Guinness Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Giovedì 08 Febbraio a Bologna per le F8 di Coppa Italia! Ci si può iscrivere presso il banchetto della Curva Nord oppure chiamando il numero GBR 320/3627675 dopo le ore 21! ISCRIVERSI IN FRETTA POCHI POSTI DISPONIBILI! La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 18 Febbraio a Milano! Ci si può iscrivere presso il banchetto della Curva Nord! LA CAPARRA OBBLIGATORIA E` DI 20 EURO! ALL'AREMBAGGIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 Per il derby ci sono! F8 no perchè sono finalmente in ferie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 ma il derby è a mezzogiorno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 il derby è alle 20:30.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 Un biglietto per me per il derby.....niente pullman sol biglietto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 29, 2007 Share Posted January 29, 2007 La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Giovedì 08 Febbraio a Bologna per le F8 di Coppa Italia! Ci si può iscrivere presso il banchetto della Curva Nord oppure chiamando il numero GBR 320/3627675 dopo le ore 21! ISCRIVERSI IN FRETTA POCHI POSTI DISPONIBILI! Indicativamente a che ora si partirebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Indicativamente a che ora si partirebbe? se smetto di lavorare alle 5,30 da milano per le 8 sono a casalecchio?? o sono ancora in tangenziale ovest? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 se smetto di lavorare alle 5,30 da milano per le 8 sono a casalecchio?? o sono ancora in tangenziale ovest? La 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 se smetto di lavorare alle 5,30 da milano per le 8 sono a casalecchio??... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 La 2. Sciocchini , magari intendeva Milano Marittima . Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Ma il biglietto per Bologna quanto costa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMO VARESE Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Ma il biglietto per Bologna quanto costa?? Se la Pallacanestro Varese o se la GBR non intervengono i prezzi saranno proibitivi. Ringraziamo tutti insieme il sig. Sabatini. 25€ la piccionaia nei quarti che diventano 35€ in semifinale 80€ 2° anello nei quarti che diventano 120€ in semifinale. So per certo che la Pallacanestro Varese si è già fatta sentire con la Virtus. So per certo che la GBR si è messa in contatto con tutte le altre tifoserie presenti (tranne la Virtus perchè avranno i biglietti gratis) per fare pressione sulla Virtus e sulla Lega. Penso che domani o giovedì ne sapremo di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 ... 25€ la piccionaia nei quarti che diventano 35€ in semifinale 80€ 2° anello nei quarti che diventano 120€ in semifinale. ... (tranne la Virtus perchè avranno i biglietti gratis)... ... Bologna VERGOGNA. Non ho parole. Giulio, ce ne è per una denuncia civile/amministrativa...? Mi pare ingiusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Boicottaggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 (edited) Ma poi cosa vuol dire biglietti gratis alla Virtus? A tutti gli abbonati? A chiunque si presenta e dice tifo Virtus? Edited January 30, 2007 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Se la Pallacanestro Varese o se la GBR non intervengono i prezzi saranno proibitivi. Ringraziamo tutti insieme il sig. Sabatini. 25€ la piccionaia nei quarti che diventano 35€ in semifinale 80€ 2° anello nei quarti che diventano 120€ in semifinale. So per certo che la Pallacanestro Varese si è già fatta sentire con la Virtus. So per certo che la GBR si è messa in contatto con tutte le altre tifoserie presenti (tranne la Virtus perchè avranno i biglietti gratis) per fare pressione sulla Virtus e sulla Lega. Penso che domani o giovedì ne sapremo di più. Ancora una volta e ancora di più S'è dimostrato un pifferaio e un cretino......son ste persone la rovina della pallacanestro (ovviamente sto parlando di Sabatini...di chi sennò) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Ma poi cosa vuol dire biglietti gratis alla Virtus? A tutti gli abbonati? A chiunque si presenta e dice tifo Virtus? Ve l'avevo già detto che tifo Virtus? Sabatini, il mio biglietto, grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Sta cosa dei biglietti gratis ai Virtussini non la trovo da nessuna parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Sta cosa dei biglietti gratis ai Virtussini non la trovo da nessuna parte. ma infatti secondo me i virtussini lo pagano eccome il biglietto (l'abbonamento per le final8 altrimenti non li venderebbero a bologna...). forse sono abituati a pagare 30€ in piccionaia a bologna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 forse sono abituati a pagare 30€ in piccionaia a bologna... penso proprio di sì. in ogni caso, Sabbatello ci ha investito 200mila euro nella Coppa Italia, quindi incazzarsi con lui per i prezzi mi sembra pretestuoso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 penso proprio di sì. in ogni caso, Sabbatello ci ha investito 200mila euro nella Coppa Italia, quindi incazzarsi con lui per i prezzi mi sembra pretestuoso. bisogna capire se ha "investito" o "comprato" la coppa italia... detto questo, resta comunque assurdo accollare l'onere (o l'onore) ad una società di organizzare un evento come la f8 (potrà essere solo milano,bologna o pesaro ad organizzarla..), che se la riprenda in mano la legabasket. ma la tim e sky non ci mettono del grano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 bisogna capire se ha "investito" o "comprato" la coppa italia... detto questo, resta comunque assurdo accollare l'onere (o l'onore) ad una società di organizzare un evento come la f8 (potrà essere solo milano,bologna o pesaro ad organizzarla..), che se la riprenda in mano la legabasket. ma la tim e sky non ci mettono del grano? DA"Pallacanestrovarese.it" ......"la GBR avrà a disposizione 100 biglietti al prezzo speciale di 10 euro"..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 detto questo, resta comunque assurdo accollare l'onere (o l'onore) ad una società di organizzare un evento come la f8 In realtà, se non ho capito male, la Lega ha semplicemente appaltato l'evento a chi pagava di più. Penso che Sabatini, "comprandosi" la Final Eight a 200.000 euro, non abbia fatto l'affare della sua vita. Solo se la vincesse, potrebbe consolarsi. Uscendo al primo turno, invece, avrà 3 giorni per contare le perdite. E qui, mi tocco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMO VARESE Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Scusate ma io non ho detto che tutti i tifosi Virtus avranno un biglietto gratis. Se rileggete io stavo parlando della tifoseria organizzata. Se è vero che la GBR avrà 100 biglietti a 10€, a noi cosa ce ne frega visto che probabilmente saremmo, in una eventuale semifinale, almeno 10 volte tanto? Mi ricordo perfettamente che l'anno scorso i biglietti costavano 15€ in tutti e 4 i settori delle tifoserie escluso chiaramente parterre e distinti centrali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Se succede quello che non oso dire, ma nemmeno immaginare, non resto a casa nemmeno se i prezzi raddoppiano, fregandomene di Sabatini (merda) e dei suoi prezzi da strozzino. Per il giovedì, invece, dite che se aspetto domenica prima della partita con bologna riesco a trovare ancora uno dei 100 biglietti? (domanda rivolta a Guinnes o chi per lui, fondamentalmente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts