EmaZ Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Ok, ai primi 3 provvedo io...ci vediamo alle 21 in camera di Spiff. Sto uscendo di casa adesso io ho trovato giovgino....va bene?
Il_Cinghiale Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Sto uscendo di casa adesso io ho trovato giovgino....va bene? Cioè, tu hai giovgino in garage???
EmaZ Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Cioè, tu hai giovgino in garage??? No solitamente sta chiuso nello stanzino delle scope
franz79 Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 Scusate, magari qualcuno è più informato di me: come la mettiamo con lo scipero dei benzinai? parte domani alle 19 fino a venerdì alle 7, e per un pendolare come me che si spara150km al giorno vorrebbe dire niente bologna (visto che queste teste di cazzo bloccano anche i self service...). per chi va in pulman: c'è eventualmente qualche posto libero? ho già preso il biglietto tramite pallVa.. sarebbe una bella sfiga
the answer Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 P.s. io non vado Tanto sappiamo tutti che la tua curva è al Palalido...
uzzo Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 Scusate, magari qualcuno è più informato di me: come la mettiamo con lo scipero dei benzinai? parte domani alle 19 fino a venerdì alle 7, e per un pendolare come me che si spara150km al giorno vorrebbe dire niente bologna (visto che queste teste di cazzo bloccano anche i self service...). per chi va in pulman: c'è eventualmente qualche posto libero? ho già preso il biglietto tramite pallVa.. sarebbe una bella sfiga poiché è un servizio pubblico essenziale ci sono dei distributori che devono rimanere aperti...immagino però ci sia l'assalto alla diligenza...così a spanne mi viene da dire che un elenco su internet lo trovi
franz79 Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 poiché è un servizio pubblico essenziale ci sono dei distributori che devono rimanere aperti...immagino però ci sia l'assalto alla diligenza...così a spanne mi viene da dire che un elenco su internet lo trovi le pompe che rimarranno aperte finiranno carburante nel giro di poche ore... già stamattina c'erano parecchie code.. spiff: niente battute sulle pompe
franz79 Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 una soluzione potrebbe essere la svizzera, ma a me è parecchio scomoda.. LL porta qualche tanica!!
EmaZ Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 Tanto sappiamo tutti che la tua curva è al Palalido... sbagli è quella del forum
Il_Cinghiale Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 Sabatini VERGOGNATI!!! «NBA? Non c´è posto». Così si sono sentiti rispondere alcuni scout di franchigie Usa interessati ad assistere all´evento. L´alternativa? Ovvio: pagare il biglietto. Così pare, in casa Virtus. Il margine di manovra c´è, con il presidente di Lega Prandi che oggi dovrebbe autorizzare una lista di accrediti, ma la situazione, a ieri, era ancora piuttosto nebulosa. Personale NBA, che popolava normalmente le tribune di Forlì, e che dovrebbe rappresentare un onore per la nostra Lega e i nostri eventi, costretto a pagare per entrare. Alcuni hanno rinunciato al viaggio, altri preferito la Spagna, dove pure si paga, ma per un pacchetto globale con ospitality, navette, statistiche, posti di primo livello. Di certo, nulla potranno fare, a meno di un pass concesso dai club, gli agenti dei giocatori. «Noi vi paghiamo? Voi ci pagate», è stata la risposta... . http://195.56.77.208/news/?id=75153
alberto Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 «Noi vi paghiamo? Voi ci pagate», è stata la risposta... . ineccepibile... anche se vorrei capire chi paga che cosa...
