Les Claypool Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Si chiama umorismo. Se voglio informazioni sulle trasferte con la GBR fra l'altro mi basta chiederle a quello seduto alla mia destra. E se non vado in trasferta in pullmann è per altri motivi. Comunque se ti sembra che stia facendo l'indagatore nonchè l'accusatore mi dispiace, non vuole essere il mio intento. Per andare in trasferta sul pullmann non ti basta sapere che ci sono delle ragazze così simpatiche?
uzzo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 adesso ne saltano fuori altri 3000 che per una birra ne raccontano di tutti i generi. una volta, dopo una trasferta a canazei, ho fatto una scoreggia con l'ascella davanti a un vigile e mi hanno deportato a guantanamo.... cos'è che mi offri?
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 (edited) ..intano il mio giornalista preferito (CON il signor Caielli ovviamente sluuuuurp) posta quest'articolo Articolo Causa pressioni esterne e di forza maggiore ho dovuto modificare la parola dopo con la parola con....... La libertà di paola è solo teorica! Edited February 1, 2007 by EmaZ
ROOSTERS99 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Per un braccino come me una birra è molto di più di quei 3 milioni. CONFERMO !!
ROOSTERS99 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Tat....tiè No 291177 il problema di tat è che è un inguaribile rompipalle......e deve sempre sindacare tutto.....quasi peggio di cofferati nei tempi d'oro RICONFERMO !!
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 RICONFERMO !! Grazie Grazie Dai che di questo passo arrivo comodo comodo entro sta sera ai 7.000!
Les Claypool Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 RICONFERMO !! Roosters, forse domenica finalmente ritorno nel WW. Mi confermi però che tra i presenti non c'è nessuno che sia mai stato multato per eccesso di velocità? O condannato per agiotaggio e spaccio di prosciutto crudo?
albe75 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 CIAO A TUTTI MA QUALCOSA DI UFFICIALE SU QUESTA COSA CHE LA GBR CHE NON VA A BOLOGNA (TUTTO IL MIO APPOGGIO) SI SA IO VORREI ANDARE CON LORO MI SAREI ISCRITTO DOMENICA AL BANCHETTO ALTRIMENTI MI MUOVO CON LA SOCIETA' COMUNQUE SIA SABATINI DI MERDA ERA FORSE MEGLIO FORLI
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Roosters, forse domenica finalmente ritorno nel WW. Mi confermi però che tra i presenti non c'è nessuno che sia mai stato multato per eccesso di velocità? O condannato per agiotaggio e spaccio di prosciutto crudo? no però all'intervallo vi vengo a trovare io
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 CIAO A TUTTI MA QUALCOSA DI UFFICIALE SU QUESTA COSA CHE LA GBR CHE NON VA A BOLOGNA (TUTTO IL MIO APPOGGIO) SI SA IO VORREI ANDARE CON LORO MI SAREI ISCRITTO DOMENICA AL BANCHETTO ALTRIMENTI MI MUOVO CON LA SOCIETA' COMUNQUE SIA SABATINI DI MERDA ERA FORSE MEGLIO FORLI Ti ho quotato le parole di AMO VARESE Se hai un mezzo per andare (la pallacanestro Varese non organizza Pulmann ma da solo biglietti ad un prezzo minimo di 20€ + 2€ di prevendita) ti conviene andare direttamente alla pallacanestro perchè se non succede niente entro stasera penso proprio che la GBR non si muova da Varese. Inoltre contatta franz 79 aveva intenzione di far una macchinata
franz79 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Ti ho quotato le parole di AMO VARESE Inoltre contatta franz 79 aveva intenzione di far una macchinata io confermo che andrò con edmundo in macchina, ma partiamo da milano giovedì indicativamente verso le 4.45 (giusto il tempo di togliere la cravatta, mettere la felpa e stappare una birra..)
albe75 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 GRAZIE EMAZ PER L' INFORMAZIOE ALLORA POSSIBILITA NULLA PRATICAMENTE DI FAR LA TRASFERTA CON LA GBR??
Les Claypool Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 no però all'intervallo vi vengo a trovare io Qualsiasi tua colpa, peccato o reato è annullato perchè sei rossoblù!
franz79 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 GRAZIE EMAZ PER L' INFORMAZIOE ALLORA POSSIBILITA NULLA PRATICAMENTE DI FAR LA TRASFERTA CON LA GBR?? non c'è bisogno di gridare però
alberto Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Qualcosa comunque c'entra. Non vorei essere schedato solo perchè parlo con te senza sapere che sei il pericolo pubblico n. 1 di Varese. vuoi dire che, quando vado in trasferta a truciolandia con il becero e puzzone e ci piazziamo davanti alla gbr, quindi in pole position per ogni tipo di foto, perché, lui non so, ma a me piace fare il tifo, ma soprattutto vedere la partita, e dietro le bandiere non si vede un tubo... lo faccio a rischio di chissacché??
