NickQuick Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Deformazione professionale: UAIRPUL contiene più vocali aperte di uirpul. Nel senso che il mestiere della Santarelli la porta a essere più aperta?
andre#7 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ... per me, avrei scelto l'accoppiamento con la Santarelli... anche io neh!
the answer Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Che sfiga perché giocano in casa loro, detto questo ci sono otto squadre se abbiamo intenzione di fare una gitarella di più giorni, qulacuno forte dovevamo beccarlo per forza... Mi sarebbe piaciuto "schiacciare" Milano, però in fondobasta vincere... sgrat sgrat sgrat e sgrat, più sgrat e meno proclami. non è prevista una lodevole iniziativa gbr per fine settimana a castelmaggiore?
fachiro Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ecco il momento fatidico. armani ebbe una sincope? che belle coppe. ehm, coppa.
ROOSTERS99 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Poche balle....... ribattiamo 'sti bastardi di Bolognesi (fasulli !!) e via in semifinale....... magari ammazzandoli di tiro da 3 !! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEE !! ...ah.......... MERDA MILANO !! Edited January 29, 2007 by ROOSTERS99
spiff Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Scusate ma cosa caxxo ci faceva Armani al sorteggio??!?
andre#7 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Scusate ma cosa caxxo ci faceva Armani al sorteggio??!? faceva il padrone di casa...
marko Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Scusate ma cosa caxxo ci faceva Armani al sorteggio??!? lo hanno usato come urna... Edited January 29, 2007 by marko
fachiro Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Scusate ma cosa caxxo ci faceva Armani al sorteggio??!? ravanava le sfere.
franz79 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 lo hanno usato come urna... infatti come madrina voleva a tutti i costi Walter nudo... gli è andata male
andre#7 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 aggettivo? sì' il Walter era veltroni... sai le grandi metropoli madrine! e dopo albertini...
franz79 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) questo forum è politicamente scorretto, sono indignato!! non esiste più lo straccio di un moderatore e ve la prendete subito con armani!! Edited January 29, 2007 by franz79
1bennett4 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 la virtus è da luglio che aspetta questa competizione,giocano in casa e hanno speso tanti soldi per portare le final8 a bologna.In pratica sono costretti a vincere,e in questi casi la pressione gioca bruttissimi scherzi.Ricordate il CSKA 2 anni fa?Final 4 a Mosca,tutti a dire che avevano già vinto...e vanno fuori alla prima partita con la sorpresa Tau. Per me la Virtus(che comunque in generale reputo una squadra molto sopravvalutata)per avere chances di passare in semifinale,doveva solo beccare Roma. Magari l'avessimo beccata noi(la Virtus intendo)... Comunque attenzione a Montegranaro,se battono Milano(possibile)arrivano in semifinale con una carica e un non aver niente da perdere che può far paura.
toloz Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 avrei preferito Treviso come avversaria, ma comunque cambia poco: per portar via la Coppa devi batterle tutte! Iniziamo con l'asfaltare Bologna!
corny Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Comunque attenzione a Montegranaro,se battono Milano(possibile)arrivano in semifinale con una carica e un non aver niente da perdere che può far paura. Anche noi non abbiamo niente da perdere superato il primo turno...... Onestamente non siamo noi i favoriti per la vittoria, siamo però una squadra ostica per tutti, che se gioca al 100% .....
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Non è vero che per vincere la coppa devi batterle tutte. Devi batterne 3. Le altre vengono eliminate da quelle che batti tu. Siccome non vale la proprietà transitiva (A batte B, e B batte C quindi A batte C) si possono creare situazioni per cui è meglio evitare squadre che ti sono ostiche sperando di non doverle proprio incontrare perchè verranno eliminate da squadre che ti sono invece meno ostiche. Tutto questo per la precisione e per capire perchè vinceremo senza neanche incontrare milAno. Wilmaaaa, la raspaaaa.
spiff Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Non è per portare sfiga, ma nel tennis (parlo di Masters) quando batti un avversario e poi te lo ritrovi in finale....beh, ecco.....ehm....... Insomma, parrebbe esserci un paradossale vantaggio psicologico per lo sconfitto a livello di re-match. Questo secondo il mio personalissimo cartellino e con un bel circoletto rosso! Edited January 29, 2007 by spiff
1bennett4 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Non è per portare sfiga, ma nel tennis (parlo di Masters) quando batti un avversario e poi te lo ritrovi in finale....beh, ecco.....ehm....... Insomma, parrebbe esserci un paradossale vantaggio psicologico per lo sconfitto a livello di re-match. Questo secondo il mio personalissimo cartellino e con un bel circoletto rosso! non c'è bisogno di scomodare il tennis,basta vedere i precedenti delle final 8,in particolare quella dell'anno scorso quando a forlì uscirono quasi tutti risultati diversi da quelli di campionato. Tuttavia non è un assioma,Napoli asfaltò Roma in campionato e la ribattè anche in finale.
sertar Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Punto primo: nn trattate male la mia concittadina Elena Santarelli che è brava bella e simpatica... Punto secondo: noi nn abbiamo nulla da perdere, l'importante però sarà nn scendere in campo cloroformizzati come lo scorso anno quando nn ho fatto in tempo ad accendere la tv che avevamo già perso.
Mangusta Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Castelmaggiore...quasi una neo promossa si può fare!!! Unico vero dubbio è quanto detto da Franz e cioè vorranno i "padroni" del basket rinunciare alla squadra di casa subito?? La vedo dura ed allora cominicamo con l'andare a Bologna il Giovedì almeno in un migliaio, magari gli facciamo paura ed arbitreranno correttamente!! Io Odio Sabatini
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Punto primo: nn trattate male la mia concittadina Elena Santarelli che è brava bella e simpatica... Punto secondo: noi nn abbiamo nulla da perdere, l'importante però sarà nn scendere in campo cloroformizzati come lo scorso anno quando nn ho fatto in tempo ad accendere la tv che avevamo già perso. E Leasir si gratta i maroni.
joe Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 sarebbe gradito non fare figure di m...a come negli ultimi 2 anni. e cmq penso che tra 10 giorni nessuno porterà lo striscione ''presenti solo per la maglia''
Recommended Posts