EmaZ Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Pub a rischio. Sei sempre il solito prima rompi le palle sulle trasferte e affini chiedendo delucidazioni in merito...poi manco al pub ti presenti
Ale Div. Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Sabatini VERGOGNATI!!! «NBA? Non c´è posto». Così si sono sentiti rispondere alcuni scout di franchigie Usa interessati ad assistere all´evento. L´alternativa? Ovvio: pagare il biglietto. Così pare, in casa Virtus. Il margine di manovra c´è, con il presidente di Lega Prandi che oggi dovrebbe autorizzare una lista di accrediti, ma la situazione, a ieri, era ancora piuttosto nebulosa. Personale NBA, che popolava normalmente le tribune di Forlì, e che dovrebbe rappresentare un onore per la nostra Lega e i nostri eventi, costretto a pagare per entrare. Alcuni hanno rinunciato al viaggio, altri preferito la Spagna, dove pure si paga, ma per un pacchetto globale con ospitality, navette, statistiche, posti di primo livello. Di certo, nulla potranno fare, a meno di un pass concesso dai club, gli agenti dei giocatori. «Noi vi paghiamo? Voi ci pagate», è stata la risposta... . http://195.56.77.208/news/?id=75153 Domande a perdere 07.02.2007. 11:55 di Oscar Eleni Nelle finali di coppa Italia non ci sarà Pietro Colnago, il miglior bordocampista di SKY. Motivo? Vecchie ruggini, grandi ruggini, ruggini speciali con Sabatini e la Virtus. Ora chi innalza cartelli per il basket speciale, quelli che nel silenzio hanno detto noi non saremo mai così si prendono, proprio la Virtus e poi Varese, una bella multa per insulti ad altro tesserato. Ora la domanda, rivolta a tutti, a Bruno di Sky, a Tranquillo, ma chissà se è sintonizzato, come può accadere che si debba ancora piegare la schiena per evitare una discussione? Colnago ha scelto di restare a casa volontariamente? Benissimo, anzi, malissimo. Sky ha molte altre cose cui pensare. Benissimo, anzi, malissimo. Bruno non sa di cosa stiamo parlando? Benissimo, anzi, malissimo e lo dico ai colleghi di Colnago che non dovrebbero mettere piede in nessun campo dove uno di loro è discriminato. Lo facevano anche con Giordani, Decleva e Lauro? Benissimo, anzi malissimo. Domande a perdere prima che s’inizi la coppa e ci faccia assistere alla meraviglia, anche se a noi andava benissimo Raffoni e la provinciale Forlì dove, almeno, non facevano cadere proprio tutto dall'alto, soltanto qualche cosa. Scusate la noia. Ma non è che sto sabatino ha un po' rotto il cazzo?! Qualcuno gli spiega che organizza per conto degli altri e non solo per iul proprio?! Che questa è la Coppa Italia e non il trofeo sabatino?! Qualcuno gli spiega che Lega e Fip e Mondo Basket Italia non hanno nessun debito con la merda-fu-virus bologna, ma anzi che forse è il contrario?! Ah, arbitrerannno Facchini e D'Este, a buon intenditor.... DIFFIDATELO!!
Il_Cinghiale Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Siamo fottuti... Armani J. Milano - Premiata Montegranaro: Taurino, Sabetta, Duranti... VidiVici Bologna - Whirlpool Varese: Facchini, D'Este, Chiari Montepaschi Siena - Eldo Napoli: Paternico', Sahin, Cerebuch Benetton Treviso - Lottomatica Roma: Cicoria, Lamonica, Seghetti
Franz#12 Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 anche se a noi andava benissimo la provinciale Forlì A chi lo dici.... Il tris di primi da Alfio, il ragù di piselli, il lungoeniente, il "mi manda dotòre", il Foscaccia, il Pinzone, le 17 grappe "che a me la grapa non me piase nianche", lo squaquerone, Maria "pane pugliese", Corzine e McAdoo, il canestro di scuse... E invece ci tocca andare a Casalecchio....
Silver Surfer Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Quoto. E' proprio vero: le cose cambiano, e non c'è verso di recuperare il Passato. Prima ho ascoltato al buio x 2 volte "The Dark Side of the Moon" dei Pink Floyd. Sono sempre profondamente turbato dalle parole di "Time". Cosa positiva: buona parte dell'allegra brigata di Forlì da Te citata dovrebbe esserci anche a Bologna... ;) ...
tatanka Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Sei sempre il solito prima rompi le palle sulle trasferte e affini chiedendo delucidazioni in merito...poi manco al pub ti presenti Non infierire.
Guinness Posted February 8, 2007 Author Posted February 8, 2007 Siamo fottuti... Armani J. Milano - Premiata Montegranaro: Taurino, Sabetta, Duranti... VidiVici Bologna - Whirlpool Varese: Facchini, D'Este, Chiari Montepaschi Siena - Eldo Napoli: Paternico', Sahin, Cerebuch Benetton Treviso - Lottomatica Roma: Cicoria, Lamonica, Seghetti Eh no, eh no, eh no!
Il_Cinghiale Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Siamo fottuti... Armani J. Milano - Premiata Montegranaro: Taurino, Sabetta, Duranti... VidiVici Bologna - Whirlpool Varese: Facchini, D'Este, Chiari Montepaschi Siena - Eldo Napoli: Paternico', Sahin, Cerebuch Benetton Treviso - Lottomatica Roma: Cicoria, Lamonica, Seghetti Eh no, eh no, eh no! Alura? Fischi chirurgici!
Recommended Posts