con il lato sinistro chiuso dalla linea e Sesay (o chi per lui) sulla destra: palla in mano a Sesay (o chi per lui). Ce n'è stata un'altra, a metà campo mi pare, veramente stupida. Queste cose sono da migliorare. Però vedo una squadra in crescita, grazie anche agli errori commessi. Fa sperare tantissimo.
1bennett4 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Anche a fine primo tempo non mi sono piaciuti. Questa squadra ha degli evidenti limiti di concentrazione, anche se è giusto dire che dall'inizio dell'anno siamo migliorati. Ha ragione anche Leasir quando dice che con le guardie sobbarcate di falli, loro hanno pasteggiato comodamente dall'arco e in penetrazione. Ma è vero anche che alcune palle perse, potevano essere evitate tranquillamente e lì non era questione di falli. Ne ricordo due in particolare clamorose: Contropiede 3 vs 2 e assist alla .... difesa......... oppure Capin raddoppiato che tenta un'assurda ribaltata con il lato sinistro chiuso dalla linea e Sesay (o chi per lui) sulla destra: palla in mano a Sesay (o chi per lui). Ce n'è stata un'altra, a metà campo mi pare, veramente stupida. Queste cose sono da migliorare. Però vedo una squadra in crescita, grazie anche agli errori commessi. Fa sperare tantissimo. il calo finale ci può stare,a parte il discorso stanchezza,che comunque c'è stata,non è facile,anzi direi è quasi impossibile difendere avendo 4 falli a carico,soprattutto su brown che l'unica cosa che sa fare in un campo da basket è andare dentro.Il problema è che l'ha capito troppo tardi(intelligenza cestistica,questa sconosciuta). E comunque i 2 possessi chiave,in momenti fondamentali della rimonta,sono stati un canestro e fallo di carter,e un 2/2 di capin.
spiff Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 In effetti nel finale Brown ci stava creando non pochi problemi, anche perché riusciva a penetrare al centro con una facilità imbarazzante, vuoi per i falli, vuoi per la stanchezza. E c'è da ringraziare il Cielo per aver portato a casa i 2 punti nonostante un finale piuttosto sconcertante, sia per la gestione dei palloni, sia, soprattutto, per quanto male abbiamo attaccato il pressing finale partenopeo. Grandi meriti invece per aver costruito quel "muro" che ci ha poi permesso comunque di vincere nonostante queste "pecche". E se RH giocasse sempre con questa intensità....
Virgus Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 In effetti nel finale Brown ci stava creando non pochi problemi, anche perché riusciva a penetrare al centro con una facilità imbarazzante, vuoi per i falli, vuoi per la stanchezza. Pur senza Passera in campo !
Recommended Posts