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 GRAZIE EMAZ PER L' INFORMAZIOE ALLORA POSSIBILITA NULLA PRATICAMENTE DI FAR LA TRASFERTA CON LA GBR?? Questo è quel che sembrerebbe..a meno di ultime news in serata...per ora la tendenza sarebbe questa.....
Ale Div. Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 una volta, dopo una trasferta a canazei ....... Eri anche azzurro di sci???
Ale Div. Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 vuoi dire che, quando vado in trasferta a truciolandia con il becero e puzzone e ci piazziamo davanti alla gbr, quindi in pole position per ogni tipo di foto, perché, lui non so, ma a me piace fare il tifo, ma soprattutto vedere la partita, e dietro le bandiere non si vede un tubo... lo faccio a rischio di chissacché?? Tranquillo ........ e non nel senso di flavio... Tu sei già schedato come me per altre attività molto ma molto più sovversive!! Quello è solo un valore aggiunto..... se poi sei di fianco a me, c'è pure l'aggravante!!
albe75 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Acusa EMAZ visto che sei informato ma le altre tifoserie coinvolte nelle F8 cosa dicono si lamentano anche loro??? io scommetto di si l' unica a non rompere le palle saranno quelle merde sei virtusini
Leasir Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 ho letto su altro forum ad un accenno a biglietti "seminominali". che cosa siano e in che cosa differiscano dal biglietto nominale non è dato saperlo. forse bisogna dare solo il nome e non il cognome
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Acusa EMAZ visto che sei informato ma le altre tifoserie coinvolte nelle F8 cosa dicono si lamentano anche loro??? io scommetto di si l' unica a non rompere le palle saranno quelle merde sei virtusini Non ho la minima idea di quel che facciano le altre tifoserie magari Guinness saprà dirti di più
Crocozio Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 De Pol: «Puntiamo alla Coppa» 01/02/2007 09:52 - Il Giorno - MENTRE a livello organizzativo emergono le polemiche, con i gruppi ultras che minacciano di disertare l’appuntamento per protestare contro il biglietto nominale ed il costo elevato dei tagliandi, sul piano sportivo Varese guarda alla Coppa Italia con bramosia. «Quest’anno ci siamo qualificati meglio di altre volte - afferma Sandro De Pol - non che le scorse stagioni meritassimo di restare fuori, però stavolta ci siamo qualificati esclusivamente per merito nostro, senza dover aspettare risultati da altri campi». Aver conquistato le Final Eight a piene mani e non per il rotto della cuffia ha creato molte aspettative nell’ambiente. «Andremo a Bologna per cercare di vincere - chiarisce De Pol - mai come oggi c’è equilibrio. Partiamo tutte alla pari e nessuno è da sottovalutare, neanche Montegranaro: la storia della coppa insegna che ci sono sempre delle sorprese». Giovedì 8 febbraio la Whirlpool affronterà la Vidivici padrona di casa nei quarti. «Non voglio affrontare discorsi sul sorteggio - prosegue il capitano varesino - certo affrontare la squadra di casa non è un vantaggio, ma Bologna mi ha portato bene in passato e spero me ne porti anche stavolta». FORTUNE ma anche sfortune, una su tutte la finale persa nel ’99, quando a pochi minuti dal termine sembrava che la Coppa avesse ormai preso la via di Masnago. «Ricordo bene quella partita, una brutta beffa: motivo in più vincere quest’anno» afferma uno dei due reduci (l’altro è Galanda) di quella stagione, che nonostante quella delusione alla fine portò lo Scudetto della stella. Prima della Coppa Italia, però, c’è da pensare all’incontro di campionato con l’altra metà di Bologna. «La partita con la Fortitudo sarà durissima - conclude De Pol - quando si parla di certe squadre la parola crisi lascia il tempo che trova: domenica venderanno cara la pelle e noi per vincere dovremo esprimere il nostro miglior basket». Michele Mezzanzanica Sarà ma questi articoli portano una sfiga pazzesca....
franz79 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 De Pol: «Puntiamo alla Coppa» Sarà ma questi articoli portano una sfiga pazzesca.... infatti l'ho visto stamattina e ho fatto lo gnorri...
AMO VARESE Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 GRAZIE EMAZ PER L' INFORMAZIOE ALLORA POSSIBILITA NULLA PRATICAMENTE DI FAR LA TRASFERTA CON LA GBR?? Io non ho detto possibilità nulla, direi molto probabile. Entro domani sera le cose, però, potrebbero cambiare. Non si sa mai, magari Gesù guarda giù. P.s.per Emaz: ti piace l'ultima frase?
uzzo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Eri anche azzurro di sci??? si ma saranno dieci, ehmmm che dico 15....ehm 20 anni che non metto un paio di sci
Recommended Posts