Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ho la minima idea di quel che facciano le altre tifoserie :blink::D magari Guinness saprà dirti di più

Tranne la Virtus le altre tifoserie faranno esattamente quello che fa la GBR.

Anzi a quanto mi risulta è la GBR che deve decidere per tutte e le altre si adeguano.

Se ci fosse stata la Fossa la decisione sarebbe stata presa da loro e da noi.

So che alcuni di voi non vogliono sentir parlare di Ultras, ma in quel mondo il rispetto per il più forte c'è e ci sarà sempre.

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io non ho detto possibilità nulla, direi molto probabile.

Entro domani sera le cose, però, potrebbero cambiare.

Non si sa mai, magari Gesù guarda giù.

P.s.per Emaz: ti piace l'ultima frase?

A dir poco Geniale!

comunque io tifo il cristo

A domenica caro!

Posted

Anzi a quanto mi risulta è la GBR che deve decidere per tutte e le altre si adeguano.

So che alcuni di voi non vogliono sentir parlare di Ultras, ma in quel mondo il rispetto per il più forte c'è e ci sarà sempre.

Io infatti non ci ho messo becco :clap[1]::clap[1]::blink::D

Posted

mi fa piacere che la nostra tifoseria abbia questo potere

se tutte fan cosi e' un bene

su queste cose e' giusto essere tutti uniti cntro le discriminazioni e le ingiustizie

TUTTI UNITI A DIRE SABATINI PEZZO DI M.......

Posted

Se voglio informazioni sulle trasferte con la GBR fra l'altro mi basta chiederle a quello seduto alla mia destra.

Cosa fai adesso, litighi con mezzo forum e poi te la prendi con "quello" seduto alla Tua destra, mi hai trattato male da essere superiore quindi sei DIFFIDATO...non venire Domenica perchè il tuo seggiolino lo brucio.

La tua DX :D:blink:

Posted

Non ho la minima idea di quel che facciano le altre tifoserie :P:P magari Guinness saprà dirti di più

Dal sito degli Ultras di Siena:

Ma non penso sia molto conveniente se non comprato insieme ai gruppi organizzati (dobbiamo re-informarci, ma penso che dovremmo avere tra i 300 e i 500 biglietti a 10 euro)...

Per me ci saranno tutti... :D:blink:

Posted

Cosa fai adesso, litighi con mezzo forum e poi te la prendi con "quello" seduto alla Tua destra, mi hai trattato male da essere superiore quindi sei DIFFIDATO...non venire Domenica perchè il tuo seggiolino lo brucio.

La tua DX :D:blink:

Perchè bruciarlo quando puoi affittare il suo seggilino.......pensaci....

Posted

Emaz Ti dirò Farò di meglio, lo stacco (il seggiolino) lo porto nella Nord e lo faccio sedere di fianco ai diffidati...quei monelli :D

Tatanka Ti avevo anche proposto un viaggio gratuito in macchina a Bologna, INGRATO!!! :blink:

Posted

Emaz Ti dirò Farò di meglio, lo stacco (il seggiolino) lo porto nella Nord e lo faccio sedere di fianco ai diffidati...quei monelli :D

Tatanka Ti avevo anche proposto un viaggio gratuito in macchina a Bologna, INGRATO!!! :blink:

huiahuiaiuahuiahuiahuiauahiauhia

io conosco due o tre soggettini che anche se non diffidati avranno veramente piacere ad averlo vicino

Emaz ma tu boicotti o boikotti???

non ci provare

kappa9pc4iasc7.gif

Posted

Roosters, forse domenica finalmente ritorno nel WW. crudo?

Allora questa domenica mia figlia non la porto , sia mai ti venisse voglia di fare uno spuntino ... :D

Posted

Allora questa domenica mia figlia non la porto , sia mai ti venisse voglia di fare uno spuntino ... :P

Fai bene

pensa che Les è talmente comunista che da piccolino cercava di mangiarsi da solo (cit.) :D:blink::P

Posted

non toccatemi il "signor" tatanka che avrò il piacere di conoscere Domenica.

Che culo :D sei proprio fortunello allora :blink::P:P:P:D

Posted

Ci ho pensato veramente. Ma non riesco porcaccia zozza.

Posted

Ci ho pensato veramente. Ma non riesco porcaccia zozza.

Pensato? veramente ci hai pensato?

Dai fai il serio..che non ci crede nessuno che tu ci abbia pensato.

Su su dai di la verità

Posted

Beh è un incona del forum,quindi sarà un piacere!

E' qui che ti sbagli...sarà tutto fuorchè un piacere....e occhio che inizierà a vantare diritti su di te quali "ehi tu alzati e vammi a prender da bere" (nel bel mezzo della migliore azione della partita) sennò "eh tu prendi il maglione, levatelo e spolverami il seggilino" etc etc etc

ocio fagli capire da subito chi comanda!

Posted

E' qui che ti sbagli...sarà tutto fuorchè un piacere....e occhio che inizierà a vantare diritti su di te quali "ehi tu alzati e vammi a prender da bere" (nel bel mezzo della migliore azione della partita) sennò "eh tu prendi il maglione, levatelo e spolverami il seggilino" etc etc etc

ocio fagli capire da subito chi comanda!

In caso non riuscissi a far capire chi comanda mi munirò di tappi per le orecchie fingendomi sordo!

Posted

In caso non riuscissi a far capire chi comanda mi munirò di tappi per le orecchie fingendomi sordo!

Nein

non ci siamo aggressivo bisogna esser aggressivi sin da subito con certi personaggi

altro che tappi per le orecchie.....digli che è parente di berlusconi......questo dovrebbe sistemarlo per un po

Posted

Beh è un incona del forum,quindi sarà un piacere!

Questa incredibile popolaritá di Tatanka mi fa sentire veramente come Ringo Starr nei Beatles, lui ovviamente é John Lennon.

Questo pellegrinaggio di forumisti che vengono a conoscere "Il signor Tatanka", il quale siede di fianco al Sig. Ponchiaz, il Sig. Mangusta, il Sig. StefanoABC, il Sig. Roosters 99 e nelle immediate vicinanze del Sig. Jukebox e del Sig. Bevila...é a dir poco demoralizzante.

:P:D