Jump to content

GALANDA NELL'ARTICOLO IN HOME PAGE


Recommended Posts

Bell'intervista, bellissime parole, tante lodi per tutti....no, mi correggo...non per tutti....ne manca uno...e tanto x seminare zizz.....ehm...yogurt nel forum mi/vi domando:

Lapsus :blush: o dimenticanza voluta??? :angry:

Visto che sono a fine giornata e sono un po' stanca e ciuca (festa in ufficio con alcool :lol: ), mi limito a dire che mi risultava un po' di risentimento del Gek e di altri nei confronti del Baffo. Acqua passata? :g[1]:

Via ai commenti! :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio.

Se Gek stà producendo forse la sua migliore annata, buona parte del merito và all'omino coi baffi.... che gli ha dato piena fiducia e ha aggiunto al suo gioco una maggiore pericolosità interna.

Forse non lo ha nominato, ma dal suo discorso traspare questo senso di gratitudine.

Link to comment
Share on other sites

Bell'intervista, bellissime parole, tante lodi per tutti....no, mi correggo...non per tutti....ne manca uno...e tanto x seminare zizz.....ehm...yogurt nel forum mi/vi domando:

Lapsus :blush: o dimenticanza voluta??? :angry:

Visto che sono a fine giornata e sono un po' stanca e ciuca (festa in ufficio con alcool :lol: ), mi limito a dire che mi risultava un po' di risentimento del Gek e di altri nei confronti del Baffo. Acqua passata? :g[1]:

Via ai commenti! :g[1]:

Noi le svizzere non le vogliamo! :(:D

Link to comment
Share on other sites

speriamo sia come dite voi.... :clap[1]:

Ho avuto anch'io lo stesso pensierino... ha citato tutti, anche il custode del palaignis... ma lui no.... ^_^

Vabbè, a me importa solo che giochino con l'anima in campo, non che vadano in pizzeria insieme dopo le partite!

Link to comment
Share on other sites

Che Galanda nn ami Magnano, e che fosse stato più volte il portavoce di un malcontento generale, questo è risaputo; però è anche vero che Jack sta giocando probabilmente uno dei migliori campionati della sua vita, e a noi questo dovrebbe bastare.

Link to comment
Share on other sites

Lungi da il voler mettere zizzania, però personalmente non mi è piaciuto veder citare tutti x nome e cognome e non il baffetto, tutto qua!

saluti e baci :clap[1]:

LL

Link to comment
Share on other sites

Lungi da il voler mettere zizzania......

Probabilmente ho una visione utopistica della libertà, del giornalismo, del libero pensiero......temo si stia assistendo ad un'opera teatrale .

Titolo: "burattini e burattinai.....ideologicamente uomini liberi momentaneamente schiavi del padrone".

Non amo questo genere di rappresentazioni, mi limito a gustare soltanto la partita....lo so sono anacronistica. Ma così è!

Luna

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

Ho finalmente letto anche io l'articolo, che mi era sfuggito.

Estrapolo la parte "incriminata":

L´ambiente è perfetto, e ci tengo a dire che grande merito di tutto

ciò va alla società.

Si spieghi.

Personaggi come Sandro Galleani, che mentre ti massaggia riesce a

dirti la parolina giusta per tirarti su. Oppure i nostri due

presidenti, Claudio e Gianfranco, sempre vicini e presenti. E poi

Chiapparo: forte e deciso quando serve, tranquillo e pacato al

momento giusto, è il nostro valore aggiunto. E´ soprattutto grazie a

lui, che questo gruppo è diventato una famiglia.

Ecco, penso che il punto-cardine stia proprio nella parola in neretto: Jack stava sottolineando l'importanza della Società Pall.VA. Ed infatti ha citato il Presid./VicePresid., il g.m., il massofisiot. storico.

Non l'allenatore, non i compagni.

Sinceramente, ho letto nel recente passato con la stessa firma amica (e soprattutto con quella di A.C. ...) articoli ben più platealmente aggressivi contro il baffo, evidentemente facilitati da un humus (dirigenza? Giocatori?) favorevole...

Mi auguro ,ed auspico, però, che TUTTO si sia appianato dopo le recenti vicende relative ad Holland. TUTTI INSIEME x VINCERE, senza distrazioni...!

Link to comment
Share on other sites

Ho finalmente letto anche io l'articolo, che mi era sfuggito.

Estrapolo la parte "incriminata":

L´ambiente è perfetto, e ci tengo a dire che grande merito di tutto

ciò va alla società.

Si spieghi.

Personaggi come Sandro Galleani, che mentre ti massaggia riesce a

dirti la parolina giusta per tirarti su. Oppure i nostri due

presidenti, Claudio e Gianfranco, sempre vicini e presenti. E poi

Chiapparo: forte e deciso quando serve, tranquillo e pacato al

momento giusto, è il nostro valore aggiunto. E´ soprattutto grazie a

lui, che questo gruppo è diventato una famiglia.

Ecco, penso che il punto-cardine stia proprio nella parola in neretto: Jack stava sottolineando l'importanza della Società Pall.VA. Ed infatti ha citato il Presid./VicePresid., il g.m., il massofisiot. storico.

Non l'allenatore, non i compagni.

Sinceramente, ho letto nel recente passato con la stessa firma amica (e soprattutto con quella di A.C. ...) articoli ben più platealmente aggressivi contro il baffo, evidentemente facilitati da un humus (dirigenza? Giocatori?) favorevole...

Mi auguro ,ed auspico, però, che TUTTO si sia appianato dopo le recenti vicende relative ad Holland. TUTTI INSIEME x VINCERE, senza distrazioni...!

Silver finche in campo danno il 110 %, si sbatton vincon e giocan bene per me tra di loro possono anche odiarsi :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...